Hurricane
di M i s h a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/11/13, ore 19:07

Ciao bellezza,sono una tua nuova lettrice e in poco ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro.
Che dire,nei primi sono morta dalle risate,sei riuscita a far emergere un carattere quasi ribelle e la cosa mi piace terribilmente,non tutte ci riescono.
Ti seguirò,e attendo il prossimo.
Un consiglio,Io Cat e Jimmy li vedo bene insieme,forse sono io che amo i finali positivi ma è sempre bello leggere qualcosa su di loro ;)
baci!

19/11/13, ore 16:03

Alla fine dello scorso capitolo ero rimasta perplessa sul discorso di Cat e Matt,in questo si capisce il perchè di quella frase.
Comunque continua cosi',mi piace molto la tua storia!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Jimmy e Cat :3

18/11/13, ore 17:32

Ciao! Ma no dai che mi lasci così?! Vabbè dai ti perdono solo perché stai aggiornando spessissimo. Ma non farci l abitudine eh!!! Comunque adoro la tua storia!!! Non ho potuto recensire ultimamente perché vado sempre di corsa scusami ma sappi che adoro veramente veramente tanto questa storia! La trama si infittisce ad ogni capitolo e mi prende sempre di più! Complimenti!!! Continua ad aggiornare così in fretta ti prego! Anche perché sono curiosissima di capire il ruolo di Matt!!!

18/11/13, ore 15:35

Stupendo. Semplicemente stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/11/13, ore 19:06

Non mi sono nemmeno accorta ke era lungo il capitolo tanto ero presa nel leggere ahah :) ...comunque bellissimo :)..povero jimmy...e povera cat..sono curiosissima di sapere cosa succede dopo :D al prossimo capitolo :)

16/11/13, ore 18:45

Bellissima fan fiction !! :'D
Non so come ti sia venuto in mente di  mischiare i Mars con i Sevenfold,io avrei fatto difficoltà a continuarla,ma ti è riuscito piuttosto bene.
Aspetto il prossimo capitolo !

14/11/13, ore 22:29

Capitoli bellissimi e soprattutto mi hanno fatto ridere troppo xD ahah :) ora pero sono curiosa del "devo parlarti cat" ... Giuro nn me l'aspettavo (nel senso buono) ..allora ci sentiamo al prossimo capitolo :). Ciaoo :)

14/11/13, ore 22:16

Che dolce, ora mi dedichi pure i capitoli :* comunque, veramente bello, come al solito dopo tutto. Poveri Cat e Jimbo che brutta situazione, e quella Leana! Che urto! E dire che mi stava pure simpatica! Vabbhè dettagli, ti faccio ancora i miei complimenti tesoro, non vedo l'ora di vedere il seguito :*
P.S. sei dolcissima :****

11/11/13, ore 16:36

Ehi....la ff è davvero fantastica...dico sul serio. Ti chiedo un favore, puoi far accadere il fatidico momento? Sono troppo carini insieme...tutto qua...comunque brava!!!!!

11/11/13, ore 15:05

Ommioddio, adoro questa FF.
All'inizio ero un po' scettica all'idea di Jimmy a fare un video dei 30STM, ma mi sono ricreduta nel leggere poi tutta la storia.
Aggiorna al più presto, sono davvero curiosa del seguito.

Baciotti,
Giuls.

10/11/13, ore 16:04

Awwww una dedica a fine capitolo *-* *saltella in giro*
Figurati, aiuto reciproco in momenti di crisi <3
Btw, mi piace tantissimo, te l'ho già detto e continuerò a ripetertelo all'infinito.

With love
Kate

11/10/13, ore 11:14

Ciao! Ehi Osvalda fai poco la puritana qui tutte abbiamo e continuiamo a fare pensieri impuri e decisamente poco casti con Jimmy. A parte gli scherzi, la tua storia mi incuriosisce molto, mi piace molto Cat, bel caratterino! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]