Hurricane
di M i s h a

06/12/13, ore 15:29

No no nooo non puoi interromperlo così!!! Dio è bellissimo *___* cioè è la perfezione e poi Matt *Q* va beh comunque non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito devo sapere che ha in mente James. Ora vado che Slenderman e la suspance mi seguono xDD un abbraccio <3

05/12/13, ore 23:01

oddio ma che bello gli vuole chiedere la mano?? *_* *_* ahahah ammirazione per cat e la risposta finale xD ma che bello questo capitolo sono tutti teneri :3 ahahah :) non vedo l'ora di sapere come va al prossimo capitolo :D ti aspetto al prossimo ;3

05/12/13, ore 20:06

Le sue non funzionano più ahahahahhahahahah
sono collassata a terra ahahahahhahahahah
sei un genio.

spero che il mio tempo debito arrivi presto. voglio sapere u.u
ciao socia!

05/12/13, ore 18:58

Ma il finale?!?! Non puoi tenermi così sulle spine!!! Ti ricordo che la suspance mi segue u.u COmunque adoro questo capitolo è davvero bellissimo *_* sono tutti dei teneroni :3 Io e la mia suspance aspettiamo con ansia il seguito. Un abbraccio <3

05/12/13, ore 14:43

Due capitoli in un giorno *.* (la recensione te la faccio adesso ma l'ho letto ieri questo nuovo capitolo :D)...con questo vado più tranquilla a studiare perché mi piace sempre più la storia :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

05/12/13, ore 01:13

lo.scriverei anche io "sei un idiota" e tu sai di chi sto parlando.
comunque anche io voglio Brian :( sono anche la tua socia per la CAT-ENA... :'( Mi daresti x qualche sera il Brian della tua storia? ** pleaaaseeee
comunque mi piace sisisi.
grazie al cielo tu aggiorni tutti i giorni

04/12/13, ore 16:56

<< Alla famiglia>> disse alzandosi ma sembrando ugualmente seduto sappi che questa frase mi ha uccisa u.u povero Gnomeo Ahahahah comunque il pov di Jimmy è qualcosa di bellissimo ** chissà che succederà ora! Beh con la suspance che mi segue (?) aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio <3

04/12/13, ore 16:16

Anche se la mia voglia di uccidere James supera le aspettative,
non posso che farti i miei complimenti.
Sei troppo brava micio mio,troppo *---*
E POI VOGLIO SAPERE IL SEGUITO.
AJO!! Ti voglio bene :* <3

04/12/13, ore 14:41

Che belli questi capitoli lunghi *.* la storia mi sta piacendo ancora di piu di quello che gia mi piace :3 comunque povero matt ahahah voleva solo un piccolo bacio ahahah (sinceramente non lo so se voleva un bacio ahah :D)...comunque stupendo ti aspetto sempre per il prossimo capitolo :3

03/12/13, ore 20:46

Aaaaaaw ma Matt è la tenerezza *______* è adorabile davvero :3 per un attimo mi sono immaginata Cat e Matt assieme :3 beh ora aspetto con molta ansia il seguito! Un abbraccio <3

03/12/13, ore 16:14

Ciao! Capitolo bellissimo! Tiè Leana ti sta bene! Io l avrei fatto prima! Ripeto bel capitolo molto carino Brian sia nei confronti di Jimmy che di Cat. Molto divertenti le riflessioni di Cat su Matt, tutte avrebbero problemi di autocontrollo con Matt sempre intorno! Ma una cosa......non ho capito o forse ho letto male...mentre Matt e Cat erano sul divano lei dice che è al secondo mese di gravidanza. Dopo la telefonata con Brian dice invece che le mancano due mesi alla nascita. Ora non sono un genio ma io sapevo che dura nove mesi una gravidanza! Comunque ripeto bel lavoro!

03/12/13, ore 16:06

Io a Jimmy do un calcio nelle gengive.
Ma porca miseria!!!! può essere così pirla????
evidentemente sì.
io shippo Cat/Matt u.u
e che cazzo.

03/12/13, ore 15:32

Dio,muooooio *--------------*
Sei troppo un'amore,troppo!
E questo capitolo mi piace un casino,anche se le cose tra Jim e Cat devono sistemarsi o sai che sono già sotto casa tua con i pomodori per l'insalata :3
Attendo con impazienza il prossimo,
e si ti amo tanto anche io <3

03/12/13, ore 15:18

Ma quanto sei brava tu!
Mi piace tantissimo, anche quando Matt si finge il ragazzo AHAHAHAHAHHAHA
Jimmy mi fa tenerezza ç.ç
Brava continua così! Love you <3

02/12/13, ore 17:47

James ha scoperto che Cat è incinta ed è figlio suo,lui non ha fatto niente.
Santissimo Jimmy, ritorna da lei!! Che stai aspettando?!
Matt è stato veramente dolce a fare tutta quella scenata in ospedale,solo per saperne qualcosa in piu' sulla gravidanza di Cat :3
Aspetto il prossimo capitolo eh!^^
Scusami tanto per l'assenza >___<"