Nine Months
di smarties89

26/10/13, ore 14:24

Credo che Layla dovrebbe essere più ''contenta''....cioè si,capisco che è un momento difficile per lei ,ma non dovrebbe pensare soltanto a quanto tempo le rimane per vivere (spero che qualcuno le doni un cuore),dovrebbe passare gli ultimi momenti di vita insieme alle persone che le vogliono bene e che la amano !
Se non ci fosse stato Marc non credo che qualcuno l'avrebbe convinta ad andare alla festa del caro IZZY  ;D
Poor Slash ....a volte non sembra così timido ,cioè è riservato quello credo che sia una cosa che appartiene a tutte le rockstar e altre persone famose,ma  timido... mah !
Sono curiosa di sapere cosa succede alla festa !

26/10/13, ore 08:55

Lyla Lyla.....arrogante! =P ok, non la posso giudicare, però voglio dire, modi un po' meni... "sgarbati" ecco, sei sempre e comunque una donna XD No beh Marc è un santo, perché tutti i uomini non possono essere così? Almeno Lyla ha accettato di andare alla festa di Stradlin =) aspetto il prossimo capitolo!! =D xxCathyxx

24/10/13, ore 17:10

Ma sì, dai, andiamo alla festa di compleanno di Izzy Stradlin! ;)
Scherzi a parte, credo che Lyla faccia bene a tenerlo sulle spine; mi sembra che Slashone stia mirando a qualcosa di diverso e che non voglia ammetterlo nemmeno a sé stesso...
Poi, ribadisco, lei dovrebbe parlargli del suo problema.
Aspetto il seguito e spero di poter leggere, prima o poi, dell'Izzy's Party. Oddio... Certo che questa suona proprio male! ;)
Un abbraccio e alla prossima,

23/10/13, ore 04:20

Secondo me Lyla dovrebbe dire a Slash della sua malattia.... E poi, secondo me, Slash ha dei sentimenti per la ragazza, ma lo nega a tutti quanti, persino a se stesso.... Intanto, staremo a vedere se Lyl a accetta di andare alla festa di Izzy o no. =) Bel capitolo! xxCathyxx

22/10/13, ore 13:28

Certo che Layla non sa proprio nulla di musica eh? Fossi stata io al posto suo ,sarei corsa direttamente a casa di Mr.NO senza fare storie XD ovviamente avrei accompagnato anche Saul ; )
Mi dispiace per Layla,insomma....vedere il tempo che le rimane,che le scivola via sotto gli occhi e non può farci niente ,è una cosa triste.
Spero che le cose migliorino !

21/10/13, ore 21:09

Ho letto Izzy? Dai, come si fa a NON conoscere Izzy? Tutti dovrebbero conoscere Izzy, e se avessero proposto a me di andare alla festa di compleanno di Izzy mi ci sarei fiondata come il mio gatto si fionda sulla ciotola piena di croccantini! LOL! XD Certo che la prima parte del capitolo è stata davvero molto, molto triste. Non oso immaginare come si possa vivere così, vedendo la tua vita che pian piano sta giungendo al termine senza che tu possa fare nulla. Bene, ho fiducia in Lyla e nella sua scelta: non può mollare Slash da solo, e NON può non conoscere quel gran figo di Izzy! NO, NO e NO! NO! [cit.] XD Brava, come sempre. Baci ;)

21/10/13, ore 17:39

Sai, pensavo che è carino in un certo senso il modo in cui Lyla si preoccupa di evitare che Slash si innamori di lei. Alla fine, se deve morire non le viene in tasca niente dell'amore che si lascia indietro, però non vuole che qualcuno soffra per lei ed è una bella cosa, anche se poi non è molto brava a farlo capire, perché fa l'acidona (di' la verità, ti sei ispirata a me per questo personaggio, ahahah!).
Comunque io non so bene la passione di Slash per gli hamburger, magari è per quello che è diventato un cicciottone, anche se quella panza mi sembra più uno strascico degli anni di bevute (ma Duff non ce l'ha, quindi... a questo punto mi sa che sono davvero gli hamburger e le schifezze varie).
Come ben sai, io i capitoli rossi non te li commento mai perché poi finisce che rischio di essere bannata, e allora non mi resta che sperare che qualche paragrafo di questi mi dia lo sprint per scrivere a mia volta, anche se penso che non accadrà.
Sai, Lyla è una bella tipa: non è una delle solite sottomesse ignoranti, è una con le palle e per questo riscuoterà tanto successo e anche tante lamentele (parlo per esperienza personale, purtroppo, anche se comunque non in questo fandom). Però è bella perché è vera, e Slash ha bisogno nelle fanfiction di una che sia vera e non la solita bambolina stereotipata che porta al rapporto di odio che si tramuta magicamente in amore melenso e diabetico. Cose non da Slash, comunque.
Bah, niente, sono contenta di aver recuperato queste due recensioni, anche se mi rendo conto di non essere stata particolarmente brillante. Non so più recensire, accidenti a me. Dev'essere il blocco dello scrittore... beh, nulla, ti scrivo su fb.
Coccole ♥

21/10/13, ore 17:32

Uno pari, palla al centro.
Cara Lyla, non è che Slash poteva rimanersene lì rintronato per tutta la vita, no? Lui è uno che si ambienta in fretta, e a quanto pare, anche se più o meno involontariamente, sta trovando i modi per far squagliare la sua nuova amichetta come burro al sole.
Ma poi come si fa a rimanere acide e indifferenti davanti ad un uomo così? Cioè, persino io, che sono la regina della bastardaggine, se mi trovassi davanti quegli occhi, e dico quegli occhi, probabilmente non farei una bella fine (e il tutto succederebbe nell'arco di circa dieci secondi). Anche perché Slash è palesemente perfetto: è gnocco, è imbranato e indelicato... ed è un meraviglioso trombeur des femmes, o come si dice xD Insomma, tutte qualità, o difetti, in grado di renderlo amabile anche se è sgrezzo e impedito con le cose delicate. Ma poi non è impedito, è solo... insicuro. Oddio, lo adoro. Uno che passa la vita nascosto dietro a capelli, occhiali e cilindro di sicuro non è che possa essere particolarmente estroverso (non da sobrio, almeno) e questa me lo tratta così... ma dura poco, tra un paio di capitoli LO SO che gli bacerà la terra sotto i piedi. E i piedi, e poi le gambe, e poi... vabbè, tanto sono friends with benefits, non è il caso di stare qui a elencare tutto quello che fanno perché altrimenti non ne usciamo più u.u
Niente, tantissime coccole anche a Duff che ovviamente sa sempre come rimettere in riga il suo amico scimmione. Oggi ero in giro con mia mamma e ho visto una felpa della Duff, allora mi sono messa a fare una testa tanta a mia mamma sul lampione e tutta la sua storia, raccontandole in modo abbastanza scientifico la sua pancreatite. E poi ho concluso (sottovoce) con un: "madonna che gnocco!". E, in effetti, nel periodo VR era quanto di più figo esistesse al mondo.
Pausetta Slither? Ma sì... poi ti recensisco anche il prossimo u.u Coccole ♥

18/10/13, ore 15:46

Ah, cazzuola, Saul fa sul serio! E anche Lyla vorrebbe, ma ahimè il suo problema non l'aiuta. Ho l'impressione che gliene parlerà molto tardi...
Mi sembra anche di aver capito che lei sia sempre molto felice quando lo incontra, evidentemente perché ha bisogno di qualcuno.
Il capitolo rosso con Slash ci voleva! ;)
Aspetto il prossimo per sapere cosa è successo in due mesi!
Un abbraccio,

18/10/13, ore 15:33

Uhm... penso che se quei due volevano davvero limitarsi a qualche sveltina, questo non sia il modo giusto per continuare a mantenere un rapporto simile. Non che sia un male, ovvio, peró presentandola ai suoi colleghi Slash ha fatto una mossa troppo azzardata, così come Lyla lo è stata accettando l'incontro.
Peró io faccio il tifo per loro, il che significa che tutto questo non mi dispiace affatto! ;)
Vado a leggere l'altro capitolo!

18/10/13, ore 09:30

E la sveltina in macchina mancava a questi due gatti in calore. Certo che Lyla non perde tempo, eh? Ma come darle torto.. Slash inizia a sospettare qualcosa, e voglio proprio vedere se riuscirà a farla parlare (non credo) oppure se si inforcherà occhiali e impermeabile e reciterà la parte dell'investigatore\segugio. LOL XD
Brava, come sempre. Baci ;)

17/10/13, ore 19:12

Heheh si, i capitoli rossi mi piacciono ;) in questo capitolo Lyla mi sta mooolto più simpatica! =D Bel capitolo, come sempre. E forse te l'ho già detto, ma in caso contrario, devo dirti che adoro il tuo modo di scrivere! =D xxCathyxx

17/10/13, ore 12:12

Mi scuso per il ritardo nel recensire ...mi dispiace,avendo la febbre a 40°  non mi sono connessa per un po di tempo !!! : (
*tornando alla storia*  Layla non dovrebbe avere così paura di avere un uomo accanto,anche se le resta poco tempo per vivere...anzi ,dovrebbe godersi i momenti belli della vita,specialmente con Slash.
Duff è diventato saggio...beh,ha preso il posto di Izzy .
P.S. Di certo mi godrei anch'io la visuale di quelli a torso nudo e Slash con la coda....mica male come idea *ok ,sto delirando ancora*

15/10/13, ore 17:41

Slash si dichiarerà??? =D Lyla Lyla, ha paura.... ma io credo che visto che le resta poco tempo da vivere, meglio se fa tutte le cose che non ha potuto fare durante la sua vita/negli ultimi anni, tipo avere un uomo nella sua vita............. (opinione personale). Bel capitolo! =D xxCathyxx

14/10/13, ore 22:08

Ciao :)
Allora la storia mi piace anche se si intuisce un po' di finale. Scrivi molto bene a parte quel ''beviti'' che non so, mi suona strano...
Poi forse potresti allungare un po' i capitoli, delle volte mi sembrano un po' appesi. Ovviamente i capitoli ''di transizione'' vanno bene, ma sei comunque un po' troppo breve in alcune parti, anche se nell'altra FF non era così!
Vabeh continuo a seguirti, sei una delle mie autrici preferite! Ahahahahah
Ciao <3 <3