Vegeta (Prince of all Saiyans)
di Shari Deschain

23/03/12, ore 13:48

Eccomi, sono giunta all'ultimo capitolo, mi sono letta tutta questa raccolta in circa un'oretta e devo dire che mi hai saputa intrattenere, mi hai divertita, emozionata e mi hai fatto passare una bella oretta. Mi è piaciuta davver oquesta raccolta, come hai scritto, coem hai saputo raccontare gli avvenimenti. Anche questo capitolo davvero molto bello.
Mi piace il tuo stile e come scrivi. Ancora brava! non so che altro dirti ;D
Passa anche da me se ti va,

23/03/12, ore 13:45

Ciao :D
Uffa, sono al penuultimo capito . . . non potrai più dilettarmi con questa stupenda raccolta . . .
ad ogni modo, anche questa flash fic è davvero molto bella, sei molto molto molto brava, tutto ciò che scrivi è molto significativo e lo stendi in modo che il lettore si immagini perfettamente ciò che sta accandendo, e non è cosa facile.

23/03/12, ore 13:42

Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella! Solo una parola per descrivere questa storia, corretta grammaticamente, senza errori con una stesura sciolta e scorrevole, davvero brava, complimneti!

23/03/12, ore 13:33

Eccomi ancora :D
Ciao :)
Molto carino anche questo capitolo, non ho riscontrato errori di battitura, grammaticali o di altro genere, brava!
Mi piace il tuo stile, come scrivi, come sai mantenere i personaggi perfettamente IC, cosa non così facile. Mi paice davvero tanto questa raccolta, non finirò mai di ripetertelo.
Baci,

23/03/12, ore 13:28

Ciao :)
Anche questo capitolo è davvero stupendo, ricco e dolce. Adoro il rapporto che vegeta ha con bra, lo ribadisco, perchè con lei il principe si scioglie un po', si lascia andare a volte, mettendo da parte il suo orgoglio, è davvero un rapporto dolce, quasi come un normale rapporto padre / figlia.
Non so che altro dirti, oltre che anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :D

23/03/12, ore 13:20

Ciao :D
Io A D O R O la coppia Bulma X Vegeta e ho apprezzato molto questa flash fic.
"Suo figlio non ha i capelli neri, inoltre spreca tutto il suo tempo a fare cose stupide come disegnare e andare a scuola, sottraendo così un sacco di tempo agli allenamenti, ma è comunque un saiyan." se vuoi vegeta, sostituisco io trunks e non vado più a scuola per farmi allenare! ;)
Davvero bella, scritta bene :D

23/03/12, ore 13:16

Eccomi ancora Shari Haruna,
sono all'8 capitolo e quasi mi dispiace che questa bellissima raccolta stia finendo.
Ti ripeto che mi piace davvero tanto e che ogni cosa che scrivi me lo immagino in testa, come un film. Sei davvero molto brava, non so che altro dirti ;)

23/03/12, ore 13:12

Sono ufficilamente sopravvissuta all'attacco della focaccia bruciata, è stata un lunga lotta, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ora passiamo ala recensione di questo bellissimo capitolo, come gli altri del resto... allora, che dire, anche questa flash fiction di 453 parole mi è piaciuta molto, carina e anche divertente.
Le descrizioni sono davvero belle,

23/03/12, ore 13:03

*standing innovation*
Davvero bellissimo anche questo capitolo *annuisce*
Mi è piaciuto davvero tanto, come del resto gli altri.
*mi brontola lo stomaco*
Urca che fame (da quanto parlo come kakarott?) devo andare a mangiare quella sottospecie di focaggia abrustolita.
A dopo allora, con gli altri capitoli :D (sempre se sopravvivo al pranzo)

23/03/12, ore 13:01

Eccomi qui, a leggere il... -cos'è il quinto?- capitolo di una raccolta meravigliosa. Dopo mi aspetta una focaccia bruciata come pranzo, puntualmente dimenticata da me sul fuoco, devo dire che sono proprio una cuoca provetta, va bè, mi concederò un po' di nutella come pranzo.
Ora passiamo alla recensione, anche questo capitolo davvero bellissimo!

23/03/12, ore 12:59

Ciao :D
Molto bello anche questo capitolo, mi piace ritrovare vegeta in mezzo alla sua famiglia, in situazioni quotidiane con loro.
E' scritto molto bene anche questo capitolo, davvero! :) Hai ricevuto un sacco di recensioni e te le meriti tutte, la lettura è scorrevole e tutto mi si materializza davanti agli occhi.

23/03/12, ore 12:57

Eccomi ancora :)
In questo capitolo mi hai fatta davvero sorridere, per il comportamento di Vegeta e per le mancate considerazioni che ogni tanto ha nei confronti della figlia minore Bra. Mi piace il loro rapporto perchè con con lei ogni tanto Vegeta si lascia andare.
Corro a leggere il resto :)

23/03/12, ore 12:54

Eccomi qui, come promesso ;)
Sono al secondo capitolo e ne mancano ancora... quanti sono? Ah, si, 14 se non sbaglio. D E V O leggerli tutti ;)
ANche questo molto bello, in poche parole, con un linguaggio non troppo ricercato o formale hai saputo descrivere alla perfezione molte situazioni, che mi rivedevo davanti.

23/03/12, ore 12:52

Ciao :)
io adoro Vegeta, il suo carattere, come si comporta, i suoi modi di fare e soprattutto il suo cambiamento (cosa testimoniata dalla mia immagine del profilo) e sono stata quindi subito attirata a leggere questa raccolta. Per ora sono solo al primo capitolo ma voglio leggermela tutta. Mi è piaciuta davvero molto questa flash, è scritta molto molto bene.
Alla prossima,

24/03/11, ore 16:29

Wow_ anche questo capitolo è meraviglioso.. mi chiedo come abbia fatto a non averla letta prima la tua storia! Come nell'altro capitolo, il linguaggio e la struttura, seppur non particolarmente ricercate o complicate, rendono con la loro scorrevolezza, piacevole e incalzante la lettura ed il ritmo di questo tuo capitolo.. fantastik..(si scrive così fantastic?.. boh) comunque brava.. me la leggerò fino alla fine..

xoxo.. benny007