Hurricane
di M i s h a

12/12/13, ore 17:54

Cosa ne penso?
CHE SE NON CONTINUI TI UCCIDO :3
Sempre con affetto,sai che ti amo troppo.
MATT E' STATO FANTASTICO COMUNQUE AHAHAHAHAH
Attendo sempre più curiosa.
MINCHIA MORENDONE.
Cieo :3 <3

12/12/13, ore 17:52

Ciao! Tranquilli ragazzi vado IO a "chiamare" Jimmy ma vi avverto forse e dico forse la porta si bloccherà e non riusciremo ad uscire dal bagno ops!
Capitolo bellissimo! Bei momenti in famiglia! Al prossimo!

12/12/13, ore 17:47

La dolcezza di James *--------*
Non potrei amare quei due di più.
Ed ovviamente,non potrei amare di più te,
perchè ti amo già tanto. <3

08/12/13, ore 23:07

Ma me teneri :3 me ne vado a letto tranquilla :D mi spiace che abbia tanti impegni ma non preoccuparti hai anche tu da fare no?? :D allora ti aspetto e quando riscrivi ci sono subito :3 al prossimo capitolo un bacio <3

08/12/13, ore 19:08

Ma...ma...ma quanto sono dolci???? Dio la tenerezza sono :3 il capitolo è bellissimo come sempre *_____* mi raccomando non fare una pausa troppo lunga è! Va beh ci sentiamo presto, un abbraccio <3

08/12/13, ore 17:14

Ciao! Ti prendi una pausa? E io non recensisco. Tiè!

Capitolo fantastico sono felicissima che stiano bene!!!
Però non è giusto, ora comincerà il periodo più brutto di tutto l anno per me perché sono il GRINCH e perché purtroppo il 28 dicembre sappiamo tutti cos è.
E tu non aggiornerai per un po'. Questo è un abuso di potere ;)
Se non ci sentiamo prima.....BUONE FESTE!

08/12/13, ore 00:39

c'è una canzone triste in quel momento in tv...io leggo l'inizio immagino matt...e penso che avevi ragione per i fazzoletti..ero vicinissima :') ...spero tanto ce si sia risvegliata per bene!! jim che piange non lo sopporterei :3 cmq è stupendo...l'ultima cosa che immaginavo era un incidente ahaha :) però io aspetto sempre il continuo e al prossimo capitolo :3
bacioo

07/12/13, ore 20:35

Okay,piango.
Ma quanto ti posso amare io? EH?
Jimmy,la tenerezza ç.ç
Mi piace,lo adoro.
E tu sei brava,ti voglio bene Cat <3

07/12/13, ore 18:34

Ma ma *prende i fazzoletti e si asciuga le lacrime* Dio è bellissimo *_* Jimmy è così dolce quando le parla :3 e poi quando ho capito che si stava svegliando ho iniziato a dire "Dai svegliati svegliati" e c'era mia madre che mi guardava male xD aspetto il seguito sempre con ansia e slenderman xD alla prossima, un abbraccio <3

07/12/13, ore 18:17

Ciao! Siiiii stanno bene!!! Non ho pianto, ma appena ho letto che si è svegliata ho fatto un urlo che sembravo Matt all inizio di critical acclaim e ho fatto un salto che il mio povero gatto sulle mie gambe è volato a due metri e quindi posso affermare che SI i gatti atterrano sempre in piedi sulle quattro zampe! Continua così!

07/12/13, ore 18:01

Alla fine e durante il capitolo mi stavo mettendo a piangere! :'(
Alla Pov's di Matt quando ha ricevuto la chiamata dall'ospedale mi ero già allarmata.
Oddio spero che Cat non abbia perso la creautura che porta in grembo..
Aspetto come al solito il prossimo capitolo,ansia <3
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 06:02 pm)

07/12/13, ore 16:57

Sono tornata! Scusami se non ho potuto recensire ultimamente D':
Questa storia è un ansia continua,in senso buono ovviamente.:33
Allora....Cat ha fatto benissimo a dare un pugno a Leana,io avrei fatto di peggio ù.ù
Mentre Matt, in queste parti è dolce... :3
James deve affrettarsi a ragionare con il suo cervellino e stare con Cat e il suo futuro bambino,anche se si' lo so,mi hai detto di no.

06/12/13, ore 22:14

Prima o poi tu hai intenzione di farmi morire...ahahah :D ero cosi presa che non mi sn nemmeno accorta che il capitolo era finito ahahah :D oddio che ansia!!! Ahahaha...mi raccomando ti aspetto al prossimo capitolo ahaha :) :3

06/12/13, ore 18:06

Ciao! O che vuol dire buio??? Devo per caso preoccuparmi? Bada a quello che fai eh ;) Questi due DEVONO stare insieme e questo bambino DEVE nascere intesi?!
Ti prego non fare scemenze eh!

06/12/13, ore 15:36

MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO MUOIO.
Aiuuuut ahahahahahaahahahha
TI AMO TANTISSIMO <3
DACCI DENTRO MATT! AHAHAHAHAHAHAHAH <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u