Una come tante
di Painting_Flowers

13/03/14, ore 21:46

Mh, tra Alex e Taylor non decolla proprio.
In quanto a Madison è davvero una stronza, povero Jack ç.ç.
Alla prossima

13/02/14, ore 18:33

Ciao! Volevo solo dirti che adoro moltissimo la tua storia. Scrivi bene, gli argomenti sono carini ed anche divertenti, è un piacere leggerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/02/14, ore 19:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH I CAPELLI ROSAAAAAA ( o almeno lo spero!) Io li amo alla follia, quasi meglio della parrucca roscia di Heather !
Wow, siamo sentimentali Potter? Questo capitolo forse addirittura un po' introspettivo del rapporto tra i due mi è piaciuto molto . Inutile dire quanto ho apprezzato le nuove sfaccettature che stanno man mano arricchendo il carattere di Jordan, all'apparenza solo un casinista superficiale.
Sarebbe carino un off-topic su Cass e Rian, ma la mia è solo un'idea.
okay, sto parlando come la mia prof di italiano, sono fusa, devo decisamente andare.

04/02/14, ore 21:47

"In due secondi si ritrovarono zuppi e appiccicosi e uscirono maledicendo chiunque li avesse conciati così."
*jackmode:on* Non ho pensato male, ho pensato malissimo xD *off*
Anyway, non mi sembra di aver visto troppi errori di battitura!
Il capitolo é bello, ma sto ancora pensando al povero Mike, non me lo lasci con il cuore spezzato vero? E poi Jordan ? (jordanonelove)
E ancora ( sono una seccatura, lo so), sei per la Merrickat ? *-* Giubilo! È una cosa più unica che rara, insomma diciamolo, tutte quelle battute a sfondo sessuale da macho? Jack non è etero. E a mio parere anche Zack è troppo dolce cucciolone pompato.

*Nonuccidermi* aggiorna presto!

03/02/14, ore 17:58

Ho seriamente provato ad andare a dormire fermandomi al capitolo III.
Il mio cervello non ha voluto. Mi ci ha svegliato alle due di notte .( per farmi scoprire 4 ore dopo che oggi non sarei andata a scuola, che é a far compagnia ad Atlantide.) Circa ogni tre secondi mi usciva un : oh miei dei! .
Cioè poveri ragazuoli! A lei piace lui ma a lui piace lei2, lei piace a lui2 ma...... Ommammamia.
Comunque la storia è bellissima, spero continui presto, non lasciarmi con questi dubbi please T.T

02/02/14, ore 22:31

Come storia non é un gran che?!? Vuoi scherzare? Me ne sono innamorata dal primo capitolo. Sono felice di vedere per una volta Alex come un ragazzo con le palle, e non come un povero cucciolo indifeso ! In più scrivi davvero bene, e si entra subito in sintonia con personaggi (si,okay sono le mie band [e la mia OTP] preferite, ma dettagli) .

02/02/14, ore 19:20

Io se fossi in Taylor non lo farei, Alex non le interessa e per di più vuole prenderla in giro.Meglio andare da sola o non andare.

30/01/14, ore 23:21

Mi piace molto l'entrata di Zaxk e il rapporto di amicizia cha con Jack e spero si mantenga sulla pura amicizia, ci siamo capiti.
Io sono sicura che Rian e Alex lo accoglieranno bene, in fondo non mi sembrano cattivi ragazzi o con la puzza sotto il naso.
Aspetto il prossimp capitolo.

22/01/14, ore 22:36

Oh! Mike versus Alex! Chi vincerà?
Credo Mike perché non mi sembra che Taylor abbia un grande rapporto con Alex e se scoprisse della scommessa tra Jack e Alex potrebbe arrabbiarsi sul serio e sfancularlo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

17/01/14, ore 21:48

Meh! Arriva Lisa, che palle.
Già da come la presenti ti cadono le braccia. Spero non incasini il suo rapporto con Cameron.
Alla prossima

25/10/13, ore 19:23

Sciau C:
Io bho non recensisco spesso perchè non ho molto tempo, ma ci tenevo a farlo perchè questa storia mi piace e penso che meriti del tempo. E' carina, la trama è originale ma non troppissimo, a volte un poco scontata (...Le coppie del compito), però mi piace. E' scritta abbastanza bene anche se a volte ho avuto un poco di confusione per capire chi stesse parlando, ma rileggendo ci si arriva.
Poi volevo farti notare una cosettina, ovvero che essendo il narratore onniscente ed esterno non si ha il pov.. Ecco, questo a volte può essere una cosa negativa. Ormai tutti sanno il programma di Jack, quindi non c'è più tanto l'effetto sorpresa.. Capisci? E' un peccato, certe cose dovresti secondo me tenerle un poco segrete... Poi bho, per il resto mi piace e sono contentissima che hai aggiornato, era la storia che aspettavo di più della sezione sugli Alltimelow.
Aspetto gli aggiornamenti, ciau:*

25/10/13, ore 17:43

UHUHU BENEBENEBENE.
La stronzaggine di Alex regna e questa cosa è strana: cioè, fra Jack e Alex (anche se non c'entra) quello stronzo (?) per me è Jack. Cavolo, ci sono rimasta quando, dopo nemmeno qualche ora, aveva già cambiato la sua preda. VAI COSI' BASSAM!
Taylor secondo me se avesse l'occasione prenderebbe per il collo alex e lo picchierebbe con il dizionario di spagnolo e dopo lo bacerebbe perchè caspita l'amore regna fra loro due. *respiraaa*
Ti ringrazio per avre fatto fare un po' il gay ad Alex, ne avevo bisogno :')
Quando è apparso Mike, non mi sono accorta subito che era quel Mike! Me ne sono accorta quando è arrivato Jordan (tiamotantojordan). Mi devo aspettare la comparsa del resto delle band? lo spero çç
Rian, Jack e Jordan: che trio, gente! Ci sarà da ridere!
Oddio, aggiorna presto pls.
Magari grazie a te riuscirò a sopportare i Taylex! *maybe*
Cia ciao <3

p.s: sì, amministro la pagina Sempiternal e grazie çç <3

25/10/13, ore 16:13

Rieccoti, finalmente
Capitolo bellissimo, ok, ho immaginato perfettamente il dialogo tra i due e ad immaginarmi Alex che si comporta come una ragazzina scoppio a ridere, ma ok
Io non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente quei tre, davvero
Li aiuterei, se solo potessi, ma va bene, regalo solo il supporto morale, spero basti
Comunque, bravissima, come sempre
Aggiorna presto :)

_redsky_

11/10/13, ore 20:37

Ehi! Il Jalex è il Jalex! Nessuno lo può battere anche se si tratta del Taylex u.u
Ok, non sono una grande fan di questo ship, però non è affatto male! Anzi, mi piace e sono curiosa di leggere il seguito, ecco perché aggiungo subito la storia tra le seguite, così da rimanere sempre aggiornata.
Mi incuriosisce il fatto di cosa succederà durante il compito assegnato dalla loro prof di spagnolo e di come la prenderà Jack riguardo quei due.
Per ora è tutto!
Al prossimo capitolo ;)

03/10/13, ore 08:46

eiei.
Devo ammettere che i Taylex io non li sopporto, ma la tua storia mi piace.
Mi piace anche il comportamento da ribelle di Alex, proprio il contrario di come me lo vedo io, ma così potrò vederlo sotto ad una luce diversa, no? :')
Tay invece è proprio come me la immagino: quella diversa che non si fa problemi a non essere accettata. Lei si piace per quello che è, ed è questo l'importante.
Ahaha, Jack Barakat: la giraffa emo mezza bionda (?). *ti prego, ho la febbre, lascia stare i miei commenti.*
Ho anche notato il cognome 'Fowler' lal ciao Jack. (sei una fan degli sws per caso? :'))
Pur essendo banale, ma non così tanto, la storia mi piace, e spero che mi piaccia ancora di più man mano va avanti!
Aw, aggiorna presto pls.