Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

19/11/13, ore 00:11

Io-ti-amo!
Mi-vuoi-uccidere.
accenni-alla-BanGaze.
Ti-lovvo-da-impazzire.
No ma dai sto ridendo da diciamo 2 ore lol.
BANGAZEEEEEEEE *sviene*
*rinviene*HIROMIDOOOOOOO*sviene e rinviene*
Ok ci sono....dai con mio marito (alias Suzuno anzi aliUs) (battuta pessima -.-") e Haruya il capitolo è epico ú.ú Hiroto e Nagu-chan che fanno angeli di the (che odio ú.ú) è fortissimo XD sto morendo ahahahahah povero Mido-chan come fa a vivere insieme a Hiroto come? Va be neanche Suzuno sta così bene ú.ú
Suzuno: brava la mia mogliettina *le accarezza la testa*
*/////* ehm certo certo...incredibile sono così...così...così patatosi tutti insieme *^* li adoro *0*
è scritta benissimo e...boh. Ci si legge!
Adiosssssss ;)

18/11/13, ore 23:58

Hahahaha... Sei troppp forte!
Beh swiffer duster ci sta tutto... Oddio che ridere =D ... Povero dolce do... Emh Mido-chan ...
Hahaha ma a "Lord Spazzapolvere" stavo per cadere ... Stavo morendo...
Bene e dopo aver riso e perso le budella (?) essere cascata come una perfetta rincoglionita (che purtroppo sono TT_TT ) e aver sclerato pure qui, concludo.
Un abbraccio e un bacio da stella cometa

18/11/13, ore 23:55

Hola! :)
Allora incomincio col dire che sto seguendo questa fic daaaaaa quando hai scritto il
primo capito proprio appena lo hai messo solo che non sono mai riuscita a recensire sorry.
Povero Mido-chan non riesce a dormire per colpa di Hiroto...per vari motivi ;)

Hiroto: così si fa sorella! *si battono il 5*
Mido: >///<
Ehm comunque io AMO 'sta fic è troppo divertente XD queste pubblicità sono davvero idiote! Soprattutto quella del Conad ma questa è tutta un altra recensione...(?)
No davvero povero Mido-chan mi dispiace ma se le scelto lui *alza le mani*
Hiroto: già già ú.ú
Suzuno: Amore mi stai tradendo con Hiroto?!
N-no maritino mio io amo solo te!
Suzuno: ah ok! ^-^
Bellissimo capitolo e molto divertente me lo immagino Hiroto con una padella in mano sopra Mido-chan XD
Ok non so più che dire ehm ci si legge ;)
Adiosssss <3<3<3

18/11/13, ore 20:32

Winni-chan!
Io che arrivo in ritardo?  Uhuhuh, é pane quotidiano-??- !
A parte gli scherzi, devo rifarmi di tutte le recensioni che non ho lasciato a questa raccolta, quindi sopportami -sto iniziando a sproloquiare-
Alloooora... Innanzitutto, questi pasticcini mi mancavano: troppa poca HiroMido nel mondo!
E... Divertiamoci ad usare il tablet di mamma.
Uhm, povero Mido-chan: é distrutto e vorebbe dormire, ma il casino che fa Hiro-chan glielo impedisce.
Tanto affetto e comprensione verso Mido-chan!
Ma torniamo a noi: il pistacchietto scende, poveraccio, e viene travolto dal rosso.
Troppo violento Hiroto!
Diciamo che moriva dalla voglia di saltargli addosso e---
Ahem. *coffcoffcough* u////u
Peeeeeró! Hiro-chan, che gli vuole taaaaanto bene, lo voleva solo proteggere dalla polvere.
Seeeeeeeh, come no.
MA diciamo pure che ho amato troppo il bel bacio che si sono scambiati (finalmente una cosa che Mido-chan non può rimproverargli, al caro rosso)
Uhm... e ora credo di aver terminato.
Come al solito il capitolo era splendido e non mi sembra di aver trovato errori, quindi mi dileguo!
Un abbraccio al profumo di anice (???) -quest'ultima frase il tablet l'ha praticamente scritta da solo! *0*-
Maddy

18/11/13, ore 20:32

Wow che velocità! Viva l'ispirazione:D
Comunque, passando alla recensione: Povero povero Midorikawa. Con uno come Hiroto chissà quanta pazienza ci vuole. Ti stimo Mido<3
Comunque, nessun errore e capitolo scorrevolissimo complimenti.
Per non parlare del fatto che è esilarante...hahahahahahaha!!!!!!!

Ok, ora ti lascio che vado a mangiare:D

Ale

18/11/13, ore 19:13

Winni senpai/amorah forever/ assassina lumache maligne! <3<3<3<3
lumaca infame: ma io sono viv- *la spiaccica*
mondo: yeeeeeeeeeeeee!
grazie grazie!
questo capitolo è davvero bello! romantico e demenziale al punto giusto sìsì!
per iniziare, la routine di Mido è uno strazio! -.- povero! lol
per colpa di Hiroto soffre di insonnia! cattivo Hiro-chan! è.é
Hiroto: *sempre con lo scolapasta in testa* shhhh! stanno arrivando!
chi?!
Hiroto: gli acari della polvere! presto dobbiamo andare a salvare la donzella Midorikawa!
Mido: *dalla cima di una torre* Hiroto! tirami subito giù, idiota! è.é
Hiroto: non temete donzella! io e il mio scudiero arriviamo! *la trascina via*
comunque cap fantastico! niente errori, continua così! ciaoooo! *viene trascinata*
Lula

18/11/13, ore 18:43

Ciaoo!!
Ahahaha! Sto ancora ridendo! Non ce la faccio a fermarmi!!
Con che serietà Hiroto riesce a dire certe cose??
Ce lo vedo proprio il povero Mido-chan che cerca di dormire, ma per la disperazione si alza! Povero Mido!!
Questo è sicuramente uno dei capitoli migliori, perché oltre che far ridere è anche dolce. La parte finale è stata una cosa comica ma anche dolce allo stesso momento *-*
Comunque Lord Spazzapolvere.. ooops, scusa Hiroto, mi sa che ormai questo è il tuo soprannome XD
Al prossimo capitolo, un bacio, Silvy

16/11/13, ore 22:12

'Sera Winni~
Scusa il ritardo con cui recensisco però... Beh, nei giorni passati non ero in vena di recensioni (?).
Ah, vabbe' tralasciando complessature varie sono qui come ogni capitolo, perché sì prima o poi arrivo sempre a recensire °^°
Ma povero Mido-chan, anche se certe volte è proprio scemo! x"
Con tutto quello che Hiroto gli ha fatto passare però, secondo me la sua diffidenza e panico sono più che giustificati, poverello il nostro pistacchietto.
Questa volta è il rosso a pensare che Midorikawa sia strano, inversione di ruoli! Olè! Anche se il verde è sempre la povera vittima che ci rimette la sanità mentale ma pazienza, qualcuno dovrà pur sacrificare i neuroni tra i due x"

Winni, Winni, Winni... Cara, carissima Winni... Tu non scrivi obbrori! Capito? èwé
Quindi... Non ripeterlo più perché sei brava invece!
Comunque anche questo è stato proprio un bel capitolo, good job~
Non mi è parso di vedere errori, ma non fidiamoci troppo va' u.u

Come ti capisco, anche a me la scuola mette un sonno da record -w-
Adesso mi dileguo perché ho scritto tutto quello che avevo da dire, scusa la recensione pessima.
Alla prossima~
Baci ❤

Kuro

16/11/13, ore 11:08

Scusa se recensisco solo ora, ma ero sicura di averlo già fatto.
Comunque,:
Oddio...hahahahahahahahahahahha!!!!!
Povero Hiroto! Una volta tanto che non stava facendo nulla di male!
Midorikawa sta diventando un bel po' sospettoso, anche se con questa pubblicità ci stava^-^
Ora scusa la cirta recensione, ma devo scappare.

Ale

14/11/13, ore 19:56

Ciaoo!!
Rieccomi!! In ritardo come sempre! XD
Ma noo!! Povero Hiroto! Per una volta che non aveva cattive intenzioni!! Ma ormai dopo aver passato una considerevole quantità di tempo con Hiroto Mido non si fida più!! E chi si fiderebbe??
La parte migliore è l'ultima frase: "certo che a volte Midorikawa è proprio strano" ahahah lui è stano?!?! Ahahah
Però è stato tenerissimo Hiroto :3
Ma mi immagino proprio Mido-chan che si ritrova la camera piena di candele, un letto tutto rosso e il suo pervertito di un ragazzo con in mano un tubetto, di chissà cosa, che gli chiede se vuole un massaggio! Al posto suo chiunque sarebbe scappato!!!
Ma infondo io li trovo tenerelli (?) così. Loro si amano e lo sanno. E Hiroto non fa altro che rendere la loro vita più allegra!!
Ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

14/11/13, ore 18:42

chaoooooooooooooooooooooo *3 ore dopo* oooooooooooooo Winni!!!! ^^
lo aspettavo con ansia questo cappy!
pecchè non puoi andale avanti in etelno, anche she te lo chiedo. *occhi grandi* che poi non è una richiesta
ma non ti costringo! quindi, non ti metto ne fretta ne ti rallento! ^^
piccolo ragionamento del caz
veniamo a noi! ^^"
povero Hiroto! una volta tanto che voleva far rilassare il suo Mido per tutti i disastri che combina -.- e lo ha frainteso -.-" e Mido è scappato *sprofonda sottoterra*
in effetti però anche Mido ha le sue ragioni. le pubblicità della Durex son molto ambigue O.O non mi stupirei se ne fosse Hiroto il regista!
Hiroto: *su una sedia da regista e con un megafono* ok! mettete in scena il letto rosso con dentro la tipa e metteteci le candele!
o_o" oh, wow...
ad ogni modo, niente imperfezioni! yeah!
bye bye!
la pervertita Lula

14/11/13, ore 17:53

Ciaoooooooooo!
Come va?Io benissimo visto che è uscito un nuovo capitolo!
Ahahahahhahahahahah bè,il capitolo mi piace tantissimo,povero Hiroto,Midorikawa ha frainteso tutto XD
Comunque.....Nooooooo!Non puoi farla finire cosí,capisco che tutte le storie hanno unafine ma con queste mi divertivo veramente un sacco!
Bè,scegli tu...A dopooooo!

14/11/13, ore 16:11

Ahahahahah! E dire che ieri sera mi deprimevo perchè sia in tv sia in un manga muore troppa gente!
Cioè, ora mi hai proprio tirato su di morale!
Innanzitutto, scusa l'inizio da maleducata, ma non ho potuto fare a meno di ridere!
E poi... povero Hiroto, per una volta che fa qualcosa di davvero dolce per Mido-chan lui lo rifiuta!
Crudele e.e
Ma direi che ci sta. Insomma, prima la pubblicità della Conad mi ha ricordato questa long e non ho potuto non sorridere!
Quindi, ha ragione Ryuuji quando dubita dei buoni propositi di Hiroto u.u
Chissà quale pubblicità sceglierai per concludere questa fantastica raccolta!
Ora, però, torno a deprimermi ben bene per la sorte riservata ad Ace e Nessa e Elliot e--
Noir: - Stai facendo un po' di confusione...
Me:- Shut up!
Noir: - ...
Beh, alla prossima!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

14/11/13, ore 14:29

Oh mio Dio, nun ce pozzo believe ! Winnipeg_ !!!!! *abbracc*

Mi sei mancata, gnee. *piange*

Perdona la mia assenza ma per vari motivi non mi sono connessa su efp. :c

Ma ora sono di nuovo qua. :3

//pussa via Manami, pussa via.

Ti prego, non finire subito le tue raccolte, io le adoro tanto. :c

Vabbè, in ogni caso apprezzerò la tua scelta, in fondo continueremo a sentirci. :3

Passando al capitolo, ti dico che HO. PENSATO. MALE. TANTO. MALE. OuO

Omg, rido male, per un attimo ho pensato che Hiroto volesse fare proprio ciò che facevano nella pubblicità. :'D

Si pensano queste cose ? Eh ? *si picchia da sola*

La recensione è tanto corta, ma la finisco qua.

Adieu. ♥♥

13/11/13, ore 23:28

*versa cioccolata in una tazza e la porge a Winni-chan*
Uwah, l'avevo promesso! E qui ne ho ancora, se vuoi! *agita caraffa di cioccolata*
Ohh, la cioccolata calda... oh... che meraviglia... *fissa*
*mette panna spray*
Beene, ora che abbiamo cioccolata calda e panna, comincio la recensione!
Ok, questa pubblicità non l'ho mai vista ma siccome è della Durex immagino come possa essere v.v Si addice a Hiroto, ovviamente <3
Però hai ragionee, per una volta che voleva fare una cosa carina per Midorikawa quello si è arrabbiato a random (?) ç-ç
Ma che patatoso (?) Kiyama, si prende cura del suo verde *^*
Devo dire che sono proprio una coppia stupenda quei due çAç Secondo me il loro rapporto è un po' conflittuale (perchè Hiro-"chan" fa sclerare Midorikawa, oww), ma insomma, l'amore non è bello se non è litigarello (proverbi a caso), eppoi Hiroto sa come farsi perdonare, ehh <3
Quindi no, secondo me non gli stai mettendo i piedi fra le ruote v.v non si diceva bastoni? Aiuto, vado in confusione aaah
Sìì, anche io ultimamente dormirei sempre, e infatti molto spesso lo faccio :'3 Cioè, mi metto lì, vorrei leggere un libro, ma poi le parole cominciano a farsi sfocate e mi risveglio tre ore dopo. Uffa. E così non riesco a leggere, sob sob. *depressione*
Insomma, credo che domani ordinerò una pizza a domicilio e sono emozionata perchè non ci ho mai provato! Uhh che figo, so già che farò una qualche figuraccia con il fattorino, gneeh.
Bene Winni-chan, ora vado e ti lascio la cioccolata calda che è tanto buona e tanto bella e tanto dolce ed è cioccolata quindi è meravigliosa.
Buonanotte <3