Nine Months
di smarties89

14/10/13, ore 20:13

Ma cos'ha in testa sta tipaa?! Io mi sarei già fidanzata con Slash, non fare l'uomo e stra fregarsene! È SLASH CAVOLO! Come non può piacergli?! Cioè, come fa a non confessargli i suoi sentimenti?! Cacchio, voglio sapere cosa accadrà!
Capitolo bellissimo come sempre, comunque :3
Izzyscigarette

11/10/13, ore 20:05

Lyla mi sta un po' sulle palle con quel suo atteggiamento del cazzo, lo ammetto XD sul serio, non puoi trattare una persona come un cane e.e anche se non so perché, io quei due (Lyla e Slash) li vedo insieme..... boh, anche se solo per i 2 ultimi mesi della vita di Lyla, li vedo insieme..... =P xxCathyxx

11/10/13, ore 15:15

Nah, la storia non fa assolutamente pietà! Partendo dal fatto che è scritta bene - il che fa guadagnare molti punti - non lo è affatto. Certo, la trama è triste, ma ha molti lati positivi, almeno a mio parere, come il non doversi buttare giù e il dover tenere alla propria vita. Spero di averci azzeccato... se non fosse così mi scuso subito (detesto far rimanere male qualcuno con una recensione), ma sappi che per me non è nulla di negativo. È solo che si è presa una situazione particolare per fare un esempio universale... lo faccio anch'io quando scrivo!
Be', qui Lyla ha capito che nelle persone, e quindi anche in questo strano soggetto che ha appena conosciuto e che risponde al nome di Slash, ci sono un sacco di cose interessanti e che è meglio parlare piuttosto che tenersi tutto dentro. Sono convinta che anche dopo questa breve chiacchierata con Saul, Lyla si è sentita un po' meglio.
Aspetto il seguito! :D
A presto,

11/10/13, ore 15:02

Ha ragione Marc sul fatto che Slash non sia un santo, peró a Lyla, come dico sempre, un po' di contatti con il mondo esterno servono assolutamente. E mi pare proprio che non manchino!
E che sia benedetta a camicia! Almeno lei ha avuto una scusa per tornare da Saul. :)
Vado a leggere il seguito...

10/10/13, ore 22:50

Bravo Saulie, fatti valere! Mamma mia, la prenderei a schiaffi quando fa così xD
Cazzo, ti rendi conto di chi hai davanti? Dovresti adorarlo, amarlo, idolatrarlo, baciare la terra su cui cammina, tutto! E invece lo tratti male! Maledetta, se ci fossi io al tuo posto! Direi che è simpatica proprio come una francese, lol
Comunque, dirò una unpopular opinion, ma ho amato tantissimo Parigi, l'ho sempre considerata una delle mie città preferite, ma... beh, adesso non mi piace più. Dopo aver visto Amsterdam e Roma, direi che Parigi è solo un ammasso di palazzi tutti uguali dove, qua e là, spuntano monumenti e cose troppo belle per stare lì. Ma, forse, se i francesi fossero più simpatici non avrei questi pensieri. Però, quando ci vuole ci vuole, devo dare ragione a Lyla: quando sei sulla Tour Eiffel, là in cima, là con le vertigini che ti fanno rivoltare lo stomaco, ti senti padrone del mondo. E chi se ne fotte se sei a centinaia di metri da terra, chi se ne fotte se sembra di stare su una trottola e il vento è così forte che non riesci a stare in piedi. Per una vista così vale la pena.
Ma solo perché lì sopra non ci sono mai francesi.
Niente, io so che Saulie sta già macchinando di portarla a Parigi in un modo o nell'altro, perché non lo vuole dire, ma da quando è sobrio è un gran romanticone (ma solo con la donna della sua vita, che purtroppo non ci sta simpatica).
Boh, ho fatto una recensione ignorante... dovrei dire delle cose anche su Slash e Duff che fanno i finocchi, ma sono così tanto belli che preferisco tacere e rimembrare quanto era gnocco Duff nell'epoca VR. Quasi quasi mi riguardo Slither u.u
Adieu ♥

10/10/13, ore 22:34

Sappi che io sono ancora fermamente convinta che Slash non indossi le mutande sotto i pantaloni (numerose foto di lui in tuta lo dimostrano ampiamente... perché sì, cazzo, faccio lo zoom alle foto e lo fisso!).
Sono in un'altra delle mie crisi depressive anti-EFP e mi sto facendo violenza per lasciarti questa recensione, e anche la prossima. Ma mica posso lasciarmi indietro l'ennesimo carico di cose che poi recupererò fra mille anni.
Bene, voglio bene a Marc Canter, perché è il migliore amico di Slash o forse perché sappiamo e basta che è una brava persona, ce l'ha anche scritto in faccia. E poi il Canter's Deli è uno di quei posti per cui sarei disposta a dare un rene, e ringrazio i Canter per averlo tenuto in piedi così tanto tempo. Voglio andare a Los Angeles.
Comunque, a parte queste cose, voglio vedere quanto tempo resisterà Lyla con questo modo di fare altezzoso e disinteressato. Lo sappiamo tutti che Saulie fa cadere le donne come delle pere cotte, tanto più se le suddette donne sono a secco di attenzioni da parecchio tempo. Sono sicura che, tra pochi capitoli, sarà lei a strisciare ai suoi piedi.
Alla fine non è male morire con qualcuno accanto, no? Proprio sola come un cane... che brutta scelta. Ma tanto non muore, c'è Slash con il portafogli grasso xD Vado al prossimo, va...

10/10/13, ore 19:23

Pietà, pietà? Ragazza, non dire assurdità! (ed ho fatto pure la rima, toh! ù.ù) Questa storia è bellissima, come tutte le tue storie. La verità è che questo fandom è mezzo morto e spesso rabbrividisco nel leggere certe storie che.. Ma non voglio sembrare stronze e saputella, quindi eviterò di continuare. Ma tu sai cosa intendo, credo. Cacchio, Lyla mi ha fatto venir voglia di andare a Parigi, ed io non sono il perfetto esampio di una francofila, anzi.. al massimo anglofila! :3 Ma veniamo a noi: come già detto la storia mi piace molto e se non fosse stato per quei quattro impiastri magari tra loro le cose sarebbero migliorate almeno un pochino. E comunque Duff fa paura.. fossi in Slash mi preoccuparei. LOL! XD Però è restata, il che è una cosa positiva, vero? VERO? Va bien, smetto di sparlare e mi eclisso. Baci ;)

08/10/13, ore 15:00

Slash messo a tacere da una donna ??? Ma che sta succedendo? * no ,a parte le mie (solite)domande*
Credo che in fondo in fondo...a Layla non dispiace ricevere quelle attenzione da parte del chitarrista,e penso che a lei picerebbe stare con lui...ma ha il timore di far innamorare qualcuno,perché dopo la sua..morte,non vuole far soffrire nessuno.
E poi da quando Slash dimentica una camicia e usa solo la giacca ? Anche se per la maggior parte penso che non portava mai niente sotto i pantaloni (allora) XD
Bel capitolo !!! ; )
Ciao,
Nikki_Lee_666

04/10/13, ore 17:59

Capperi! Qualcosa mi dice che nè Slash nè Lyla manterranno la promessa di non innamorarsi l'uno dell'altra. Ma se anche così fosse, sarei contenta lo stesso, e sai perché? Perchè questi due hanno bisogno di qualcuno con cui stare che non sia necessariamente un amante.
Sarà quel che sarà, ed io non vedo l'ora di leggerlo! ;)

03/10/13, ore 21:42

Eccomiiii  XD
Bel capitolo come al solito ; ) e a quanto pare Slash e Lyla non hanno perso l'occasione di saltarsi addosso subito ,eh?
Un po mi dispiace per Lyla,perché avere nove mesi di vita (cosa che non ha ancora detto a Saul....che sembrava un adolescente alla prima cotta,lo adoro = D ) ,non deve essere facile,ma spero che ci sarà un lieto fine a tutto (forse è troppo presto per dirlo) ma chi lo sa ?
Ancora una volta, bel capitolo,
Ciao,
Nikki_Lee_666

03/10/13, ore 21:28

Che impaginazione? A me sembra uguale al solito u.u
Comunque mi sono resa conto che la scorsa recensione non è stata molto brillante, anzi non lo è stata per niente e forse non lo sarà nemmeno questa. Non sono in forma, forse ho spremuto troppo il mio cervellino per scrivere quelle due paginette striminzite del nuovo capitolo (che dio solo sa quando pubblicherò, visto che devo ancora revisionare tutti gli altri -.-).
Va bene, parliamo di cose serie. Non mi aspettavo una cosa del genere, soprattutto non mi aspettavo nemmeno che Slash perdesse tutta la sua fantomatica verve. Ovviamente mi sono sciolta in brodo di giuggiole quando l'ho visto così imbambolato e rincretinito, perché credo davvero che sia un'espressione molto adatta al suo bel visino meraviglioso (ah, quanto lo amo!). Ma non mi aspettavo nemmeno che Lyla decidesse di saltargli addosso così... che cazzo, ha fatto la parte della zoccolona morta di fame >.<
Ma, sarà perché me lo hai già accennato o forse perché chi legge sa già cosa le stia succedendo, mi è sembrato davvero un gesto disperato. Non lo so, quel "promettimi che non ti innamorerai di me" mi è sembrato più un "promettimi che io non mi innamorerò di te", perché credo che, per una persona che deve morire, una delle cose peggiori sia proprio lasciare indietro le persone che ama.
Chissà, sono curiosa di sapere come avverrà la confessione di... tutto quanto.
E, ovviamente, amo questo Saulie rimbambito e dal pisellino arrugginito (oh, che bello, ho fatto rima!).
Al prossimo capitolo, coccole :3 ♥

03/10/13, ore 21:19

Che fatica starti dietro, donna! Lo sai che ho ricominciato i corsi e sono diventata più lenta di uno Snorlax. Mamma mia, datemi un'iniezione di vitalità.
Comunque, uhm, questo capitolo è molto tranquillo, in realtà, e non so bene cosa dirti... anche perché ho visto che hai già messo il prossimo e sto smaniando dalla voglia di leggere (e sbavare, ovviamente, perché spero vivamente che inizino subito a fare i conigli u.u).
Comunque (pt. 2), dio benedica Marc Canter. Se non ci fosse stato lui, Saulie sarebbe stato nella merda molte più volte, perché avrebbe decisamente avuto un amico in meno su cui contare, e anche in questo caso è così (ma, se non ci fosse stato Saulie, Marc Canter avrebbe avuto una bicicletta in più xD).
Sinceramente ho un po' paura che Lyla si metta ad insultare Slash, ma spero con tutto il cuore di no. Potrebbe anche fare la persona opportunista e sfruttare Saul per i soldi (e per il sesso, visto che ha detto di averne bisogno... anche se non sono sicura che sia l'ideale per due cardiopatici in certe condizioni o.o). Ma... niente, vado a leggere il prossimo u.u

03/10/13, ore 19:45

Ahahahahah dai cazzo Slash!! Ahahah troppo bello versione adolesente alla prima cotta! Comunque spero che questa grande corsa che stai facendo abbia uno scopo nei prossimi capitoli. Ad esempio ti potevi dilungare un po' su alcune scene, ma vabè, mi piace :) Aggiorna presto :) <3

03/10/13, ore 15:21

Eccomi qua, a recensire un'altra delle tue storie sul mio ricciolino preferito!!! =)
E che dire?? Beh, innanzi tutto che anche se non ho 9 mesi di vita (spero!!!O.o) io farei esattamente la stessa cosa che ha fatto Lyla!! ;)
Poi che questo Slash un po' insicuro e fragilino (e arrapato!) mi piace un sacco e credo che si rimangerà presto la sua ultima frase da uomo duro che non deve chiedere mai... o sbaglio? ;)
Senti, ma ovviamente fai trovare un bel donatore per la nostra bellissima Lyla e la salvi, non è vero?? Lo sai che se no posso essere estremamente violenta, sicura di voler correre il rischio?! -.- E mi raccomando, non far fare a Slash l'idiota imbecille anche qui come nell'ultima storia, perché te le suono!! =P
Fatte le consuete minacce, ti dico già che sei finita tra le ricordate (cioé, non tu, ma la storia!) e che non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due e che faccia farà il mio patatino adorato quando scoprirà perché Lyla piangeva.
CIAO!!

Chiara

03/10/13, ore 14:56

Ah, Sir Slash è stato folgorato!! Me lo sentivo che si sarebbero incontrati al ristorante di Marc e che il nostro amato Lord Hudson avrebbe voluto provarci! D'altronde lo conosciamo, no? ;)
Comunque mi piace come scrivi di Duff. È molto divertente, proprio come me lo sono sempre immaginato!
Alla prossima! :D