Nine Months
di smarties89

08/12/13, ore 16:29

Lo so che tu mi odi, lo so. Ma sono qui per tentare di farmi perdonare, anche se magari con delle recensioni più brevi (o magari no).
Non sto a dirti quante volte ho letto questo capitolo, sinceramente, perché forse te ne ho anche già parlato. Oggi, però, ho deciso che devo portarmi un po' avanti, perché tu qui dentro sei praticamente l'unica che seguo, ad eccezione della Nao che pubblica solamente one shot, e non è giusto che ti lasci a marcire come se fossi una bimbetta scriteriata e sgrammaticata.
Dunque, Marc è una persona meravigliosa, non so per quale motivo abbia sempre pensato tutto ciò, se perché ha scattato tipo tutte le foto di Reckless Road o perché Slash semplicemente stravede per lui. Ma se Slash stravede per qualcuno, Perla a parte, sono sicura che abbia ragione u.u
Comunque si è comportato molto bene con Lyla, ha messo le carte in chiaro e devo ringraziarlo per questo, perché se non avesse fatto così forse lei non sarebbe mai andata da Slash dopo il lavoro, a vuotare il sacco dopo due mesi.
Sant'uomo, insomma. Fortuna che esiste!
Però... ok, Slash è una persona molto sensibile, dio solo sa quanto c'è rimasto male per il comportamento di Lyla e sinceramente non mi aspettavo niente di diverso da ciò che ha fatto. È sensibile, ok, ma non è fesso ed è anche tanto orgoglioso, per cui lei per prima avrebbe dovuto immaginarselo e, non so, far vuotare il sacco a Marc xD Comportamento scorretto, me ne rendo conto, ma almeno lui avrebbe ascoltato... vabbè, sto degenerando e dicendo cose sbagliate, vado al prossimo.
Coccole ♥

05/12/13, ore 18:37

Finalmente Lyla si è lasciata andare.... è da vedere però se sta cosa porterà a buon fine o no! Mi dispiace che Slash e Marc abbiano litigato, uffa! =\ aspetto il prossimo aggiornamento allora! =) xxCathyxx

04/12/13, ore 19:00

Ah, peeeerò!! L'ultima frase è veramente interessante. ❤️
Lo sapevo, io, che questi due non avrebbero resistito a lungo così lontani, e sono felice che si siano ritrovati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa si sentirà rispondere! :D

04/12/13, ore 09:44

Era anche ora, cavoli! Dopo un faccia a faccia col bel biondo, finalmente, Slash si è dato una mossa e anche Lyla per una volta ha deciso di essere egoista. Un pochino mi è dispiaciuto per Marc, ma posso comprendere la rabbia e la delusione per Slash... Nonostante questo, temo che le cose non si trasformeranno magicamente, e che il lieto fine (sempre se ci sarà) sia ancora lontano. Brava come sempre, alla prossima ;)

29/11/13, ore 13:44

Io AMO alla follia quello stangone ossigenato e saggio di Duff,non ci posso fare nulla,ma come fa ??? Come??? *ok sclero pomeridiano mode on*
Slash in questo capitolo mi fa un po pena...è la prima volta che leggo un Saul così preoccupato,e la cosa mi piace e allo stesso tempo no.
Provo rispetto per Lyla,perchè ci vuole coraggio nel fare ciò che fa lei,però non può smetterla di fuggire dai suoi sentimenti nè da Saul,insomma lui non può annullare se stesso...anche se credo che con Duff non si darà per vinto !!!
Capitolo molto interessante vletto dal punto di vista dei sentimenti di Slash ..e mi piace !!! ;D
Ciao,
Nikki_Lee_666

26/11/13, ore 15:51

Slash è innamorato, senza dubbio.... Duff come sempre è il saggio... però non sono sicura che sia una buona idea di insistere con Lyla... lei mi fa pena, ma allo stesso tempo, quando si arrabbia mi fa paura.... aspetto il prossimo capitolo! =) xxCathyxx

26/11/13, ore 15:37

Finalmente uno che ragiona in mezzo a questo gruppo di decerebrati! Michael, dovrebbero ergere statue di platino in tuo onore! è.è
Adesso voglio proprio vedere cosa si inventeranno questi due scemi per far cambiare idea a Lyla *-* Spero non si arrivi ad una denuncia per stalking però, perché sappiamo bene che se Saul ci si mette, sa essere parecchio insistente e testa di mandorla (?). Vedi quello che ha combinato con Renèe LOL
Vabù, io scappo che oggi ho tante cose da fare, perdona la recensione un po' tanto corta e un po' TROPPO inutile. :3 Un bacio, e sappi che, anche se non è un capitolo importantissimo, è comunque piacevole e scorrevole. :D
I Am A Yellow Walrus

26/11/13, ore 15:04

Sì, Duff, sei saggio. ❤️
Condivido pienamente: Lyla è decisamente sensibile, e un supporto le serve troppo.
Spero vivamente che Slash riesca a trovare qualche contatto di un qualche medico che possa aiutarla... forse lui, avendo sofferto di patologie simili ma meno gravi - per fortuna! - conosce qualcuno...
Incrocio le dita!! E spero che lei non lo cacci via malamente.
Aspetto il seguito! :D
Alla prossima,

21/11/13, ore 19:25

Questo fandom è morto, a volte mi verrebbe voglia di pubblicare qualcosa, però visto com'è seguito evito, e poi le storie belle sono poche, e le altre non le aggiornano mai. cwc che tristezza. Infatti la tua la seguo molto volentieri, dato che è davvero bella, e comunque Lyla è scema. Cioè non puoi abbandonare Slash in questo modo. NON SI PUÒ. Alla prossima comunque :3
Izzyscigarette

20/11/13, ore 14:44

Oh... No! Naah! Qualcuno la fermi o mi metto a urlare come Axl!! Accidentaccio, Lyla non puó scappare via così... Slash è cotto, bollito e tutto quello che vuoi di lei. Spero che riesca a trovare un donatore il prima possibile, cavolo... Non si merita una fine simile... Non la merita nessuno...
Oddio, adesso me ne sto con il cuore in gola!!
Aspetto il seguito.
Un abbraccio,

19/11/13, ore 14:20

Confessa, ti piace lasciare tutti noi, poveri lettori, con un pugno di mosche, vero? Questo capitolo è stato molto bello, pieno di emozioni contrastanti. La verità è uscita finalmente fuori, ma Lyla non ha dato neanche il tempo a Slash per assimilare la cosa. Non dico che la biasimo per la sua scelta - andando via vuole risparmiare dolore e sofferenze a Slash e lo capisco - ma secondo me se ne pentirà. E spero anche che Slash non se ne stia impalato a non far nulla e che vada da lei - magari dopo una bella chiacchiarata con quel sant'uomo di McKagan. Brava, ormai sono monotona. Bye ;)

19/11/13, ore 13:25

Woow...ora sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo !
Cioè, finalmente si è decisa a dire le cose come stanno e Saul l'ha trattenuta per stare con lui ...che dolce ;3  ma lei poi se n'e andata,io non capisco..insomma,una persona dovrebbe stare con chi la ama e non respingere tutti.
Ovvio che nemmeno io avrei sopportato gli sguardi tipici di chi ha pena per me, però....comunque qualcosa mi dice che lei tornerà da lui,o lui andrà a cercare lei ! ; )
Ciao,
Nikki_Lee_666

14/11/13, ore 18:04

Oh, mamma, gliel'ha detto... dopo una giornata che poteva essere definita perfetta - il primo live con i Velvet Revover, aver ritrovato Lyla - tutto gli deve essere crollato addosso, povero Slash. Chissà come gestirà la situazione? Aspetto il seguito!

14/11/13, ore 18:01

Adoro Marc, ok? È il migliore amico che ognuno dovrebbe avere: buono, leale e soprattutto sincero. Ha perfettamente ragione sul fatto che Lyla dovrebbe dire tutto a Slash, solo con la verità potrà sperare di risolvere la faccenda. Certo peró che se poi Saul fa l'offeso... eh!! Poverina, lei ha fatto tanta fatica per trovare il coraggio per raccontargli tutto e lui che cosa fa? Le sbatte la porta in faccia. Anche se, siccome non sa niente, non puó che credere che lei gli abbia dato buca.
Vado a leggere il seguito!

13/11/13, ore 17:29

Finalmente recensisco e non sono in ritardo! =') mi immagino bene Lyla... foxy lady ;) sopratutto perché anche io da brava rocker amante dei 80s ho una canotta di pizzo nera XD Velvet Revolver *.* mitici!! =D non ci credo, finalmente Lyla ha detto a Slash... mi hai lasciata a bocca aperta!! Aspetto il prossimo capitolo presto ;) xxCathyxx