Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

10/01/14, ore 19:23

Finalmente eccomi a recensire anche questo capitolo; visto che brava sono? Ho recuperato il ritardo! :'3
Il capitolo è... Agrodolce, diciamo. La vena spiritosa c'è sempre, però questo è triste rispetto ai precenti.
Però mi è piaciuto comunque, e molto anche perché è scritto benissimo poi Hiroto e Ryuuji sono di una dolcezza disarmante... Sì, dolci e teneri.
Ho anche scoperto che il rosso riesce a essere serio per più di cinque secondi: un vero record, direi. uwu
Pensare che è nato tutto da un malinteso perché Midorikawa non ha ascoltato Hiroto parlare la mattina; in effetti però appena svegli è difficile capire persino chi se è, figuriamoci intavolare un discorso con qualcun altro! x"
Ma grazie al malinteso c'è stato quella dolcezza assoluta di momento; un bellissimo capitolo, da' un tocco di tenerezza a tutta la raccolta.
Non c'erano errori secondo me, quindi -di nuovo- good job! :3
Davvero il prossimo è l'ultimo? Peccato, mi dispiace e mi mancherà questa fic ne sono sicura, però sono curiosissima di leggere il prossima capitolo! *w*
Bene, è tutto e ho finito le recensioni che avevo lasciato indietro nella fic! Olè! c:
Alla prossima, Winni~
Baci ♥

Kuro

E arrivo pure qui, in ritardo ma ci sono~
Ri-'sera Winni! c:
Prima non ti ho nemmeno chiesto come stavi, che scema sono! >w<
Come vanno le cose, cara? c:
Ma io, come prima, non sono qui per perdermi in un bicchiere di chiacchiere (?) perciò passo a recensire che è meglio -anche perché mi manca ancora un capitolo, dopo di questo- :)
Come sempre bellissimo capitolo! Mi sento tanto un ripetitore sai? Ti dico sempre le stesse cose, però sono complimenti meritatissimi quindi non posso fare a meno di farteli tutti le volte~
Ahahahah, ce lo vedo bene il caos generale e tutti coinvolti dagli attacchi di deficenza acuta di Hiroto con tanto di urlo disumano della mammina appena uscita dalla pubblicità che fa bloccare i presenti x"
Povero Masaki però, chissà che vergona! Ahahaha poverello davvero :')
Non credo ci fossero errori, se volessimo essere pignoli a livelli galattici: un paio di volte hai messo solamente due puntini di sospensione, anzichè tre... Scandalo! Shock, cataclisma! Ahahaha nah, cose che capitano e di certo non sono errori perciò è tutto perfetto, bravvissima~
Cucciolo Hiroto che mette il broncio dopo essersi giocato il dolce :'3
Bene, ci vediamo all'ultimo capitolo pubblicato con la recensione!
Baci ♥

10/01/14, ore 18:45

'Sera Winni~
Perdonami, sono in un ritardo assurdo! Scusa, scusa, scusa, ma non avevo tempo -e nemmeno ispirazione per una recensione decente- çwç
Buon anno, anche se in ritardo pure questo ♥
Però, ora sono qui per recensire! Non prometto nulla di eccezionale poiché la scuola mi ha fuso i neuroni (vacanze perché siete finite?! çwç), ma farò del mio meglio per scrivere qualcosa di decente perché sei brava, quindi non meriti affatto recensioni campate in aria. u.u
Allora, bando alle ciance!
Bel capitolo perfettamente in tema con il periodo in cui l'hai pubblicato (sono io a essere fuori periodo adesso x") e mi è piaciuto perché beh, non può non piacermi quello che scrivi su questi due! Mi piacciono come coppia e in chiave comica mi fanno morire dal ridere; ma probabilmente -anzi, sicuramente- è merito tuo cara Winni, scrivi bene e in maniera semplice facendo capire subito cosa accade, d'altronde non sempre servono fronzoli a destra e sinistra soprattutto perché renderebbero tutto troppo pesante in questa raccolta.
Aw, ma sono pure sposati? Che carini~
È stato bellissimo Mido-chan che prima resta incantato dall'albero, l'atmosfera, il momento, le braccia di Hiroto e poi... Gli scarafaggi! Va a pensare a quegli esserini quando sarebbe stato meglio godersi quel momento così tenero; però se non lo facesse non sarebbe la donnina di casa, no? uwu
Non credo di aver notato errori, quindi good job e pollici in su per te! c:
Vado a recensire i prossimi due capitoli, a tra poco~
Baci ♥

10/01/14, ore 14:05

Abbasso i compagni di banco coglioni! òOò
ho inventato lo smile euforico :D che genio u.u
no ok, il capitolo è davvero dolce e commovente.
Mido pensa che il suo Hiro-chan lo tradisca, ma lui (anche se è un pervertito) non lo tradirebbe mai <3
CHE AMORI!! <3<3<3
mi dispiace che finisca, ma purtroppo anche le cose belle finiscono :')
Infine: Mido-chan è meglio di Adam, senza dubbio u.u
scusa ma io vivo per dire cavolate X'D
Chu!!!
Lula

10/01/14, ore 13:59

Ciao!Come va,tutto bene?
Il capitolo,come hai detto tu,è un pochino triste e mi stavo per mettere a piangere anche se poi al finale ho fatto tipo un "Ow ma che teneri" come le vecchiettine,ma lasciamo stare XD.
Passiamo al dunque *Cerca in tutti i modi di trattenere le lacrime* davvero il prossimo sarà l'ultimo!?
Waaa la fine è arrivata così presto T^T almeno promettimi che lo farai suuuper divertente così ogni volta che sono triste mi rivengo a leggere i capitoli,almeno rido un po T^T

10/01/14, ore 12:58

Ciao, il capitolo è bello anche se un po' mi spiace per Midorikawa, comunque è scritto davvero bene! Ora vado,
a presto ciao me

09/01/14, ore 23:48

Ciao!!
Primo: scusa l'orario a cui recensisco
Continuando... Questo capitolo è tristissimo, ma mi è piaciuto molto. Hai fatto capire quanto effettivamente l'uno ci tiene all'altro *_*
Insomma era anche abbastanza tenero. Mido-chan mi piace troppo, è così tenerello.. Poverino, pensare di venire tradito da Hiroto, che in realtà parlava di un'auto XD
Non so che altro dire oltre che è un bellissimo capitolo...
Al prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà l'ultimo T.T
Un bacio, Silvy

Hahahahahhahaha:"D divertentissimo! Tutti i tuoi capitoli sono davvero esilaranti !!! Continua così:)

28/12/13, ore 11:57

Stupenda , la leggevo anche da non registrato al sito ... Comunque ciao sono nuovo . Mi chiamo Maurizio e adoro le tue fanfic Complimenti meritati!!! Xavier/Hiroto : Ma é possibile che tutti mi maltrattino cosí??? Io: É divertente, taci Gran ... Sicuramente mi ritrooverai nelle altre recensioni...Ora cerco di costruire una macchina per tranquillizzare Hiroto... ...Funzioooooonaaaaa ! Muahahahahahahahahaha!!!! Ok ora sto sclerando . Smetterò alla morte di ogni barbapapá ...cosa impossibile che quei deformi non crepano mai... Fuuuunzzionaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! By Maury!!!

Ahahahhahahaha ciaooo!!!
Prima di tutto buon natale (o meglio dire vigilia? o_O)!!
Ahhaahhahahahahaha,leggendo il capitolo sono morta dal ridere,e pensare che me lo sono pure immaginata,Hiroto appeso al lampadario con i bambini che lanciano le gocciole e un Midorikawa sconvolto XD
Ahahahahahahahahah oddio,il capitolo mi piace proprio!!

24/12/13, ore 12:39

Ciao! Bellissimo questo capitolo, stavo per strozzarmi con la saliva a forza di ridere; adoro vedere Mido andare in sclero XD sará perchè anch'io ne combino di tutti i colori anche in questo periodo....sono una peste ***** di 1^ ordine yeppy...comunque proveró a fare la buona
ciao, a presto e tantissimi auguri

Buon Natale Winniiiii!!!!! <3<3<3<3<3 a natale puoooooi farti una foto con babbo nataleeee (?)
Canticchiavo, sorry ^^"
Mi sa che avevamo già parlato dell'Hiroto penzolante, ma con l'aggiunta del venticello (?) e del suo amico gnomo, proprio non me li aspettavo!! X'''D
Mi hai fatto ridere da matti, dovevo tenermi la mano sulla bocca perchè era mezzanotte e mezza lol
ancora buone festeeeeee!!!!!!
Lula

Ehilà!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...ma è una settimana che non riesco ad avere il tempo di accendere il computer.
Cooomunque.
Capitolo assolutamente perfetto e poi dai, Hiroto stile Tarzan ce lo vedo benissimo X'''''D
Ti dico solo che ho rischiato di cadere giù dal letto dal ridere (il che non è male per te, più per me visto che ho il letto a castello;))
E...basta...cos'altro posso dire?
Va beh, passiamo ai saluti;)
Sperò di leggere presto il continuo e Buon Natale a te e famiglia:)
Ciao!!

Ale

MA CHE BELLO. AKDGKDKFKD.
IO CHE SONO IN ASTINENZA DA RANMASA -dinuovo- E MI RITROVO QUESTA AKJFDK.

Io mi sento felice. Fino a qualche ora fa, cara Marti, ero depressa e non sapevo nemmeno il perché. Poi ho scoperto quella della ficcy e mi sentivo ancora peggio, ma poi ricevendo quella meravigliosa notizia di cui tu e Maddy sapete, e poi trovandomi davanti agli occhi questo splendore, mi sono sentita subito meglio.
MA CHE BELLI KIRINO E MASAKI. IO LI AMO. MIEI MIEI MIEI.
CAPS LOCK YEEEEE.

Allora, non c'erano errori e la lettura era molto scorrevole, e se devo dire tutta la verità e nient'altro che la verità, adoro questo capitolo.
Perché Hiroto è completamente pazzo, e anche i ragazzi della Raimon Eleven lo sono. Poi perché hai detto che Masaki gli vuole un bene dell'anima, ma che comunque Kira è deficente a volte. :"D E io niente, io sclero. *^* Perché semplicemente non puoi mettermi accenni così accennosi alla RanMasa, e poi Kirino è akdkfkll. E Masaki. Oh, Masaki è akdkfdk quanto Kirino. *^^^^^^*
Poi beh, insomma, mi sono immaginata tipo che Midorikawa arrivava e spaccava tutto. Gentilmente, neh. c: (?) E insomma poi mi immagino il bacio che si sono dati Hiroto e Ryuuji, aldkfjdk.
E soprattutto, mi sono fatta un film mentale sulla cena che hanno fatto. Senti qua:
dopo la cena Ranmaru e Masaki sono andati mano nella mano in camera del piccoletto, e si sono baciati appassionatamente perché loro si amano ladkfjdk. E poi niente, sono scesi di nuovo dagli altri e si lanciavano sguardi amorosi.
Il tutto con lo tsundereggiamento di Masaki e le risate di Ranmaru.
LASCIATEMI MORIRE IN PACE *^^^^^^^^^*

E niente, io so benissimo che questo è un completo sclero senza senso, ma insomma avevo bisogno di esprimermi. Fino a poco fa stavo saltellando per tutta la casa urlando 'IO ADORO TUTTI QUEI GAY DI INAZUMA ALDJFDF'. E spero vivamente -invano- che mia madre non mi abbia sentito. O peggio mio padre. Loooool. :"D

E nulla, io ti saluto dicendoti infine che la fiction mi ha fatta sclerare, che questo è sicuramente il capitolo più bello in assoluto e che aldkfllk-- e poi che tra poco è Natale e non vedo l'ora.
Chu!
{ Kis-chan, la funghettah che sta sclerando e anche tanto. c: }

Ciao!!!!
Ahahaha!!! Oddio!!! Questo è assolutamente il capitolo più divertente di tutti!! Sto morendo!!! Dalla prima all'ultima frase non ho smesso nemmeno un secondo di ridere!!! Dalla descrizione di Hiroto di Masaki alla frase finale di Midorikawa!! Quanto li amo! Tutti, ma proprio tutti!!
Ahah per quanto riguarda la RanMasa non può che farmi piacere.. La tenerezza!! *_*
Figurati se quei due scemi (detto in modo affettuoso) non si univano ad Hiroto!!!
Ma la cosa migliore è stata l'entrata di Mido che urlava il nome di Hiroto!! Ahahahahahha
Ormai il povero Mido non si dispera neanche più di tanto per quello che combina il suo adorato. Ora è il turno di Masaki di disperarsi!!
Beh di sicuro i compagni di squadra di Masaki non si sono annoiati!! Soprattutto il suo Kirino :3
Bellissimo capitolo, davvero!!
Allora auguri di Buon Natale e alla prossima!!
Un bacio, Silvy