Animi inversi
di Amartema

02/11/13, ore 01:28

Ciao,
è la prima volta che ti recensisco e devo dire che oltre a scrivere molto bene sai immedesimarti bene nei personaggi da te descritti.
Mi piacciono le situazioni particolari, le famiglie rovinate, distrutte... il voler dimenticare pur sapendo di essere marchiarti da qualcosa o qualcuno...
Non mi prolungo oltre, perché voglio subito leggere il seguito!
Sono riuscita a vedere ogni immagine da te descritta come fosse un film in bianco e nero, un punto a tuo favore. ;)

Khristh

01/11/13, ore 23:45

Tu.Vuoi.Farmi.Morire.
LOGAN! Un solo nome. Io già lo amo, te lo dico in partenza. Questo suo modo di spiazzare chiunque con una sincerità mai vista prima. Wow, davvero è disarmante e dovrebbe essere illegale! O_O
Poi, insomma, da come l'hai descritto tu... Mio dio, ha addirittura messo K.O. la Parker -impresa più che epica, direi-! U_U Anche Jess non è da meno, ovviamente, con le sue risposte a tono. Mi piace sempre di più questa ragazza.
Parliamo di Robert? Anche quell'uomo non mi è affatto indifferente, mi è piaciuto dall'inizio ed ho la sensazione sempre più viva che succederà qualcosa con Jess, prima o poi.
Jeremy un perenne ritardatario! Ormai è una caratteristica che lo contraddistingue. xD
Bene, bravissima come sempre.
Besos

BrokeRay

28/10/13, ore 13:24

Penso che non avresti potuto trovare titolo più adatto a un capitolo del genere.
Resto con la curiosità di saperne di più sulla famiglia di Jeremy, ma la madre di Jess penso di averla inquadrata bene, e leggendo mi sono rattristata da morire pensando a quanto deve essere difficile vivere una situazione simile. Però non mi sento di dare tutta la colpa a sua madre, visto il retroscena che c'è dietro il concepimento e la nascita della stessa Jess... insomma, non deve essere stato affatto facile per lei. Forse servirebbe un passo indietro da parte di entrambe per riuscire a venirne fuori, anche se a questo punto di degrado del loro rapporto non so se davvero lo recupereranno mai.
Poi, son curiosissima di capire perché una richiesta di aiuto da parte di Jess salverebbe anche Jeremy... adoro il modo in cui tiri il sasso e ritrai la mano, tieni sempre il lettore sul filo del rasoio.
Robert è fantastico, non dico altro. Ma sai che il mio cuore è dell'ubriacone del primo capitolo.

Brava AmarmMamma bella <3

27/10/13, ore 16:15

Ma sciaooooo!!!!
Ed eccomi riapparire dopo milioni di anni di assenzaaaaa! XD
Però sono quiii!!! ^-^
Allora....wow sto morendo dalla curiosità! Vedo all'orizzonte interessanti rivelazioni sul passato e, chissà, risoluzioni di vecchi misteri ^-º
Ogni capitolo che passa amo sempre più questa storia! Ancora una volta mi hai stupito e hai dato una forma alla trama che giuro non mi sarei mai immaginata!
Mi dispiace per la piccola discussione avuta tra Jess e Jeremy :'( non mi piace per niente vederli così....e odio profondamente il padre di Jeremy. Infinitamente più della madre d Jess, che un pochino di scusante (talmente piccola da essere non considerabile) ce la potrebbe avere, anke se trovo inaccettabile che se la prenda con Jess per ciò ke ha subito u.u
In ogni caso altro capitolo Vgzusbsiajoahsjdjshodjs *---*
Attendo ulteriori aggiornamenti,
Basci e abbrasci,
J. ♥♥♥♥♥

27/10/13, ore 13:40

Ho amato tanto questo capitolo, particolarmente.
Mi sono piaciuti così tanto Jer e Jes, con il loro rapporto complicato ma bellissimo, con la paura di raccontarsi la verità a vicenda e di ferirsi, così vicini e così uniti, così speciali.
Ho amato loro e mi è piaciuto anche Abrham- non mi ricordo mai dove va l'h ma mi fa fatica ricontrollare.
Si è rimesso in sesto, ha dato una mano a Jer, si è fatto la barba e forse ha la speranza di una vita nuova.
Non ho capito chi possa essere, ovviamente, ma io non capto mai gli indizi, chiedi al padre, lui lo sa.
Mi piace sempre di più, questa storia, e adoro l'atmosfera che crea.
Per ora, tifo per Jeremy, al tempo anche Logan mi aveva colpita, aspetto di vederlo più in azione e poi decido.
Tanto amore, e altrettanta cacca, per la mamma.
Frà, figghia.

26/10/13, ore 14:53

diciamo che Jessica gli ha un po' dato una badilata in faccia a Jeremy..non è stata molto carina!!! io faccio il tifo per lui!!!! mi piace!!!
Abraham, che dolce...le prepara la colazione!!!
comunque bellissimo questo capitolo, scritto se possibile meglio degli altri!!!!
al prossimo aggiornamento
baci
Marta

26/10/13, ore 14:43

ti prego..non dirmi che "Buck" è chi io creda che lui sia!??!?!!? che poi detto così è decisamente incomprensibile però mi sembra un po' strano che uno, dopo tanti anni torna nella sua cittadina dove nessuno lo riconosce, senza menzionare mai il suo cognome, senza andare a cercare nemmeno una volta vecchie conoscenze.. a meno che...
bho!! secondo me nasconde qualcosa di moooltooo interessante!!!!

26/10/13, ore 02:15

BRUM.
BRRRUUUUM.
BRRRRUMMMM °__°
Ok, sono ancora stranita, ma sto familiarizzando con me stessa. Brum.
Brrrum.
Scusami, è che sono ancora scossa perché Liam Neeson mi ha ravanto dentro e ha le mani "ancora sporche di grasso" *immagini evocative e poco consone che fluttuano per la testa senza sosta*
Ricomponendomi, brum. Dicevo: Abraham è sempre più il mio preferito, c'è poco da fare. Ho adorato la scena in cui si ricompone e spero di vederlo presto in vesti consone a fare la sua porca figura. La storia non ha mollato la sua piega malinconica, affatto: ho adorato la parte in cui Jejè e Jer dormono assieme, una volta ancora l'ho trovata tenerissima.
Ho bisogno di capire l'inciucio tra i vari genitori, tuttavia. Per questo, sei obbligata ad andare avanti presto.
Altrimenti ti lascio a terra. Vado fuori strada e ammazzo gente a caso: t'avviso. Inizio ad investire le persone. Brum.
Liam Neeson m'ha rimessa a nuovo, e COME mi ha rimessa a nuovo coooff.

26/10/13, ore 01:46

ciaoo!!!! mi piace questa tua Originale!!!! ti ho incrociata su FB "Storie di EFP" e mi hai incuriosito.. devo dire che ti sei scelta argomenti belli tosti da trattare ma scrivi molto bene!!
anche io per trovare gli errori devo leggere 4468764 volte e forse non basta :P
mi incuriosisce la "relazione" che c'è tra Jeremy e Jessica!! sono molto più che amici e questo si vede...
continuo a leggere nei prossimi giorni!!!
baci
Marta

26/10/13, ore 01:18

Va beh, io sono innamorata di lui, c'è davvero poco da fare. Da sobrio, poi è davvero fantastico. E' così tormentato e disincantato che... è il tipico personaggio di cui scriverei io °_° lo adoro.
Dagli un ruolo centrale moglie; sento che lo stai già facendo e in cuor mio ci spero davvero tanto.
Mi piace un casino l'idea che avesse a che fare con i genitori dei ragazzi, ma adesso voglio capire perché tutti in città è come " se si fossero dimenticati di lui".
Personaggio complesso, stupendo.
Lo adoro: l'ho già detto?

25/10/13, ore 21:17

Ma buongiorno!!!! (Ok buona sera xD)
Ci ho messo solamente 50 000 000 000 di anni a leggere! Mi dispiaaace, ma ora sono qui, no???
Eheh.....ok questo é il mio capitolo preferito! Santo cielo Buck...cioè...Abraham......wow.
Ma quante rivelazioni shock.....sono in trepidazione!
E chissà quando lol verrà a sapere Jeremy....ho la strana senzazione k nn sarà bello....
Amo Buck....ehemh....Abraham (mi abituerò mai a codesto nome??? Speriamo)
Io di errori non ne ho visti ma nn sono affidabile più di tanto xD sono una stordita cronica ahaha lol
Comunque capitolo stuuuupendo! E la storia si fa sempre più interessante!
Santu cielu....
Basci basci,
J. ♥♡♥♡♥♡♥

24/10/13, ore 17:02

Allora, il rifugio ha la regola di non addormentarsi mai, perché?
Per via della paura di rintasare tardi, o ci sarà qualcos'altro sotto? Sono curiosa di scoprirlo!
I due ragazzi come sempre più affiatati che mai sono adorabili *w*
Per quanto riguarda le famiglie, sicuramente il brutto rapporto che entrambi vivono con i genitori li rende ancora più uniti, e voglio assolutamente che Jessica dica a Jeremy quello che le è successo con la madre, ho voglia di vederlo impazzire per la sua amica *_*
E poi vabbè, c'è Robert che non ha bisogno di tante parole, al solo leggere il suo nome già sbavo. È grave! xD
Diavolo, poi lei che si ritrova nel locale da sola con lui...quanto vorrei essere nei suoi panni (magari senza madre alcolizzata e braccio sanguinante, ma insomma, il succo della cosa lo avrai capitolo LOL)
Un bacio, Nana

24/10/13, ore 15:16

Ma salve!
Finalmente ho un pomeriggio di nullafacenza che ho deciso di dedicare un po' alla lettura LOL
Allora, questo capitolo mi è piaciuto, tra i due ragazzi si sente chiaramente una forte affinità, sono quelle tipiche amicizie che sotto hanno un legame ben più forte di quello che si possa mostrare, le amicizie migliori del resto!
È bello il modo in cui riescano ad essere in simbiosi, con le loro abitudini, la loro vecchia moto e un divano distrutto su cui stendersi insieme... ed è vero che in certi rapporti il silenzio non è imbarazzante, proprio perché viene fuori tutto naturalmente, anche i momenti dove non si deve parlare.
Per quanto riguarda la voglia di andarsene, non saprei neanche io cosa scegliere, è vero che il mondo è tutto una merda ma è davvero più giusto rimanere fermi nella sicurezza di conoscere già cosa si ha intorno? Chissà, è una riflessione importante, davvero! Mi sento quasi una filosofa LOL
Ma lasciamo perdere questi discorsi profondi XD
Alla prossima, un bacione!

23/10/13, ore 18:04

Mater, secondo me E' SUO PADREEEEEEE!
Ok, metto il soggetto e il complemento oggetto, poi mi calmo.
Buck è il padre di Jess! Tanto non c'azzecco mai, io e le previsioni proprio non ci comprendiamo.
E comunque non mi dirai niente.
Però quando lei gli ha chiesto della madre, lui non ha risposto in modo chiaro, ha solo detto "ne parleremo poi".
Sì, mi ricordo che la madre è stata stuprata, ma forse non è vero.
O forse è vero e lui stava con sua madre prima dello stupro, prima che impazzisse.
Quindi sarebbe suo "PADRIGNOOOOO".
Ahahahahah, basta, i miei deliri sono terrificanti.
Torno su scienze (sì, ancora), o forse vado da Xavier, chissà.
Un abbraccio filiale.
Frà

22/10/13, ore 19:36

Ho letto tutto d'un fiato ed aggiungo ai seguiti subito.
Che dire? Questa storia è diversa dal solito, mi incuriosisce parecchio, anche perchè mi piacciono molto i personaggi e i loro caratteri complicati e vulnerabili.
Ovviamente Jer è incredibile, sono già teamJer! Invece il nuovo arrivato non mi ispira per nulla. Troppo presuntuoso per i miei gusti!
Secondo me Abraham ha avuto una storia con la madre di Jess e si sente responsabile per il futuro della ragazza.. vediamo se avrò ragione!

A presto
Ele