Drabble Ball

oddio....pure riff! ahahah

31/03/08, ore 21:04

ahahah mitiko!!

31/03/08, ore 20:41

Che carina! Certo che mi piace! Grazie grazie grazie! ^^ Anch'io odio i vermi...povero Veggy...so cosa prova! ^^ grazie mille ancora! Mia hai fatta molto contenta! Sono curiosa di vedere la prossima drabble

31/03/08, ore 20:11

Hahahahaha XD belissimo!!! Complimenti! ;)

31/03/08, ore 18:15

non è quello il problema! la tolgo io di mezzo la bimba capricciosa!!!!! lo voglio io riff! dv la trovi una bambola viva che sa parlare e che sa cucinare?? XDDDD comunque mlt sapssosa anke qst!! XD è trp bello il fatto k veggy ha paura dei vermi!! XDDDDD bravissima!!! agg presto

31/03/08, ore 18:13

Molto molto bella anche questa!!! Continua così!

31/03/08, ore 17:55

povero Vegeta...la pesca non è il suo sport..lui è un principe,non è un servo della gleba come Goku...eh eh eh!Dai meglio pensarla così che pensare che in realtà ha la fobia dei vermi...!Molto carina!

30/03/08, ore 22:19

uu che ridere, non hai idea, certo che mi haidivertita, anche se l'avevo capito prima che si trattavadi riff (l'unico che sia bianco cn le guanciotte rosse!) aggiorna rpesto baciotti

30/03/08, ore 22:15

Meravigliose!! Sono una più bella dell'altra, davvero! Continua così, mi racomando: sei bravissima!

30/03/08, ore 19:00

Sei una grande!!!! Hai scritto una raccolta a sir poco stupenda!!! Non riescio a smettere di ridere!!!!Complimenti!

30/03/08, ore 18:13

ahahaha, povero rif! e crillin nella storia dei 7 nani? ahaahaahaah! sto morendo dalle risate!

30/03/08, ore 16:07

Povero Rif ... Però Tienshinhan potrebbe mettero a noleggio ogni tanto: scometto che tirerebbe su un sacco di soldi! XD ma che crudele però, come fa a lasciarlo andare in giro da solo e poi (quanto Vegeta ci stupisce) il principe non si era accorto che era lui! :D Hah, troppo esilarante! Aspetterò la prossima. Un bacione _scImMIA_ ______Ps: mi raccomando per Trunks! Ciao

30/03/08, ore 15:55

bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! anke io voglio comprare rifffffff!!!!! ç____çXDDDDD però bellissima anke questa! nn mi hai per niente delusa!!! ^^ 6 un mito!! ^_- agg presto, tvb

30/03/08, ore 15:44

ah ah ah...povera Bra ha ragione Riff ne ha un pò del bambolotto...mah...se magari Bulma lo pagasse bene potrebbe anche fingersi bambolotto per un pò,tanto da far contenta Bra...!Molto simpatica

30/03/08, ore 15:44

ahahahah! Povero reef, ahahahah grazie a presto! ;) ciao ciao !