Nemesi
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/21, ore 23:37

È davvero un peccato non leggere il resto di questa storia!!! Ho iniziato a leggerla perché ne parlavi in altre storie che ho letto e mi sono incuriosita... Purtroppo, ho letto che è incompiuta solo ora, altrimenti non l'avrei mai iniziata!!!

20/04/16, ore 00:09

Oddio spero che un giorno tu continuerai questa storia perche io la amo letteralmente... Quindi solo una cosa continuala

12/10/13, ore 22:44

Sono rimasto di sasso per la decisione che hai avuto nel lasciare incompiuto questo tuo Capolavoro ma nonostante ciò rispetto le tue motivazioni!!!Non ti scrivo per convincerti a riprendere questa long-fiction ma perchè è giusto rendere omaggio alla tua opera e presterò più attenzione alle tue storie questo è più che certo!!!Se un giorno dovessi riprendere l'ispirazione per questa Storia....io sarò lì a recensire i prossimi capitoli...un bacione!!!A presto :D

31/08/13, ore 01:59

Non preoccuparti la storia non è lunga ma bella ed interessante,hai un grande talento nello scrivere.Comprendo che per te è stata dura continuarla e l'hai sospesa perchè non riesci a concluderla ma è un vero peccato perchè potresti terminarla in breve tempo se lo volessi. Basta solo che ti concentri sui punti salienti della storia e su un lieto fine per HARRY e DRACO senza dilungarti troppo e così completi la tua long-fiction. Per la gioia di noi fan delle tue storie scrivi il lieto fine dai che lo aspettiamo.Infatti è stato grazie al tuo modo di scrivere e a questa tua storia a mio avviso la più bella di tutte perchè realistca e somigliante a quella della Rowling , che ho cancellato i pregiudizi omofobi dal mio cuore da tre mesi ormai e ne sono felice per questo. Sei la mia scrittrice preferita. Sei sempre spiritosa e romantica, per nulla volgare ed è per questo che attendo come gli altri l'epilogo. Dai forza siamo tutti con te!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 07:11 pm)

11/08/12, ore 18:53

Ciao ...
Premetto che non sono una bacchettona ... Ma te non puoi mettere su uno schiato di storia come questa e poi lasciarla incompiuta!!!!
E' un crimine in piena regola!
Ho adorato Draco e harry... E' lucios e james... Stupendi
Spero che ti ritorni l'ispirazione per questa FIC magnifica.
Bye
Rebe

06/08/12, ore 18:20

Ho completamente perso l'uso delle mie facoltá logiche e razionali. le ore del giorno mi sono parse minuti.. la tua storia mi ha semplicemente risucchiata, coinvolgente ed eccitante. La coppia Draco/Harry è meravigliosa, ma appena ho letto dell amore travolgente tra Lucius e James mi ci è voluta una sorsata d acqua gelata per riprendermi *______* ti prego.. ti supplico.. non fermarti qui!! la lettura di questa storia è diventata una necessità! a prestissimo spero :) bacii

19/07/12, ore 01:43

Ciao!!!
Ho letto la tua storia dall'inizio alla fine: STUPENDA!!!!
Ma ti sei fermata xké??? E' SPETTACOLARE!!!

18/07/12, ore 21:15

Fantastica!! Allooooooooora ho tante cose da dirti ^^ (ma so già che alla fine te ne dirò solo metà)
1) Il nuovo modo di vestire aggressivo di Harry mi fa impazzire *^*
2) Sapevo fin dal primo capitolo che questa ff mi sarebbe piaciuta v.v
Bellissimo il modo di scrivere, la storia di per sè, i miei complimenti proprio brava!!
3) E poi ahh quanto ho pianto.. la prima volta è stata nel terzo capitolo quando Harry ripensava alla morte di Sirius e c'era Draco che lo consolava... (awww che dolce♥!!!) e l'ultima è stata nell'ultimo capitolo quando nel suo diario James raccontava di come ci si sentisse quando si perde i genitori :'((
Ma ci sono anche dei momenti che mi hanno fatto ridere a crepapelle xD
4) Harry e Draco sono dolci e romantici ma anche passionali e sensuali *°*
Stavo gongolando di felicità quando Draco quella mattina che aveva fatto un incubo si è svegliato con Harry addormentato sulla sua pancia ^^ (che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥)
E poi boh, ci sono stati molte altre belle che mi sono piaciute molto... come quando Draco sfogliava l'album di Harry o Harry guardava i disegni di Draco♥__♥
5) Le lemon sono impeccabili v.v ;D
6) (Giuro è l'ultimo!! >.<) Ho notato che non aggiorni dal 2009, ora io non so perchè tu ti sia fermata (dato che la storia non è nemmeno finita..mi sembra) ma io spero vivamente che tu cambi idea perchè mi piacerebbe veramente sapere come va a finire.
Beh io ora ti lascio, a presto, spero :)
P.S. Se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò sapere...

11/07/12, ore 15:23

l' ho letta tutta in un fiato è veramente bella . Mi piace molto come scrivi , Sono impazziente di leggere il seguito

22/04/12, ore 19:09

ti prego,continua ascrivere!! è una storia troppo bella....ti preeeeeeego!!!!!!!!!!!!! sei bravissima,continua cosi!!

21/04/12, ore 02:08

Ho avuto solo oggi il piacere di conoscere a tua storia. Scrivi benissimo e la storia è davvero appassionante! Vista la data nutro davvero poche possibilità e speranze che tu possa aggiornare e continuare la storia? temo di si, ed è davvero triste.....

15/09/11, ore 21:17

Una fanfiction a cui mi sono appassionata veramente tanto! Non credo di averne mai letta una più bella, e sono sincera! questa storia le batte tutte..è stata l'unica storia che m ha fatto veramente emozionare! Ti prego continuala..rivendica l'amore di lu, e james con harry e draco.. Mille e mille complimenti! :)

20/08/11, ore 23:06

Complimentissimiii! è una fic favolosa e Draco e harry insieme sono troppo straordinari! Dawero complimenti sinceri!! mi piace un sacco! continua cosi mi raccomando! un bacione :)

23/07/11, ore 19:56

Ho riletto tutti i capitoli da poco sebbene la storia fosse già da un po' nella mia lista seguiti. Mi piace molto, scrivi molto bene e la trama è davvero carina... l'incastro tra passato e "futuro" è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Scrivo anche per ricordarti che attendiamo tutti un seguito a questa fic stupenda. Un bacio e spero a presto.

02/05/11, ore 21:45

bellissimo capitolo! ho appena iniziato la storia, e ti faccio i miei complimenti.. solo una pecca: non si può far apparire il cibo, è una delle cinque principali eccezioni alla legge di Gamp sulla trasfigurazione degli elementi.. ma sono io ad essere pignola.. alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]