Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

13/11/13, ore 23:19

Hahaha... Questo capitolo mi piace.
All'inizio al tubbetto blu mi stavo preoccupando, ma poi ho cspito le vere intenzioni di hiroto. Povero. Una volta che non voleva cose perverse, mido-chan ha frainteso... Mi dispiace... Hahaga ma veramente complimenti.
Che poi io quando capita che vedevo (per sbaglio si intende hahaga) la pubblicità della durex, diventavo rossa, e veramente non mi capacito certe pubblicità. Bene ora che ho: fatto i complimenti (perchè mi piace e te li meriti), aver sclerato (più o meno... Questa volta mi sono trattenuta dai... Hahah), e adesso mancano solo i saluti.
Un bacione (:*) ed un abbraccio [(^.^)

04/11/13, ore 21:56

Sono in ritardo! Aaaaaah! *scappa in tondo*
Chiedo venia, sono stata via a mangiare castagne e cioccolata çAç
Ma ora sono qui! Nananana! *alla recensione-machine (?)!*
Oh, non è colpa di Hiroto se è perverito, Mido-chan lo provoca! D:
Scommetto che sculettava anche mentre camminava! èwè Tutta colpa sua v.v
La pubblicità dei cracker è oscena, lo penso anche io D:
Però se ci mettiamo Ryuuji e Kiyama mi va benissimo, ovviamente <3
Lo invidio proprio Midorikawa çAç Anche io voglio andare in vacanza con Hiroto çAç
Bèè insomma, che dire, mi sa che vado a ripassare chimica che domani ho la verifica di recupero e devo andare bene, molto bene, benissimissimo ewe
Tao Winnipeggosa (?) <3

03/11/13, ore 12:40

SIIIII HIROTO COLPISCE ANCORA!!......(si calma e si schiarisce la voce con lieve imbarazzo u.u)....allora innanzi tutto ciao, poi complimenti per la miticitá del capitolo (no sa piú parlare troppe ore sveglia) bene concludo peima di scrivere altre cavolate...
Ciao me e ancora complimenti ;D

03/11/13, ore 11:56

Ciao!!
Ahahaah!! Una volta tanto è Hiroto che è rimasto inebetito!!
La risposta finale di Mido è stata la miglior del tipo "cosa non farei per i Gran Pavesi"
Ce lo vedo proprio Hiroto a tirare una botta sul sedere a Mido come nella pubblicità! é proprio nel suo stile XD
Ma sicuramente in il migliore è stato Midorikawa che ha finto di avvicinarsi e poi si è accaparrato i cracker!
Ahaha! La vendetta del verde è finalmente arrivata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questi due mi fanno troppo ridere! XD
Un bacio, Silvy

02/11/13, ore 17:29

My dear Winniiiiiiii~
Come stai cara? c:
Aw, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo delle avventure di quello sfig- ehm, di Mido-chan e il pervertito Hiroto uwu
Questa volta tocca ai Gran Pavesi, eh?
Ahahaha, è stato un bel capitolo anche questo e sono d'accordo con te, se uno mi tirasse una giornalata addosso saprei io dove infilargli quel rotolo di fogli .-.
Comunque è molto meglio questa versione della pubblicità originale, alla fine Midorikawa che spinge via Hiroto e si appropria del pacchetto di crakers è stato fantastico! Ahahaha x"D
È scritto benissimo, brava! Ma ho notato un piccolo pasticcio qui:
"gli porse un cracker proveniente da una strana bustina cona fantasia a ovali con la scritta"
hai "cona" e il secondo "con", secondo puoi sostituirlo anche con una "e" ma scegli pure tu c:
Il resto era fan~tas~ti~co~ (?)
Bravissima, aspetto il prossimo **
Bien, adesso vado
Alla prossima~
Baci ❤

Kuro

02/11/13, ore 16:49

Ahhahahahhaha ciaooooooooo!
Appena ho letto "Gli avesse dato una botta sul sedere con il giornale" ho detto "scommetto che è la publicità dei creker"..E ci ho azzeccato Ahahahahhahahahahhaha.
E poi Midorikawa che farebbe di tutto per i pavesini ahahah oddio fantastica!
Non fa nulla,non sei poi cosí in ritardo :D
E come sempre...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Bye bye

02/11/13, ore 16:11

Winni!!!! *abbraccio stritoloso alla accantocitata (?)*
non poteva mancare la mia recensione, no no! eh!
io recensirò questa fic fino alla fine dei tempi! chiarochiaro?!
capitolo 9: La Vendetta di Mido! lol
sono morta quando erano vicini, vicinissimi, e poi... lo scaraventa giù dal lettino! hahahahahaha!!!
farebbe di tutto per i Gran Pavesi, un altro pretesto per Hirokun per violen- abbracciare Mido in cambio dei cracker! ^^"
*Hiroto guarda Mido con faccia da maniaco e gli fa vedere i Gran Pavesi*
basta scleri... MANNOOOOOOOO!!!!!!
certo, a Mido è rimasto il segno del giornale sul sedere, lol
ok me ne vò, ciao ciaoino!
*arriva il gatto arcobaleno e la porta via in groppa*

02/11/13, ore 15:38

Ciao!!
Hahahahahaha!! Per una volta ha trionfato Midorikawa! Alla faccia tua Hiroto! *indica un punta impreciso della stanza*
Hiroto: *appare improvvisamente * Io sono qui
io: *sbianca* Ciao...*saluta con la manina*
Midorikawa: *entra e trascina via Hiroto x il colletto della maglia.* mi devi un favore
io: si...*asoetta che si chiuda la porta*
Allora!!! Comunque, tornando a noi cap perfetto senza l'ombra di un errore o cose del generw complimenti.
Ora ti saluto che vado a salvare Midorikawa ciaooooooo!
*corre fuori dalla stanza(?)*

Ale

27/10/13, ore 12:17

Winniiiii macciao! *A*
Stavolta il mio ritardo è voluto perchè volevo recensire proprio oggi che è passato un mese esatto da quando hai pubblicato la raccolta uwu
Yeeeeeeh è passato un mese! *stappa champagna e se lo versa addosso*
Ops.
Coomunque, io non sono Babbana! Il gufo con la mia lettera deve aver trovato qualche imprevisto nel percorso, ma sono certa che sta per arrivare! °<°
Il titolo del capitolo è stupendo, pinguini illimitati, lol :'D
Maki è rimasta traumatizzata (?) Povera, bisogna capirla çwç
Sono carini Maki e Hiromu insiemee, non ci avevo mai pensato *A* e io comincio a shippare le coppie perchè tu ci scrivi su <3
Il tè e bandito, ahahahahah noo accidenti a Hiroto :'D
Il sonnifero è la scelta migliore. v.v Midorikawa deve arrivare a certi livelli, povero caro :'3
Capitolo stupendo come al solito, waah ti amo Winnipeg <3 cioè.
Ora vado a farmi una doccia, che puzzo. °w°
CIao ciao! ~

26/10/13, ore 19:52

IO. NON. SONO. BABBANA.

Io sono Simona, ewe

No ok, questa pubblicità ha cominciato a starmi sul cazz, sempre con 'sta cosa del  NAVIGARE MESSAGGIARE ILLIMITATAMENTEEE !

Eccheccaz, nun c'a facc chiù. *Siciliano time*

Perdona il mio essere stupido, ma non è bello avere quei problemi che tutte le femmine hanno. *fugg*

Dammi un calmante, sto incazzata. ewe

Però, io devo sclerare, il mio scopo è sclerare, sclerare, sclerare, SCLERARE.

Hai ragione, il capitolo è un pò lungo ma non è un problema, l'importante è che fa ridere. :'D

Boh, evito di continuare la recensione.

Mi dileguo.

Ciau.

26/10/13, ore 19:08

Ciao, questo capitolo è stupendo, mio padre mi ha chiesto se ero pazza perchè ridevo davanti allo schermo come una povera scema, ma io credevo di morirci per le risate....ancora una volta bel capitolo
ciao me

26/10/13, ore 18:53

Winni~
E sono ancora qua, eh già!
Aspe... Io sono sempre qua per leggere delle avventure della principessa Mido-chan e del pazzo prode cavaliere Hiroto! uwu
E anche sta volta la pazzia ben poco latente di Hiroto -in verità è troppo infuenzabile, povero caro- rischia di far venire un infarto alla povera Maki, oltre che saltare i nervi a Midorikawa... Però, questa volta è pronto il pistacchietto! xD
Bravissima.
Non credo ci fossero errori, forse uno microscopico ma non ricordo quale... Stupida memoria a breve termine troppo breve .-.
Scusa se ti lascio una recensione corta, corta però non so che scriverti çwç
Beh, ancora tanti complimenti perché scrivi benissimo, al prossimo capitolo :3
Baci ❤

Kuro

26/10/13, ore 18:09

Hola Winnisenpaiii!!
Hahahah! Sai un po' me lo aspettavo il pinguino! Ma non così, mi hai fatto sbellicare!!! :'D
Sempre niente errori. Ora si è aggiunta pure Maki, yayyy!!!
Anche se non era il modo migliore per rivedere Hiroto lol.
Se vuoi idee (anche se non penso che ne avrai bisogno) sai dove trovarmi! (?) ;D
E la disavventura di Mido continuaaaa! *la fucilano col sedativo*
Ora scappo sennò Sarakun si arrabbia (alias la mia Kazemaru vivente ^^).
Ciaauuu Lula

26/10/13, ore 17:54

Ciao!!
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il capitolo su questa pubblicità!! Non poteva mancare! Ha rotto talmente tanto che non poteva che essere interpretata da Hiroto! Già vedo la faccia di Maki, del tipo: O.o
Hiroto è davvero fuso poverino! XD
Eh Mido che si rimette a pensare alle bustine di the!! Stavo morendo!! Quando hai un compagno come Hiroto non passerai mai una giornata monotona!! Soprattutto se ti chiami Midorikawa Ryuuji!!
Quando Midorikawa ha tirato fuori il fucile non sono più riuscita a trattenermi!!
È stato anche questo un capitolo fantastico!
Al prossimo!
Un bacio Silvy

Ps: io non sono una babbana!

26/10/13, ore 17:36

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!
Allora...*prende un bel respiro* AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH oddio!!!!
Sono super iper contenta,non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo!
Mia madre mi avrà presa sicuramente per pazza quando mi ha vista sdraiata per terra piangendo dal ridere con il tablet in mano!!
Povera Maki,AHHAHAHAHAH vedere Hiroto che canta la puplicità del pinguino dondolando alla Tarzan appeso al lampadario!!!
E poi vedere Midorikawa sparargli un sedativo,deve essere rimasta sconvolta AHAHHAHAHAH!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooo!!!!