You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/10/13, ore 19:55

oddio!!la foto di Justin è kojnjknzsm,zkmijnmm capito?Ok lol.
Comqnue la storia mi intriga e anche tanto,e stupenda non veod l'ora di leggere il continuo :* Bacioni
xxM.

19/10/13, ore 16:24

È stupendo ti prego continualo presto,non vedo l ora di leggere il continuo ❤❤ amo follemente questa coppia

19/10/13, ore 14:25

Wow! Si questa è la larola adatta per descrivere questa FF speriamo tanto ke justin e rachel si mettano insieme. Ma da quanto ho visto tutti e due hanno ammesso a loro stessi di essersi innamorati ma il problema è: riusciranno a dichiararsi? E justin capirà che rachel è ormai cieca?

18/10/13, ore 16:47

hey, sono nuova nel legggere la tua FF sei bravissima a scrivere, ed e anche diversa dalle altre, dovresti fare,pubblicita, sei una grande scrittirice
 A DOMAIN
miki xox
BACI

18/10/13, ore 15:00

Ehi:) come vedi sono passata a leggere anche il capitolo 11..la storia mi piace tantissimo :) non vedo l'ora che aggiorni..vorrei tanto sapere perchè Justin non l'ha detto l'ora:/

15/10/13, ore 17:34

questa storia è jdfindisjndjsnmskjnjdfmknfjnjfnmmkfkmdskjdn dio mio,non vedo l'ora che continui baci maddy :)

13/10/13, ore 10:50

Aww tesoro ogni capitolo è sempre stupendo,davvero tanto.
spero tanto che alla fina Rachel abbia dinuovo la vista,ci terrei tanto.

Uoddio ora si baciano,credo(?) hhahaha😂

-Miriam❤️

13/10/13, ore 10:16

Beh che dire. Non posso far altro che mettere la storia tra i preferiti. Adoro la trama. Scrivi benissimo complimenti, dettagliato e i pensieri dei personaggi molto ben costruiti; riaggiorna presto :) Un bacio xx

11/10/13, ore 19:18

Tipo che se non continui ti uccido(?) come on babyyyyyy!!!!

-miriam❤️

09/10/13, ore 23:44

A storia é bellissima ma rileggi il capitolo perché ci sono due-tre errori ma a parte questo il capitolo é bello!:)
Comunque tesoro Aspetto l'altro capitolo eh! Avvisami :)

06/10/13, ore 20:51

Ow tesoro sono davvero felice che tu abbia aggiornato per merito mio *-* dovresti sempre aggiornare giornalmente così tutte noi avremmo un motivo per svegliarci in più(?).
Anyway capirolo PER-FECT. Che cuccioli i fratellini *--* awawaw spero che nel
prossimo ci sia un po di dramma
e problemi :') kissess

-Miriam♥️

06/10/13, ore 11:47

Continua tesoro,questa storia mi sta appassionando è davvero stupenda,i capitoli sono molto belli,mi piace davvero hai fatto bene a pubblicarla. Ottimo lavoro😘

-Miriam♥️

29/09/13, ore 09:23

Ti ringrazio di avermi chiesto di leggere la tua storia la trovo molto coinvolgente, già dall' inizio si capisce che non è una storia come le altre, è originale , non vedo l'ora di leggere il continuo, sono sicura che mi piacerà molto =D
By Marthi.

28/09/13, ore 23:53

Lascia con il fiato sospeso. Mi piace molto come inizio, non vedo l'ora che aggiorni, spero presto, continuerò a seguirla jsjdjjd ci sentiamo presto! G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]