I'm not a Murderer
di aliasNLH

13/05/14, ore 14:45

Adoro troppo questa storia❤ spero che la aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere come continua

11/05/14, ore 11:38

O per la miseria! Grazie agli Dei Bach sta bene!
Cavolo, sul serio? Lui e Orion/Oscar lavorare assieme? Qualcuno chiami qualcuno perchè sarà esilarante!
E poi quanto possono essere carriniih Castor e Max? *^* Bach è un genio, lo amo <3 *^*
Grazie per non averlo ucciso xD
Non vedo l'ora di vedere come continua! <3

25/04/14, ore 14:00

Ti odio. Prima quasi m'ammazzi Bach e poi mi metti sto tarlo in testa?! Io shippo troppo Max e Castor, ma anche con Bach non sarebbe male... Adoro Bach! E... Non so che dire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ok? A presto!

16/04/14, ore 18:02

....
............che COSA?!
no, aspetta..
.............
.....................ma stiamo scherzando?????
no, davvero, questo risvolto non me lo aspettavo.
oddio adesso mi hai fatto salire unìansia che non hai idea
sai già cosa devi fare
baci

04/03/14, ore 22:06

oh, finalmente!
aspettavo questo capitolo da un secolo! (wow, che bello, mi hai citata! *W*)
coooooooomunque..... no... seriamente.... BACH? che ti ha fatto quel povero cristo?! D:

sopspettavo fosse Max... mannaggia, proprio quando stavano per parlare... !
SADICA!

non vedo l'ora di sapere cosa succede... spero che Max non faccia partire uno sclero da checca mestruata contro Castor

tua

p.s.
se tardi ancora così tanto a postare ti spezzo le gambine <3

25/02/14, ore 16:31

... donna, questa tua recente abitudine di adagiarti sugli allori non mi piace niente, sappilo.
WHERE'S Y CHAPTER WOMAN
hai capito che è più di due settimane che aspetto,sì?
fuori l'aggiornamento! è.é

minacciosamente tua

05/02/14, ore 09:11

Ma é mai possibile che se uno non punta continuamente una pistola alla tempia tu non aggiorni?? IInsomma! Sai benissimo quanto io aspetti con ansia i tuoi aggiornamenti! CACCIA IL CAPITOLO DONNAH

15/12/13, ore 21:33

Spero che tu stia meglio e che il tuo piano malvagio abbia avuto risvolti positivi.;)
Capisco benissimo la tua beta, anch'io quando ho letto il capitolo, nella prima parte almeno, ero un po' "Gasp, qui che è successo?", ma ci stava moltissimo.
Non avrei mai immaginato che sarebbero finiti a letto insieme così presto, ma mi è piaciuto molto il comportamento di Max, finalmente ha tirato fuori la grinta!
Castor non è stato un granché, ma forse era tutto il momento che non era adatto. Vedremo cosa succederà. ;)
Clio e Oscar sono i fratelli di Castor?
Non so se tu l'abbia detto o comunque sia sottinteso, ma i nomi me l'hanno fatto pensare.
Ok, spero che aggiornerai presto, sono molto impaziente di vedere come andrà a finire!;)

14/12/13, ore 14:15

Questa storia mi piace davvero tanto, la trovo originale sia per l'ambientazione che per i personaggi coinvolti e prende un sacco. XD non so quante volte ho riletto soprattutto l'ultimo capitolo, ma è davvero molto coinvolgente e a mio parere scritto molto bene
Max mi piace moltissimo come personaggio e mi sembra molto realistico, orgoglioso e incredibilmente dolce. Come avrei voluto essere lì per abbracciare il ragazzone *___* anche se per un attimo ho pensato che potesse spaccare la faccia di Oscar XD (cosa che si sarebbe davvero meritato)
Ora sono curiosissima di leggere il seguito!
Ancora complimenti e alla prossima!
^^Isuzu^^

Kalimera a te!
O kalispera, se è troppo tardi.
Questo capitolo è corto ma mi ha fatto partire l'ormone comunque: non riuscivo a credere che Castor avesse detto quelle cose! "Tu lo sai, vero, che quando un uomo compra dei vestiti alla propria ragazza, lo fa perché vuole toglierglieli personalmente?" A questo punto sono morta!*.*
Sento la mia pietà per Max aumentare considerevolmente a ogni capitolo che passa, però... Si vede che l'altro non gli è affatto indifferente come vorrebbe e, per questo, sto aspettando qualcosa in più con lo stesso livello di saliva di un cane di Pavlov.
Ok, l'immagine non è delle migliori, ma quella è. ;)
Bach è una figura molto misteriosa e devo ancora inquadrarlo bene ma mi sembra un po' l'aiutante di Castor.
Vabbè, alla ragazza sta bene che Max le venga soffiato via da sotto il naso: faceva troppo la superiore e uno si veste come accidenti gli pare!
Ok, spero che aggiornerai presto e con qualcosa di più sostanzioso, ma non preoccuparti e fai con calma. ;D
Adieu!:)

Ciao!:)
Questo capitolo è stato corto, ma parecchio interessante: Castor ha fatto colpo, anche se non ne modo in cui spera!;)
Mi dispiace troppo per Max: fra il suo amico e la ragazza è vilipeso in modo tale da farmi compassione in modo terribile.
Però ha ragione a dire che se una persona è innamorata di lui di certo non fa molto caso ai vestiti.
Purtroppo per arrivare a questo traguardo di solito c'è bisogno di una buona impressione e ciò include sempre un buon guardaroba.
Per i nuotatori, sto cercando di inquadrarli perché ho davvero una cattiva memoria per i nomi, ma lo specchietto che hai fatto è utilissimo! Grazie mille!:)
Non so perché ma ho l'impressione che la persona più odiata al momento dal protagonista arriverà presto e che questo capitolo sia solo una parte della serata al disco pub.
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi!:)
Aggiorna presto e fai tronare Castor, per favore: qui tutti si stanno struggendo per l'attesa!
No, in realtà solo io, ma basta e avanza.;)
A presto!:D
Vex
P.s.: sono davvero contenta che tu abbia il ragazzo! :D
Ma ora che me lo hai confessato, mi dispiace dirtelo, ma dovrai rispondere a tutto l'interrogatorio sul come-quando-perché della mia personalità impicciona!;)
No, scherzo, non voglio certo essere indiscreta e di certo hai qualcosa di meglio da fare che raccontarmi tutto, ma sono parecchio curiosa lo stesso.

ma guarda tu che caso! io ti minaccio e il capitolo salta fuori! :O
scherzi a parte, molto ben fatto anche questo. finalmente ho una panoramica un pò più ampia dei personaggi e.... ok, Brook non lo sopporto.
mi sta antipatico, giuro.
invece mi sta simpatico Dorian! adoro il tipo di personaggio protettivo con le sorelle, ispira gag e sicurezza!
non vedo l'ora che Castor torni all'attacco! :3
ci leggiamo al prossimo capitolo

ps
visto che ti sei sbrigata, per stavolta niente appostamenti davanti a casa tua. sii felice, ma lavora! <3

*coff*

...... ciao.
.....
....
......
*fugg*

EBBENE eccomi qui. Sono tornata a darti fastidio. Non ti lamentare, te la sei cercata u.u
Che dire, a parte il fatto che, come sl solito, il tuo stile mi ha catturata?
La storia mi piace molto, e, anche se dovrò rileggermi tutto un paio di volte per capire effettivamente QUANTI sono i personaggi, direi che li hai caratterizzati perfettamente.
Passiamo adesso allo yaoi. ho già deciso che tu DOVRAI farli copulare il prima possibile. Capita poche volte che in una storia slash originale l`uke mi piaccia subito, cosa che invece qui è successa. E adoro il suo nome! Non ci avevo mai pensato, ma Max è un perfetto nome da uke! :D
Il seme... per adesso rientra nelle mie grazie, ma non del tutto. Mi piacciono gli approfonfimenti su di lui e le sue sensazion dedcritte molto bene.

OH, GUARDA UN PÒ. ultimo aggiornamento: metà di ottobre. Sai già cosa é sottinteso, VERO?!
Ricorda, I`m watching you! O.O
With lot of minacce
Animelover <3

Sto amando questa storia: mi ha letteralmente conquistata e continua a incuriosirmi moltissimo!
Devo ammettere che faccio ancora confusione su CHI è CHI, ma i due protagonisti li ho inquadrati.
M incuriosisce sapere come continuerà la storia, visto che, una volta usciti dal negozio, i due non hanno molte chance di incontrarsi, anche se credo che Castor abbia parecchi assi nelle maniche.
Max è così carino e dolce! :)
Mi dispiace un po' che sia nelle grinfie rapaci dell'altro, però è indubbio il fatto che abbia molto meno gusto nel vestire.
I compagni di squadra sono davvero divertenti e spero di vederli all'opera in altre occasioni.
Continua presto, mi sto divertendo da matti a leggere ciò che scrivi. ;D
Vex
P.s. Se qualcuno ti informa, passami l'indirizzo per il negozio di Castor!;)

09/10/13, ore 23:20

Omg O.O Non avevo visto che avevi iniziato a pubblicarla!! *.*
Cooomunque, più la leggo e più mi piace, sappilo :D Il minuto di silenzio non è necessario, anzi, mi fa molto molto piacere betare i capitoli ^.^
Oh, inizio ad adorare questi personaggi.. :D E l'allegria di cui parlavi c'è tutta, don't worry :D
Al prossimo aggiornamento (al quale giungerò in tempistiche decenti, promesso ^.^).
Un bacione,
Eli