Nine Months
di smarties89

30/01/14, ore 15:45

Quanti soldi ha Slash? che è, multi-miliardario? XD bisogna dire però che è stra dooooolce :3 Povera Lyla però, le cose diventano difficili ora.... =\ sperò comunque che si godano Parigi! =D
aspetto il prossimo capitolo ^_^
xxCathyxx

27/01/14, ore 13:48

Chiedo infinitamente scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma non ho potuto stare molto collegata, tra scuola e la storia che stavo scrivendo (che oggi ho pubblicato dopo due mesi )..chiedo scusa !
Tornando alla storia...mi piace come Layla cerchi di essere combattiva e che grazie a Slash abbia iniziato a credere in un possibile aiuto ! :)
Mi dispiace che ora le rimangano solo due mesi...e di certo me lo aspettavo che non sarebbe stata sana come un pesce per tutta la storia, ma è infinitamente bella e sono curiosa di ciò che farà il nostro 'caro' Slash ! ;D
Alla prossima,
Nikki_Lee_666

22/01/14, ore 15:26

Hola!
Finalmente hanno trovato un medico competente e un modo più veloce per trovare un cuore. Chissà che non sia la volta buona?
Commovente Slash verso la fine. Prima o poi sarebbe dovuto tornare con i piedi per terra e mettere in conto un eventuale rosvolto tragico della situazione - ma io incrocio le dita e spero di poterle scioglere sospirando di sollievo.
Chissà che cos'ha in mente Saul? Non è che si sposano? Oddio!! Sarebbe fantastico! :D
Un bacione e a presto,

17/01/14, ore 16:09

Mi lasci sempre a metà, a bocca aperta... grazie, molto gentile XD C'è speranza per Layla? =D non posso crederci! yeah! =D Però, il tempo passa, corre..... *sniff* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... a presto! ;) xxCathyxx

05/01/14, ore 19:35

Costui è un infame!! È proprio vero che per essere dei veri medici una laurea col massimo dei voti non basta...
Povero Saul, che si fa in quattro con la speranza di aiutarla... almeno qui la vedo un po' più positiva del solito. :')
Spero che accetti di andare fino in Francia per un colloquio con quel medico. Chissà che non risolva qualcosa?
Alla prossima,

30/12/13, ore 12:12

Questo capitolo mi ha commossa... Slash le prova tutte per salvarla, ma Lyla sa bene che probabilmente non c'è più nulla da fare. Ha ragione a dire che i soldi servono solo in parte: se il cuore non si trova, non si trova.
Non c'è altro da dire, questo capitolo è stato intenso. Spero che trovino quel benedetto cuore compatibile...
Ancora complimenti e buon Natale anche a te - in ritardo -, anche se ormai è il caso di augurarsi buon anno! :D
Un bacio e a presto,

22/12/13, ore 17:11

La disperazione di Lyla non ha fine, e non posso biasimarla. Slash ha i soldi, questo è vero, ma neanche i soldi possono fare miracoli. Possono aiutare, certo, ma i miracoli... Però questa è una FF, e almeno nelle FF i miracoli succedono, quindi mi affido a te per farlo succedere. Non puoi farmi cadere Slash in depressione, non puoi! Senza Lyla lui è finito, ricadrebbe nel tunnel della dipendenza, io lo so. Bravissima, come sempre. Baci ;)

21/12/13, ore 13:34

Lo sai cosa sto facendo? Ti sto lasciando una recensione con lo smalto non ancora asciutto, il che significa che, se dovessi bestemmiare in aramaico antico entro la fine del mio papiro, avresti qualcosa da incolpare.
Ecco, in questo capitolo è tornata la Lyla scontrosa e antipatica che abbiamo imparato a conoscere e apprezzate, e ho come l'impressione che anche Slash si senta più tranquillo adesso che la donna con cui ha a che fare è tornata quella di sempre.
Questa cosa di spacciarla per sua moglie mi è piaciuta tantissimo, perché lui non è uno particolarmente romantico, ma è stato come un sotterfugio per vedere la sua reazione, vero? Come un modo per capire se le piacerebbe davvero, e l'ho trovato molto impacciato. Mi ha ricordato mio papà, che l'altro giorno aveva litigato con mia mamma e si è messo a cercare sull'oroscopo eventuali cose sui loro segni zodiacali (chiaramente non me lo ha detto lui, l'ho dedotto guardando il titoletto "cancro - capricorno").
E penso che anche Lyla lo abbia capito, perché le piace da morire. Ormai, arrivati a questo punto, non le importa solo di morire e basta, ma anche di non far preoccupare Slash, di non farlo soffrire e di non lasciarlo da solo. Una così si tiene sempre alla larga dalle emozioni, ma quando poi ci si ritrova invischiata finisce per dirompere come una diga rotta. Un po' come anche Saul, credo.
Hanno qualcosa che li rende perfetti l'uno per l'altra e non parlo solo delle patologie cardiache. Sono proprio belli. E tante coccole a te per questo capitolo ♥

11/12/13, ore 22:43

Ma perché questa donna pensa con il culo? Non mi sembra affatto che lei abbia costretto Slash a starle vicino, gli ha solo detto di fare quel che gli pare, quindi lui un giorno potrà decidere di piantarla lì e andarsene dalla tettona cubana che poi si è sposato. Acci, ma perché la nomino sempre? Forse ho una cotta, mh.
Quando Lyla ha risposto al telefono, un po' ho sperato che Slash le dicesse "buongiorno principessa". Penso che, se l'avesse fatto, adesso non sarei qui a recensirti, ma mi sarei sciolta e sarei finita nella tastiera, fulminandomi il netbook xD
Tra l'altro mi fa morire perché dice che lui di notte fa le cose, mica dorme! E lo dice come se fosse la cosa più naturale del mondo. Mi viene in mente un'intervista in cui dice che di solito importuna Myles con i suoi demo attorno alle cinque del mattino. Dai, quanto è meraviglioso? Ci credo che poi ha i denti gialli di caffè, maledetto lui!
E poi, ma sì, paga lui! L'ho detto che ha il portafoglio grasso. Mi viene quasi voglia di ammalarmi di cuore (sì, a comando) per poi andare a farmi assumere da Marc Canter. Sai che pacchia? Poi mi guarisce Slash con il suo gigaportafoglio. Già me l'immagino: io e lui che viaggiamo per gli Stati Uniti in un romanticissimo tour di ospedali. Sarebbe l'amore ♥
Però basta con questo diabete, dai, non c'è mica di mezzo McKagan. Lo so che sono felici perché finalmente i due cardiopatici sono uniti e magari con l'unione delle loro forze di contrazione riescono a mettere insieme mezzo cuore sano, però mica hanno trovato un coso trapiantabile, dai. Smettetela di piccioneggiare perché io sono gelosa!
Oh, signur, già mi ci vedo a piangere come una disperata, perché siamo solo al diciottesimo capitolo e va tutto liscio come le chiappe di Saul. Lo so che me la farai morire, LO SO, e non penso che te la perdonerò mai. Disgraziata.
Basta, vengo a deriderti su facebook per i tuoi film. Addio ♥

11/12/13, ore 22:30

Allora, io adoro Saul che si sbrodola davanti a una donna. Cioè... è la cosa più meravigliosamente fluff di questo mondo, e un po' me lo immagino a sbrodolarsi quando vede quella rifattona di sua moglie, perché, ehi, lei è forte, piena di vita. "She's dynamite", aveva scritto in un tweet per un loro anniversario di matrimonio. Per cui, sono sempre più convinta che Lyla sia la donna con le palle di cui ha bisogno. Ma lo sapevo anche prima di arrivare al diciassettesimo capitolo, non preoccuparti!
Per la lite con Marc, sinceramente non saprei chi dei due abbia più ragione, perché ce l'hanno entrambi. Ma suppongo che, se Slash gli avesse chiesto qualcosa di specifico, il suo amico avrebbe parlato. Ma lui è rimasto zitto nel suo orgoglio, a fingere che tutto andasse bene. Dopotutto, anche Marc è stato convinto per tutto un fine settimana che Lyla avesse semplicemente dato buca a Slash, per cui il suo essere informato dei fatti non è che contasse poi molto! Che tonto, non sono proprio amici per niente!
Ma Lyla perché beve? xD Se è in fin di vita, mica deve stare attenta a quello che caccia giù? Ok che poi muore lo stesso, ma è meglio non accelerare il processo, no?
Comunque, sarò sincera: mi aspettavo tutto tranne che questo. Pensavo che Slash l'avrebbe presa per sfinimento, dato che mi sembra sia la sua specialità, e invece lei ha ceduto prima del previsto. Forse ha davvero realizzato che sta per morire e che qualcuno al suo fianco non potrebbe fare altro che farle bene. E poi, voglio dire: poi muore, che gliene frega di quello che si lascia indietro? Non voglio fare discorsi particolarmente egoistici, ma anche lei dovrebbe pensare un po' a se stessa ogni tanto. Soprattutto perché Slash ha i $oldini (quindi d'ora in poi lo chiameremo $lash) e di sicuro troverà una soluzione.
A meno che non me la farai morire davvero xD
Vado al prossimo, che è l'ultimo e poi sono in pari. Oddio, mi sento una strafiga! \m/

11/12/13, ore 22:16

Il mio piccolo Saulie è rimasto traumatizzato da quello che Lyla gli ha detto, è un cucciolone e io gli faccio tante coccole. Mi sono appena trovata davanti una foto a dir poco gloriosa di Slash nell'ultimo tour con i Conspirators, per cui gli voglio ancora più bene del solito... o forse è perché ho guardato un'intervista in cui dice che se ne sbatte allegramente della reunion con i Ganzi e Rozzi e che, se non dovesse accadere, nessuno ci perderà il sonno. Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensa il lampione qui presente, anche se lui è estremamente diplomatico e di sicuro non sarebbe così scazzat, anche se a suo tempo con Slash ne ha dette di tutti i colori.
Sto divagando tantissimo, hai ragione.
Parlando di cose serie, io voglio vedere Duff McKagan con la calzamaglia, perché è un piccolo altissimo principe azzurro che corre sempre in soccorso della damigella in difficoltà (che in questo caso sarebbe Slash). Sai, di fatto non è che gli abbia detto niente di particolare o qualcosa a cui Slash non sarebbe potuto arrivarci anche da solo, ma il semplice fatto che sia stato Duff a dirlo lo rende subito più meritevole di considerazione. Chissà perché è così saggio nelle fanfiction. In realtà io me lo immagino un cazzone di dimensioni bibliche, però... boh, vabbè, il bello dell'amicizia tra questi due è proprio che ogni tanto tirano fuori cose di questo genere. Li adoro!

11/12/13, ore 17:53

Aah, lo sapevo che Slash avrebbe trovato qualche esperto cardiologo per Lyla! E, cavolo, l'ultima frase dice davvero tutto: Saul è letteralmente perso, è cotto di lei ed è un bene per Lyla. ❤️
Non vedo l'ora di sapere gli esiti degli esami. Continuo a tenere le dita incrociate!
Un bacio e alla prossima,

10/12/13, ore 17:23

Ecco il bello dei tuoi capitoli : corti, però intensi! =D Slash è così... dolce! ahw ahw! :3 Forse per Lyla c'è ancora speranza, forse non tutto è perso! speriamo! =D xxCathyxx

08/12/13, ore 20:52

Ok, sono ancora qui... sono sul divano mezza morta e non so che cosa fare, pe cui torno da te  per l'ultimo giro della giornata, perché poi stramazzo al suolo per davvero u.u
Aspettavo questo capitolo dall'inizio, perché sapevo che sarebbe stato un gran parto, ma questo ha superato persino le mie più drastiche aspettative!
Slash non è una persona tanto brava a destreggiarsi con i problemi, per cui ho sempre temuto che, una volta scoperta la malattia di Lyla, si spaventasse al punto da voler fuggire via lui per primo. Invece è successo il contrario: cerca di trattenere Lyla nonostante sia lei a voler scappare. Direi che è notevole.
Però il mio momento preferito è quando entrambi ammettono che tra loro non c'è mai stato solo sesso, perché finalmente la mia teoria è esplosa e io sono esplosa con lei.
Felice.
Anche se poi Lyla se ne va.
Dio, quanto può essere difficile recensire un capitolo quando sai già il seguito? xD Mi metto in difficoltà da sola, dovrei smetterla. Quindi sarà meglio che me ne vada, domani o nei prossimi giorni tornerò a mettermi in pari, anche se poi rimarrò indietro di nuovo. È la storia della mia vita, come Slash che non ha mai un cantante. Adesso ne ha uno e lo usa per tutto, tra un po' anche per andare al cesso. Secondo me ha la voce di Myles come segreteria telefonica... ok, la smetto. Sto dicendo un sacco di porcherie.
Tante coccole cara :3

08/12/13, ore 16:43

Insomma, quanto sono belli questi due?
Lyla che pedina Slash, Lyla che si mette in tiro per Slash, Slash che in quei mesi le racconta tutto dei suoi esordi, Lyla che sbava su uno Slash da concerto... sono una coppietta ammaccata, ma sono pur sempre una coppietta! Dai, quanto sono cotti? E lo sappiamo tutti che sono cotti persi, perché te lo dico più o meno dal secondo capitolo xD
"Se avessi dieci anni in meno a quest'ora starei partecipando a un'orgia coi fiocchi..." AHAHAHAHAH cioè... tu lo fai apposta, vero? Sono tutte scuse, modi per istigarmi a non rimanere indietro con le recensioni. Ma non hai vinto, perché il mio culo pesa molto più di Slash mezzo nudo e sudato e con la prospettiva di un'orgia con tante tipe (tra cui me).
Anyway, a parte il sesso riparatore migliore della storia, penso che il modo in cui lei ha iniziato a vuotare il sacco non sia proprio dei migliori per risultare credibile, ma comunque va bene uguale. Da qualche parte doveva pur cominciare, no?
Bene, piano piano sto recuperando... per ora basta, visto che sono malaticcia e non sono in condizioni di proseguire. Però torno presto, I promise.
Nel frattempo, tante coccole! ♥