Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

13/10/13, ore 12:21

It's Winni style. (?)

Entrata P-E-N-O-S-A.

E la fic è F-A-V-O-L-O-S-A.

Ahahahahahaahah, no c'è, ma il rosso è coglione o cosa?

Poi Midorikawa che si incavola perché ha rotto il vaso.

Ahahahahahahah. :'D

Viva la recensione piena di risate. uwu

Ok vado, devo recensire un sacco di fic.

Ciau.

13/10/13, ore 11:11

Ciaoo!!
No, insomma, tu vuoi farmi morire!!
Un'idea migliore non potevi trovarla!! quella benedetta pubblicità l'hanno fatta talmente tante volte che non la sopporto più!! Hiroto il nuovo Messi!! Mi sa che questa volta, però, non se la vedrà tanto bene quando Midorikawa tornerà a casa!!
Povero Mido-chan!! Non gli bastava un bambino che non la smetteva più di piangere, ma gli si aggiunge anche il suo bambinone che si mette a giocare a calcio con un'arancia in casa distruggendogli il vado!
Non so se si abituerà mai a Hiroto, ma gli conviene farlo o andrà in esaurimento! XD
Comunque bellissimo capitolo, divertente come al solito!
Al prossimo capitolo,
Un bacio Silvy

09/10/13, ore 20:36

hahaha! no troppo forte!
non ci crederai mai se ti dico che ho visto questa pubblicità prorpio prima di leggere il capitolo...
be spero che tu ci creda , perchè è la verità.
anche a me sta antipatica quella pubblicità.
bene come sempre aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
un bacione stella cometa <3

09/10/13, ore 19:01

AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAH il secreto dello shampoo!
Come al solito un nuovo capitolo fantastico,continua cosí!!

09/10/13, ore 18:27

Hello, my dear Winni! c:
Ebbe sì, sono qui a recensire anche questo capitolo... Non ti libererai mai di me, credimi uwu ❤
Bien, passando al capitolo... Cosa posso dirti di diverso dal solito?
Ehm... Scrivi benissimo (questo te lo devo dire sempre) **
Capitolo fantastico come i precedenti e, siceramente, ho trovato azzeccato l'inserimento del matrimonio di Endou e Natsumi c:
Mi ha fatto ridere come una scema Hiroto con il suo "segreto"; povero, povero Mido-chan adesso ci si mette pure Afuro consigliando shampoo al rosso xD
Secondo me, prima o poi gli verrà una bella crisi di nervi a Midorikawa -mi chiedo come faccia a non essegli già venuta, però-
Comunque non ho visto errori, good job c:
La pubblicità della Sunsilk la trovo piuttosto idiota oltre che irritante però, non so perché, ci vedrei bene Afuro con i suoi "capelli perfetti" a recitarci uwu xD
Okay, ancora complimenti e mi dileguo!
Alla prossima
Baci ❤

Kuro

09/10/13, ore 17:09

Hola c:

Sarò breve perché non ho affatto voglia di recensire, però ci tenevo a passare. ùwù

Che dire, Peggy, fa' sempre piacere trovare un tuo aggiornamneto, la flash mi piace.
Non ricordo ci fossero errori, buh. .u.
Io odio tutte le pubblicità per prodotti per capelli .-.
Sono stupide e inutili, secondo me.
Come quelle per la passata di pomodoro. (?)
Voglio dire, la passata di pomodoro, se mi serve, vado a comprarmela! Non c'è bisogno della pubblicità! è.é

In ogni caso, sorvolando su questo sclero, devo dire di esserci rimasta un po' male quando ho letto che Endou sposava Natsumi, insomma, Endou è solo di Kazemaru. ouo
Ma vabbé. .-.

Poi, beh, Hiroto aveva ancora i capelli bagnati, lol. E tutto convinto 'Io ho un segreto'.
E poi Midorikawa gli urla contro. :''D

Beh, ti saluto.
Ceh, sono la sesta a recensire il capitolo. Che idiota. .u.
Chu!
Kis-idiota. .u.
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 05:09 pm)

09/10/13, ore 15:04

Ciao! Rieccomi!
Sto ancora ridendo!! Hiroto che usa lo schampoo della sunsilk!! Ovviamente sotto consiglio di Afuro!! Ahahaha Afuro! Quanto lo adoro!
Povero Midorikawa!! Non solo deve avere come compagno un pervertito..
Hiroto: Hey!!
Io: ma è vero!
Hiroto: No che non è vero!! Vero Mido-chan?
Midorikawa: emm.. forse solo un po' maniaco..
Hiroto: maniaco? Quando mai sarei stato un maniaco??!!
Midorikawa: emm.. sempre?!
Io: scusate! Stavo parlando io! Quindi ora tacete!
..stavo dicendo, non solo deve sopportare il pervertito, ma anche la sua demenza! XD
Ma è per questo che tutti noi adoriamo Hiroto!!!!
Povero Kazemaru! Scusa, ma io amo le EndoKaze.. quindi Nazumi che si sposa con Endou... :'(
però hai ragione, credo che sia una delle uniche coppie het decenti!!
Comunque capitolo bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio, Silvy

09/10/13, ore 00:04

(come se dicessi qualcos'altro nella vita) Winni!!!! *sfreccia verso di lei, spunta un muro dal nulla, ma tira fuori dalle mutande un materasso gonfiabile e ci atterra quando va contro il muro*
Visto! Ho seguito il consiglio! ;)
Tutti i presenti: alla faccia delle precauzioni! O_O"
Comunque, il capitolo è davvero bello! XD
Detesto tutte (e dico TUTTE) le pubblicità per capelli! Prima sembra che alle testimonial sia esploso il phon in testa e dopo tre secondi li agitano al vento tutti belli lisci e spazzolati (avranno pagato da re quello che glieli ha acconciati (che manco avrà usato lo shampoo della pubblicità -_-)) !
Mi dispiace un po' per Afuro e Hiroto che si ritroverannoblo shampoo scagliato a mo' di meteora in fronte e per Natsumi che ha invitato Hiroto al matrimonio (che di sicuro combinerà casini assoluti).
... Nah scialla!
Però mi ha fatto ridere come sempre! ;D
Ps: se hai qualche problema con l'ispirazione per altre pubblicità idiote (ma anche se solo vuoi assaggiare un po' del mio cervello nonsense alla nutella :P) non esitare a chiedere! ;)
Pps: grazie per avermi difeso da Turbo la lumaca infame nella risposta, ora è in prigione per avere preso una multa per "maltrattamento di autrice/scrittrice che si faceva i cavoli suoi" XD
Continua così! Bacini Lula
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 12:10 am)

09/10/13, ore 00:00

No, ma io recensisco un capitolo e tu ne metti un altro °w° Cioè, sei figah.

Oooh, quella pubblicità. Neanche io la sopporto D:
Però... Hiroto si prende cura dei suoi capelli. ♥
Non vuole che diventino crespi, no no v.v Lui usa Sunsilk!
Ci avrei scommesso che c'era lo zampino di Afuro :'D Lui sì che ha dei bei capelli, mica come quella scialbona della pubblicità v.v
Il matrimonio di Endou e Natsumi... mh, non ho potuto fare a meno di pensare a Kazemaru, dopo quelle millemila fic che si trovano di lui depresso perchè Endou si sposa D:
anche Kazemaru ha dei bei capelli *A*
E Midorikawa ancora costretto a sopportare Hiroto :'D Ce lo vedo nella parte di mogliettina isterica. Che poi, chi non lo diventerebbe con un marito come il suo?
Waah, anche questo capitolo mi è piaciuto :3
Ora vado a dormire, prima di addormentarmi sulla tastiera scrivendo lettere a caso nella recensione O:
Ah no. Troppo tardi.
Ok, basta v.v
Bai bii!

08/10/13, ore 23:34

Ciao!!!
Si, ti capisco. Cine te infatti O-D-I-O quella pubblicità.
Comunque cap perfetto. Liberale scorrevole e senza errori.
Oddio povero Modo-chan. Hiro-chan proprio non lo lascia vivere!
Comunque la storia me gusta sempre di più,, sappilo.
Ora ti saluto che vado a dormire.
Ciao anzi...notte!
Ale

08/10/13, ore 23:32

Mamma ho sonno, mi prepari le coperte?

Uh, oh, ciao.

La faccio corta perché sto morendo di sonno.

Anche io in questo periodo sono un pò depressa.

Il bello è che non so il motivo.

Per quanto riguarda il capitolo, a me la EndoNatsu piace anche se preferisco di gran lunga la RocoNatsu cett, it's OTP ma il capitolo mi è sembrato carino.

Ammetto che mi ha fatto ridere perché io rido per qualunque cosa.

Ok, qui passo e chiudo che tra poco mi addormento sulla tastiera.

Alla prossima Winni. (?) c:

08/10/13, ore 21:57

Ahahahahahhahahah :'D
No, aspetta.
AHAHAHAHHAHAHAHAHA x'D
Ok, mi sono ripresa.
Semplicemente stupenda, questa flash. :'D
Hiroto e Burn che nuotano nelle bustine di tè... oddio, ce li vedo troppo o.o
Poi la scena di loro due che lanciano tutto sto tè ovunque e si mettono a cantare è epica *L*
E poi Midorikawa e Gazelle, poveri... che gente devono sopportare ewe
Si aiutano l'un l'altro a tenere a bada i due sclerati, credo che sia una cosa adorabile :'3
HiroMido e BanGaze, tanto luv
TE' TWINIIIINGS
Io sinceramente non faccio distinzione fra i tè O: Mi sembrano tutti più o meno uguali u.u
E poi preferisco la cioccolata calda ♥
Che belloo, io amo le tue storie, sono così adorabili *w* Questa poi è scritta molto bene v.v
Ora vado a scrivere qualcosa di comico su Stalin. Mi chiedo come farò.
Lalalalala ♫
Ciao ciao! ♥

Facciamo finta che io non sia arrivata in ritardo di tre giorni lùl

06/10/13, ore 18:49

Ciao, bellissima complimenti! Credevo di morire dalle risate, sono stupende!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che scrive su Hiroto, oh olmeno io ne ho lette veramente poche....comunque ancora complimenti, spero di leggerne presto delle nuove
Ciao me

06/10/13, ore 11:59

Ciaoo!!
Ho letto tutti e quattro i capitoli! Perdonami se recensisco solo ora!!
Comunque adoro questa fanfiction!! Ti giuro! Sto ancora rotolando dal ridere!! Ahaha Hiroto! Povero Midorikawa!! Non deve essere facile convivere con uno del genere!!
Hiroto che impazzisce con i budini era bellissimo!!
Credo che questo capitolo sia il mio preferito! Primo, ci sono Haruya e Suzuno!! Secondo, Haruya canta (o meglio stona XD)
Haruya: come osi? Io sono intonatissimo!!
Io: si...va bene.... -.-'
comunque dicevo.. terzo, Hiroto e Haruya che spargono bustine di tè per la casa?!? Ahahaha muoio!!!
Mi immagino troppo la faccia di Midorikawa e Suzuno quando tornano a casa e trovano quei due!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ridere ancora!!
Un bacio, Silvy

06/10/13, ore 00:21

hahaha...
GRANDE-FANTASTICA... hahaha...
" dopo Twinings solo Twinings" hahaha...
be haruya e hiroto... sono proprio azzeccatti.
bene allora al prossimo capitolo...
un abbraccio stella cometa <3