You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

07/12/13, ore 21:12

La prima parte è troppo bella!
davvero un bel capitolo, complimenti vivissimi.
mi stai facendo impazzire, il mio cuore non regge più.
Ahah ciao ciccia.

28/11/13, ore 22:21

Harry Edward Styles , in quella foto, con quella barbetta è la mia morte*________*....Tornando alla storia è perfetta continua quando puoi :) :)

28/11/13, ore 10:30

ciao, ho appena cominciato a leggere e devo dire che mi piace molto come storia, non è la classica storia..M piace, è molto intrigante...l'ho subito aggiunta alle preferite.. baco :)

27/11/13, ore 18:02

Egregie sono una delle fan più accanite quindi? Bene, ne sono fiera.
Comunque ottimo capito cara, mi stai facendo venire l'ansia ma ok.
Un bacio.

27/11/13, ore 11:43

Wow, mi piace... Ma Ryan da bravo fratello non avrebbe dovuto avvisare subito Rachel, voglio dire lei si era preoccupata a morte...😢❤️❤️❤️❤️

26/11/13, ore 17:11

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio cons critto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

24/11/13, ore 17:36

Ciaoo, ed eccomi qui a recensire :)
Okay, ora mi sono fatta le idee un po' più chiare...più o meno, haahhah. Non ho ancora capito cosa cavolo vogliono i "The Roars" da Justin e soprattutto perché Rachel non va a salvarlo! Oddio sto sclerando.
Aggiorna presto! :)

24/11/13, ore 10:46

La storia è scritta in modo semplice e corretto.
Non è tra le trame più originali ma almeno il contenuto è diverso dalle altre storie. Un consiglio da 'scrittrice di fan fiction' e 'lettrice'
Non usare un carattere così grosso per la storia perchè la rende... non te lo so spiegare.
Usa una scrittura con un carattere semplice, non dico che così non va bene eh, solo che a me non piace ma è solo un mio gusto eh. Sennò la storia è stupenda e merita. (:

24/11/13, ore 00:04

me piasa questo capitolo me piasa davvero ahhahah no sul serio e' coinvolgente questo anche intrigante e misterioso.. complimenti!
aggiorna presto un bacione e alla prossime tesoro :*

23/11/13, ore 23:39

Come prima cosa "MI SONO INNAMORATA DI JUSTIN BIEBER" non il personaggio ma quello reale, non ci avevo mai pensato eppure adesso quando guardo una foto sorrido, inoltre ha una voce davvero bellissima.
Passando al capitolo, mi piace il fatto che Justin non si faccia mettere i piedi in testa anche nelle situazioni in cui solitamente si dovrebbe solo stare zitti.
Me piase! Ahah
Un bacio cara.

23/11/13, ore 16:26

Uuuh vuoi uccidermi con quella foto? Ahahahah❤️❤️❤️❤️❤️ Amo questa ff, continuala per favore.❤️❤️❤️❤️❤️

22/11/13, ore 14:40

Heyy bellissima!! C:
Ti pregoo non fucilarmi, non sputarmi accecarmi ma
sono stata impegnata con la scuola, e considera che domani
ho pure la verifica di letteratura ma sono passata ugualmente
perché ho trascurato una delle mie preferite FF e sono stata
una cacca ma scusa... se entrarvi su efo era solo per rispondere
ai messaggi o ricambiare recensioni vecchie...D:
I'm a big shit i know but i'm so sorry!!
Vabé passando al capitolo :') sono crepata dalle risate HAHAHAHAHA
SPECIALMENTE QUI:
Aiah cazzo!! Ma che è?? Etu non ridere!!"

L'idiota al mio fianco, alla mia esclamazione ride ancora più forte, così per provocarlo giro la testa verso la sua risata e con un movimento fulmineo lancio la lama.

Hahahahaba...NO CAZZO NO É CIECA CAPISCI CHE ME L'HAI FATTA DIVENTARE CIECA PORCO CAZZO....SE TI SPUTO IO IN UN OCCHIO E TI FACCIO DIVENTARE CIECA TU SEI CONTENTA?
NOO OVVIAMENTE ODDIO QUELLO CHE É SICURO E RIPETO SICUROOO
É CHE SEI NELLA MIA LISTA NERA DELLE PERSONE A CUI SPUTARE OKAY!!
Ciasten aww ora siamo del vivo della storia e devo ammettere sia a me che a pinco pallino che amo tutti questi intrighi *---*
Sempre fedele...
-Waliyha-
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:41 pm)

21/11/13, ore 19:50

E' davvero una bellissima storia! Complimenti vivissimi! spero che continui prestoo!

21/11/13, ore 16:42

Ciaooo!
Finalmente hai aggiornato, lol.
Non ti dico che ci sono molti errori per quanto riguarda i tempi verbali, perché tanto l'hai ammesso tu stessa di esserne cosciente nelle note, lol.
Per quanto riguarda il contenuto: sempre avvincente ed entusiasmante, questa storia si sta facendo pericolosa... Non ti nascondo che ho anche un po' di paura, hahahah.
Detto questo, continuo a farti i complimenti, e, ti prego, non aggiornare di nuovo tra due settimane, hahahahhah lol.
Con affetto,
imlostin_dreams.

Ps: ti perdono dai, lol, le motivazioni sono assolutamente validissime. Non ti preoccupare se "me la sono presa", perché stavo scherzando :))

21/11/13, ore 16:17

Capitolo stupendo! Complimenti davvero.. non ti preoccupare per il ritardo ne è valsa la pena perchè è fantastico *-*
Continua al più presto mi raccomando <3
Un bacione e alla prossima tesoro :**