Drabble Ball
di LadyGaunt

30/04/08, ore 19:28

Ahahah! E' vero! Pensa che all'inizio avevo scambiato anc'io Marion per Bulma! Povero Veggy! Brava ciao ciao

30/04/08, ore 19:26

Uahahaha... XD in effetti quelle due si assomigliano molto.... povero Vegeta che colpo morale ha subito xD! alla prossima kizz

30/04/08, ore 15:51

Questo episodio mi ha fatto sghignazzare come... un nano malefico! XDDD
In effetti nemmeno io riesco a ricordare tutti i nomi dei sette nani, anzi, Vegeta è molto più bravo di me, ad eccezione dell'ultimo! XD Una scenetta tenera e comica tra padre e figlia ^_^

30/04/08, ore 15:48

Beh... che dire? Un Vegeta che vuole "ripristinare" il colore "normale" dei capelli del figlio è proprio da lui! Sappiamo bene che, nonostante tutto l'affetto e l'orgolgio che (segretamente) provi per lui, poichè effettivamente Trunks ha preso dai genitori i lati migliori (intelligenza, forza, coraggio...), c'è la questione dei capelli che il Saiyan non riesce proprio a tollerare!! Complimenti, questa drabble è molto OC (a mio modesto parere) e riprende quello spirito ironico che è tipico di Dragonball!

30/04/08, ore 15:45

Devo dire che questa è una delle poche drabble comiche che ancora mi affascinano e divertono.
Sinceramente non mi aspettavo cosa stesse succedendo, non avevo proprio la più pallida idea e scoprire che la piccola Bra aveva fatto avvicinare Vegeta all'albero di Natale perchè confrontarli mi ha fatto scoppiare a ridere! Il Saiyan poi, che non vuole accontentare la bambina e si vergogna, evidentemente si rende conto che i suoi capelli hanno un "che" che ricorda l'albero natalizio XD
Continuo la lettura, questa prima drabble mi ha fatto davvero una buona impressione!

30/04/08, ore 15:07

ah ah ah...è vero Marion assomigliava un casino a Bulma...quindi i dubbi di Vegeta erano più che legittimi...davvero molto carina!Complimenti! Bene,allora non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito dell'altra ff.ciao

24/04/08, ore 18:05

Simpaticissima, povere Junior in balia d quelle due pesti! Ciao!

23/04/08, ore 19:54

Povero Junior! Però è carino, tutto verde...ha il suo fascino no? Brava come sempre ciao ciao ^^!

23/04/08, ore 17:29

Che due pesti! XDXD povero Junior... fortuna che stava dormendo ^_^..

23/04/08, ore 17:07

Per Dende! Non ho parole! Le tue drabble sono spettacolari!!! Mi è piaciuta in particolare quella con Freezer (un personaggio che adoro, e che mi piacerebbe da morire vedere protagonista di altre tue storie, visto che ha anche un certo potenziale comico) e quella con Vegeta che parla al congelatore! Comunque sono tutte splendide! bravissima! (l'ho messa anche nei preferiti) ciao ^^ Vale

23/04/08, ore 16:45

Allora devo stare attenta alla pianta che ho in terrazza! E se è un namecciano in incognito??? Grandioso capitolo, alla prossima e buona fortuna con le altre tue fanfiction!

23/04/08, ore 16:29

povero Junior! il grande eroe, trattato come una... cavia da laboratorio! gghh, troppo bella!

23/04/08, ore 16:15

i piccoli hanno pienamente ragione,Junior ha molto in comune con le piante...!ah ah.Però se avessero portato a termine il loro piano sarebbero finiti in un bel guaio,Junior quando si arrabbia è poco piacevole,meno male che è intervenuto il saggio Gohan.

15/04/08, ore 22:21

HAHAHA qst ultime drabble mi hanno fatto morire dal ridere xD bellissimeeeee!!! Agg presto!!! ;)

14/04/08, ore 20:49

ha ragione...la capisco...sono un frana a lavare i piatti!!! ^^