You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

28/10/13, ore 15:14

Hey sono felicissima per te! Cmq il capitolo è bellissimo e coinvolgente come tutti gli altri del resto. Ovviamente sto scrivendo una recensione perché te le meriti tuttr. Vabbe ora mi dileguo altrimenti se sto qua a farti complimenti finirò entro Natale dell'anno prossimo♥♥

28/10/13, ore 14:44

Questa storia è:
PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTAPERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTAPERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTAPERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTAPERFETTA-PERFETTA-PERFETTA-PERFETTA.
lO DESCRITTA SOLO IN DUE PAROLE,DUE PAROLE CHE SONO LA PURA VERITà.
BACIONI XXm

27/10/13, ore 22:07

Oddio ma questa storia è stra-favolosa tipo?! No sul serio è fantastica hai una mente davvero misteriosa.. così come Rachel, comunque la storia è fantastica anzi è PERFETTA ti prego aggiorna presto non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.. già mi sono innamorata della tua storia! Non mi fare aspettare tanto mi raccomando, appena puoi aggiorna che aspetto con ansia il capitolo quattordici! Amo questa storia.. comunque bhè buonanotte (vista l'ora lol) un bacione enorme e alla prossima <3<3<3

27/10/13, ore 21:45

l'adoro, scrivi benissimo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kswgt
un bacione ♥

27/10/13, ore 21:07

Ciao!! Sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli che hai postato fin'ora, e devo dire che mi hanno lasciata letteralmente a bocca aperta*-* Non so come tu sia riusciti a scriverli, sono meravigliosi complimentii!!
Aggiorna presto ti prego :)

P.S.
Sono felice per te e il tuo nuovo ragazzo ♥

27/10/13, ore 20:42

Eccomiii C:
Amami u.u avevo già letto la FF ma poi l'ho persa quindi ritieniti fortunata
' Bimba' lol okay facciamo meno le gasate...
Dove abiti? Via? Città? Stavo planificando piani terroristici per ucciderti u.u
Come minchia fa a non piacerti una FF simile? D: cioè é stupenda, tu poi
scrivi da Dio, semplice e chiaro e...
Oddio ma quanto posso amarti *-* sei la prima persona ad aggiungere in una FF di Justin anche i miei 5 mondi anzi 1/5 hdhiwnsos
Aww Harry e i suoi Principessa oscura sono.....adorabili? Dolciossissimi.

:Q_____ HAZZA :Q__________

OKay dai facciamo meno le BM e passando alla FF, é strutturata benissimo
oltre ad essere scritta in un modo chiaro e comprensibile C:
Brava...poi Rachel ohhh la nostra principessina oscura *-*
Io amo il suo carattere é un qualcosa di speciale davvero
Poi dall'altra parte c'é Justin D: ma che mi combini JB ehh la mia
Rachel? Dove me la lasci? D:
Okay ma la cosa più bella é stato leggere la parte in cui
la povera Rachel veniva tartassata dalle pippe mentali :')
Dioooo continuala la aggiungo subito ai preferiti dbejwndks *--*
-Waliyha-

27/10/13, ore 19:53

Zaoo! La tua storia mi piace moltissimo!
E' la prima fanfiction che leggo in cui c'è una ragazza che ha perso la vista, e questa cosa mi ha colpito molto.
(speriamo che le ritorna, poverina)
Nessuna critica da fare :D aggiorna presto! Un bacio

24/10/13, ore 18:44

Secondo me è bellissimo ❤❤ voglio leggere il prossimo capitoloooo ❤ se puoi avvisami quando Lo hai pubblicato

24/10/13, ore 18:40

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere, è chiaro e mi piace.
davvero, penso che dovresti continuare al più presto.
un bacio,
xx

23/10/13, ore 23:23

Fantastico come sempre *----* non smetterò mai di dire che mi sono innamorata follemente di questa storia! l'adoroooo *^* spero tu continui presto perché non posso farne davvero a meno. **--** <3

23/10/13, ore 15:53

Owwwwwwwwwwwwwwwww alien è il mio profumo preferito :) la tua storia è fantastica aggiorna presto <3 no bugia il secondo perché il primo è girlfriend di Justin :) <3<3<3<3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 03:56 pm)

23/10/13, ore 15:12

Ehi ciao
sono sempre io l(lol)non ci psoso fare niente se la storia mi piace c: comuqnuee questa storia come ho sempre detto e lo dirò SEMPRE e sottolineo SEMPRE è jnjnkmkslmkalkmdk,ok?OKay.
spero che continuerai presto :)
Bacioni xxM

21/10/13, ore 09:57

Oddio.. Questa ff mi ha presto moltissimo.. Mi piace come scrivi sei davvero molto brava! Non so.. Secondo me gli dirà tutto.. È andata li per quello mi sembra.. Comunque questa ff è meravigliosa mi piace molto e spero diventi famosa come dark o danger.. Non vedo l'ora che sia mercoledì *--* mi piacerebbe conoscerti se ti va ovviamente.. Yo xx

20/10/13, ore 20:41

bhe secondo me gli dirà che anche per lei lui è importante e che ci tiene a lui! si sono siura che gli dirà questo e che gli svelerà il suo unto debole

20/10/13, ore 18:45

*Noo!!!* Ti prego non ci puoi lasciare così uffa:((. Comuqnue mi piace sempre di più questa storia non vedo l'ora che arrivi mercoledì :)
Bacioni xxM