You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

21/11/13, ore 16:00

Ma, ma, ma.!😢😢😢😢😢😢😢😢 JUSTIN senza lei è perduto! Lei è ancora cieca però!😞😞😞 quand'e che tornerà a vedere?❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Amo questa ff. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

21/11/13, ore 01:08

Sono la prima gne gnegne!
Ahah comunque come vedi sono qua e......È L'UNA DI NOTTE E TUTTO VA BENE!!!
Comunque tornarono più o meno seri -per quanto mi sia possibile- volevo solo dirti che questo capitolo mi ha fatto prendere un colpo, i miei occhi sembravano due palline da Ping pong pe la velocità con cui ho letto, volevo sapere chi era e che cosa disamina stava succedendo.
Infatti più o meno alla fine si è capito, anche se non del tutto.
Sono troppo curiosa!!
Che altri posso dire? Ottimo lavoro.
Baci baci.

Ps passeresti a farmi sapere che ne pensi della mia fan fiction? L'ho cambiata radicalmente e ci terrei ad una tua opinione.

20/11/13, ore 18:22

Tesoro bello *-* il capitolo e' straordinario, davvero. devo dire che all'inizio pensavo che fosse Harry quello nella camera ma poi dopo aver letto di piu' ho notato che non potrebbe essere lui (o forse mi sbaglio? :3 ) va be mi faccio problemi da sola.. ahahah xD comunque non vedo l'ora che tu continui la storia.. ormai sai gia' che e' la mia droga.. ahahah xD ok via ora ti lascio stare Dolcezza.. <3 alla prossima un bacione!! <3

08/11/13, ore 17:15

mi sono accorta di aver saltato un capitolo solo dopo aver finito di leggere questo HAHAHA
non ci sono stata per qualche giorno, scusa cc
è bellissimo, mi piace troppo.
continua così xx

08/11/13, ore 16:50

Ehehe no, non me lo aspettavo.. comunque vedi di continuare non vedo l'ora di sapere chi è l'uomo e di scoprire dov'è Rachel! Un bacione e alla prossima <3<3<3

07/11/13, ore 20:35

Ehi, ciao!
Complimenti per il capitolo, mi piace molto c:
Eh beh... cara Rachel, Justin è diventato un figone ma anche molto più furbo e.e
Bravissima, continua presto c:
Alla prossima.
Baci, Marta.

07/11/13, ore 18:28

Chee caattivaaa che sei!
Grr, e ora io come faccio ad aspettare fino a che tu non aggiorni?
Sbrigati ù.ù, non mi piace rimanere col fiato sospeso per troppo tempo, lol.
Con affetto,
imlostin_dreams.

07/11/13, ore 12:33

Io la amo. Non è per niente noiosa, anzi è diversa da tutte le altre. Sono due palle a leggere sempre le stesse. Brava continuala, comunque spero che ritorni a vedere. E brutto se la protagonista rimane per sempre infelice. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

06/11/13, ore 13:21

Adkjnf *_*
La storia si fa sempre più difficile, argh.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, non sto più nella pelle!
Baci,
imlostin_dreams.

05/11/13, ore 19:51

Aww che cucciolo Justin, com'è comprensivo!
Rachel e lui sono troppo belli insieme, bast!
Sempre qualche errore di tempi verbali, ma fa niente, lol
Ciauuu

05/11/13, ore 19:28

ODDIO, ODDIOOOO!
Basta, non recensisco nemmeno, vado a leggere come continua, ciao!

05/11/13, ore 19:18

Oh, cielo... Wow!
Ho letto la scena tra loro due ascoltando come sottofondo Hold Tight, e mi sono praticamente sciolta.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Justin, soprattutto dopo quel 'deve essere mia', akjnjw *_*

Ps: qualche errore qua e là, ma fa niente, lol

05/11/13, ore 17:27

Okay, è 29858 recensione che lascio, ma devo proprio.
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà.
Sei bravissima (già te l'ho detto, lo so, lol)
Baci :)

05/11/13, ore 17:13

Ciaoo!
Nonostante ci siano un bel po' di errori, in contenuto del capitolo è chiaro, e la storia si fa sempre più intrigante...La finisco di annoiarti e vado a leggere gli altri capitoli, un bacio!

05/11/13, ore 17:03

Alors, in questo capitolo c'è stata molta azione, e mi è piaciuto. Ma forse avresti potuto scriverlo un po' meglio, visto che ci sono errori di punteggiatura e di tempi verbali. Non ti preoccupare, i fatti si capiscono lo stesso, lol.
Vado a leggere gli altri capitoli (ma questa non ha un cazzo da fare? hahahh)
Ciauuu