Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

NEEEH! GOMEN NASAI, KURICCHAN!
Scusa se recensisco questo e non l'altro capitolo, ma ero lievemente incasinata con le mie pi-- ehm, i miei filmini mentali.
MAAAAAA, questa la voglio recensire. Perchè si, oh!
Hai aggiornato, che bello! Mi ci voleva leggere un'altra delle stramberie di Hiroto, zessu zessu (?) !
Proprio ora che ho finito di piangere sigh T-T
Uhm, parliamo della storia adesso (della ficcy, neh Winni-chan?).
Si, ok, io non avrei nemmeno pensato ad una cosa simile, se fossi stata in Masaki.
Cioè, non che ci sia qualcosa di minimamente preoccupante in Hiroto, no...
Però, insomma, non dev'essere uno spettacolo proprio meraviglioso vedere Midorikawa sbraitare!
-La mia prof li chiama 'urli di Tarzan', ahahahahah!-
Beeeeh, sembro una pecora,  la RanMasa può. E basta.
MaKirinocheridedev'esseretroppocarino!
E poi arriva il tanto temuto (?) pistacchietto: povero Hiroto, il suo doppio fine questa volta era davvero dolcissimo!
Non gli piaceva il lampadario e lui l'ha fatto fuori!
Aw, ma che tesssshoroh! *sfrega la testa di Hiroto*
Comunque Ryuuji non è così idiota da non accorgersene-
Midorikawa:- EHI!
Maddy:- Ma quanto shei dolshiooo! *lo stritola*
E poi boh, il finale era da sbattersi la testa al muro per la dolcezza (???) !
Era da un po' che non leggevo una HiroMido così semplice!
Sei amabile, sei, oh!
Adesso però vado, ti ho stressata abbastanza :''
VADO A PIANGERE TT-TT
A più tardi!
Un abbraccio
Momocchan

Ho una crisi di identità... Non so più se mettere 'all'anice' o 'alla pesca', sigh! TT^TT

20/12/13, ore 17:39

oooooooooooooooo!
io amo questa storia! è demenziale e romantica al tempo stesso!
scusa se non ho recensito gli altri capitoli, erano talmente belli che li ho letti in un baleno!
ed eccomi a recensire!
la storia è veramente bella!
sai scrivere in un maodo dolce sarcastico e particolare.
mi farbbe piacere diventare tua amica.
penso che una persona che scrive scleri del genere (bellissimi!) e una pazza psicopatica come e andrebbero daccordo! <3
va be ho anche scritto troppe cavolate per oggi!
ti saluto! se mai tu mi risponderai...
comunque ciau! ;)
darkyla

17/12/13, ore 14:43

Winni-chan! Buongiorno! ~
La tua storia mi ha fatto tornare in mente l'albero di Natale depressissimo che sta in salotto. Mamma mia quanto è brutto quell'albero. D':
Quello di Hiroto e Midorikawa è più bello! Visto Mido-chan, Hiroto serve a qualcosa v.v
MARITO asdfghjkl-- Awwwwww. *muore felice*
I Pan di Stelle sono così buonii ~ li mangerei in continuazione. Lo dice anche il sacchetto, c'è scritto tipo: "da gustare in ogni momento della giornata" o una cosa del genere :'3 O forse erano le Gocciole. Boh, chi lo sa. ~
Hiroto è taaaanto dolce. Adoro quando abbraccia Ryuuji da dietro, è una cosa così tenera *w*
Mi piacciono tantittimo. :3
Ahh ma poi anche io volevo appendere i Pan di Stelle come decorazioni, sono così belli e così buoni, ma mia madre non me l'ha lasciato fare D: Che cattivona. Uffa. çwç
Il Natale è così bello! Poi con Mido-chan e Hiro-chan ancor di più ~ Bbbelli loro. Bellittimi.
Boh Winni, non so che dire, a parte che il capitolo è mUeraviglioso e tanto allegro ~
Mi piacciono i capitoli così ~
LO SONO TUTTI, OH CHE STUPENDAGGINE (?) <3
Ah giusto, volevo dirti che sarò assente un po' perchè cambio casa e il cambiare casa comporta il cambiare linea telefonica e cambiare linea telefonica significa ventordicimila giorni senza connessione internet. Yeeh.
Ciao ciao Winni-chan! ~ A presto spero! :3

15/12/13, ore 21:08

Awn, ma sei cattiva. eue
Insomma, HiroMido più Natale -asdfghjkl manca poco- più Pan di Stelle. Sai che da piccola io adoravo quei biscotti? :' Poi ho scoperto le Gocciole, i cereali Nesquik Duo (?) e infine le Macine, e niente non te ne frega un cavolo ma ci tenevo a fartelo sapere, cara Marti. c: (?)

Cooooomunque, il capitolo me piasa assai! :D Mentre leggevo ho davvero avuto la sensazione di essere a casa di Hiroto e Ryuuji magari e ovviamente di Masaki uwu
Bicos HiroMidoMasa is de uei. <3 //mache--
Ahem, sì; l'atmosfera era fantastica, insomma, ho immaginato benissimo tutto quel che succedeva, e poi Hiroto che se ne esce coi baci sulle guance arrossite di Mido-chan e le decorazioni dei loro colori (?), e le frasi sdolcinate sui biscotti era asdfghjdldfkdk. Peccato che poi Midorikawa pensi agli scarafaggi. D:
Ma mettere i biscotti sull'albero dev'essere fantastico :3 Poi se hai fame li stacchi dai rami e li mangi. uvu// -wut--
E sì insomma non mi ricordo cosa ti volevo dire, lol. :'
Ah, sì!, io l'albero non l'ho ancora fatto. Penso che ci ridurremo al 23, ahahaha. Ma in famiglia lo facciamo sempre in ritardo. Eretici.

Uhm, penso di aver finito. Ma che recensione orrendamente orrenda che ho fatto. Mi ero ripromessa di scivere recensioni decenti almeno a Natale! D':
Chu!
Kis-chan. <3

15/12/13, ore 19:24

Ciao, ti capisco perfettamente, comunque belloooooooooo!!!!!! il grande hiroto colpisce ancora!
ok dopo questo sclero ancora complimenti, mi piace molto a presto e nel caso non riuscissi a venire su efp in tempo auguri
ciao me

15/12/13, ore 17:22

Ciaoooo!!!!!
Non preocuparti per il ritardo,sono contenta che i capitoli raggiungeranno almeno la befana XD
La pubblicità dei pandistelle!Ahahahaha pure mia madre voleva mettere quei biscotti sull'albero,ma visto che abbiamo un orso che potreppe,durante la notte,rubarli dall'albero e mangiarseli (mia sorella) non li abbiamo messi!
Bel capitolo,bello,bello!
Alla prossimaaa!

15/12/13, ore 17:19

tu vuoi uccidermi.
no, sul serio, mi hai fatto sclerare un casino con questo capitolo supermegapuccio!!!! <3
aw, sono troppo teneriiiii! <3<3<3<3 ^////^
poi, voglio chiederti una cosa... ma hai le visioni? O.o
no perchè anche io sono in ritardo con l'albero e l'ho fatto oggi, quindi non posso non pensare che tu abbia una mente paranormale o.o ma ti voglio bene lo stesso, veggentina miaaaaa!!! <3 ^^ *la abbraccia fortissimo*
ora vado a studiare sennò mamma si incavola -.-
che poi a me non me ne frega nulla di come funzionano i muscoli ù.ù
sciaoooo! Lula

15/12/13, ore 16:53

Ciaoo!!!
Che bello natale si avvicina anche in casa Midorikwa/Kira.
L'atmosfera che si è creata a un certo punto, ammetto che era proprio una tipica atmosfera natalizia di una normale famiglia. Ma Hiroto, come al solito, ha spezzato l'incantesimo (?)
Ma quanto sarebbe noiosa la vita senza Hiroto????
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Un bacio, Silvy

25/11/13, ore 18:23

Ooops. Sono in ritardo.
E che ritardo!, credo sia il mio record O: Anche stamattina sono arrivata in ritardo a scuola perchè c'era la neve *piange* e poi sono anche scivolata sul ghiaccio. Sbruff. çwç
Ma ora ci sono e son pronta a recensire! Na-na-na-na! (?)
Che bello, un capitolo lungo *^* Mi piacciono i capitoli lunghi v.v
Dovrei guardare un po' più di tv, conosco troppe poche pubblicità D: Tipo questa non l'ho mai vista, con la swiffer ero rimasta a quella con la musichina dessuriauauauaualaikit o una roba del genere ahahaha ehm.
Midorikawa ha un attacco di nervi al giorno, ma povero caro çwç Che casualmente conicide con il ritorno a casa dal lavoro, ma tu guarda <3
Anche io voglio Lord Spazzapolvere in casa! Il prode cavaliere dai capelli rossi e la perversione a livelli massimi (?) ma aww. çwç
Ryuuji non capisce quanto è fortunato, perbacco.
E poi si sono baciati, ahhhh che carini, ma quanto li adoro çAç
Mmh i guanti che servono per prendere le cose dal forno credo si chiamino proprio guanti da forno O: Credo. Non ti fidare. °w°
Che bella l'immagine finale *A* NOW KISS AND HAVE BABIES
Ehm.
Ciao ciao Winni-chan, la cioccolata calda è sul tavolo eh! ~

20/11/13, ore 19:39

'Sera Winni ~
Come detto poc'anzi sono qui a recensire, olè! *parte coretto di alleluja* x"
Hm, sono la dodicesima, eh? Mica male e poi, meglio tardi che mai, no? u.u
Adesso passo alla recensione che è meglio; anche perché ho finito prima di scrivere una cosa e mi sono messa tristezza da sola, ma sorvoliamo (anche sulla verifica d'inglese di oggi, dopo quella posso affrontare tutto èwè) ~
Come sempre ottimo lavoro ottimamente svolto, brava bravissima c:
Il prode Lord Spazzapolvere che deve salvare la damigella (aka povero Mido-chan, aka povero sfigato, aka colui che sopporta Hiroto anche se lo strozzerebbe volentieri a volte, aka ho finito gli aka .-.), ottima trovata stavo ridendo come una scema a immaginare la scena, ahahahah c":
Cioè, Midoriwaka non può stare tranquillo nemmeno durante le vacanze, e quando torna a casa è pure peggio, pouvrin~
Comunque è scritta perfettamente, come sempre e non ho visto errori brava c:
Aspetterò con ansia la prossima avventura di "Lord Spazzapolvere e la dolce Mido-chan", prossimamente su tutti i canali (?) x"

Si vede che il pensiero di dover studiare fa male ai miei poveri neuroni, si si.
Comunque tanti complimenti cara Winni, io mi dileguo~
Alla prossima *w*
Baci ❤

Kuro

19/11/13, ore 22:03

Allora per prima cosa ciau, poi passiamo alla mia parte preferita....tu sei la persona piú ultra-giga-mega-iper-super-fantastica che io conosca fino adesso! Questo capitolo è stupendo, poi sono piú che d'accordo per la coppia Ace x Marco, ma questi sono dettagli.....cos'altro ah si, evviva Hiroto che ci rallegra!!!! XD ok dopo questo sclero ti lascio (comunque anche l'immagine è carina)
ciauz me

19/11/13, ore 20:06

AH-AH.

Uccidimi plz-- io sono in un ritardo bbbestia (?), e ora tu mi odierai e vorrai scorticarmi viva, in più non ho recensito alcuni capitoli e mi inchino fino a terra per scusarmi. Ma tu sei liberissima (?) di uccidermi, neh. uwu''

Beh, ma sai, tra scuola, compiti, scleri da fangirl su Masaki-chan () e partite a Mario Kart Wii, beh, non ho avuto molto tempo. :' E poi diciamocelo, la mia pigrizia si unisce in matrimonio (?) alla mia non-voglia-di-recensire e mi impongono di arrivare in ritardo a tutte le magnifiche fiction che ho letto ma che devo recensire. Lo so, sono da decapitare. ._.

MA, finalmente, sono arrivata a recensire in modo più idiota che mai! Infatti, come puoi vedere dall'introduzione qua sopra, sembra che io mi sia appena fumata qualche arcobaleno. E' LA VERITA'. UWU

Orbene, iniziamo! Hajimaru yoooo! ♥

Che dire? I tuoi capitoli sono sempre fantastici e sai che li adoro, perché poi sono HiroMido e quando li leggo ci sclero perché damn servono più HiroMido a questo mondo (?), e il tuo stile me piasa tanto.

Ma tu sai già questa roba, perché io ti ripeto tutti questi complimenti in tutte le recensioni ritardatarie che ti lascio.

E' stato così carino che Midorikawa venisse atterrato da Hiroto con lo scolapasta in testa perché voleva difenderlo, aw. Perché lo sappiamo tutti che Mido-chan è la dolce donzella del figherrimo cavaliere Hiro-chan. ♥ (?)

E la fanart alla fine mi è piaciuta tantissimo, awn ♥♥ Quei due sono l'ammmore, ceh. E se poi ci mettiamo anche Masaki come loro figlioccio creiamo una bellissima famigliUola, e io li adoro asdfghjkl ♥♥

Io amo Masaki, neh.  Che nessuno provi a toccarlo, altrimenti siete tutti morti. Ma morirete con tanto love love per mano della sottoscritta, neh.

E niente, ogni volta ogni capitolo è una comica fantastica, perché sì insomma, non trovo le parole :'

Però insomma, c'è sempre la comicità, che non fa mai male. Oh, ma forse perché è una raccolta di storie comiche...? -.-

Io infilo sempre il comico dappertutto, nelle mie fiction, perché mi piace rallegrare almeno un po' le persone, o almeno strappargli un sorriso -anche mezzo, neh.-; e apprezzo chi mette qualcosa di comico nelle proprie storie.

E quindi sì, sappi che anche gli altri capitoli che non ho recensito mi sono piaciuti molto. *^*

Scusa taaaanto il ritardo :c

Chu!

♥ Kis-chan.

PS: Omg omg, sono quella della centesima recensione! *^*//
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:07 pm)

19/11/13, ore 17:45

kyaaaaaa kawaiiiiii, *si prende uno scapellotto e non sa neanche se si scrive giusto cosi*, oddio scusa devo essere uscita di senno per qualche secondo, ma dopo una giornata sotto la pioggia (pioggia si fa per dire sembrava di essere in un uragano), a schivare gli odiosi automobilisti che ti facevano gli agguati per schizzarti a tutta velocità, il cervello un po' lo perso. Ma tralasciamo la pioggia ed il resto, la tua storia mi ha rallegrato la giornata, primo perché ti mette allegria e secondo ci sono due dei miei personaggi preferiti *gongola*, del resto tutti i capitoli che hai scritto erano divertenti, e spero che scriverai una nuova storia molto presto. CIAOOO E VIVA I PANDA FOREVER!!

19/11/13, ore 16:41

Ahahhahahahha ciaooo!
Ahahhahahahahhahahahhaha oddio,Hiroto con uno scolapasta in testa e la padella in mano mi hanno fatto spanciare dalle risate!
Aa,ora mi calmo....Il capitolo è bellissimo,mi piace un sacco!
Bè,al prossimo capitolo!!

19/11/13, ore 11:29

Winni-chan!
Sono in ritardooooooooooooooooooooooo!
Ma quando mai, la sottoscritta pazza, è n orario?
Questo è il dilemma platonico(?)
Waaaaa seguo questa fic da un sacco! Ma sta scuola rompe(?) di brutto eue
Siao lodata la HiroMido! Finalmente! La mia anima ne aveva bisogno!
santa HiroMido, mi sei mancata ToT
E... Divertiamoci ad usare il computer di nascostoooo x''
Povero Midorikawa però ewe.
Povveraccio, non solo torna a casa distrutto ma non riesce a dormire per il casino metallico rumoroso(?) in cucina.
Santa anima la sua(?).
Ma torniamo al discorso(?): la povera scende a controllare che la casa non sia in fiamme(??) e viene travolto dal salvatore anti polvere, il paladino della pullizia, in nemico acerrimo della polver- Hiroto(?).
Eh eh eh pervertito Hiroto, cattivo pimpo(?).
*filmini mentali everywhereeee*
Amo troppo il bel bacio che si sono scambiati anche se in circostanze eh eh eh xD
LOLZ
Ti adoro(?)
Il capitolo era stupendo e senza errori uvu. Bravissima!
AMO QUELL'IMMAGINE ALLA FINE(?)
Ora fuggo prima che la prof mi becchi uvu
Kiss Hiromidoso(?)
Mary