I will wait for u.
di Illsetyoufree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/09/15, ore 02:32

Eh no cavolo! Tu devi finirla! Questa storia è troppo bella e merita assolutamente un finale con i fiocchi. Ho versato un sacco di lacrime e mi ha preso talmente tanto che non ho dormito per tutta la notte. tanti, tantissimi complimenti per come scrivi😘 spero vivamente che tu continuerà questo seguito ☺
Saluti, una tua fan 👋

15/09/14, ore 12:07

Non sai quanti ho pianto per il finale. Adesso ho letto l'inizio del secondo libro e spero che continuerai presto. Adoro questa storia. Complimenti ancora :)

23/07/14, ore 03:48

Mi hai spezzato il cuore, non puoi lasciare la storia così! È una delle più belle che io abbia mai letto, quindi ti chiedo per please continua😢🙏

23/07/14, ore 02:20

Ok non so in che periodo hai deciso di non scrivere più questo seguito... Adoro over again e adoro i will wait for u, voglio avere la certezza che harry e molly tornino a stare insieme, voglio sapere molly cosa ha ancora da nascondere, perché continua a far soffrire harry e se stessa, e vorrei sapere che alison riconosca molly come sua madre chiamandola mamma.Non capisco perché ha smesso di scriverla ma se adesso hai un po' di tempo riprendi questa storia e va avanti. Io sono una lettrice silenziosa, non lascio mai recensioni, ma ormai mi sento legata emotivamente a questa storia.... Beh che dire più ... Sei bravissima spero possa prendere in considerazione l'idea di continuarla

22/07/14, ore 19:59

Okay, vorrei dire 'ti prego continua' ma credo anch'io a ciò che dici tu.
Il seguito non è mai come l'inizio.
Quindi, non preoccuparti, vado a leggere 'mirrors', continua così, che sei davvero bravissima.
-mybloodisblack, o -maybe.

29/06/14, ore 10:44

Noo, cioè non puoi.
Sei una delle migliori scrittrici di storie d'amore.
Ti prego, non abbandonarci, fallo per noi.

12/06/14, ore 23:59

la tua delicatezza mi lascia senza parole "Perché Molly è morta"
io sto ancora piangendo che palle. Sappi che ti odio profondamente.

10/06/14, ore 17:11

no per favore non finirla cui è una storia bellissima da continuare e non finire adesso

06/06/14, ore 00:55

Io non sono qui per dirti ciò che devi o non devi fare.....ammetto che ci sono rimasta di merda quando sono arrivata al capitolo in cui dici di non voler più continuare...ha una vena artistica incredibile....mi sono commossa e se devo dirla tutto speravo e spero in un lieto fine per Molly e Harry...spero tu possa cambiare idea e far sparire Brianna perché mi urta i nervi...spero continui davvero....complimenti sei meravigliosa nello scrivere..un bacio

04/06/14, ore 20:02

Oggi ho scoperto "Over again" e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, poi ho visto che avevi fatto un seguito e mi sono messa a saltare sul letto. Sono tutto il pomeriggio che leggo e poi alla fine vengo a scoprire che hai sospeso la storia e che non l'hai continuata. Mi è venuta una voglia incredibile di venire li e ucciderti. Come hai potuto farmi questo? Questa è la prima fanfiction che mi ha fatto emozionare. Ti prego continuala. Spero tu cambi idea e la continui. Ciao. ❤❤❤

02/06/14, ore 12:04

Ok...ti capisco ... Un pò di sconforto è ovvio in una scrittrice ......ma sai non starò qui a dirti che la tua storia era meravigliosa e che morirò senza di essa, ma onestamente era una storia carina, e penso che se molly uscisse finalmente di scena e lasciasse harry e brianna insieme , sarebbe un buon continuo, facendo vedere che non so......loro due si vogliono sposare ma molly intralcia i preparativi...ma poi capisce che sta sbagliano è fa vivere harry felice e contento....non so.
La storia risulta assurda perché costringi harry ad amare una persona che li ha fatto soffrire al tal punto che dovrebbe odiare , e molly dal canto suo è un'egoista che va a trovarlo o per il sesso o per dare una sbirciatina a sua figlia, o peggio ancora per far cadere le certezze del protagonista, devo dire che in "over again" ero pazza di questa coppia ,mma dopo tutti questi avvenimenti , lei mi risulta come una spina nel fianco x tutti .
E con questo ho finito....spero di non averti offesa...baci baci

15/04/14, ore 22:12

Mi dispiace davvero tanto.
Infondo io l'ho sempre saputo che Molly non era morta.
E spero che tu, come me, abbia in mente un lieto fine per questo sequel.
Comunque hai ragione, i seguiti non sfondano mai come la storia iniziale.
Ti seguirò comunque come scrittrice perché mi piaci davvero. Ma davvero tanto.
Ho imparato molto da te, leggendo Over again. Non lo sai, non mi conosci, ma ti ringrazio.
Un bacio, sei grande.

-Luce xx

15/04/14, ore 21:27

Io ti uccido cazzo! Ma come puoi lasciare.. Oddio adesso piango veramente, TI PICCHIO SELVAGGIAMENTE MI HAI APPENA ROVINATO LA VITA. No scherzo ma io non ti perdono di sicuro. Ecco io adesso mi butto e fine.

12/04/14, ore 14:14

Che diamine, NO!
Non puoi cancellarla.
Io amo la tua storia e se la cancelli, si ti odierò.
Non farlo, ti prego.

Bloss xx

11/04/14, ore 23:43

Non ci provare, non puoi farmi questo, non puoi arrenderti così, non si scrive una storia solo perché deve piacere agli altri. Deve piacere a noi, poi se piace anche agli altri ancora meglio ma per primis deve piacere a noi, io l'ho capito tardi.: chi lotta può perdere... chi non lotta ha perso in partenza. Per me è una guerra scrivere una storia, se equando aarriverò all fine di essa potrò dire che ho vinto e se non piacerà s nessuno avrò perso ma almeno ci ho provato, non lasciarci così. Te lo giuro sulla mia morte farò di tutto per farti continuare e ci riuscirò, anzi non voglio morire per le mie idee perché potrebbero essere sbagliate. Le idee non fanno paura a chi ne ha, e l'idea di continuare la tua storia e di farla diventare così intensa e struggente è bellissima. Se smetti così io rimango con un vuoto, colmalo ti prego♥♥♥♥♥ Buona notte NINETTA :'( ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]