Nine Months
di smarties89

03/10/13, ore 14:46

Devo dire che scrivi stra stra stra bene! :3 Mi piace un sacco la tua storia! Devo ammettere che pensare alla vita di Lyla mi da una certa tristezza... (sono un po' troppo sensibile...) avere i giorni contati è dura! Comunque, mi piace molto la tua storia! Aspetto il prossimo aggiornamento =) xxCathyxx

03/10/13, ore 11:59

Questi due non perdono tempo, eh? Neanche il tempo di conoscerci e già ci danno dentro come mandrilli. Ma quanto è bellino Slash che si atteggia come un adolescente imbarazzato? Manco fosse la sua prima cotta! X3 Lyla è una molto forte, tosta e sa cosa vuole, e per questo mi piace. Però l'ultima frase mi puzza davvero tanto. Questi due ci cascheranno con tutte le scarpe in questa storia, ne sono certa. Bravissima, come sempre. Baci ;)

02/10/13, ore 18:42

Mi dispiace moltissimo per Lyla... la sua non è certo una situazione facile - anzi, è tremenda - però tutto quello stare da sola non credo le faccia bene.
Qualcosa mi dice che il ristorante nel quale ceneranno i VR è lo stesso in cui lavora Lyla... vista la situazione, spero che tra lei e Slash nasca una solida amicizia che possa risollevarle il morale per quanto possibile. Lei ne ha bisogno e lui può capirla.
Questo è quanto! :) Mi scuso tantissimo per essere sempre indietro di un capitolo a recensire, ma sono sommersa da libri, ahimè, come molti altri. T.T
Brava, davvero! :D
Alla prossima,

Angie :)

01/10/13, ore 18:01

Che dire, ho finalmente trovato il tempo per leggere questa storia. Ho seguito a spizzichi e bocconi altre tue storie in passato, ma non mi sono mai decisa a recensirne una. Forse a causa dei tanti capitoli arretrati e del fatto che quando smetto per un po' di leggere qualcosa e inevitabilmente perdo il filo della narrazione mi passa la voglia di recensire.

Comunque, tornando al motivo per cui ho deciso di cimentarmi nell'impresa di scrivere una recensione decente, volevo farti i miei complimenti. Mi piace: il tuo stile, il fatto che sei una fan del " e vissero felici e contenti", la caratterizzazione dei personaggi e il modo in cui descrivi il riccio. Infatti non lo idealizzi, ma nemmeno ne esalti gli sbagli o i difetti e questo rende il tuo Saul ancora più adorabile e verosimile.

La storia inoltre è interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra quei due, insomma, se avessi nove mesi di vita non disdegnerei nemmeno io di spassarmela con Slash. ;) Brava, al prossimo capitolo.

Chang Fa Mei

01/10/13, ore 16:43

Uh, le cose si fanno interessanti ... :3 Che caruccio Saul, io non ho nemmeno il coraggio di guardarlo, un ragazzo che mi piace. O forse non lo guardo perché non esiste. Walrus odia l'intero genere umano. Tranne Slash e poche eccezioni, ovviamente. è-é (???)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra questi due *-* Già immagino Lyla che lo prende a pesci in faccia, dicendo di farsi i cazzacci suoi e lasciarla in pace. <3 (Non so perché, ma sono convinta che sia una tipetta parecchio schiva.) Spero tanto che aggiornerai presto *^*
E, ovviamente, già Duff ha intuito qualcosa (e forse anche di più). Piccolo segugio dalla faccia penzoloni <3 (Cosa cazzo sto dicendo? ._.) Non lo so, oggi sprizzo amore da tutti i pori. Per non parlare della tenerezza che mi fa Marc, che si preoccupa per riccio boy, e lo controlla anche quando beve. Non si sa mai, no? :P
Ok, questa recensione è completamente inutile (al solito, in poche parole), quindi mi dileguo, aspettando il prossimo capitolo ù3ù Un baciuone
I Am A Yellow Walrus

30/09/13, ore 13:52

Oh oh finalmente posso leggere un'altra tua storia! Mi piace molto! È intrigante, complimenti <3

30/09/13, ore 12:18

Sono tornata !!! ; D
Qualcosa mi dice che Duff ha già capito qualcosa,ma....passiamo a Slash.
A quanto pare quella ragazza lo incuriosisce molto,e poi..non posso immaginare Slash in astinenza,specialmente in un ristorante...e credo proprio che gli altri lo avrebbero preso per il c*lo a vita volentieri.
Poverino però...non poteva nemmeno prendere il wisky (o altri alcolici) per diminuire la tensione,però dopo quello che è successo al suo cuore,è meglio che faccia uso solo di sigarette (senza esagerare).
Bel capitolo come al solito,
Ciao,
Nikki_Lee_666

28/09/13, ore 18:58

heeeyy (:
mi dispiace un sacco per Lyla cavolo cwc da una parte non concordo con la sua scelta di lasciare tutti, ma forse anche io l'avrei fatto nella sua situazione.
a parte questo, mi piace un sacco come scrivi. ha un qualcosa di diverso dalle altre storie, e non parlo sole di questa. cioè, spieghi i sentimenti delle protagoniste quando vengono lasciate\tradite\cose varie in un modo che ti fa quasi sentire sulla pelle ciò che è successo. :3
(scusa per il ritardo della recensione, comunque)
izzyscigarette

26/09/13, ore 15:55

Guarda... faccio la persona rapida perché ultimamente non becco mai una giornata che sia 'giornata'. In più sono dal fisso, quindi non so scrivere e ci metto le ore.
A parte le mie seghe mentali, da quel che ho capito di ciò che c'è scritto in questo capitolo, Lyla mi sembra una persona ben inquadrata. Cioè, sa cosa vuole e non si fa problemi ad ottenerlo o fare in modo che le cose vadano come dice lei. Ha voluto estraniarsi dal suo giro di amici e l'ha fatto, ha voluto lasciare il suo fidanzato e l'ha fatto. Non si piange addosso e non vuole che qualcun altro lo faccia per lei. Ma ha bisogno di sfogare i suoi ormoni. Da queste considerazioni, mi sembra di poter dire che è proprio il genere di donna che può far girare la testa a Saulie, giusto? E, ne sono sicura, anche lei lo ha già puntato come molto papabile amico di letto, tipo Justin Timberlake e la Kunis, con tutte le complicazioni del caso u.u
Poi lui è anche pieno di soldi, ci metterà giusto il tempo di qualche capitolo prima di trovarle un cuore giusto e sputtanare un milionesimo del suo patrimonio, così vivranno per sempre felici e contenti, tra una sveltina e l'altra, tra un defibrillatore che parte e una visita di controllo. Spero che si ricordino che certe cose in ospedale è meglio non farle, visto che non è igienico.
Ma confido nel rating arancione, quindi me ne vado a fare qualcosa di potenzialmente produttivo e ti faccio le coccole ♥

26/09/13, ore 14:47

Ma come ti permetti di finire i capitoli così, lasciandomi a bocca completamente asciutta? Ti ammazzo un giorno di questi. ù3ù Pretendo sapere cosa succederà! Non è che Lyla lavora proprio in quel ristorante, eh? Eh? EH?!? Me troppo curiosa. E anche ricoperta di bava, come ogni volta che penso a Saul in camicia. Gli stanno troppo bene, e il mio piccolo cuoricino si mette a ballare la samba. Ma smettiamo di parlare di riccio man, perché va a finire che ti ritrovi una recensione di miliardi di parole soltanto dedicate a lui, e passiamo alla nostra protagonista.
Alla fine niente alluce valgo, quindi. (?) Una malformazione. Grave. Fin dalla nascita. Ho paura, perché so che ti piacciono tanto gli happy ending, ma non si sa mai che cambi idea di colpo. Cattiva Smarties, se lo fai. Cattiva. Buh, ho troppe cose da dire, ma credo questo sia il succo, e dato che ho tante recensioni da lasciare prima di mettermi a studiare, finisco qui. :3 Un baciozzo
I Am A Yellow Walrus

25/09/13, ore 18:30

Ciao! =)
Interessante come inizio. Un quadretto di questi tre fermi in un corridoio di ospedale ad attendere che uno di loro faccia la sua visita di routine per accertarsi che tutto stia procedendo bene è davvero una bella immagine: fa vedere quanto fossero affiatati. Il clima scherzoso che c'è fra Matt, Slash e Duff (in cui il batterista non riesce nemmeno ad evitare di farci ricordare quanto gli interesserebbe provarci con il medico di Saul) viene spezzato dalla comparsa di una ragazza in lacrime e misteriosa, che penso proprio farà la sua comparsa nei prossimi capitoli.
Aggiungici anche che è scritta bene... e quindi dritta tra le seguite!
Per ora non aggiungo altro, siamo solo all'inizio. Non appen. Avró un po' di tempo leggeró anche il secondo capitolo.
Brava! :D

Angie Mars :)

25/09/13, ore 15:32

Mi piace questa ff c: mi dispiace per i 9 mesi di vita rimasti a Lyla e per il fatto che non ha piú amici. Slash è stato dolce a chiederle come stava c: aggiorna presto!

25/09/13, ore 12:36

Bella merda, davvero una bella merda! Quindi ci ho preso quando ho ipotizzato sul nove mesi = nove mesi di vita che le restano. Poveraccia, però, che vita schifosa. Si è isolata da tutto e tutti, e questo non va bene.. Però almeno lo ha riconosciuto, il che è una cosa positiva! E scommetto che sarà proprio il caro Slash a darle "il calore" che desidera! :D
Poor Slash, che gli tocca fare: la parte del terzo incomodo è davvero orrenda, specialmente quando vedi tutti attorno a te che si sbaciucchiano e tu sei là, come un idiota, e tenti di guardare altrove per smorzare l'imbarazzo. Cavolo, questa storia si fa sempre più interessante, e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci ;)

25/09/13, ore 09:06

Ci sono, ci sono! Dopo un weekend a dir poco incasinato ci sono. Come sempre fa piacere leggere le tue storie e in generale storie interessanti e scritte bene. E poi io adoro quei tre beoti di Slash, Duff e Matt. Ma perchè non suonano più insieme, perchè? D: Però proprio l'altro giorno ho letto una recente intervista di Duff, in cui assicura che i VR non sono un capitolo chiuso e che un giorno (si spera presto) torneranno a suonare insieme! :3 E chi sarà mai questa misteriosa ragazza, e perchè piangeva? Oddio, non avrà mica una malattia mortale, perchè questo titolo mi fa venire in mente due cose: una gravidanza o un ristretto periodo di vita, e visto che in questi giorni mi stanno frullando nel cervello finali non propriamente felici per alcune delle mie storie non vorrei averci preso sulla seconda opzione. Bravissima, al solito. Attendo con impazienza il prossimo capitolo per scoprirne di più. Baci ;)

22/09/13, ore 19:43

Sì, una nuova storia *3* Menomale che sei tornata, cominciavo ad andare in astinenza. :3 Ok, forse è meglio se scrivo direttamente la recensione, invece di dire cazzate :B
Matt è sempre stato un po' il mio secondo preferito nei Guns, insieme a Steve (Il primo credo si sappia che è un chitarrista riccio a caso). Sono tutti così simpatici 'sti batteristi :'3 (Aggiungi anche Tommy Lee e Tico Torres, e vedi che ho ragione. ù3ù). Insomma, è così idiota! :D E poi è più bello ora di quando era giovane, ed ha la stempiata con il resto dei capelli a pazzo. <3 Ok, basta idolatrare Matt e la sua idiozia. LOL Anche perché, se Matt è un biscottino (?), Saul è un cioccolatino. (Gnao, adoro la cioccolata *w*) Quanto posso immaginarmelo dentro una scatola a forma di cuore? LOL Secondo me, sono sempre che battibeccano e dicono idiozie, con il povero Duff che deve sopportarli. (I VR in realtà si sono sciolti perché Mike non ne poteva più ed ha pagato Scott per fare lo stronzo e cominciare a drogarsi di nuovo)
E chi sarà mai questa donna/ragazza/quelchecazzoè? Da che malattia sarà affetta? Cancro? Aids? Ginocchio Valgo? Favismo? Gomito del tennista? Gamba di legno? Walrus è tanto curiosa, e oggi dice tante scemenze. Sarà perché è contenta che hai pubblicato una nuova storia :B Un bacio, ti metto subito fra le seguite, e aspetto il prossimo capitolo :P
I Am A Happy Yellow Walrus