Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

05/10/13, ore 23:48

Hahahahahahahahahaha...
OK sto delirando. Dopo un viaggio di sei ore in autobus è normale...ma non divaghiamo.
Come gli altri, anche questo cap è perfetto e mooooolto divertente!
In effetti ce li vedo quei due saltare sul tavolo.
Ora ti saluto che vado a dormire (finalmente).
Attendo con ansia il prox cap.
Ciao!!!
Ale

05/10/13, ore 23:42

OK rieccomi.
Allora, Hiroto che saltella sul letto con il budino è assolutamente...diciamo che esilarante è dire poco.
Atsuya: è caduta giù dal letto mentre rideva
Io: *sguardo di fuoco* beeeene. Comunque cap perfetto.
Passo subito all'altro:)
Ale

05/10/13, ore 22:30

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH vuoi farmi pisciare a dosso  morire dal ridere!?!
Non ho mai riso tanto in tutta la mia vita,oddio "Le mucche fanno muu" ahahahaha sei fantastica!!
A il prossimo capitolo,ciaoo!

05/10/13, ore 22:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio con Hiroto che lancia le bustine e fa l'angelo di tè ora mi ritrovo mezza morta dal ridere.Comunque rieccomi,un altro bellissimo capitolo!
Quindi DOPO TWINIGS,SOLO TWININGS  no scerzo,aspetteró il prossimo capitolo ciaoo!

05/10/13, ore 22:06

'Sera Winni! **
Come stai?
Ti dirò: a me non dispiace che tu abbia aggiornato così presto, cara, anzi ne sono felicemente felice :3
Yeah, un'altra fic assolutamente divertente! Voglio riuscire anch'io a scrivere cose spiritose, uffi...
Okay, tornando alla fic: bravissima. Davvero bella, divertente e la parte di Nagumo e Hiroto che lanciano bustine di tè, cantando e facendo angeli di tè... Ahahahahahha xD
Poveri Suzuno e Mido-chan, chissà magari un giorno anche la loro psiche cederà e inizieranno a comportarsi in modo anomalo, seguendo le orme dei loro ragazzi... Poverelli, non riesco a immaginare una possibilità del genere. xD
Ehm, errori non ne ho visti, brava. Su questo punto non ho mai nulla da dirti, complimenti.
In ogni recensione ti ripeto sempre le stesse cose, damn sono monotona ^^"
Mi dileguo prima di dire altre sciocchezze.
Alla prossima.
Baci ❤

Kuro

05/10/13, ore 20:47

(per la centomillesima volta) Winny!!!!!!! *corre al rallentatore verso di lei poi inciampa in una lumaca -_-"*
Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato!
Stavo morendo quando Hiroto e Nagumo si sono messi a dire il motto della Twinigs! Hahaha!
E vedo che hai aggiunto un'altro martire (Suzuno) complimenti!
Mi sono immaginata le loro facce tipo che gli cade la mascella quando li vedono! Poveretti -_-
Ps: è vero quel tè fa proprio schifo (anche se io bevo solo tè freddo che si compra alla coop)!
Ciao! *parte un razzo da non-voglio-dire-dove e vola via*

05/10/13, ore 19:42

Ok, no.
Non ce la posso fare.

Ceh, tu mi vuoi seriamente male.
Non sto scherzando, tu mi vuoi morta!

Peggy-chan, hai messo anche un accenno BanGaze.
Ripeto, accenno BanGaze.
No.
Era semplicemente epico.
Non ce la faccio.
Quei due pazzoidi che cantano e fanno angeli di té.
E Suzuno e Midorikawa che si guardano e si fanno quella domanda all'unisono.

No.
Il mio amore per te e per le tue storie aumenta di molto.
La mia salute mentale diminuisce drasticamente.
Ceh.
Mi vuoi seriamente male. :''D

Non ho trovato errori.
Era epica.
Semplicemente.

A me la pubblicità del té Twinings piace. Anche la canzone di sottofondo non è male.
Poi è tutta così colorata con le bustine di té. (?)
Però il té Twinings fa' schifo.
Bah.

Comunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa flash era epica.
BanGaze e HiroMido are the uei. <3 (?)
Ti saluto, mh?
Chu!
Kis-chan-- la pazza.

04/10/13, ore 22:56

hahaha ...
G-R-A-N-D-E ... no veramente, sei troppo forte ...
hahahaha , sto ancora ridendo.
mi piace sempre di più questa ff.
non vedo l'ora di sapere cos'altro combinerà Hiroto ...
povero Midorikawa .
ve bene allora al prossimo capito ...
un bacione <3

04/10/13, ore 15:01

ma AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro che mi sono messa a ridere come una sclerata quando ho letto la scena di hiroto che cantava ahahaha :'D
povero mido-chan <3
comunque adoro queste fic <3
alla prossima shai <3

03/10/13, ore 22:35

Winnipeeeg! <3 Buonasera!
Oohh questa pubblicità la conosco. E la adoro. Cioè, la adoravo quando hanno cominciato a trasmetterla, ora non la vedo più in giro D:
Peròò la amo lo stesso. (?)
Immaginarsi Hiroto che sclera per un budino è il massimo :'D Ce lo vedo troppo! Lì che zompa come una scimmia in preda a una crisi di budinite (?)
Wuoah.
Midorikawa ha avuto una giornata pesante, Heat e Nepper sono sempre i soliti v-v
Sì, amo anche loro
Mi ha fatto piacere vedere anche gli altri membri dell'Ailea/Sun Garden, awww. çAç
E ammetto di essere andata a cercare chi fosse Osamu omgà Io l'ho sempre chiamato Desarm °A° come sono disinformata. Che sciocca.
Hiroto è amico, fidanzato, capo più o meno e figlio di Midorikawa v.v Perchè Ryuuji si prende cura di lui. Gneeehh <3
Il budino swag è un titolo epico, sul serio :'D Ho cominciato a ridere leggendo quello e poi non mi sono più fermata :'3
Brava, aggiorna presto!
Io torno a fare inglese (sob) :3
Ciau! ~
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 10:38 pm)

03/10/13, ore 19:36

Winni!! :D
Ci risentiamo, yeah! c:
Anche questo capitolo è fantastico, ridevo come una scema a Hiroto impazzito... Troppi budini possono far del male a un povero Mido-chan innocente (?)
Complimenti, bellissimo davvero **
Scrivi troppo bene, voglio essere anch'io così brava uwu
Allora... Non mi è parso di trovare errori, quindi tutto perfetto, good job!
Povero, povero Mido-chan! Ah, troppi budini da quanto so possono fare effetti del genere perché c'è una specie di overdose da zuccheri quindi da' tipo la botta di energia e poi sei k.o. c:
Non ne sono sicura, però.
Bien, adesso mi dileguo.
Alla prossima, sono curiosa di leggere le prossime (dis)avventure di Midorikawa :3
Baci ♥

Kuro

03/10/13, ore 18:15

Winni !

Yess, un altro capitolo. uwu

Quanto potrò amarti?

Ho trovato una buona prospettiva e un uso sapiente del colore. -ma cosa cazz..-

Ho finalmente capito che non dovrò mai più studiare 400 pagine di arte riguardanti il gotico, il rinascimento e il seicento+ il....Rococò !!

L'argomento più bello che io abbia mai studiato nella storia dell'arte. c':

Ho scritto "Rococo+Natsumi" ewe

Ok basta, passiamo alla fic.

Vedo che Hiroto ha certi "Attacchi" :''

La pazzia.

Chi mai farebbe una cosa del genere? Solo un/una disagiato/a mentale. uwu *nasconde barattolini di budino e video in cui sclera sulla canzone*

Ok, che devo dire? Ah sisi.....Continua presto, ok ? Ok. uu

Sennò piango.

Ciauu. :D

03/10/13, ore 16:36

Peggy-chan.
Ok, forse io sono l'unica a vedere un accenno di HeatNepper in questa flash. Ma ok. <3

Comunque, la flash mi piace. c:
Forse c'era qualche virgola di troppo, ma scialla. Tu puoi. ùwù (?)

Poveri bambini del Sun Garden, coinvolti in quei giochi pericolosi! èwé
Per fortuna Osamu e Midorikawa sono riusciti a tenerli a bada-- e a tenere a bada Heat e Nepper. ouo

Poi Mido-chan torna a casa, e cosa trova?
Un Hiroto schizzato per colpa del Muu Muu!
Io adoro quel budino. Mi è venuta voglia di mangiarne qualcuno. cuc
E per di più stava pure facendo lo stesso gioco che facevano al Sun Garden.
Andiamo bene... X°°D

Comunque, ti saluto, alla prossima!
Chu!
Kis-chan

03/10/13, ore 16:00

Winni Winni Winni!!! *corre ad ipervelocità per abbracciarla, lei si scansa e finisce dritta contro un lampione*
*alza un pollice* tutto o-k!
adoro questo capitolo! è fantasticosamente muummoso (?)! povero Mido a sopportare i bambini e Hiroto (che è peggio di tutti quei bambini messi insieme -_-").
comunque, non mi perdo un capitolo della fict, mi piace troppooooo! mi fa sempre crepare dalle risate! fortuna che ho l'elisir di lunga vita (?!)!
spero di vedere altre pubblicità idiote! ora mi metto anchio a giocare a 'saltiamo-sul-trampolino-dentro-il-Sun Garden-cercando-di-toccare-il-soffito-facendo-prendere-un-infarto-a-Midorikawa-sama'! yeeeeeeee! infartiamo Mido! *si mete a saltare coi bambini*
tanti bacini budinosi Lula.

01/10/13, ore 15:58

hahaha... troppo forte.
bè Glade ci stava. mi piace questo capitolo e aspetto il prpssimo...
bacioni stella cometa