Hurricane
di M i s h a

30/12/13, ore 19:08

Ciao! Citazione "oh porca troia"! Che capitolooooooo!!! Dunque.....Jimmy e Cat genitori.....voglio sapere com è la bimba....occhi? Capelli? Carnagione? Tutto!
Jimmy e Cat sposi.....awwww che belli!
Tutti che si sposano! Che belli!
BUON ANNO!

30/12/13, ore 12:50

AMORE CAPITOLO MAHNIFICO! Non sai quante emozioni ho provato, mi hai persino commossa con la dolcezza di James. Continua così tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacio :*
Queen

29/12/13, ore 17:23

Rositaaaaaaaaaaa! Lo sai da che parte cadono le fette biscottate? Dalla parte della marmellata! xD bene la pianto... Comunque questo capitolo è l'amore lo adoro davvero *---* sono tutti così cariniii :3 beh allora ci sentiamo presto, un abbraccio <3

29/12/13, ore 17:07

Non c'è che dire,capitolo splendido come al solito anche se è passato un po' di tempo!
Oddio,è stato pieno di momenti dolcissimi ed entusiasmanti e la storia non smette di prendermi e coinvolgermi :33
Ci sentiamo al prossimo capitolo,sciau <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 06:50 pm)

29/12/13, ore 17:07

Aaaaaaawwwwwww *____________*
Che bello in Natale nei Sevenfold!
Mi piaaaaaaceeeee *---* sisi mi piace tanto :3
Sei bravissima come al solito e finalmente ho potuto
leggere il seguito anche se so tutto perchè ormai gli spoiler sono diventati mainstream!
AHAHAHHAHAHA no vabbè faccio la seria.
Rossssitta,complimenti!
Al prossimo,ti amo <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 05:08 pm)

14/12/13, ore 23:25

Ohhhhh mother of god che nervosooooooooo cioè ansia ora mi leggerò tutto gli altri capitoli a fuoco devo sapere che succede !! Cmq c'è suspense !!! Il che è ottimo !! Bravissima cucciolaaaaaa

14/12/13, ore 22:59

*___* che bello questo capitolo la parte sull'amicizia poi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

14/12/13, ore 22:46

Hahahahah ha nooo ma la vedo Megan sputare il succo D arancia hahahahah sei un genio ! ❤️

14/12/13, ore 22:35

Scusa la recensione del 35 dovevo scriverla qui hahaha vanessa ? Adesso odio tutti i nomi

14/12/13, ore 22:29

Ascoltaaaaa muoviti a finire la storia perché mi ha preso il cuore ero quasi in punto di piangere e poi non vedo la fine cioè è come se guardassimo harry potter e i doni della morte e finisse così !! Cioè insomma del tipo no no non può finire così !!!!!! Quindi muoviti che devo finire di leggere su su bella datti da fare :3 cmq bellissima storia ti adoroooooo ❤️❤️❤️❤️

14/12/13, ore 19:09

Ciaoooo! Prima di tutto vorrei ringraziarti per i commenti sulla mia FF perché sei stata carinissima! Questa storia mi ha presa fin dal primo capitolo e Cat e Jimmy sono la coppia più bella che abbia mai incontrato.aspettoil nuovo capitolo con mooooooolta ansia! -oloberpsyko

13/12/13, ore 13:38

Weeee devi pubblicare il prossimo capitolo! Non riesco a scollarmi dalla tua storia,riesce a prendermi sempre di piu' :33
Riuscirai ad andare benissimo anche negli altri capitoli,io attendo euew u.u
Non mi uccidere siccome non ho potuto recensire molto ultimamente,scusami tanto :'c

12/12/13, ore 22:03

Ciaooo sei tornata con un capitolo stupendo!!! :D sono tutti felici...teneri...teneri...felici ma che bello!! :3
ti aspetto al prossimo capitolo :D
Un bacioo :) :3

12/12/13, ore 19:36

<3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao bella gnoccolona!!!
sono tanto contenta :3 nella tua ff c'è un accenno di Lerian!!! :D
brava socia!!!!!
sssai?!

12/12/13, ore 19:13

A parte che quando ho visto che hai pubblicato mi sono messa a sclerare davanti al pc... Poooi appena ho letto di me e Vee ho iniziato ad ondeggiare davanti al pc. COmunque penso che questo capitolo sia fantastico e che devi continuare al più presto u.u un abbraccio <3