Drabble Ball
di LadyGaunt

21/07/08, ore 15:20

Certo che Goten è proprio il contrario di suo fratello! Comunque anche ChiChi, cadere in uno scherzo del genere -.-''! Bellissimo capitolo, alla prossima! Baci!

15/07/08, ore 00:41

WOW! che bella questa raccolta di drabble!!!!!!l'ho letta ora tutta d'un fiato e ho ancora le lacrime agli occhi...non so dire quale mi sia piaciuta di più...forse quella di Vegeta e il frigorifero,o quella di Vegeta e i vermi(poverino,lo capisco!),o quella degli scrittori di ff!!!tu sei un genio e io sto ancora ridendo come un'idiota!!questa raccolta vola subito tra i preferiti!complimenti!

12/07/08, ore 19:03

CHE bella!!!! sei molto brava ma falla + lunga

12/07/08, ore 13:13

Che idolo Goten,ha fatto benissimo a raggirare Chichi...quella donna è proprio fissata con lo studio,è colpa sua se Goten si è rammollito con gli anni!ih ih molto divertente,un applauso all'astuzia di Goten!

12/07/08, ore 11:01

Ciao, scusami se non ho recensito fino ad ora ma non potevo non essendo registrata. Ma queste drabble le ho lette tutte non preocuparti :) Cmq. anche questa è fantastica. Figurati se Goten si mette a studiare =) Davvero il gioco è ambientata nella terza crociata? Io quando ci gioco con my brother penso che stiamo nel Medioevo. Vabbè ora vado. Ancora complimenti, un bacio Mary

12/07/08, ore 10:18

ahahah! Goten è un bambino semplice ma sa essere furbo tanto quanto Trunks! Molto carina anche questa drabble! Brava ciao ciao

11/07/08, ore 22:05

Ciau^^ihihih povera Chichi,Goten l'ha presa in giro bene bene ihihih...uh proverò anche io con mia madre chissà che non funzioni infondo anche lei somiglia a Chichi magari ci casca!Bene dopo questo ti saluto davvero bellissima,brava aggiorna presto e ciau ciao^^

11/07/08, ore 21:59

Ciao! Non devi ringraziarmi per il commento, l'ho fatto volentieri e inoltre le tue drabbles sono davvero molto belle! ^_^ Oddio, quest'ultima mi ha fatto sbellicare dalle risate... furbo il nostro Goten! Povera Chichi... credo che sia troppo sperare che il suo secondogenito studi come Gohan! ^^" Voglio provare anche io ad usare questo trucchetto... vediamo se funziona! ^_- Complimenti... mi raccomando, aggiorna presto!

11/07/08, ore 10:19

Ciao! Come ti avevo detto, eccomi qua a commentare la tua bellissima raccolta di drabble comiche! Allora, che dirti, oltre al fatto che tutte sono a dir poco fantastiche? Guarda, a mio parere tutti i personaggi sono IC, soprattutto quella in cui Vegeta vuole dipingere i capelli di Trunks, perchè, diciamocela tutta, per quanto affascinante possa essere il giovane, un vero sayan non può avere i capelli lilla! ç__ç Un'altra drabble che mi è piaciuta moltissimo è quella in cui Videl cerca di lavare i piatti il più velocemente possibile... non posso fare altro che capirla, io sono un disastro nelle facende domestiche! Anche l'ultima è stata fantastica; ce lo vedo davvero Gohan a declamare la "lunghissima" poesia proprio durante la sua trasformazione in super sayan! ^^ Bravissima davvero... mi raccomando, cerca di aggiornare presto! Ciao!

20/06/08, ore 17:00

A quanto pare le manie di ChiChi hanno effetti collaterali... XDXD!! Troppo divertente xD brava! Auguri per gli esami!

20/06/08, ore 16:25

ciao...ho capito subito qual'era la poesia in questione ancora prima di finire le leggere la drabble...direi che è proprio appropriata!^^ bravissima

20/06/08, ore 14:57

Oddioooooooooooooooooooooooooooooo Gohan...si illumina di immenso xDDDDD MA come fanno a venirti in mente??? 6 1 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Troppo bravaaaa tvb!!!!

20/06/08, ore 14:08

Anche tu fai microbiologia? Anch'io! Comunque, passiamo alla drabble: eheheh, dai che Gohan ha ragione, si è iluminato! Deve essere l' unico capace di pensare a una cosa del genere mentre si allena....bella comunque!! Faremo una raccolta fondi per il cucchiaio! Ciao caio!!!

20/06/08, ore 13:54

Bellissima anche questa...Gohan però deve mettercelo da per tutto quello che studia -_- vabbé in fondo è un secchione^^ok dopo le mie solite cavolate e i soliti complimenti me ne vado ciau ciao^^

20/06/08, ore 13:33

ahahahahahah!!!!! Grandioso! Brava! Aspetto la prossima drabble... questo è stata stupenda ! Ahahah! Bravissia ciao ciao