Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

26/10/13, ore 15:00

Ciao!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...*cade dal letto. Si rialza ancor ridendo,ma scivola nel trenino giocattolo sulla pota e ruzzola giú dalle scale, per poi ricadere in piedi*
Entrata spettacolare modestamente.:)
Allura, cao assolutamente fantastico e assolutamente esilarante.
Oddio Hiroto Hahahahahahahahaha.
Almeno Midorikawa ha trovato qualcosa per calmarlo!;)
Povera Maki che ha due amici completamente fuori di testa.
Ora ti saluto.
Alla prossima e Buonanotte (?)
Ale

20/10/13, ore 19:33

hahahahahaha!!!!
Oddio povero Hiro-chan
uno schiaffo di Midorikawa deve fare male *rabbrividisce*
ok, perdona la recensione cortissima ma devo proprio scappare.
alla prossima!!
ale

20/10/13, ore 14:48

Winnipeeg ♫
Allora, io non avevo mai visto quella pubblicità e sono andata a vederla proprio adesso su youtube e... non ha assolutamente senso. :'D
La voce del tizio mi fa morire e immaginare Hiroto che fa una faccia così e magari dice "Bravo Ryuuji, bravo..." con quella voce... ahahahahahah decedo (?). x'D
Ok, temo che il mio cervello si stia immaginando Midorikawa vestito da cameriera. Obbyron... accidenti cervello, certe cose dovrebbero essere bandite D:
...Ma credo che ti lascerò fare. 'u'
Quiiindi, Midorikawa non si lascia mai sturpare (?) da Hiroto, povero piccolo Kiyama, non riesce mai nel suo intento çwç
Bene, bella flash *A* Hiroto è troppo sechesi e Midorikawa è incredibilmente puccioso *A*
più o meno puccioso, visto che schiaffeggia Hiroto lùl
Ora posso dire "Brava Winnipeg, brava..." con voce sensuale? Posso? MWAHAHAHAHAH
Boh, mi ci piaceva la risata malvagia O:
Ciao ciao! ♫

20/10/13, ore 12:04

Ahaha! Sto ancora ridendo! Ahaha!! Finalmente è venuto fuori l'Hiroto pervertito che tutti conosciamo (?)
Ce lo vedo proprio a immaginarsi il povero Mido-chan con un vestitino da cameriera!! Povero Midorikawa, deve sempre subire le peggior perversioni del suo caro Hiroto! Ma in fondo è per questo che tutti noi, Mido-chan compreso, amiamo Hiroto!!
Questo non centra nulla con la storia, comunque quanto è bello inazuma eleven 3?? Anche io ho amato troppo mia madre per avermelo preso!
Tornando alla fanfiction, bellissimo capitolo come al solito! Attenderò con ansia il prossimo!
Un bacio, Silvy

20/10/13, ore 00:15

Winnisenpaiiiiii!!!! *corre a tutta velocità, poi rallenta stranita dal fatto di non aver trovato alcun ostacolo O_O*
Per una volta basta col male fisico! U_U
Allora, di solito io conosco molte pubblicità, anche se questa non l'ho mai sentita (o forse non la ricordo, a volte ho la memoria a Emmental -_-")
Comunque fa ridere lo stesso! Ci voleva il lato oscuro di Hirochan anche in questa ff!
E poi, un po' di stalkerismo non fa male a nessuno! ^^
*flashbach di quando stalkera Kazesama, va in epitassi con tanto di sangue dal naso e bava a fiumi*
Ci si legge! Lulina Luletta Lulosa (oggi uso vezzeggiativi)
Lula (alla fine nesduno batte l'originale! ^^)

19/10/13, ore 21:16

'Sera Winni!! **
E sono ancora qua! Eh, già! Tutto per lasciarti un'altra recensione obbrobriosa dove ti dirò le solite cose e balle varie... Però, te le scrivo lo stesso uwu
Un altro bellissimo capito di questa meravigliosa raccolta, che bello! **
Come sempre è scritto benissimo e non ho visto errori, good job dear.
Poi, non so perché, ma Mido-chan che ridipinge -di verde per giunta- ce lo vedo bene e... Finalmente Hiroto ha ritrovato un po' di calma! Alhè!
Il pistacchietto ha ragione, poverello dev'essere uno stress quando al rosso prendono i "cinque minuti" -che secondo me sono quelli di calma, il resto del tempo fa lo schizzato- di pazzia; questa volta gli è toccato fare la principessina tra le braccia del prode cavaliere dalla capigliatura color scarlatto, ma aimè il povero, valoroso e sfortunato -aggiungerei- Hiroto è stato rifiutato dalla sua bell- Ehm, dal suo bello uwu
Ancora tanti complimenti per il capitolo, bravissima **
Bien, io mi dileguo c:
Alla prossima.
Baci ❤

Kuro

19/10/13, ore 20:54

Winni-chan---O Peggy-chan.

Come ti dovrei chiamare ? ouo

Un'altra flash yeeep.

Dovevo recensire per prima e non ci sono riuscita dmn.

Papà, la prossima volta usi l'iPad !

Vabbè dai, sarà per un futuro molto ma molto ma molto ma molto ma mol---Aspetta non mi linciare....Ma molto ma molto lontano. c:

Quindi beh, scusa per la recensione corta ma rispetto a te non mi sono ripresa del tutto dalla depressione. T^T

Alla prossima. c:

19/10/13, ore 18:59

Ciaoooo!
Neanche io ho visto questa publicità ma vi è venuto un sacco da ridere leggendo che hiroto fa certi pensieri sul povero midorikawa!Ahahahhahha!
E infatti ho trovato il Midorikawa versione cameriera: http://static.zerochan.net/Midorikawa.Ryuuji.full.1100086.jpg
Ahahhah povero,ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo!

19/10/13, ore 18:39

Questa volta non sarò la sesta a recensire, muahhaha!

Ahem-- ciao Peggy-chan ^^
Che dire, non ho mai visto la pubblicità su cui hai scritto, ma scialla! XD
La flash è carina, sì dai. c:

Hiroto che fa pensieri pervertiti su Midorikawa, oddio.
Perché lo vedono tutti come un pervertito? D:
Ma tanto Ryuuji gli da' il cinque in faccia quando ci prova, quindi... X°°D

Non c'erano errori, la lettura era scorrevole.
Tranne in alcuni punti in cui mi stavo perdendo.
Sarà colpa dello studio se mi si incrociano gli occhi. La prof di storia ci ha fatto studiare due capitoli interi e oggi non ci ha interrogati nemmeno, maledetta. .-.

Ehm-- ti saluto.
Chu!
Kis

15/10/13, ore 19:55

'Sera Winni c:
Perdonami, sono una stordita... Ho letto giorni fa il capitolo ma continuavo a scordarmi di recensire; è un periodo full di compiti e verifiche quindi passo i pomeriggi sui libri :c
Vabbe', tralasciando la mia crisi scolastica: passiamo alla fic! uwu
Capitolo fantastico, come sempre. Ho trovato una bella idea quella della video-chiamata e, chissà perché, ce lo vedo Mido-chan a fare da babysitter, povero pistacchietto, tutte a lui! Ahahahhaha c":
Certo che Hiroto è un danno con gambe e braccia, nè combina sempre una... E, ovviamente, Midorikawa si arrabbia e pure a ragione.
La minaccia finale è stata fantastica! Ahahah.
Bien, non ho visto errori. A voler essere pignoli al massimo hai mancanto un puntino di sospensione dopo "video-chiamata".
Dopo questa precisazione assurda e inutile puoi anche prendermi a pomodorate, cara ❤
Beh, mi dileguo c:
A presto.
Baci ❤

Kuro

14/10/13, ore 15:59

Buonciorno Winnipeg! Quanto tempo! (no? D:)
Waaah, Hiroto è sempre il solito °A° Un pasticcione assurdo v.v
Midorikawa è dolcissimo a fare il babysistter *w* Anche se è inesperto, oh, si fa le ossa per il suo futuro figlio :3
si è capito che sto parlando di Masaki yah?
Io quella pubblicità non l'ho mai capita, mmh. E poi è estremamente inverosimile che una vechietta usi così bene il telefono, mio nonno va nel panico quando gli si apre la rubrica :'D
Insomma, Hiroto distrugge il vaso di Midorikawa palleggiando con un'arancia.
mi rendo conto ora che detto così è assolutamente epico ahahah
Io comincerei a scappare ;D
Li amo questi due insieme, sono così burloni (?) ~
Vabbuò, vado. :3
Ciao ciao!
~

13/10/13, ore 19:48

Ugh, sono di nuovo la sesta a recensire, damn.

Oh, Peggy-Winny-qualcosa. Scusa il ritardo nel recensire, ma ero tutto il giorno fuori casa.
E mi sono comprata il porta-nintendo di IE. <3<3<3<3<3<3<3<3
Comunque il capitolo mi piace. c:

C'era qualche errore di battitura, ma niente di troppo grave.
Hiroto è maldestro, e subirà le ire di Midorikawa.
Povero cvc

Ma Ryuuji non dovrebbe accettare lavori da baby-sitter da dei vicini con un figlio del genere, cavolo. XD
Poi gli si rovinano i timpani, con tutto il frignare di quel bambino. D:
Però è una cosa troppo lollosa. :''D

Pensavo che Hiroto si sarebbe messo l'arancia in bocca tipo Padrino. -o forse era un altro film?-
Però ha fatto anche peggio, si è messo a far finta di essere nell'NBA.
Good job, Hiro-chan.

E poi rompe il vaso del viaggio di nozze suo e di Mido-chan.
E quando il pistacchietto tornerà a casa, Hiroto subirà le pene dell'inferno.
Lol. :''D

Insomma, la flash era molto carina. <3

Ora ti saluto, chu!
Kis-chan. c:
porta-nintendo di IEEEEEEE. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/10/13, ore 16:14

Ciaoooooo!!!!!!!
Non ci posso credere,quel figo idiota ha rotto il vaso ahhahahaha,me lo immagino lí a tirare i calci all'arancia come Messi e poi và a rompere il vaso ahahahahaahha!
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo,sei grande!

13/10/13, ore 14:14

Macciaooooo Winniiiiiiiii!!!!! *arriva dallo spazio e si schianta a mo' di meteora*
Allooooora, mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Hiroto che cerca di tranquillizzare un bambino imitando Messi nel promo di We Chat...
... Hiro-chan dovrebbe guardare meno la tv.
Ma vabbè! Mido ha voluto l'arancia, e ora sopporta Hiroto! (wtf???)
Spero che le pubblicità cretine continuino! Vi benedico tutti (?)
Mido: Amen!
Ok, apparte che questa è la peggiore recensione che abbia lasciato nella tua ff (sorry, i am an idiot. Hiroto: yesss!), continua così!!!
Non ho nient'altro da aggiungere, ciaooooo! *scappa dalla "lumaca infame" evasa di prigione*

13/10/13, ore 12:38

Ed ecco tornata la scocciatrice!!
Ma Ciao!!!
Oddio!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ok, meglio che la smetta.

Allora, se non lo avessi capito, AMO questa storia sempre di più.
Poi dai, la pubblicità di wechat ci voleva.
Povero Midorikawa, mi sa che dovrà fare da baby-sitter anche a Hiroto!

Ora devo andare. perdona la recensione corta (e penosa), ma vado un po' di fretta.
Alla prossima!!

Ale