Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

01/10/13, ore 11:43

Na na na! Eccomi anche qui caVissima! e in ritardo come al solito lùl
Coomunque, che bella idea! Ce lo vedo troppo Hiroto ad imitare le pubblicità idiote che danno in tv u.u E' troppo da lui <3
E poi io amo la HiroMido. Sono così amolowabili (?), cioè. çwç
La prima flash è stupenda *A*
Io picchierei chiunque provasse a fare una cosa del genere mentre IO dormo. Midorikawa è così comprensivo! lol.
Ahahahahhaa no vabbè lasciam perdere sto ancora ridendo ahahahah pff ahahahahah
Shhh, calma. Caaalma.
La pubblicità della seconda invece non l'ho vista, però mi ha divertita lo stesso :'D
Perchè l'ultimo commento di Mido-chan è epico. "Hiroto-kun, tu sai che ho deciso di amarti adesso e per sempre, vero? Ecco, vedi di non farmi cambiare idea."
Geniale. <3
Anche io voglio andare nel bagno di Paolo! Cioè, se ci sono Hiroto e anche Glade Microspray, non posso non andare. <3
Ho appena detto qualcosa di stupido, vero?
Vabbè, ora ti lascio che vado a fare i compiti è da giovedì che non vado a scuola, dovrò pur fare qualcosa °A°
Ciao ciao! :3

30/09/13, ore 23:06

Rieccomi ^^
Ora recensiamo per benino (?)
Mettiamola cosi, non ho fatto caso agli errori, (come al solito :3) ma scommetto che se ce ne sono, sono da nulla ;D
La storia é molto carina e anche... Originale? (?)
Metti presto il prossimo capitolo cosi mi diverto un pochettino...
Vi lascio ... Notte ^^
Kyokochan ^^

30/09/13, ore 22:43

Hahahaha x°°°D
Sera, watashi wa Kyokochan ^^
Questa fic é totalmente nonsense, come avevi predetto (??), per questo mi piace xD
Sono frettolosa perche devo recensire l'altro capitolo.
Ci si vede di là.
Kyoko ^^

30/09/13, ore 19:38

Non posso crederci... Hiroto ma che ti prende!!! Lo vuoi far uscire fuori di testa????!!!

30/09/13, ore 19:36

Dio che risate!!! Mi stanno scendendo le lacrime da quanto fa ridere!

30/09/13, ore 19:36

Winni!!! :D
It's a pleasure to leave you another review! c:
Non chiedere, ho appena finito di fare inglese e ho ancora i pochi neuroni sopravvissuti al pomeriggio di compiti, sfasati.
Avevo già letto il capitolo in treno e dopo una giornata che poteva essere certamente migliore, mi ha tirato un po' su di morale... Avrei recensito subito però ero in treno, da cellulare e pure quasi arrivata in stazione... Poi ho fatto compiti tutto il pomeriggio e... Basta, sto divagando e non te ne frega una cippa uwu
Il capitolo è davvero bello, divertente e come ti ho già detto nella divagazione allucinante sopra, mi ha tirata su di morale. Scrivi bene, complimenti e l'idea di utilizzare le pubblicità si sta rivelando vincente, e Hiroto in quello stato risulta ridicolo, non so se la mia immaginazione ci può arrivare a visualizzarlo, sarebbe uno shock troppo grande, poi Mido che lo sopporta, gli andrebbe dedicata una statua a quel povero pistacchio xD
Aspetterò il prossimo per ridere un po' e migliorare un'altra giornataccia :')
Alla prossima
Baci ❤

Kuro

30/09/13, ore 18:10

Ciao! Oddio povero Mido-chan. Non riesce a fare più nulla in santa pace con Hiroto in giro.
Kiyama in effetti potrebbe sul serio fargli cambiare idea...(non succederà mai).
Comunque anche questo bellissimo Cap e super divertente.
L'Ultima frase sopratutto mi ha fatto morire. Stanno già intagliando il mio nome sulla tomba e sulla lapide, dove ci sarà scritto "Morta dal ridere".
hahahahahahahahahahahahahahah!
Ok, meglio che vada prima che questa recensione mi faccia finire in manicomio.
Ale

30/09/13, ore 18:00

ok, anche questo capitolo mi ha fatto rotolare! XD
quella pubblicità me la ricordo! (avrei preso amorevolmente a pugni quel ragazzino <3 )
Povero Mido, cosa deve sopportare XD
ora fuggo che il mio cosplay di Mamoru continua a chiamarmi per essere finito (non lo finirò mai U_U )
Un bacio e ancora complimenti <3

30/09/13, ore 16:15

Perché non guardo mai la televisione? Mi perdo certe cose epiche! .u.

Comunque, Peggy-chan, questa volta sarò breve perché in questo momento dovrei stare facendo una ricerca di italiano. Ma non ne ho voglia. .-.

Quindi, ti dico semplicemente che la flash mi piace, sì.
Ho trovato solo un errore -di battitura, poi-.
Hai scritto 'Bangno'  al posto di 'Bagno'.
Una 'n' in più, ma nulla di troppo grave. c:

La fine, come sempre, era epica. Semplicemente epica. X°°D
Hiro-chan e Mido-chan sono troppo dolcipuccipettosi. (?)
Li amo taaaaanto. <3 (?)

Ti saluto, la ricerca di italiano mi chiama. D:
Chu!
Kis-chan {la tizia sommersa dai compiti}

30/09/13, ore 14:59

bellissima l'idea delle pubblicità
mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il secondo...
sto ancora ridendo... hahaha...
al prossimo capitolo...
ciao ciao

30/09/13, ore 14:42

Ciao,rieccomi!!
"Voglio andare al bagno di paolo!"ahahah,oddio adoro le tue fic!

30/09/13, ore 14:39

Ahahaha oddio muoio!!!
Adoro questa fic!!!Anchio quando ho visto quella publicità ho detto"se uno mi sveglia alle 5 di mattina e mi dice cosí lo mando a..."Ahaha la fic è stupenda,mi ha fatto straiare dalle risate xD

30/09/13, ore 13:40

Ciao sono sempre io Lula!
Inizio col dire che nemmeno io sopporto i lunedì! *Garfield le da ragione*
Allora, la storia mi ha fatto morire! È una delle pubblicità piú cretine della storia dell'umanità, sei stata brava riuscire a scrivere senza strozzare il bambino, Paolo, o quelli della Glad (sempre se si scriva così, sai sono ignorante...).
Comunque la frase finale è davvero fantastica e anche tutto il resto. Non ho notato errori.
Ci si legge! Lula

30/09/13, ore 11:21

Salve, sono NapoletanoDOC ma mi puoi chiamare pure Mata-Kun Hayato.
Devo dire che la tua fic è molto divertente.
L'ho letta ed è bellerrima, non ho mai riso così tanto in vita mia.
Mi piacciono molto le HiroMido, ma metterle in pubblicità è stata un'idea incredibile,che nessuno ha fatto prima e questo mi fa felice.
La recensione è corta perché sono alle prime armi però non ho nient'altro da dire.
Ciao da Mata-Kun Hayato

30/09/13, ore 08:26

Winni ! Winni ! Winni !

....... Ciauu !

Sono la prima a recensire. *^*

Hai continuato, oggi. :3

Fortunatamente ho la febbre, rimango a casa yeeep.

Posso recensire in pace. :D

Comunque, errori ? 0

Non ne ho trovati.

Scusate ma Paolo non ti manca mai niente ouo, neanche per andare in bagno. RIDO.

Oh beh, non so più che dire. Le mie recensioni sono all'1% formate da "Correzione" correzione con una o due z ? ouo e "Stima" (?) mentre il 99,9% formate da sclero sclero e sclero.

Ora vado, boh, zau !