Unbroken fall
di Miss Y

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/10/13, ore 15:17

Ehy, buongiorno!Allora questo capitolo come hai già detto tu è si di passaggio, ma non è affatto brutto o insoddisfacente, anzi, si presenta piuttosto corposo e ben scritto, in quanto hai evidenziato alla perfezione -e senza approfondire molto- le caratteristiche dei personaggi. ..complimenti!Helena è meravigliosa punto; è fantastica nel suo esser cosi irascibile, distante e fredda; è un personaggio elegante, colto, subdolo ma fantastico! Non posso dire di amarla, in quanto credo che sia un termine piuttosto banale per identificare la forte simpatia ed adorazione che provo per lei...complimenti cara!@.@Il fatto che Hannibal si presenti a casa sua di sera mi fa pensare, e forse è meglio che questi pensieri- non del tutto sani- me li tenga per me. Sinceramente già li vedo insieme in una romantica cenetta a base di carne umana e un pregiato champagne, sotto la luce delle stelle magari!*si perde a fantasticare*L'unica cosa è che dovresti specificare meglio le emozioni del dottor. Lecter, come ad esempio il guizzo che gli ha attraversato lo sguardo- fastidio o divertimento?-, oppure gli sguardi intensi che le riserva, o anche il suo strano interessamento nei suoi confronti! Questo lo avresti potuto approfondire anche in maniera più leggera, ma avresti dovuto farlo; il consiglio che ti do è di esser più introspettiva per quanto riguarda i personaggi!Aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi scuso la recensione breve. Ti prometto che mi rifarò nel prossimo capitolo!@.@Un bacio e alla prossima.Ireide

14/10/13, ore 21:43

Ciao stella, finalmente il nuovo capitolo!
Allora allora, il Dottor Lecter a prime impressioni non si smentisce mai!
Helena è visibilmente terrorizzata, e direi che fa bene ad esserlo, ma il rapporto tra i due mi intriga terribilmente.
La confusione nella testa di lei è davvero incredibile e a tratti potevo sentirla anche io. Il cuore che batte, le frasi un po' sconnesse nella sua testa... Come al solito un bellissimo capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione!

13/10/13, ore 23:00

Eccomi qui carissima!
Premettendo che sono una fan sfegatata delle Hannigram ben fatte, e di qualsiasi essere di sesso femminile che stia con il dottor. Lecter , direi di iniziare la recensione! Questa storia mi ha colpito fin da subito sia come trama-originale e ben costruita- e sia come stile, che si presenta semplice, efficace e diretto ma mai scarso e ripetitivo, quindi ti rinnovo i miei complimenti!
Adoro il personaggio di Helena , che assomiglia molto a Hannibal in quanto assume lo stesso comportamento freddo, distaccato, gentile e professionale; ti dirò che inizialmente mi è sembrata una versione del dottore al femminile, poi andando avanti con i capitoli ho realizzato quanto in realtà fosse diversa , nel suo esser distorta e folle, dall'uomo!
Amo questa sua insana passione per la morte , per il sangue e l'omicidio;amo quel suo esser così fiero ed elegante....l'amo punto!*-*
E so già che amero ' il rapporto che nascerà fra Hannibal e la donna, e che ovviamente non vedo l'ora di leggere!
Perdona la recensione corta ed inappagante, ma sono davvero stanchissima - oltre che pigra come un bradipo -; prometto che nel prossimo capitolo mi rifarò , perché si ci sarò!
Un bacio e alla prossima cara!
Ireide

09/10/13, ore 16:37

Speravo in un capitolo così.
La parte in cui descrivi il suo 'incubo' è grandiosa. Il mio cuore batteva allo stesso ritmo di quello di Helena, tanto hai reso vivida la scena.
E poi il suo autolesionismo; mi sono proprio immedesimata in lei, le tue parole hanno questo potere sai?
Cacciare via un mostro perdendo il sangue, beh, a chi purtroppo ha avuto periodi molto difficili, è un concetto terribilmente familiare.
Ottimo lavoro, come sempre. Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione stella.

05/10/13, ore 16:35

Questa è una di quelle storie che ti prende dal primo all'ultimo rigo.
Il personaggio di Helena mi incuriosisce sempre di più, e soprattutto non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il suo rapporto con Hannibal. Aggiorna presto! :D

04/10/13, ore 00:28

Molto bello!!! Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!

03/10/13, ore 19:03

Ehi! Ecco il secondo capitolo!
Helena continua a piacermi e anche il tuo modo di scrivere. Narrazione esaustiva, ed è facile ''calarsi'' nella storia, immainare la situazione e gli avvenimenti.
A costo di diventare ripetitiva, la scelta delle parole è perfetta, ma ormai sai che sono un'estimatrice del tuo lessico.
Aggiorna presto ;)
Margherita

03/10/13, ore 18:59

Finalmente il secondo capitolo! L'ho aspettato con grande curiosità!
Curiosità che è stata pienamente soddisfatta! Helena si fa sempre più enigmatica, e muoio dalla voglia di scoprire il perché di questi suoi comportamenti singolari.
E la reazione che ha avuto vedendo Lecter, beh, perdonami il mio umorismo, ma credo sia quello che abbiamo provato tutti vedendo la faccia di quell'uomo la prima volta ahhaha!
Scherzi a parte, mi è piaciuto proprio tanto come hai reso le sensazioni di lei, quasi le sentivo addosso a me!
Se posso permettermi di farti un minuscolo appunto, ma è una sciocchezza, ripeti spesso il nome proprio del personaggio e personalmente trovo che usare un sinonimo qua e là renda la lettura migliore. Ma è davvero una stupidata :)
Complimenti stella, aspetto il continuo con ansia!
Crys*

P.s.: concordo con la ragazza che ha recensito prima di me, la tua storia meriterebbe molta più considerazione, ma sono sicura che spiccherà presto nella sezione :)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 07:00 pm)

02/10/13, ore 21:53

ODDIO! Che bellezza! Scrivi divinamente :)
Comunque, non hai molte recensioni secondo me perchè la maggior parte delle fannibals shippano Hannigram e quindi sono poche le ragazze che shippano altre coppie.
Beh, complimenti, sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo.
-Un bacio Sara :))

30/09/13, ore 21:18

Oddio, AMO il personaggio di Helena, non ho difficoltà a immaginarla tra i personaggi del telefilm!
Le sue fantasie sul come uccidere le persone, il suo odiare conoscere qualcuno di nuovo, è più che interessante! E con Will, beh, i loro demoni sono compatibili, sono una coppia particolare, ma divertente!
La tua fic va dritta nelle seguite!
Bel lavoro stella! Baci!

29/09/13, ore 20:54

ti giuro che avevo già cominciato tutta convinta la recensione, e poi ho visto che eri la stessa di 'I want to forget' che avrò recensito appena qualche ora fa, anyway, io ho una storia con il nuovo personaggio pronta e dopo aver letto la tua magari trovo il coraggio di pubblicare, chi può dirlo, quindi sento di doverti ringraziare un po' (?)
come primo capitolo è molto interessante, accattivante, ci sono rimasta male vedendo che c'era solo lui e sono molto curiosa di sapere come continua, esattamente come nell'altra tua storia mi piace il modo che hai di narrare e mi sto innamorando del tuo vocabolario, la scelta delle parole è impeccabile. Il nuovo personaggio è sempre un po' rischioso, ma sei partita decisamente col piede giusto. Non c'è che dire, aggiorna anche subito, io non vedo l'ora c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]