You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

29/12/13, ore 00:11

E bellissimo.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

28/12/13, ore 19:06

Hey!! Sai già ke amo la tua fan fiction!! Però voglio ripetertelo ahahha cmq continua. Ogni capitolo è una meraviglia. Sei così brava. La amo punto. Un bacione Revenge93

28/12/13, ore 15:46

hey ciao, scusa il ritardo ma leggere 26 capitoli non è semplice :)
Questa storia mi piace da matti! Appena ho letto che era ceca mi è subito venuta in mente Giusy del mondo di patty...non so perchè ahahaha :)
Comunque sei brava a scrivere,non ci sono tanti errori grammaticali e non è per niente pesante :)
Ci si sente alla prossima :)

28/12/13, ore 12:26

oddio,oddio ma il tuo banner è qualcosa di unico?
Me ne faresti due?*occhi dolcissimi* HAHAH.
Però il punto e che mi dovresti dire anche come si mette HAHAH CREPO.

Per quanto riguarda il capitolo: ok,mi vuoi morta allora!Scrivi benissimo,dddio! :').
e poi quel 'dormi bene principessa' aaaah,okok. AHAHH.

xx.
ai lov iuuu.
-miriam.

27/12/13, ore 14:03

Ehi, ciao.
Scusami per il COLOSSALE ritardo, davvero.
Complimenti per il capitolo perché come sempre è scritto bene e senza errori, inoltre il piano d'azione è scritto altrettanto bene e dettagliato. Brava!
Ma quanto è dolce Harry? Ahahaha
Comunque, alla prossima!
-Marta.

24/12/13, ore 14:39

è molto bella, la adoro (:

Vuoi passarci e farmi sapere cosa ne pensi? <3

23/12/13, ore 15:41

Mi piace molto, è strutturata bene :) manca però un banner HAHAHA, sinceramente io li so modificare ma non credo di avere tempo in questi giorni di crearne uno per te... vabbè è quasi Natale quindi sono gentile, mandami le foto nei messaggi e dimmi come lo vuoi c':

23/12/13, ore 13:28

Misteryous Man??❤️❤️ wtf?❤️❤️❤️❤️

23/12/13, ore 00:24

Tranquilla anche se è mezzanotte la ho letta e mi piace sempre di più. Continua ti prego perche è bellissima. Mi dispiace non aiutarti con il banner ma anchio sono negata. Ahahahha comunque è bellissima. Bellissima!!!

21/12/13, ore 00:18

Awww❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/12/13, ore 14:49

Questa storia è stupenda, ho letto tutta la storia in un giorno solo,e voglio dire che è davvero intersante, mi ha colpito dal prima capitolo, posso dire che questa è una delle mie storie preferite che ho letto su EFP. Aggiorna presto,muoio dalla voglia di vedere che cossìa succede nel prossimo capitolo. Baci da DianaJB098.:*

15/12/13, ore 20:29

Per me è perfetta, non ci trovo nnt di sbagliato in questa storia, Va avanti molto bene e voglio che ti ritorna il tuo spirito da scrittrice Perchè hai molta fantasia e sei bravissima, ti prego... non fermarti! Bacioni Revenge93.

08/12/13, ore 15:30

Stupendo come gli altri capitoli... è bellissimo.. Adesso Rachel sa tutto.. Continua quando puoi.. AWW JUSTIN è LA DOLCEZZA IN QUELLA FOTO <3

07/12/13, ore 23:55

Che bel capitolo! Vai avanti cosi tesoro!
Baci, Revenge93 (:

07/12/13, ore 22:38