Vegeta (Prince of all Saiyans)
di Shari Deschain

03/12/08, ore 22:33

ciao..ho appena letto i tuoi capitoli..ti dico subito che sono bellissimi anche perchè parlano del mio personaggio preferito in assoluto...anche secondo me è quello che ha provato vegeta prima di traformarsi per la prima volta in super saiyan...bellissima conplimenti...la aggiungo hai preferiti ^^ il perchè già detto...a presto ka93

28/11/08, ore 23:06

Wao!ora cambiamo genere!da freddo e distaccato adesso diventa famliare e leggermente demenziale come dici tu?. però come sempre un capitolo che mi è piaciuto molto!Vegeta non può fare nulla contro questa (adorabile?)mini-Bulma e non provo a immaginare le scene del prossimo capitolo!XD

28/11/08, ore 22:54

non trovo più le parole per descrivere questa cosa magnifica chiamata FF! apparte il commento immaginavo che il terzo capitolo descrivesse un momento della battaglia contro Majin Bu,e invece qui siamo agli eventi di Dragon Ball Gt,con una Bra incazzosa e un Vegeta indifferente,tra le sue supposizioni,carina la frase che paragona Bra arrabbiata per il fono con l'umore di Vegeta quando la Gravity Room va in tilt^_^

28/11/08, ore 22:44

è S-T-U-P-E-N-D-A, forse non è il termine adatto ma solo questo sono riuscita a cacciare fuori! Perbacco!mi ci voleva una gran bella ff dolorosa e dura al tempo stesso,mi distacca dal mondo reale facendomi immaginare la scena dell'episodio in cui accade,che ci sta a pennello!complimenti!!!^^

28/11/08, ore 22:37

Non ho parole...quest'inizio è un vero splendore!giuro che sono rimasta estasiata mentre leggevo anche la descrizione di una personalità schietta e contorta come quella del principe dei Sayan costretto a farsi calpestare dal comando di Freezer,un principe a cui non è importato della fine del suo popolo,ma a quella di se stesso,descritto in queste parole per me azeccate e immediate

09/07/08, ore 15:10

Cosa cosa? Un'idiozia, hai detto? Senti, con te non ci discuto più, tu dì pure che è un'idiozia e quant'altro, ma a me sembra proprio un'idiozia originale, divertente, e davvero tutto fuorchè idiota. Poi fai tu. Io ti dico solo che sono stata incollata allo schermo del computer dalla prima all'ultima parola; perchè nessuna parola è stata messa a casaccio, tutte hanno un posto e un ruolo fondamentale nella storia. Per carità, in ogni tua storia le parole sono ben pensate e mai messe a caso, però questa piccola one-shot mi ha davvero colpita, perchè non dev'evessere stato facile a scriverla... a pensarla, poi! E si legge proprio il ruolo fondamentale che riveste ogni singola parola o frase.
Bellissimo immaginarsi la scena con tutte queste carte con la faccia dei personaggi di Dragon Ball! XD Almeno io le ho immaginate così.
Cosa dirti... Brava, aspetto la prossima. Sono davvero curiosa di leggere cos'altro inventerai! ;)

28/06/08, ore 17:42

Mi mancava solo di passare per “esperta” e ora le ho sentite tutte XD. A parte gli scherzi (e a parte che dovrei essere io a ringraziarti^^, per tutte le cose che mi dici), questa ultima storia ha un che di geniale, altro che idiozia! Divertente, originale (mai questo aggettivo è stato più appropriato), ironica e brillante. Anche i “ruoli” che hai assegnato sono perfetti (povero Vegeta, sul suo trono di plastica e cartoncino XD). Perfetto è anche lo stile che hai usato, secondo me; ricorda quello delle fiabe, ma ha un’ironia e quel leggero distacco che ti fanno letteralmente sghignazzare XD dalla prima all’ultima parola. Complimenti davvero per l’idea e per come l’hai realizzata^^. Baci, lilac.

26/06/08, ore 20:56

Scherzi? è stata bellissima!!Perdonata!!!=D Anzi, in effetti, sono io che devo farmi perdonare...Ovviamente, ed anche tu lo sai, questo cap non è nè profondamente avvincente nè comicamente assurdo...Non posso dire che è il più bello che ho letto, nè il più brutto...Ti dico che mi è piaciuto, e che mi ha fatta sorridere: io non sarei mai riuscita a scriverlo...L'idea delle carte è bella ed originale, e, anche se non sembra, mi ha molto entusiasmata. Brava. Lo dico col mio asso di cuori ^__- Kissone

26/06/08, ore 18:21

Si... forse non so se definirlo come dragonball sai... certo sei riuscita a otrvare nel mazzo di carte tutti i personaggi di dragonball ma... per curiosità... come è che ti è venuta in mente? é una festa in maschera per caso?

26/06/08, ore 17:27

Ma ciau^^(we che è tutta sta confidenza?Nd tu)(scusa ç__ç nd io)davvero carina...umm allore il re era Veggy,la reggina Bulma,l'odiato asso Goku...inutile che continuo tanto li hanno capiti tutti^^sono felice che ce ne saranno su Veggy e Trunks e le aspetto impaziente ciau ciao davvero bella^^

26/06/08, ore 16:56

Idiozia, dici?? Io dico che è GENIALE. Davvero!! Insomma, tutti i personaggi di DB sotto forma di carte da gioco... per tutti i jolly, è davvero fenomenale come idea! Ho fatto proprio bene a metterla tra le mie preferite, ogni volta riesci sempre a stupire! E, per gli aggiornamenti... aggiorna quando vuoi, basta che non ci abbandoni, questa raccolta è davvero bellissima! :D Baci, Chibi

26/06/08, ore 16:50

ciao,ma è GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!l'ho adorata dall'inizio alla fine,Vegeta il Re di Picche ah ah ah...e immagino che Crili sia stato il due di picche,eh sì poveretto è altro un due e di due di picche credo che ne abbia presi molti prima di sposarsi C18...complimenti ogni associazione è stata davvero geniale e spassosa.complimenti e grazie mille per gli auguri! Ti capisco benissimo questa è la sessione d'esami che detesto di più,chi ha voglia di studiare in estate???????????'

22/05/08, ore 15:18

Tranquilla non l’hai rovinata per niente, anzi, e l’impressione che hai avuto è giusta! L’idea di Vegeta nei panni del festeggiato con il cappello a forma di cono è veramente esilarante! Complimenti hai avuto una trovata proprio carina e anche il rapporto padre-figlia è descritto alla perfezione. Un’ altra flash molto divertente ed interessante, scritta con uno stile appropriato e curato. Bravissima! Ti ringrazio per le belle parole che mi dedichi sempre, è un onore sapere che il mio parere per te conta. Grazie mille, sei molto gentile! Aspetto con ansia l’aggiornamento, sono curiosa di vedere cos’altro ci regalerai! Alla prossima e scusa le recensione tardiva (sai non sono il massimo in fatto di puntualità^^”). Un bacione^^ Ale

19/05/08, ore 16:57

Be', intanto grazie per la considerazione che hai della mia opinione^^. Ti assicuro che un certo cambiamento di stile invece si nota, almeno da parte mia, e sicuramente questa vena ironica che sta emergendo è assolutamente piacevole e produce ottimi risultati, per quello che mi riguarda^^. L'immagine di Vegeta con un cappello a punta davanti ad una torta di compleanno vale sicuramente gran parte della storia XD, ma, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto Bra e come l'hai caratterizzata. Ingenua al punto giusto mentre si chiede come mai a suo padre non piaccia una cosa così bella come una festa di compleanno, ma col suo caratterino, che la rende così simile alla madre e che Vegeta non può non notare. Tenerissima quando si ritrova a provare antipatia per i nonni che non ha conosciuto^^, senza smentire il suo carattere risoluto e sicuro di sé, anche a quell'età. Davvero simpatica questa storia, ti rinnovo i miei complimenti. Baci, lilac.

19/05/08, ore 15:30

Wow, da capitoli tristi e romantici, a comici! :D Mi piace davvero tanto questa raccolta, in cui raccogli (che ripetizione degna di Re Kaio -_-') scene belle e brutte (brutte nel senso di tristi, non di schifezze, intendiamoci! ^_-).
Inutile dire che i personaggi, almeno per me, sono completamente IC; sono cosette che già sai; e rendere i personaggi IC non è da poco, credimi! ^_-
Tenerissima, quasi triste direi, la scena in cui Bra chiede a suo padre se ha festeggiato il suo compleanno con i nonni... e Vegeta che pure ripensa al suo passato. Però poi la storia ritorna divertente! Soprattutto se immagino Vegeta con un cappello a cono in testa e quella sua espressione scocciata e irritata! X°°°°°°°°°D
Hai detto che ti sei concessa questo sfizio per il tuo compleanno? O.o Allora è vicino e... il mio è domani! ^^ Non è che per caso siamo nate lo stesso giorno? XD
Bravissima, non mi deludi mai! ;) Adesso aspetto la prossima; non è che ci sarà un continuo di questa one-shot? Beh, io la leggo mooooolto volentieri! :D Comunque sia aspetto l'aggiornamento, pure de "Il tramonto degli eroi"! A proposito, perchè non aggiorni? ç____ç Io lo so che tu hai già terminato il capitolo anni or sono, ne sono certa! è_é però non lo pubblichi perchè vuoi scrivere tutto alla perfezione, e lasci noi lettori col fiato sospeso per mesi e mesi ç______ç secondo me è già perfetto, sei tu che sei troppo pignola e ci rimettiamo noi lettori! è_é Anche se poi i capitoli, dopo luuuunghe attese, sono stupendi! ** Comunque: come fare un capitolo più perfetto di uno già perfetto? @___@ Pensaci e aggiorna per il bene dei tuoi più affezionati lettori, compresissima (tipo unicissima di Bra XD) me! >///<
Ancora complimenti per questa one-shot! ^_-