You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

18/03/14, ore 21:50

evvivaaaaaaaa sono felicissima più che mai!! che bello rachel vede... yuppiiii un'altra cosa che mi piace è che il capitolo sia lungo!xxx apresto laura <3 xx

18/03/14, ore 21:38

Oh santa madonna,questo è il miracolo dei miracoli..ti ringrazio questo capitolo rappresenta tutta la tua bravura nello scrivere e poi insomma la tua mente è geniale,questa storia è davvero così bella,è tutto così reale,o meglio sembra tutti così reale..insomma ti ringrazio ancora appena puoi aggiorna bacioni 💕

17/03/14, ore 16:15

o mio dio sono felice che Justin si sia confidato!! è da meno di una settimana che seguo questa storia e me ne sono già innamorata! mi dispiace che sia arrivata alla fine ma spero ci sia un sequel!! ci sentiamo presto un bacione laura xx

16/03/14, ore 12:46

Ho letto questa storia ieri, stanotte e adesso ho finito ; è strano come una storia inventata possa incuriosirmi così tanto. Ti faccio dei sinceri complimenti, scrivi benissimo ! Continua, già non cela faccio ad aspettare. :)

09/03/14, ore 16:17

Questo capitolo è semplicemente fantastico , stupendo ! Lo amo !! Sono così dispiaciuta per la situazione di Rachel ! Però non so perché ma ho un presentimento che lei potrà vedere di nuovo ? Non lo so sai perché ? Perché una volta il mio cellulare era caduto e non funzionava più poi mia madre non era convinta che si fosse rotto del tutto e la rilanciato a terra e quando ho provato a chiamare si sentiva dinuovo. XD capisci cosa intendo ? Spero davvero che sia vero oddio sto sclerando ! No davvero sta daverro per finire ! 😭😭 OMG ! Aspetto con ansia il finale !!! Ciaoo
Swag ❤️.

09/03/14, ore 01:21

Oh mio dio è un capitolo così triste, povera Rachel spero che si riprenderà presto.... E poi sono felice ed anche triste che sia il penultimo capitolo :'( è una storia davvero riuscita e.molto bella
spero che continuerai presto ciao :)

08/03/14, ore 22:47

Grazie,finalmente,non vedevo l'ora grade tante,questa storia mi piace così tanto,spiega l'importanza dell'amore,ma sopratutto,fa sentire un sacco di emozioni ti ringrazio molto per tutte queste sensazioni appena puoi continua io sono qui baci ♡

08/03/14, ore 22:34

OMG questo capitolo é davvero bellissimo *__* ma come il penultimoo ?? :'( e io come faccio a sopravvivere senza questa storia eh ?? Ahha ..no vabbe xo mi dispiace moltissimo che siamo gia giunti quasi al termini perché mi piace davvero molto e ci sono molto affezzionata ...poi tu scrivi benissimo e quindi ..mi macherà :'( <3 <3 <3 detto questo .. Sai gia quello ke penso sulla storia e su come scrivi ...quindi ti saluto con un bacioo e ..a prestp tesoro <3 <3 <3

08/03/14, ore 20:17

Awwww oddio la fine è stupendaa ♥♥ comunque ho amato tutto. Anche Justin sembra un po "cieco" nel senso che nonostante il caratteraccio di rachel la ama veramenta tanto. È stato tutto stupendo. Bacioni.. ps ti amo. ♥♥ Alexia

04/03/14, ore 12:02

Sei un genio,i tuoi capitoli sono davvero perfetti e ti ringrazio tanto,la storia è bellissima la cosa che mi dispiace è che la ragazza è cieca,comunque non importa se la cava abbastanza bene e il rapporto tra lei e justin è davvero bellissimo e misterioso,bene ti ringrazio nuovamente,appena puoi aggiorna♡

27/02/14, ore 20:03

Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo nel recensire, ma anche io sono davvero impegnata e fatico a fare tutto. Che dire? Mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e da quello che ho letto non ho notato errori gravi se non di battitura, ma quelli chi non li fa? Soprattutto se si è di fretta. La storia è molto bella e coinvolgente e questo è un punto a tuo favore. Hai ragione, questo capitolo rispetto agli altri non è lunghissimo, ma ti capisco e non si fanno miracoli, soprattutto se abbiamo tempi ristretti. Per il ritardo non devi preoccupartene molto, ci sono fan fiction popolari che vengono aggiornate anche ogni due settimane, perciò tranquilla. Metto la tua storia nelle seguite, così potrò recensirla ogni volta che aggiornerai. Concludo dicendo che il banner lo adoro. Però vorrei farti una piccola nota sulla scrittura, è tutto ordinato, però io rimpicciolirei un po' il carattere, perchè essendo un font facile da leggere, se lo ingrandisci non è spettacolare, ma ovviamente la scelta è tua.
Un bacio,
Gaia.

25/02/14, ore 18:18

Nonostante sia un po' più corto è comunque un capitolo stupendo . Ti prego continua presto sono troppo curiosa !
Ciao😊
Swag❤️.

24/02/14, ore 23:07

Questo capitolo è davvero meraviglioso ...complimenti ;) sono davvero in ansia e non vedo l'ora di leggere il continuo :3 sei davvero brava e scrivi molto bene <3 <3 <3 sei la migliore ...bravissimaa <3 a presto e continua presto pls o la notte non dormo XD ahaha <3 bacii <3love ya

24/02/14, ore 22:19

Oh diooo cos'è successo a Rachel (?) o.o continua continua e continua, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e se è justin quello che è arrivato :33 d'altronde stupendo come sempre mi piace un sacco come ti esprimi ;) continua presto :) ciao :3

24/02/14, ore 19:55

Oh cielo.. Rachel fa presto a fare vendetta! Non ci pensa due volte e tira fuori il pugnale la ragazza. Sei stata incredibilmente brava a descrivere l' omicidio di Harry ♥ sei una perfetta scrittrice e sai che ti amo ♡.♡ comunque sono fiera anche io della tua storia, come ne sei fiera tu. Sai che non ti abbandonero mai sia te che la storia lol. Capitolo fantastico e mi ritengo fortunata di essere una lettrice di questa storia ♥♥♥ ti voglio TANTO BENE. Baci. Alexia ♡♡♡