Hurricane
di M i s h a

25/11/13, ore 16:35

James è sempre più geloso *w* ora pensa che Cat e Matt stiano insieme... Comunque adoro la parte dove Matt e Cat vanno al Mc e poi giocano al'Xbox ** sono così carini :3

25/11/13, ore 16:23

Oddio quanto sto fangirleggiando con questo capitolo?? James geloso lo amo ** Poi Shannon che patato :3 ma io spero che Cat si metta con James ^^

25/11/13, ore 16:15

James è geloso *w* ed è ancora più tenero del solito ** Qui non sopporto Jared xD poi Cat e James che si baciano *_* *_* che cosa bella vado a leggere il prossimo ^^

25/11/13, ore 16:02

Dico solo *w* bello,bello **
Stima in più per il fatto che stava ascoltando Make Me Wanna Die *___* ora voglio proprio vedere che succede **
ps mi sà che babbo natale chiamerà anche me come elfo xD

25/11/13, ore 15:52

Adoro questo capitolo davvero è fantastico poi Brian che fa il megalomane... Beh col fisico che ha può permetterselo *sbava* ...ok mi calmo... Dicevamo? Ah si Briam il megalomane e Johnny il nano malefico!!! Ahahahaha che poi perde il costume xDD La finezza di Bri poi... ahahah appena ho letto la frase ho sputato tutta l'acqua che stavo bevendo xDD e poi Zacky *w* morirò a causa sua prima o po lo so'...

25/11/13, ore 15:30

Matt sveglio come un grillo è? xDD Povero Mattie :3 avrei dovuto chiamarlo così al concerto xD ma sto divagando... James... Che dolce :') io non sarei riuscita a non rispondergli... Poi appuntamento in spiaggia... Significa Vee in costume... *muore* Ok ok cerco di restare calma e non morire\fangirlegiare e vado a leggere il prossimo capitolo ^^

25/11/13, ore 15:25

Uuuh le cose con James non migliorano eh? Ma io sono sempre speranzosa (soprattutto che Leana si levi dalle palle) comunque sia Matt *_* Dio è la tenerezza *va bene mi calmo e vado al prossimo capitolo*

25/11/13, ore 15:24

Brian che vola dalla poltrona ahahahahahahah povero xD poi il fatto che fosse in mutande ha fatto partire certi pensieri ma dettagli xDDD Matt ormai è la dolcezza fatta a persona :3 e James... Beh aspetto i prossimi capitoli per esprimere un giudizio

25/11/13, ore 15:22

La parte finale di Cemetery Gates mi sono immaginata le facce 'sconvolte' dei presenti xD poi anche qui la tenerezza di Matt mi ha fatto sciogliere ma ovviamente il tutto si è rovinato con Leana >.< se è ODIOSA va beh vado a sbollire altrove

25/11/13, ore 15:20

La situazione si complica sempre più. Si creano casini e tutti grazie a quella... Emh volevo dire grazie a Leana... Poi Matt qui è stato davvero tenero :3 spero che si risolva tutto al meglio :)

25/11/13, ore 15:18

Aaaaw ma che tenero è James?? :3 e poi che cosa dolce che Cat lo inviti a dormire da lei *sto fangirleggiando e non poco ma dettagli* poi la caduta di Cat e James che se la ride... Non si fa Jimmy u.u infine Leana... L'odio nel leggere quel nome è stato qualcosa all'ennesima potenza ma tralasciamo che è meglio

25/11/13, ore 15:16

Nuuu niente bacio :( peccato... Poi James che quasi strangola Brian mi ha uccisa xDD per non parlare della faccia di Johnny ahahah in quel momento ho pensato 'Johnny maniaco in azione' xD infine la perla *_* Bri che balla sui tavoli *______* mi aspettavo anche un Pink is the new black ma va bene così!! Me lo sono immaginato e giuro stavo morendo dal ridere.

25/11/13, ore 15:11

Questo capitolo *___* lo adoro davvero. Mi è piaciuto tanto, tanto. E la domanda di James " Dimmi qual è il componente più bello degli Avenged" eh... Anche io ho pensato 'ma che razza di domanda è?' seguito subito da 'eeeeeh sapessi' va beh tralasciando ciò alla parte ''Se Megan vede Zacky c'è un 99% di probabilità che lo violenti!'' ho pensato ''Eh beh chi non lo farebbe??'' xD va beh smetto di delirare e passo al prossimo capitolo

25/11/13, ore 15:08

La parte dove sono al buoi è fantastica! xD James scambiato per un amplificatore è qualcosa di fantastico xD comunque capitolo davvero bello complimenti ^^

25/11/13, ore 15:03

Oddio il piccione!!! Ahahahahahah stavo morendo dalle risate James è un genio u.u i piccioni sono inutili (si anche io corro dietro ai piccioni xD) ok dopo questa "rivelazione" me ne vado al prossimo capitolo :)