You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

21/02/14, ore 23:57

continua ti prego, sono troppo curiosa di sapere come finirà la serata tra harry e rachel!! Comunque complimenti per la storia, è bellissima e scritta alla perfezione❤️

12/02/14, ore 15:28

Ehi, ciao!
Certo che Rachel è molto furba...
Quanto può essere tenero Justin che prova timore per lei? Ahahaha
Comunque, lo hanno fatto!! Per la prima volta! Ahw :')
Hai scritto davvero bene quel momento, sei stata molto brava.
Spero alla prossima, aggiorna presto :)
Baci, Marta.

11/02/14, ore 19:00

Questo capitolo è così WOW e WOW *^* davvero stupendo senza dubbio e poi è lungo quindi ti sei fatta perdonare dolcezza ;) hahaha ed ne era valsa la pena aspettarti shishi :') poi io amo Rachel GIURO hkljgkhchk smetto sono ridicola u.u hahaha e poi nnt continua presto e grazie per aver continuato sri fantastica :33

11/02/14, ore 17:41

Perfetto come swmpre il capitolo *_____* sono davvero in ansia ....non vedo l'ora di leggere il continuo :3 la storia poi , in generale , è davvero meravigliosa e anche molto originale <3 sei davvero bravissima a scrivere , complimenti ;) devo ammettere che cio che amo di piú di questa storia è il fatto che non è mai prevedibile il continuo ... Ti lascia sempre un po scioccato o in ansia (in senso buono ) ..ahah ..davvero bella <3

11/02/14, ore 15:15

Ehi ciao, come promesso eccomi arrivata a recensire! =D Il prologo mi piace molto, per ora ho letto solo questo poi i capitoli successivi li leggerò poco alla volta visto che ne sono 26! ;-) la storia mi piace molto ed anche il carattere e il ruolo della tua Rachel come le sue caratteristiche fisiche sono insolite per una ff e questo la rende ancora più speciale... mano a mano che leggerò i capitoli recensirò, un bacione, Stella! <3

11/02/14, ore 01:50

Questo capitolo è stupendo ! Wow! Mi è mancata la tua FF ! E non ci credo fanno l'amoreeee ! Awwwwww 😍 ! Mi è piaciuto un sacco :). ! Ti prego continua presto ! Adesso mi dileguo perché ho troppo sonno ciaoo :)
Swag ❤️.

10/02/14, ore 22:19

Oh cielo. Sono curiosissima, Rachel a punti sembrava una bastada ad altri punti dolce... anche se sappiamo entrambe la tipa che è. Nonostante tutto è un capitolo fantastico, come tutti gli altri d' altronde. Ci hai impiegato molto, lo so. Ma i risultati sono notevoli. Ottimo capitolo e perfetta storia ♥ grazie mille per il pensierino infondo, lo sai che ti amo ♡.♡ voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono kolto contenta di essere una lettrice di questa storia, è favolosa. Continua così tesoro. Bacioni. Alexia ♥

03/02/14, ore 16:18

Ciau <3Questa storia è davvero meravigliosa <3 complimenti :) lascia davvero senza fiato .....non vefo l'ora di leggere il continuo e spero con tutto il cuore ke aggiornerai presto ....btavissima davvero ;) a presto bella <3

22/01/14, ore 10:30

Allora questa ff è stra stra bello dico sul serio mi piace un sacco, se anche sono corti ma va bhe mi accontento che già scrivi e aggiorni, quindi nn pensare di abbandonare questa ff :33. Quindi nnt continua prestissimo :') ciauuuuuz

15/01/14, ore 11:27

Ehi, ciao!
Scusa il ritardo, come sempre.
Beh la ragazza ha un carattere abbastanza forte e deciso e non c'è da aspettarsene che piaccia a Justin.
Comunque, stavolta Justin non era incazzato con lei ahahah
Davvero bellissimo capitolo, complimenti!
Aggiorna presto :)
Baci, Marta.

13/01/14, ore 22:05

Ciao amore mio ♥ Grazie mille per la dedica... lo sai che ti amo troppo ♡♡ ma andando alla storia.... JUSTIN??????? Ti giuro che non me lo sarei mai aspettato, dopo tutto quello che ha fatto per lei... stava solo mentendo? Oddio non me lo aspettavo proprio ♡ Sono troppo agitata. Voglio vedere come va a finire! Sei stata grandiosa, te lo dico io (; continua così! T.v.t.b. -Ale ♡♡

05/01/14, ore 14:30

Uuuhhh Rachel che fa un pompino a Justiiin!
La parte rossa è scritta benissimo, don't worry ehehehe
Capitolo molto bello, come sempre :)
Sei brava a scrivere e sei molto portata per inventare storie.
Continua così!
Alla prossima.
-Marta.

02/01/14, ore 16:19

Bró and Sis.❤️❤️❤️❤️Mi rimarrà a mente questo bellissimo capitolo. Sappi che non vedo l'ora che aggiorni.❤️❤️❤️❤️❤️ Ti voglio bene .❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ah un'altra cosa, senti ho bisogno di pareri non è che passi a leggere la mia ff, e la mia prima è si chiama BELIEVE, ovviamente e su Justin. Se ti interessa la trovi sul mio profilo.❤️❤️Grazie tante.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

31/12/13, ore 19:54

Heyy eccomi di nuovo! Ma è stupendo anche questo.... ma cm fai??? Ahahah comunque sappi che sono diventata una fan di you're my angel I' m serious. Ahahahah comunque mi è piaciuto tt il capitolo anche la "parte rossa". Ahhaah bellissima.... continua presto. Revenge93

30/12/13, ore 12:59

mi piace veramente questa storia sappi che la seguiro e spero che continui presto! Aggiornami per favore, un bacio grande grande