Nine Months
di smarties89

13/11/13, ore 17:15

Massì, facciamoli copulare come conigli, facciamole svelare il segreto più importante della sua vita e lasciamo i lettori a mordersi le mani. Tu, o donna sadica, tu vuoi vedermi sclerare, confessa! Dai, è crudeltà questa, non puoi mollarmi così, sul più bello. Ho bisogno di sapere cosa dice Slash!! T.T Ok, la smetto di sclerare, però tu aggiorna presto, intesi? Bravissima, al solito. Baci ;)

12/11/13, ore 17:50

Forse l'ho già detto in una qualche altra occasione, ma lo torno a ripetere perché l'ho sempre pensato: meno male che c'è Izzy! Sebbene non fosse un santo, l'ho sempre immaginato un tipo tranquillo che sa sempre quali parole usare, proprio come appare qui. Poi magari mi sbaglio, eh, peró come idea me gusta.
Povero Saulie, ci è rimasto maluccio, direi! E non prevedo scintille anche se Lyla è tornata. Vado a leggere il seguito e lo sapró! ;)
Al prossimo capitolo,

10/11/13, ore 10:25

Prima di tutto voglio dirti che l'aggiornamento precedente non l'ho proprio visto!! Mi sono persa il capitolo in cui appare Izzy bello.. sono davvero un caso perso!! D: E comunque Izzy ha sempre una parola per tutto.. e ci prende sempre!! Ma poi Slash manda tutto al diavolo, da bravo beota quale è!! .-.
Insomma, avrebbe potuto lasciarla parlare.. E INVECE NO! Ma che problemi ha? Ok, lei non si è presentata all'aeroporto etc, ma è andata da lui per spiegare, e Slash cosa fa?, le sbatte la porta in faccia. Cretino!
L'unico che può, secondo me, salvare la situazione è Marc: spero svuoti il sacco, dando così a Slash uno schiaffo morale. Brava, come sempre. Baci ;)

10/11/13, ore 06:39

Ora Slash comincia a fare il deficiente, "perfetto" direi -.- SLASH! Comportati da uomo maturo e ascoltala perlomeno! u.u Sperò che la faccenda si risolverà fra loro due. E scusa se recensisco tardi =\ xxCathyxx

09/11/13, ore 21:25

Mi perdoni perché non recensisco da un sacco di tempo, vero? Beh, credo che l'importante sia che sono ancora qui, e che sia finalmente riuscita a rimettermi in pari con tutti gli aggiornamenti ù3ù Ed è anche importante che Marc faccia immediatamente quello che Lyla non ha potuto fare, visto che Saul è un testina che non vuole sentire ragioni. (Bello lui. Me lo ritrovassi io in mutande nel balcone ... :3)
Certo però che nelle tue storie va sempre tutto a rotoli, eh? Adesso cosa succederà? Sono troppo curiosa di saperlo, e il fatto che Saul non abbia nemmeno voluto far spiegare cosa è successo a Lyla mi sembra più che lecito, anche se mi frustra da morire. Insomma, è un capitolo abbastanza triste 3: E tu sai che a me piacciono le cose allegre, no? E sai che pretendo anche che tu adesso aggiusti tutto e mi fai felice, vero? VERO? <3
Spero in un tuo aggiornamento al più presto, e mi nascondo nel mio angolino buio dove stavo rintanata già da un po'. :3 Un bacione
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Mi perdoni anche per la recensione meno lunga del solito, vero? Sono fuori allenamento, in fondo. <3

05/11/13, ore 15:15

Izzy e Duff sono dei buddha secondo me eh eh U.U
Saul secondo me è rimasto un po sorpreso nel vedere che Layla era davanti alla sua porta, beh a dire il vero....io rimarrei sorpresa nel vedere Saul vestito così *sotto effetto filmini mentali* anche perché gli durerebbero poco XD
Però non ce neanche il caso che si incazza così,mica t'ha mollato,poor che si sta innamorando....e pensa se anche enella realtà è così *-*
Anche Layla prima o poi dovrà lasciarsi andare no ?
Bel capitolo ciao,
Nikki_Lee_666

04/11/13, ore 19:47

Se potessi avere l'amore di Saul, mi accontenterei anche di avere nove mesi di vita.
...anche perché poi ci pensa lui a regalami il cuore nuovo, quindi l'happy ending non ce lo leva nessuno. Ow ♥
Va bene, non sono sicura di quello in cui dovrei dire in questa recensione, perché è qualcosa che sto ripetendo più o meno dall'inizio della storia: questi due sono cotti come due pere!
Potrei stare ore a parlare di quanto Izzy sia una meraviglia, di quanto sia un santo a non aver preso a sprangate Slash per essersi presentato immusonito alla sua festa e tutto il resto, perché se già Axl gli ha dato buca non può davvero essere che se ne stia tranquillo e pacifico mentre un altro dei suoi invitati c'è con il corpo (e che corpo, signori) ma non con la testa.
Ma Jeff è buddista? Si spiegherebbe tutto il suo nirvana... vabbè, lasciamo stare.
Sul finale ci spenderei ore, perché Lyla è viva, e questo lo sapevamo già, ma comunque è bello avere una conferma, ma soprattutto è andata a cercare Slash dopo giorni di silenzio, e questo non è decisamente il comportamento che ci si aspetterebbe da una che non vuole legami e tutto il resto.
Adesso sono curiosa come una biscia, perché vorrei che gli raccontasse tutto, ma vorrei anche che lui le facesse una scenata da manuale, dichiarandosi e quant'altro, così poi prende un'aritmia ventricolare a entrambi e mi muoiono lì insieme di scompenso congestizio. Sarebbe estremamente romantico, no?
Va bene, la smetto, ma mi piacerebbe che Saul le facesse il culo, costringendola a sputare il rospo per poi finire a rotolarsi su tutte le superfici come sanno fare tanto bene.
Insomma, se continui a dirmi che i capitoli ti fanno schifo dev'esserci un motivo, a parte il semplice e scontato desiderio di sentirsi dire il contrario. Ma mi sembri un po' più matura di così, quindi posso anche dirtelo che non fanno mai schifo come ti sembra. Almeno, non dirlo più xD
Vado a fare la doccia, ché stasera mi tocca Iron Man 2. Adieu, coccole ♥

04/11/13, ore 17:50

Meno male che la festa è andata liscia, senza il rosso!! Se solo Slash prendesse in considerazione l'ipotesi di Izzy.... Izzy, sempreil più saggio =') Velvet Revolver is born, oh yeah! =D Non vedo l'ora per sapere come andrà l'incontro fra Lyla e Slash.... =) xxCathyxx

02/11/13, ore 15:07

Oh, mamma, questa non ci voleva. Tutto quello che non auguravo a Lyla è successo, e adesso chissà che idea si sarà fatto Slash di lei.
Adesso tutto quello che spero è che lei si riprenda...
Attendo il seguito con ansia.
Un abbraccio e alla prossima! :D

02/11/13, ore 14:59

Siamo sinceri: tutti vorremmo un amico come Marc! Qui appare come una magnifica persona e sono contenta che Lyla abbia chiesto un parere proprio a lui. È uno di quei tipi di cui si puó dire che ha sempre una risposta pronta per tutti. Ooh, mi mette allegria! :)
Passando all'argomento "Izzy's Party", devo dire che mi fa piacere che Lyla abbia accettato l'invito - a certe condizioni, peró!
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo.
Mi scuso per il ritardo!

31/10/13, ore 21:34

Io lo sapevo che sarebbe successo, doveva per forza succedere prima o poi. Insomma, non è che questa ha nove mesi di vita e fino all'ultimo giorno è sana come un pesce e zompa con uno che ti toglie la vita ogni volta che ti sbatte al muro. Capisci, no? Slash è uno impegnativo (potesse impegnare me, ma lasciamo perdere anche stavolta) e tutto ciò porta anche a questo.
Suppongo che, dato che i capitoli sono appena dieci, Lyla non muoia per davvero. Male che vada mi finisce in coma e Marc Canter sputtana tutto a Slash, che magicamente le trova un cuoricino, le salva la vita, si amano, si sposano, fanno i bambini e li chiamano con dei nomi un po' meno orrendi di quelli dei figli reali. Vabbè, sto correndo un po' con la fantasia.
Vorrei un momentino soffermarmi sulla reazione di Saul, comunque. Quando Lyla non gli ha risposto, mi sembra che se la sia presa da morire. Lei gli aveva detto di sì e poi gli ha dato buca, qualunque sia il motivo, e a Slash non brucia solo vedere Axl senza nessuno che gli dia un supporto morale, ma più che altro sapere che lei in qualche modo lo ha preso in giro e ha disatteso le sue aspettative. Lo ha deluso, ecco. E chi ti delude, se non qualcuno a cui tieni? Se di una persona non te ne frega niente, non ci rimani male quando non fa quello che ti aspetti.
E tutto ci riporta alla questione del legame così deep che hanno questi due ad ogni capitolo. Non far partire Slash, ti prego. Non voglio che veda Axl :(
Beh, me ne vado. Dolcetto o scherzetto? Mi hanno già suonato il citofono in mille e abbiamo vuotato tutta la dispensa. Ai prossimi che vengono do un sacchetto di maccheroni rigati.
Adieu, coccole ♥

31/10/13, ore 21:06

Allora, ho appena letto una fracassante discussione riguardo alla vivisezione e agli esperimenti sugli animali che mi ha logorata abbastanza, visto che sto da una parte che, in quanto futura scienziata, non mi è molto congeniale. Insomma, ho crisi esistenziali a riguardo xD
...sussurrare cose sconce all'orecchio. Ok, giuro che mi ricompongo. Ma non si possono infilare queste pulci nelle bellissime orecchie di Slash e pensare che lui non faccia niente in merito. Come minimo, dopo questa telefonata, si sarà già messo davanti carta e penna per progettare tutte le cose sconce da dire a Lyla durante la festa di Izzy. Ah, cucciolo di un Izzy, figuriamoci se lui vuole far sapere al mondo dov'è e cosa fa!
Comunque, a parte questo, ricordati quello che ti ho detto: Lyla si sta lentamente, ma inesorabilmente, innamorando di Slash, e vuole fare tanto la dura ma non ci riesce, perché ad ogni giorno che passa diventa sempre più di burro con lui, va persino alla festa! Insomma, sono due anime gemelle questi due, non c'è santo che tenga. E non vedo l'ora che tutto finisca per il meglio, perché Lyla è una persona troppo irrequieta e, se non avesse tutte queste preoccupazioni sulle spalle, probabilmente sarebbe davvero fantastica e Slash sarebbe davvero già steso ai suoi piedi, molto più di quanto non lo sia già. E lei si toglierebbe il palo dal culo, permettendosi di innamorarsi di uno di cui, tra l'altro, si sta già innamorando.
Date un cuore a questi due, ne va della mia salute mentale!

31/10/13, ore 20:14

Oh signore, Slash, chiama bimba anche me, ti scongiuro! Ma chiamami come ti pare, basta che mi chiami, mi consideri, mi ami alla follia e pianti tua moglie per passare insieme il resto della nostra vita!
Ok, sto divagando.
Il fatto è che Lyla ha tra le mani un pezzo d'uomo che praticamente è oro (anche se lui stesso si maschera fin troppo bene) e fa finta che non le importi. In realtà le importa già un sacco, perché si fa i problemi per lui, non vuole farsi vedere con lui, bla bla bla. Se apparissero sui giornali insieme, poi fra sette mesi lui si ritroverebbe a dover spiegare a tutti che la sua ex qualcosa è morta perché era troppo malata. Ma Slash non lo sa, quindi lei non può spiegarglielo. E non lo farebbe comunque, perché se gliene parlasse significherebbe che lei ci tiene, a lui e al loro rapporto strano, anche se tanto, tanto bello da togliere il fiato.
E anche Slash, che dice che non si innamora tanto facilmente, la considera già un punto fisso e un cardine della sua vita abbastanza da usarla come sostegno e difesa contro Axl. Insomma, non è un ruolo che si affiderebbe a chiunque, ma solo a qualcuno che si ritiene importante.
Quando lo capiranno entrambi, forse, saremo alla fine dei famosi sette mesi rimasti. O magari no, almeno si spera. Cioè, se Lyla non muore prima, deve raccontarli i suoi problemi a Slash, così lui le trova l'aereo figo per attraversare l'Atlantico e magari anche il cuore che serve alla nostra cazzutissima donna fortunata.
Dai, ma sono troppo belli insieme! Vado al prossimo u.u

31/10/13, ore 16:19

='( *sniff* povera Lyla... povera! Ecco perché credo che Lyla dovrebbe dirlo a Slash, dovrebbe dirli del suo problema... povera ragazza =( e poi Slash, povero, piantato da solo... speriamo però che le cose vadano lisce, se no... ok, meglio che aspetti il prossimo capitolo! Buona fortuna per gli esami =) xxCathyxx

31/10/13, ore 12:25

Ma no.. ma NO!!! Lei doveva andare con lui, doveva conoscere quel figo galattico di Izzy!! E invece è collassata sul pavimento.. D: E Slash, poveraccio, si è depresso. Spero solo che Axl non stronzeggi durante la festa, altrimenti il cuore del riccio non mi regge. Poor Slash. Adesso sono curiosa come un gatto: voglio sapere cosa succederà! In bocca al lupo per gli esami. Baci ;)