Animi inversi
di Amartema

20/11/13, ore 22:29

Scusa il ritardo!
Che dire? adoro la loro relazione, come mi piace anche Butch.. (non riesco a chiamarlo diversamente!)
Mi fido di lui..
Invece il padre di Jer lo ammazzerei di botte, lui e il suo ghigno del cazzo!

Però Logan... ha qualcosa che mi attira, sarà solo curiosità? Non credo.. ho sempre avuto un debole per i ragazzi sfrontati! Quindi ora sono #TeanLogan ma si vedrà!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ele

20/11/13, ore 20:00

Ciao Amartema.
Sto scoprendoti solo da poco. Una conversazione sciocca senza senso mi ha fatta trovare nel tuo account a leggere Io, Artista che ho trovato "Apposto" e poi, questo stato recensioni.
La storia di Animi Inversi mi attira più per il tuo modo di scrivere, che per il contenuto del prologo.
Mi interessa scoprire se, più in là, ci sarà qualcosa di più da sapere su Buck, perché è stato il primo personaggio ad uscire fuori ed il primo ad affascinarmi.
I tuoi due protagonisti sono interessanti nonostante la semplicità con la quale li hai descritti.
Sicuramente, al momento, ciò che mi piace di più è il tuo modo di scrivere: immediato, scorrevole, privo di noiosi arzigogoli vari. Mi piace e solo per questo credo proprio che continuerò a leggere, anche perché mi interessa saper dove vorrai andare a parare con questa storia.
un abbraccio.
Bloom.

20/11/13, ore 19:31

ma che piacere sentirti ancora!!!! ma sto qua si può sapere chi è e da dove salta fuori?! hihh!!

20/11/13, ore 19:27

scrivi da dio , ma sinceramente queste storie fatte con delle come si dice con dei personaggi tipo vampiri o altri generi non mi piace molto .... e le tue storie sono tutte su questo genere anche se scrivi storie originali in ogni caso il tuo modo di scrivere mi piace molto

17/11/13, ore 20:09

​Ecco, appunto, come fa Buck a sapere???
Jess, abbiamo la stessa domanda esistenziale ç_ç

Logan, ma vedi d'annà affan.... no, scherzo. L'ho adorato. Quel discorso diretto, schietto e a tratti antipatico mi ha colpita al cuore *_* avrò preso da te la passione per gli stronzetti, AmarMamma... e questa è cosa buona e giustissima! Jess gli augura di strozzarsi ma secondo me, sotto sotto... birbantella. L'ho vista, mentre gli sbirciava il cavallo dei pantaloni firmati, al gentiluomo!

I canti spiritual *_* J'adore. Papà Malario lo sa, è per questo che amo il nome Joshua... ma questa è un'altra storia. Riconcentriamoci sul capitolo!

« Guarda che è stato lui a mandarmi indietro, troppo impegnato a leggere il giornale o così ha detto.»
Che gran cazzaro. Voleva essere servito dalla gnoccona, ecco la verità, bellimbusto impomatato fasciato in abiti di Prada ._. tzè. Lui e le sue scarpe superlucide!

Dio, Jeremy è dolcissimo. Una dolcezza unica quel bacio sulla fronte *_*

Parker di merda, hai avuto quel che meriti, ah ah!!! Se già mi piaceva da prima, Logan, adesso potrei seriamente fare un pensierino a tifare per lui. Però... forse è ancora presto. La tua mente perversa potrebbe farne all'improvviso un pazzo maniaco! Aspettiamo lo svolgersi degli eventi... e per intanto, potresti dire a Jeremy che le frittelle le voglio pure io???

09/11/13, ore 11:45

La tenerezza di Jess in questo capitolo è a dir poco straziante ç_ç
AmarMamma, sai che adoro Buck, non farmi scherzetti nei prossimi capitoli a farlo diventare un maniaco o roba del genere perché se no poi mi tocca fare, come sempre, il tifo per il villain. Cioè, non che la cosa mi dispiaccia, ma andiamo, per una volta vorrei fare la cheerleader per il buono della situazione, suvvia!
Mi è piaciuto il modo deciso in cui Jess voleva convincerlo a smetterlo di bere, e da Buck mi aspettavo esattamente quella reazione. Mi piace il paragone che hai creato fra lui e la madre di Jess: pur essendo alla fine agli antipodi nei modi di fare, sono così simili nel carattere che non mi meraviglia che lei voglia fare di tutto per salvarlo dall'alcool... e spero che prima o poi ci riuscirà.
Ma il buon vecchio ubriacone non me la conta per nulla giusta. Che ne sa lui del rifugio? E perché da che si sono addormentati? E che vuol dire:"Se è QUESTO che comporta...?"
Voglio sapere assolutamente... e il tempo bastardo che non mi dà modo di leggerti come vorrei! ç_ç
Inutile che ti dica che è scritto benissimo, lo sai.
Al prossimo AmarMamma.

Codifigghio peloso che ti vuole bene <3

02/11/13, ore 02:49

Troppo, troppo corto! Ne voglio di più... Detto questo continuo ad apprezzare la tua scrittura, avvolgente e fresca nella sua semplicità. Dovrei trovare un altro sinonimo, ma non mi riesce. E poi, vista l'ora.
Ho cercato di immaginare Buck in altre vesti e devo dire che non è niente male.
La dolcezza di Jeremy e Jessica mi fa sciogliere. Stai raccontando meravigliosamente di un amore sano, nello sporco. Il realismo delle loro scene mi catapulta nella stanza, e mi sembra quasi di vivere la loro vita, le loro tristi vicende, innamorandomi di Jeremy e provando stima e profonda empatia per entrambi.

Ancora brava,

02/11/13, ore 02:35

Cero che questo personaggio, Buck, si è rilevato davvero sorprendente. Mi è piaciuto sin dai primi capitoli, quindi, adesso, non posso che essere lieta di scorgerlo come qualcosa di più di un semplice amico per i nostri Jessica e Jeremy. Secondo me li aiuterà a dipanare i dubbi e le tante domande che affollano le loro menti. Comunque Buck continua ad essere un mistero, un bell'enigma.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

02/11/13, ore 02:28

Ed io mi unisco alla sfilza di lettori: continua a scrivere.
Anche qui abbiamo letto della fragilità di Jessica e dell'amore che Jeremy, che entrambi nutrono, vivendo e soffrendo in simbiosi.
Dialoghi realistici e ben articolati. Non mi dilungo oltre, perché finirei con l'essere ripetitiva, ma sappi che ho gradito molto queesto capitolo come gli altri.

02/11/13, ore 02:21

Altro capitolo di passaggio, apprezzatissimo. Voglio sempre di più da questi protagonisti, da questa storia che mi fa sognare.
L'amore esiste e vivrà sempre nonostante il male che sovrabbonda nel mondo. Questo è il messaggio che, personalmente, ho voluto leggere in questo capitolo.
Ah, la signora Parker... che vada al diavolo quella donnina. Questa è la chiara dimostrazione di quanta insensibilità regna nel mondo, incontrastata e vezzeggiata quasi.
Brava!

02/11/13, ore 02:15

La signora Parker *sto ridendo da sola* si è meritata tutte quelle dolci parole. Ma chi sarà mai questo giovane presuntuoso? Io ho dei sospetti al riguardo, ma potrei sbagliarmi, quindi onde evitare gaffe le tengo per me. Adoro l'affetto che si cela fra gli sguardi, poi palesemente fra Jeremy e Jessica. Ancora una volta hai voluto lasciare quell'alone di mistero sul protagonista maschile. Bene, mi piacciono i colpi di scena, mentre lo scorrere lento degli eventi in una storia mi rassicura. Stai prendendo il tempo necessario, la miscela giusta per far esplodere tante verità.
Come sempre descrizioni accurate e non forzose, scrittura scorrevole e lettura piacevole.

02/11/13, ore 02:04

Ogni capitolo una piccola tessera del puzzle si incastra, ogni capitolo conosco qualcosa di più sui protagonisti e mi ci affeziono.
Realistica la scena del risveglio, così come lo è la "mission" di Jess: lei vuole salvare Buck, perché non può farlo con la madre.
La sua famiglia è tutta in quel bar, in quel luogo... non in quella casa fatta di dolore.
E' una ragazza forte, nonostante tutto. E' proprio come chi, a causa degli adulti e dei loro errori, si vede costretto a crescere da solo.

Questa storia mi piace sempre più.

02/11/13, ore 01:51

Che cara madre si ritrova Jessica, Inutile dire che, pur comprendendola, non mi sta affatto simpatica.
In una situazione simile anche io avrei reagito allo stesso modo, proprio come Jessica, irritandola.
Difficile farsi un'idea su ciò che Jeremy stia vivendo, però. La caratterizzazione dei personaggi è impeccabile e no, non ho notato niente di "storto".
I capitoli sono sempre molto intensi, in particolare questo, nel quale traspare la fragilità e l'affetto che lega i due protagonisti.
Sono uniti da un qualcosa più forte della loro stessa vita.

02/11/13, ore 01:41

Semplicità, questa è la parola che prima di ogni altra mi viene in mente quando leggo le tue storie.
Anche se l'anima dei tuoi protagonisti è segnata loro vivono semplicemente, inseguendo un sogno, come si evince da questo capitolo.
Devo dire che apprezzo il fatto che tu ci faccia conoscere, pezzo per pezzo, i loro sogni, le loro paure e la loro vita, semplicemente.

Sarò ripetitiva ma adoro le descrizioni. Lettura scorrevole e priva di paroloni.

02/11/13, ore 01:32

Anche questo secondo capitolo, seppur breve, ci dà un idea del luogo, del mondo in cui vivono i protagonisti.
Adoro le descrizioni, per me sono importanti, soprattutto quando non si finisce nella ripetitività. Questo non è il tuo caso.
Scrittura, come sempre, semplice e scorrevole. Pulita.