Vegeta (Prince of all Saiyans)
di Shari Deschain

31/07/09, ore 17:37

Molto bella, fluida e scorrevole ma piacevole da leggere e significativa. Brava brava. ^_^

17/07/09, ore 00:01

Ammiro smisuratamente chiunque si metta sotto a fare la big damn table, quindi già qui mi guadagni punti. Poi mi metti come protagonista Vegeta, e mi scrivi questi piccoli gioiellini che mi piacciono davvero un sacco. Sei brava a guardare nell'anima del nostro principe non c'è che dire. La numero nove in particolare è davvero bella, ottima idea per mostrarci i sentimenti di Vegeta che difficoltosamente cambiano con l'andare degli anni!

13/07/09, ore 23:24

Beh....dire bella è poco. è molto semplice, tranquilla, esprimi concetti e pensieri semplici, legati ad una nuova quotidianità che a Vegeta appare strana..Lui non ha mai avuto una vita pacifica, e quel mondo, quel sasso, nella sua pace lo sconcerta. Un mondo che nonostante tutto inizia a piacergli...Un mondo contenuto in quei fiori, in quei mobili scomodi, in quei corridoi infiniti, in quei terrestri un po' sciocchi, in quella sveglia che lo trova assonnato dopo (credo) una notte di qualcosa che si può chiamare AMORE....Un mondo che Vegeta non avrebbe mai voluto, ma che in fondo gli piace davvero troppo. Veramente complimenti...è stato un capitolo, a suo modo, molto originale, e il modo in cui l'hai "costruito" è mirabile =) Kissone, la tua solita devota Syb ^^

13/07/09, ore 13:49

mi è piaciuta molto! =) ad ogni fase Vegeta cambiava opinione sulle persone e sulla Terra! prima che voleva andare via il prima possibile poi alla vive passerà lì la sua vita!! cambia idea in fretta XDXDXD alla prossima ciauuu!!

13/07/09, ore 13:02

carinissima anche questa *-* già, doveva rimanere poco tempo, poi non si è scollato più da lì XD ma chi glielo fa fare, alla Cc ha tutto. Cibo, GR, Bulma...insomma, magari potessi fare io la mantenuta a vita!(io non sono un mantenuto!nd Vegeta)ceeeerto. Ok, meglio smetterla, prima che mi si fondano le poche rotelle che ho. Non vedo l'ora di leggere la prossima!(non importa se la metti tra due anni, io ci sarò!)ciau ciao^^

13/07/09, ore 12:38

Bellissima one shot condensare ho un unico capitolo quasi una vita non è da tutti e tu ai sei riuscita. Ciao da Nicoranus83.

13/07/09, ore 10:04

Che bella! Soprattutto la frase finale, mi ha colpita molto. E poi, scrivi sempre benissimo! Complimenti! ^^

13/07/09, ore 00:26

Non posso dire altro se non "oooohh..." *_* Quest'ultimo capitolo mi ha commossa tantissimo, adesso vorrei prendere Vegeta e stritolarlo tra le mie braccia come un gattino, ma credo che sarebbe lui a stritolare me XD

13/06/09, ore 13:35

Shari! Prima di tutto mi scuso se recensisco solo ora Tale capitolo; l'ho letto tempo fa, ma non avevo l'ispirazione per recensire. Ora ce l'ho ^O^ ...Allora...La cosa che più mi ha colpito è la voce di Re Enma: io me lo immagino quel gigante infernale che tenta di addolcire il suo tono di voce per poter "ragionare" con il peggior killer che abbia mai visto; sembra che re Enma, soprattutto quando parla della "possibilità di una vita 'diversa'", parli con un BAMBINO. Presente il tono che si usa per spiegare ad un bimbo qualcosa? Ecco, sembra che re Enma faccia così...Mi appare degradante, per uno come Vegeta. Vegeta è scorbutico, arrabbiato (come sempre nella sua vita), nervoso, ma calmo al contempo; usa l'ironia, risposte brevi ed acide, ma quanto TERRORE avrà provato in realtà? Terrore di perdere quegli unici momenti belli della sua vita, terrore di perdere quelle due uniche e sole persone per cui è morto...Terrore mascherato, respinto, rifiutato, ma esistente. E poi, anche il terrore di apparire "pateticamente eroico" come Goku...Perchè lui non è un eroe dell'umanità, lui è solo un orgoglioso marito e padre di famiglia, che nel momento più critico ha capito che sapeva AMARE. Grazie al cielo tutto, nel cartone, finisce per il meglio. Ebbene, tutto questo discorso per dirti quello che hai suscitato in me...Bravissima, come sempre. Kissone, tua devota.

04/06/09, ore 12:26

Mai più scena su Vegeta fu ad hoc come questa. Sì, perché se da una parte la sua sorte, se non fosse ritornato in vita, sarebbe stata proprio fra queste, sia perché, quello che ci hai presentato era lui. Punto. Con la sua arroganza, che traspare ad ogni battuta, con la sua storia, con il suo passato e il modo di vedere il suo presente. Bellissimo il momento in cui sceglie l'inferno, pur di non dimenticare gli ultimi anni della sua vita. Tenero e dolce (anche se Vegeta, se leggesse, mi ucciderebbe seduta stante! XD). Ottimo! *_*

03/06/09, ore 13:39

ops, qualcosa mi dice che ho saltato qualche capitolo... e dire ke ce l'ho pure nelle preferite! come faccio a non accorgermene?! -_-' In ogni caso questo mi è proprio piaciuto, davvero bella la parte di Veggy che preferirebbe finire all'inferno. Una sfumatura triste, ma nel suo solito approcio indifferente e ironico, che sa quasi di presa in giro: mi piace molto come l'hai gestito! Meno male che poi Enma l'ha dovuto rispedire sulla Terra, sennò come facevamo noi senza di lui? ç_ç

02/06/09, ore 18:54

la vita in un libro!!!bello XD alla fin dove va?? torna sulla Terra^^ molto bella aspetto la prossima ciau!

02/06/09, ore 17:29

Mi consola almeno il fatto di non essere troppo in ritardo per recensire questo chappy, davvero delizioso, molto carino, ho sempre pensato a che fine avesse deciso Re Yammer di destinare Vegeta. L'unica pecca secondo me è ripetere la frase base da cui è ispirata la fan fic all'interno del capitolo ( suona ripetitivo) senza nulla togliere al capitolo, si intende.

02/06/09, ore 17:17

Bellissima un po' triste ma bella. Preferire l'inferno per tenere i ricordi, ha un che di romantico. Ciao da Nicoranus83.

02/06/09, ore 16:39

Sai...si potrebbe dire che Vegeta è allergico ai fiori esattamente come è allergico a tutte le dolcezze e alle felicità terrestri. I fiori sono un omaggio alla bellezza della natura U_U non mi stupisco che ci sia allergico. Nu Nu meglio non mettere deliberatamente la notizia a disposizione della perfidia femminile di Bulma; al 1000 per 1000 diventerebbe i dominio pubblico e allora Vegeta avrebbe qualcosa in più con cui tormentare il suo orgoglio. Anche questa è davvero molto divertente. Vado alla prossima.