Hurricane
di M i s h a

25/11/13, ore 15:02

Aww James :3 quel ragazzo è davvero... Non ho parole per definirlo ** mi fa sciogliere *si ricompone* e poi Zacky *___* *va ad implodere in un angolo* bene la smetto e passo al prossimo capitolo :)

25/11/13, ore 15:00

Oh mamma qui ho davvero odiato Josh xD comunque quando ho letto che il ragazzo scelto era proprio James son rimasta O.o e poi son partiti certi pensieri verso di lui ma tralasciamo.... Comunque visto che parlavi di fb posso aggiungerti? :)

25/11/13, ore 14:57

Osvalda mi fa morire dalle risate (si ok non son normale xD) questo capitolo appena l'ho letto mi ha messo una curiosità addosso che ho dovuto subito leggere il seguito. In realtà ogni capitolo che ho letto mi mette curiosità e mi porta a leggere il successivo... Beh ok sto divagando e quindi passo al prossimo capitolo ^^

25/11/13, ore 14:54

Eh eh qui la situazione si fa sempre più interessante. Josh non la racconta giusta (si sto facendo finta di non sapere che succede nel prossimo capitolo) e nulla vado a recensire il prossimo

25/11/13, ore 14:52

Il basso che si chiama Johnny *w* che cosa tenera :3 *ok mi ricompongo* altro capitolo fantastico divento sempre più curiosa di sapere che succederà *__* corro a recensire il prossimo capitolo

25/11/13, ore 14:50

Ho appena trovato questa ff è la trovo stupenda *_* Mi piace moltissimo, trovo che sia scritta davvero bene, in più mi incuriosisce davvero molto. Ho letto dal cell i primi 15 capitoli ma non me li faceva recensire quindi ora che sono al pc li recensirò tutti ^^
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:53 pm)

24/11/13, ore 22:17

"Signor Leto, è la sua nuova ragazza?"
No, lei è con Jimmy!
Io invece sono la nuova ragazza di Brian. Piacere <3
Che bello. Mi è piaciuto tanto tanto.
Aggiooooornaaaaaaaaaa!!!!!!!
lo so che non è granché come recensione... :(
ciao!

23/11/13, ore 16:50

Quanto Cat e Jimmy si sono baciati  aw *-*
Grande! Anche questo è di certo un bel capitolo,stai andando bene...Io a quest'ora mi sarei persa :'D
ps. Io non vado al concerto,you know :'c

23/11/13, ore 10:00

ieri ho letto il capitolo ma non sono riuscita a recensirti perché mi è andato via internet.
comunque mi è piaciuto!!! vogliamo l'azione e brian nudo perché fa sempre bene. u.u
bene io sono agitata x oggi ma ci sta. ti farò quel video u.u
a domani!
ajo! (l'ho anche urlato e non sono capace... sembrava la risata di Pippo :( ) apprezza lo sforzo.

22/11/13, ore 17:08

Questa storia mi sta appassionando sempre di più.
E' un qualcosa di stupendo,leggo e riesco ad immaginare tutta la scena sulla spiaggia.
Brava,mi piaci davvero tanto :3
Jimmy geloso,può esistere qualcosa di più bello? *-*

21/11/13, ore 15:42

Ahahah mi fa sempre di piú morire questa storia,in senso buono ovviamente u.u
Ti sta riuscendo piú che bene,lo so che l'ho ripetuto un infinitá di volte,ma non vedo l' ora del prossimo capitolo!!" :'3

21/11/13, ore 15:38

Ma certo che ti faccio sapere cosa penso di questo capitolo cara :3
Brian in costume ** waaaa.
mi sento una bimbetta arrapata. ma, capiscimi tessoroo <3
Mi piace! Scrivi con ritmo e la lettura scorre velocemente!
A domani bella ;)

20/11/13, ore 18:02

tu non puoi scrivere di un appuntamento in spiaggia con i ragazzi e lasciarci lì così.
per fortuna che aggiorni una volta al giorno altrimenti impazzirei.
voglio Brian in costume!!!!
ok. sto calma altrimenti al concerto morirò ahah
non vedo l'ora sia domani!

20/11/13, ore 14:57

Hey anche questo è un bellissimo capitolo, come gli altri! Non vedo l'ora di leggere i prossimi e scoprire che cosa succederà! :3

20/11/13, ore 02:15

Ho letto la tua ff per caso e mi è piaciuta! è veloce, scorrevole, simpatica e Brian è scemo ma non troppo. mi piace.
non capisco perché tu abbia poche recensioni :( te ne meriteresti qualcuna di più.
adesso ci sono io tranquilla :D
non.vedo l'ora di un tuo aggiornamento!!!

ciao!!