Hurricane
di M i s h a

29/11/13, ore 03:14

Ohmmerda è incinta. Che incubo. No. Non può essere. Ma non può!
Nonononono non ci siamo bella. u.u cosa fai combinare ai tuoi poveri protagonisti!!!!
ahah
Per fortuna che aggiorni ogni giorno, altrimenti esploderei.
A domani! che poi sarebbe oggi.

28/11/13, ore 19:03

Ciao! Giuro che quando fai così ti odio ;)
Oddio incinta awwwwwwwww!!! Ho sempre amato le storie dove Jimmy diventa papà!!! Però dai cavolo non puoi lasciarmi così lo fai sempre e così sto sempre con un ansia addosso tremenda. DEVI aggiornare prestissimooooo!

28/11/13, ore 18:54

Oddio *w* è incinta *saltella* oro come minimo a Zacky viene un infarto e a Matt... Boh magari anche a lui xD no poveri :3 Chissà come reagirà Jimmy alla notizia :) aspetto con ansia il prossimo capitolo (cioè domani) ciauuuu <3

28/11/13, ore 18:33

Anche questo è un bellissimo capitolo,anche se corto ;3
Cat è incinta,Meg aiuta l'amica come puo',Jimmy non sa nulla,a Matt e Zacky verrà un infarto ..
Voglio leggere il prossimo capitolo *^*
Okay,devo solo aspettare domani eh (?)
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 06:34 pm)

27/11/13, ore 17:59

Che bello questo capitolo,è pieno di momenti teneri :3
L'altra volta mi hai detto che piu' avanti  ci sarà una situazione drammatica,ovvero triste :'c
Vabbè,aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/11/13, ore 16:59

Aaaaaw :3 ma quanto sono dolci?? Tantooo (ok inizio a rispondermi da sola... Il che significa che sto impazzendo sempre di più andiam bene) emh tornando a noi questo capitolo è la dolcezza assoluta, davvero. Poi penso anche io che James sia l'uomo più dolce sulla terra...

26/11/13, ore 21:56

Ed ecco che la BurzyPitons arriva a recensire la fic della BurzyPlague.
Allora visto che mi sono fatta una full immersion dell'ultimo minuto leggendo una cosa come 15 capitoli in un pomeriggio voglio un premio.
Prima di tutto il mio uomo non mangia camion, lui mangia persone, secondo sta attenta che come ho scritto nella mia fic il tuo uomo si becca bacchette e betteria e corredi vari nel culo, terzo "tu donna come osi dormire con la maglietta del mio uomo" cit.
Si io concepisco bambini con cucciette perché sono una persona triste e non mi accontento di due uomini.

Dopo tutto questo lunghissimo vaneggio tra pitoni batterie bambini e cucciette, e anticipazioni di cui non posso parlare, dico che è dfbiashfuohsofhawoefhowf quei due sono bellissimi insieme, devono sposarsi e creare una squadra di calcio, è inutile.
Bene ho vaneggiato abbastanza in questo breve riassunto, e ti saluto ammmmore <3

With so muuuuuuuuuuuuch love

Your BurzyPitons <3

26/11/13, ore 21:30

Ma non vedevo l'ora!!!!! :D ahaha si sono messi insieme che bello ;D comunque la storia mi sta appassionando tantissimo :3 al prox capitolo :)

26/11/13, ore 18:27

Gne ho finito di leggere il capitolo!
Visto che brava che sono? u.u
Sono proprio contenta,contenta,contenta!
Sono così carini quei due *-------*
L'amore.
Ti adoro. <3

26/11/13, ore 18:15

Uuuh che teneri che sono Cat e James :3 *saltella* poiii la finezza di Bri e Johnny non mi sorprende più ormai xDD insomma ragazzi contegno xD *ok la smetto di delirare* e così Josh è tornato in scena eh? Meno male che per ora non ha fatto scenate. Infine Cat che vince la sfida contro Bri ^^ mi sono immaginata la sua faccia e sono scoppiata a ridere xD Povero Brian xDD

ps mi ero dimenticata di scrivere che adoro Wings of a butterfly ed ero tutto contenta quando ho letto che la stavano suonando... *ok ora mi eclisso*
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:17 pm)

26/11/13, ore 17:47

Aww ora i due si metteranno insieme,questo è bellissimo (?) :33
Sono rimasta un po' perplessa quando Cat ha sfidato Gates con la chitarra ed a quanto pare ha vinto". Ma dopo tutto è una storia :3
ps. Hai rimesso in scena Josh,ci stavo pensando l'altra volta XD

26/11/13, ore 14:10

MUOIO.
Oddio,sto capitolo è bellissimo *----*
finalmente! FINALMENTE! Me li sono letta tutti uno dopo l'altro,sei bravissima ed io sono a tutti gli effetti una tua fan :3
Complimentoni! :D

26/11/13, ore 01:14

Alleluja!!! nel capitolo prima Jim sembrava un po' un pirla di mia conoscenza (uno a caso....). però adesso..... ehm no. è tornato Jimmy. perché io non mi sono riappacificata in QUESTO MODO. Purtroppo mi tocca l'altro............ perché non ci siamo riappacificati :'(
... quando torna Brian? Dico nella storia perché lui è... appena andato via di quiiiiiii :'(
Ok. Metti Brian nudo prima o poi o mi deprimo troppo.
un balcone ahahahahahahahahahaha

25/11/13, ore 18:11

Eh rieccomi !
Oddio stavo per avere un mancamento dopo aver letto e aver immaginato la scena dell'ultimo capitolo  :33
Non so come descrivere questi due capitoli in cui Cat e Jimmy hanno avuto mille emozioni aww davvero stupendo il modo in cui l'hai scritto *-*
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia...

(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:13 pm)

25/11/13, ore 16:41

Oddio!! *w* finalmenteeee *saltella* quanto sono carini??? ** Poi Matt è fantastico! 'Questa è casa mia! Non potete mandarmi via.. Oh! Scusate' stavo morendo!! xD mi sono pure immaginata la sua faccia ahahah ora aspetto con ansia il capitolo successivo ^^