Vegeta (Prince of all Saiyans)
di Shari Deschain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/04/08, ore 19:26

Bella. Profonda. Vera. In una parola: bellissima. ^^ Complimenti, mi è piaciuta davvero molto. L'aggiungo immediatamente alle preferite, perché davvero se lo merita. Scritta benissimo e d'effetto. Davvero brava. Efficace e diretta. Ancora complimenti. ^^ Ciao!

29/03/08, ore 23:06

Ciao! Che felicità trovare pubblicata una tua nuova storia! È sempre un piacere leggere i tuoi lavori e non appena ho visto il tuo nick mi sono fiondata su questa ff meravigliosa. Ammetto di avere un debole per le storie ambientate prima dell’arrivo di Vegeta sulla Terra ed inoltre trovo tu abbia rappresentato con maestria la sua vita sotto la tirannia di Freezer. Anche l’introspezione è eccezionale e lo stile come sempre è curatissimo (molto efficaci le parole in corsivo che evidenziano maggiormente i pensieri di Vegeta). Davvero complimenti per questa splendida flashfic che, mentre aspetto l’aggiornamento, non posso far a meno di inserire tra i preferiti. Un bacione^^ Ale

27/03/08, ore 20:42

Ciao Shari...quanto tempo! non è da tanto che ho ripreso a frequentare questo sito e devo dire ke mi ha fatto piacere trovare questa tua fic...scrivi benissimo, cm sempre! continuerò a seguirti...aggiorna presto!

26/03/08, ore 18:48

uao... com'è scritta bene!! l'odio provato da Vegeta traspare in ogni singola parola... i suoi pensieri sono esposti benissimo, e colpiscono subito il lettore! Bellissima, davvero! Un bacio, Chibi^^

26/03/08, ore 17:32

Mi ha fatto molto piacere trovare una tua nuova storia, sapere che nonostante la "devastazione" commerciale di cui è vittima questo manga/anime ci siano ancora autori e autrici, come te^^, che continuano a scrivere con passione, al di là delle uova pasquali con le sorprese di DragonBall XD. Ammetto che sono un po' a corto di parole^^, è una storia che lascia di sicuro un'emozione. Difficile ridurre appunto a poche parole, forse più sterili che altro, una sensazione, che hai saputo rendere perfettamente con uno stile quasi scarno, essenziale, con lo scandire di quelle parole significative in corsivo(quasi una storia nella storia). Davvero un bel lavoro Shari, complimenti! Baci, lilac.

26/03/08, ore 12:52

molto,ma molto bella...è molto introspettiva e triste...mi ha quasi commosso!Scrivi davvero bene,complimenti!Non vedo l'ora di leggere le prossime.a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]