Hurricane
di M i s h a

02/12/13, ore 17:20

Ok Matt diventa sempre più la dolcezza fatta a persona :3 *fangirleggia* ok ok mi calmo. Devo ammettere che quando ho letto che Matt si è autodefinito il fidanzato di cat ho pensato "Ma in che casini vai a metterti?" però è stato dolcissimo :3 bene ora con tutta la suspance e curiosità che mi assale aspetterò il capitolo di domani. <3

02/12/13, ore 17:14

Eccomi ^^ Scusa il ritardo.
Aaaaaw Matt :3 ma quanto è tenero?? *si calma* e bene quindi per ora non vuole dire nulla a James mmmh... Si fa interessante la cosa :) vado a leggere l'altro capitolo. Un abbraccio <3

02/12/13, ore 15:09

Come sempre fantastico! Diventa una routine (assolutamente bella)...scuola letto e questa ff ke mi piace troppo e la cosa non mi dispiace x niente :D
Al prox capitolo :3

01/12/13, ore 18:15

Ormai si è capito che questa storia mi sta
intrigando ogni capitolo di più si?
Non vedo l'ora di sapere che succede.
Sei brava a creare suspence,mi piaaaace.
AJO! Ti voglio bene <3

30/11/13, ore 22:38

Zacky the best all'inizio ahaha :) comunque capitolo acido ahah ;D no bhe seriamente parlando bello...sempre piu curiosa la cosa xke brian alla fine cn po he parole fa tanto spero :) al prox capitolo allora brava :)

30/11/13, ore 20:50

MENOMALE.
PER UN ATTIMO HO TEMUTO IL PEGGIO.
Ed ovviamente sono sempre più curiosa di sapere *----*
Brava tesoro,continua così! <3

30/11/13, ore 20:13

Ciao! Aw Aw beccata Leana! Lo sapevo che c era qualcosa sotto! Capitolo bellissimo! Molto composta la reazione di Cat io avrei sfasciato casa, spaccato la faccia a Leana e....no Jimmy non lo avrei nemmeno sfiorato lo amo troppo! Ti prego aggiorna presto!

30/11/13, ore 19:04

Il figlio di chi é? * lo so che non puoi spoilerarmi niente,ma spero non sia di Brian..?*o.o Povera Cat..anche se Matt e Zacky hanno cercato di aiutarla é stata un ansia continua..:'c Comunque voglio leggere il prossimo capitolo ,a domani :33

30/11/13, ore 17:55

Uuuuuh il finale mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo ^^ immagino che ora pian piano si risolverà tutto ^^ Matt e Zcky qui sono la dolcezza :33 aspetto il prossimo capitolo con ansia <3

29/11/13, ore 22:29

Oddio...cioe...oddio...ahahah che capitolo!!! (Sempre bellissimo) bene e adesso non mi staccheró piu da internet x il prossimo capitolo ahaha :D

29/11/13, ore 20:41

No... NO... Non l'ho letto davvero... Quell'oca è tornata?! *si dispera* no,no,no cioè io già che festeggiavo nel sapere Cat e James felici insieme... *ritira i festoni* beh voglio proprio sapere che succederà nel prossimo capitolo e se qualcuno attenterà alla vita di Jimbo xD al prossimo capitolo ^^

29/11/13, ore 19:15

Ciao! Si però prendilo bello grosso e resistente perché oltre ai pomodori potrei tirarti anche qualche zucca avanzata da halloween ;) ok ma.........are you fucking kidding me?!  Dai.....non so che dire.
Devo e ribadisco DEVO sapere cosa succederà quindi......AGGIORNA!

Ps. Comunque capitolo fantastico! Mi prende sempre di più questa storia!

29/11/13, ore 18:56

Eeeh due gravidanze in due capitoli... Jimmy che mi combini! >__<"
Non oso immaginare cosa farà Cat dopo quello che ha sentito uscire dalla bocca di James...
Aspetto come il solito il prossimo capitolo :3

29/11/13, ore 18:55

Okay,devo riprendermi dallo shock.
Ma vabbè,ormai mi sono appassionata quindi aspetto il seguito :3

29/11/13, ore 09:01

Oddio. Jimmy diventerà padre *---* Ahahahahhaha voglio immediatamente il seguito!! Ti adoro <3