Un'altra vita- Il nascondiglio delle anime gemelle
di sundayrose

04/11/13, ore 19:56

Un attima, Jude ha picchiato Gabriel?! Wow, non pensavo arrivasse a tanto: pensavo fosse più uno che si vendica in modo sottile non uno che passa subito ai fatti.
Cmq per Michelle deve essere estenuante stare dietro a tutti i suoi cambi di umore e alle sue contraddizioni. Prima fa il geloso, poi la bacia, per poi dirle che tra loro non c'è nulla e infine picchia il ragazzo che la bacia.
Al posto di Michelle io mi sarei già stufata di lui. Poi magari a lei fa anche piacere...ma dubito, visto che stava baciando quel bel ragazzo di Gabriel.
Ora sono curiosissima di vedere cosa succederà!

Mi piace moltissimo anche la coppia Laurel/Luke, non ci sono stati veri e prorpi momenti con loro due ma li trovo comunque molto dolci. Speriamo che dopo l'intervento di Michelle succeda qualcosa e lui apra gli occhi. E spero proprio che anche david prima o poi riesca a farsi notare da Marion.

Concludo dicendo che i vestiti di Michelle e Gabriel sono molto carini. Di quello di Jude non c'è molto da dire, non lo aveva :)

A presto! Baci

03/11/13, ore 19:13

capitolo bellissimo e cosi prima delle bacchette vengono le mani direi che parecchio fuori la nostra seepe
be jude si è compoertato male dimenticandosi l'appuntamento e vuole fare la prima donna ma ha sbagliato i calcoli lei stufa se ne va.Accetta senza pensare l'invito certa , che nessun altro l’avrebbe invitata insomma una serpe c'era pronta ma il corvo saggiamente lo ha preceduto facendo sibilare di rabbia la serpe  E poi lui le piaceva. Era stato l’unico da quando era arrivata in quella scuola, a parte i suoi amici, a farla sentire bene accetta e, in qualche modo, speciale.
La affascinava il fatto di essere sempre al centro delle sue attenzioni, quando invece non degnava di uno sguardo altre ragazze molto più belle ed eleganti di lei. Era come un principe d’altri tempi o, forse, come l’angelo di cui portava il nome.decisamnete difficile resisteere
Chissà cosa avrebbe pensato Jude vedendola arrivare con lui, quando le aveva detto categoricamente di non vederlo mai più. Ma lei non aveva considerato nemmeno per un istante quell’ordine assurdo, tanto più che lui non aveva il minimo riguardo per la sua persona e l’aveva dimostrato ampiamente in più di un’occasione si sa è la vecchia storia del senso di possesso dei malfoy che ha lasciato tracce anche in questa vita è la gelosia di dra ma mista a quella di jude ad aver dato l'ordine ma come herm lei non accetta di piegarsi al volere altrui , e vuole eessre libera di frequentare chi le pare
anche lei per un attimo ha pensato a come sarebbe stato bello andare insieme a jude al ballo come essere comuni come alunni qualsiasi  vedere le reazoni degli amici e della scuola , sensa visioni ne quel legame su cosa avrebbe provato lei a stare in così stretto contatto con la persona che le scatenava sentimenti così contrastanti. Ma poi si dava della sciocca perché sapeva che lui non l’avrebbe mai invitata e, se anche l’avesse fatto, forse il suo unico obiettivo sarebbe stato solo quello di sottolineare ancora il suo potere o, al massimo, di constatare ancora una volta lo strano effetto che la sua vicinanza aveva su di lui se solo la serpe fosse stata piu rapida forse avrebbe potuto scoprirlo .
la grande sera è arrivata e gab sembra veramente un principe d'altri tempi che aspetta impazziente la sua principessa per condurla al ballo .Jude, poggiato con disinvoltura accanto al portone della Sala Grande e la guardava in modo talmente intenso e penetrante da ringraziare ardentemente che gli sguardi non potessero uccidere ai suoi occhi lei lo ha rifiutato scegliendo un altro insomma pewr il suo io non è certo il massimo e in più ghi ha disubbidito non parlando ma addirittura facendosi accompagnare da colui che lui le aveva imposto di non vedere
Era stato lui a darle buca in biblioteca, era stato lui a chiarire inequivocabilmente che non c'era niente tra di loro e, se pensava che avrebbe eseguito i suoi ordini solo perchè era un Valmont, allora aveva fatto male i suoi conti.
Mentre facevano la fila per entrare in Sala Grande, gli passarono accanto, e lui non fece niente per nascondere il suo sguardo accigliato e spudorato.
Michelle sentì Gabriel irrigidirsi al proprio fianco, ma lei gli fu grata per non rispondere a quella silenziosa provocazione.gab legge benissimo tra le righe o meglio tra gli sguardi e coglie l'evidente sfida che la serpe ha lanciato ma con galanteria ci passa sopra non credo sia stata una buona mossa
l'ingresso è trionfale come volevasi dimostrareSembrava come un ragazzino al suo primo appuntamento, nervoso ed impacciato, ma comunque gentile e premuroso e lei rimaneva sempre sorpresa ogni volta che la guardava, come se non esistesse niente di più bello o di più importante al mondo.
Improvvisamente la musica cambiò ritmo e una lenta e dolce melodia si propagò tra le centinaia di studenti che accalcavano la pista da ballo.
Era un lento.
- Milady, vuole concedermi l'onore di questo ballo
e osi la coppia piu bella è scesa in pista e non per un ballo qualsiasi ma bensi per un meraviglioso , romantico lento che implica una gran vicinanza fisica cosa non gradita da qualcuno
per la prima volta mic vede solo il suo accompagnatore e non il viso di un altro e questo per lei è piacevole come il ballo che però viene interrotto bruscamente.
per qualcuno questo bello è un pessimo deyavuu i ragazzi sembrano avere una sffortuna infinita per i balli dra al ceppo è stato battuto sul tempo dal bulgaro tutto muscoli di krum , mentre jude da un perfetto cavaliere intelligentemnte ha visto il fiore piu bello e lo ha colto per se senza sapere che fosse di proprietà privata privatissima e che il proprietario non gradisce condividere .
jude ha il coraggio per entrambe le vite e sembra voler cosi vendicare anche il torto della vecchia vita separndo la coppia e prendendo a pugni bababi il cavaliere rivale .
decisamete la gelosia era alle stelle quella profonda e consapevole di dra e quella appena sbocciata ed inconsapevole di jud hanno fatto si che il ragazzo reagisse , non credo che sia un metodo che la famiglia possa approvare ,come sempre i genitori purosangue prima che al bene dei figli pensano solo alla stimae al prestigio del casato
vedremo come finirà? gab regirà, lei li fermerà , lui spegherà la follia del gesto, ammtterà il legame 0 fuggirà come una serpe?

31/10/13, ore 18:46

Ciao! Ogni capitolo di questa fanfiction è sempre più bello.
Io pensavo, un po' ingenuamente, che dopo l'episodio della partita le cose sarebbero solo potute migliorare. Ma, in effetti, Jude non ha tutti i torti, non sono loro ad essere innamorati ed è improbabile che da un giorno all'altro tutto vada per il meglio e si comportino come una coppia felice. Però mi piace che abbia pensato a lei come dame per la festa di Halloween...Chissà quanto tempo ci vorrà prima che Jude faccia come Draco e trovi il coraggio di "fregarsene" della famiglia.
Eileen è degna amica di quell'arpia di Desi. E, so che è brutto, ma non riesco a dispiacermi per come la tratta Draco.
Non vedo l'ora di leggere della festa di Halloween, con la coppia Michelle/Gabriel, che mi sembra perfetta. Prima però sono curiosa di vedere come Jude spiegherà il fatto di non essersi presentato all'appuntamento, soprattutto dopo il discorso che le ha fatto dopo il bacio.
A presto! Baci

30/10/13, ore 20:58

ai per la coppitta piu turbolenta della scuola sono in arrivo guai addirittura dai parenti ! desy direi che ha le stesse idee del vecchio luc ma quelle' idee non moriranno mai?
e cosi corre da quella che considera tra tutte il male minore la sua amica non che promessa del fratello che mi ricorda un mix tra pansy per gelosia morbosa e Ast per ruolo. poverini sono capitati male
Eileen alzò gli occhi dal libro con una vaga espressione di sorpresa sul viso di porcellana – Jude può fare quello che gli pare. Non è il mio fidanzato e non sembra nemmeno intenzionato a diventarlo, quindi… - -
Questo perché non sei capace di tenerlo nel tuo letto  E’ cambiato che sta perdendo la testa per quella sporca indigena venuta da chissà dove
ma tutti sanno che le avventure di jude durano poco il tempo di una notte ma sta volta la cosa è diversa dra e herm premono perche jude si innamori di mic per poter tornare ad amarsi  ma desy nota la diversita del trattamento Si è avvicinato a lei dopo la vittoria e le ha tolto la sciarpa di Corvonero che le aveva dato McCallister stamattina a colazione. –e poi è andato a trovarla o meglio si è precipitato  in infermeria qualcosa in quella ragazza che lo attira incredibilmente. Io l’ho visto, ho notato come non le stacca mai gli occhi di dosso quando siamo in Sala Grande ma lei non è degna di lui
 nel frattempo i due si stanno staccando entrambi hanno vista la medesima cosa , la serpe inizia a credere alla sua innocenza ma la cosa non gli piace per nulla detesta non avere il controllo pieno su cio che accade tanto da confermare il bacio era anche una prova voleva verificare se la cosa fosse davvero legata a lei  come pensava. -
(Michelle si ritrasse scioccata – E tutte le cose che hai detto prima, le parole, la tua gelosia verso Gabriel… -
- Sono cose che penso e che provo, ma sinceramente non so quanto posso farci affidamentoNon dirmi che ti sei innamorata di me dalla prima volta in cui mi hai visto. E sto parlando di te, non della voce nella tua testa che ti dice di stringermi e di baciarmi. Perché sono due cose completamente diverse.)
lei sembra rimanerci male ma la serpe ha ragione Non era lei che voleva andare da lui per poterlo stringere e baciare, era solo una piccola parte di sé, ma già abbastanza forte da farle fare quello che voleva e lei, scioccamente, l’aveva lasciata fare.
Si sentì una cretina per aver pensato che potesse esserci davvero qualcosa tra loro e si sentì ancora più cretina perché sapeva che non era possibile, che non era lei che lo voleva, che non era lei che lo desiderava. Ma, per un attimo, la volontà della sua anima e quella della sua coscienza si erano fuse in qualche modo. le due essenze si herm e mich si sono ricosciute e fuse in una sola quella dell'anima che cerca disperatamente la sua metà e lo stesso accade per jude .
Un bussare veloce interruppe i suoi pensieri, mentre Eileen faceva irruzione nella sua stanza senza che Jude l’avesse invitata ad entrare.
- Non mi pare di averti detto “avanti”
Non credevo ci fosse bisogno di tali formalità tra di noi – Eil è venuta a chieder speigazioni per l'atteggiamento del ragazzo e immagina chissa quale genere di rapporto tra loro e che questo le permetta di ficccanasare ma la serpe è pronta e chiara sa cosa vuole forse non saprà ancora chi vuole con se per la vita a questo ci arriviamo ma di sicuro sa benissimo chi non vuole nella sua vita ora lei insomma è una palla al piede l'amica della sorella e al massimo in giocattolino niente di piuù Di certo è tutte queste cose, ma sicuramente non è la sua  ragazza e non vuole  che lo diventi, quindi deve  smeterla  di trattarlo i come se fossi di sua proprietà. –Tu mi hai seguito? –
Ma Eileen non si fece intimorire - Non c’è alcun bisogno di seguirti visto che non fai nulla per nasconderti. –
Un’ondata di gelo attraversò completamente il corpo di lui. Davvero era così palese? Davvero tutti avevano notato la strana ossessione che aveva per lei? qui almeno dra è piu abile a nascondere il suo interesse per la riccia jude non ha la stessa calma , flemma , controllo sulle sue emozioni che aveva dra
Si sentì tutto ad un tratto come se fosse esposto sul gradino più alto di un podio, pronto per essere giudicato. Si sentiva esposto e vulnerabile. e si dra a volte poteva contare si bla eteo ma jde chi ha per confidarsi e chiedere consiglio fino ad all'ora er ogni occasione pubblica invitava lei eil a causa dell suo lignaggio ma ora si immgino di essre uno qualsiasi Fantasticò per un attimo a come sarebbe stato andarci con Michelle. Il suo io più profondo ne sarebbe stato entusiasta, lo poteva sentire anche ora che scalpitava di gioia al suo interno. Ma come avrebbero preso la cosa sua sorella, la sua famiglia anche qui assomiglia tanto a dra eternamente indeciso se vivere la propria vita con le sue scelte o se vivere o meglio recitare di vivere la vita che altri avevano deciso per lui
lei  Avrebbe pensato che lui stesse cedendo ai suoi impulsi più profondi o che, dopo quello che le aveva detto dopo il loro bacio, volesse mettere di nuovo alla prova quello che entrambi provavano a contatto l’uno con l’altra?
Era difficile volerlo ammettere, ma il trasporto che provava per lei era molto più forte di quanto immaginasse e la cosa lo spaventava ma per un attimo fantasticò di essere un ragazzo qualunque e di poterci andare davvero con lei, libero dai pregiudizi che altrimenti si sarebbero riversati su di loro che si sarebbero trovati senza appigli amici a sostenerli  hai altra similitudine con dra
jud la vede parlare tranquillamnte con gab che si sta rivelando un vero e proprio rivale in amore per la serpe . il corvo parlava con lei con la semplicità e la naturalezza che lui  jude non era capace di usare come ron e harry con herm . E lei sorrideva, del sorriso più dolce e spontaneo che le avesse mai visto sul suo viso e che mai rivolgeva a lui purtroppo
Un impeto di rabbia e gelosia gli attorcigliò le viscere e si sono una brutta bestia
Perché parlava con lui? Le aveva detto chiaramente che non voleva che lo facesse, né che incontrasse Gabriel nemmeno per caso. e lei che faceva non solo lo vedeva ma ci stava pure a parlare e a riderci insieme come se fossereo amici da una vita cosa che lui non sopportava poiche non poteva fare altrettanto
il corvo è risentito della sciarpa visto che era un suo regalo personale e poi vuole sapre cosa la leghi alla serpe che piu che mai sta cercando di captare ogni singolo respiro per non perdersi neppure una virgola e anche lui aspetta la risposta che sperava positiva che ammettesse che qualcosa li legava -
No, non c’è niente tra me e lui. -
Gabriel sorrise a quella risposta – Bene, allora… - si schiarì la voce - …ecco mi chiedevo se vorresti venire alla Festa di Halloween con me. –
Jude strinse le mani a pugno fino a farsi sbiancare le nocche e immaginò di scagliarsi contro il bel faccino di McCallister fino a che nemmeno sua madre avrebbe potuto riconoscerlo.ai siamo nei guai se un purosangue fissato dimentica la bacchetta e decide di ricorrere subito alle mani per scaricare la tensione , la rabbia e la gelosia
- Si, mi farebbe molto piacere.
lui incazzato peggio di una iena torna nei sotteranei e accetta di accompagnare ein al ballo come suo cavaliere
qui fa la figura di ron chi troppo aspetta , tardi ae male alloggia , mi sa che gab alla festa rischierà di essere incenerito dalla serpe che si sta scoprendo sempre piu gelosa e dal sangue caldo e bollente per essere un rettile

be datti una sveglia sei una serpe possibile che non trovi unmetodo anche sleale per liberarsi del rivale per il ballo , ma se è geloso è un buon segno vuole dire che anche lui jude si sta innamorando di mich , ora stara a veder ese anche mic è gelosa delle mille ragazze e della fama da rubacuori della serpe per vedere se la gelosia è solo maschile

30/10/13, ore 11:42

D: Dannato Gabriel! E' tanto carino, ma sta tra i piedi nel momento sbagliato. u.ù
Spero che Michelle la faccia pagare a Jude peraverle dato buca in biblioteca! Non si fa!
Al diavolo Desi. Che diamine frega a lei di Jude? Dovrebbe avere un ragazzo che le fa la corte, così la smette di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Si comporta come se fosse sposata con lo stemma di famiglia. In una fan fiction ho trovato la frase "Hai il blasone al posto del cuore" o qualcosa del genere... ecco, nel suo caso è vero.
Va bene, sto dicendo un mucchio di stupidaggini e farei meglio a stare zitta, ma oggi vado a raffica. Chiedo venia. .-. Alla prossima!

26/10/13, ore 12:17

Oh, e finalmente ho recuperato anche questa. Ho sempre meno tempo per leggere, ultimamente. Uffa. .-. Ok, detto questo, bellissimo capitolo. *^* Il mio primo pensiero è stato: bacio, bacio, BACIO. Il mio secondo pensiero è stato: Desi, che cavolo ti innervosisci? No, aspetta, il primo pensiero è stato per Gabriel, che è davvero un bellissimo ragazzo. *^* Non so perché, ma ho la sensazione che finirà con Lauren, lui; così, d'istinto. <3 La scena sul campo da Quidditch mi è piaciuta moltissimo. :3 E' stata molto "made-in-Draco". Anche la "dichiarazione" (a volerla chiamare così) è stata molto bella, ma soprattutto perfettamente in linea con il carattere del personaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sempre che non muoia prima di stanchezza.
A presto! Kisses. :3

26/10/13, ore 08:33

Ehilà, Rosellina!
Non ci speravi più, vero? Bene, sappi che non ti perdo d'occhio, ho seguito fin dall'inizio questa storia nuova e sono infinitamente contenta del fatto che pubblichi i capitoli a una distanza di tempo sopportabile per i miei stanchi neuroni, questo per me è fondamentale.
Veniamo a noi. La tua storia mi piace. L'idea è originale e l'uso di personaggi non appartenenti alla saga e nemmeno alla seconda generazione (anche se immagino che potrebbe forse comparirne qualcuno, prima o poi) è forse senza precedenti.
Finora "l'arcano" della reincarnazione è stato trattato con sobrietà ed equilibrio, anche se in teoria non dovrebbero ricordare nulla della vita precedente, ma immagino che la faccenda avrà la sua spiegazione. Perché, mentre potrebbe essere spiegabile l'attrazione (dalla forza del sentimento precedente e dal fatto che le anime comunque sono le stesse, quindi attratte dalle stesse cose e persone), non lo sono altrettanto i "deja-vu" degli altri loro.
Ripensando alle tue vecchie storie devo dire che c'è un ottimo progresso. Mi pare, infatti, che, se posso trovarci un difetto, è che nelle questioni magico-psico-filosofiche, a mio parere, ti capitava qualche volta di esagerare, rendendo un po' confusi alcuni momenti della storia. O forse sono io che quando leggo mi distraggo e non ci capisco nulla. Va beh, sono io che ti sto commentando, alzi la mano lo scrittore che non ha mai pensato che uno dei commentatori non abbia capito niente.
Domanda: quanti capitoli prevedi? L'intreccio è ben delineato, i personaggi interessanti, tutto si presenta con le migliori prospettive.
Eccomi pronta a godermi il seguito e a farmi risentire non tanto presto.
con affetto
nefastia

25/10/13, ore 13:51

Ciao! Per fortuna che hai visto la foto di quell'attore e hai inserito il personaggio di Gabriel, perchè è davvero fantastico, mi piace un sacco. È affascinante con quei suoi modi d'altri tempi...Ti confesso che ci sono rimasta male quando Jude gli ha soffiato il Boccino, speravo vincesse Gabriel.
E un po' mi sono sentita in colpa per il fatto che in questo capitolo mi piacesse di più Gabriel che non Jude. Anche perchè all'inizio il comportamento di Valmont non mi è piaciuto più di tanto: sembra sempre pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio e senza sforzarsi per cercare di capire cosa sta succedendo. Poi però mi sono ricreduta quando ha aspettato Michelle vicino alla torre e le ha parlato così sinceramente e c'è stato quel bacio così dolce.
Ora spero che le cose tra loro inizino a cambiare e ad andare meglio, sempre che Desi non si metta in mezzo per rovinare tutto.
Spero di leggere presto un altro bellissimo capitolo :)
Baci

24/10/13, ore 19:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo,ho iniziato oggi questa FF, avendo letto prima l altra, e mi é paiciuta tantissimo. Soprattutto perchè tratta personaggi inventati che però si modella a Hogwartsnin maniera sconvolgente. È il capitolo che ho preferito tra tutti r sei quelli che hai pubblicato. Forse perchè è stato quello che mi ha trasmesso più emozioni e mi ha coinvolto maggiormente. Ne sono rimasta estasiata e sorpresa ad pgni riga che leggevo. Davvero complimenti!!

24/10/13, ore 19:05

capitolo bellissimo , altro che partita  era un vero e proprio duello all'altimo  sangue a quando le bacchette?
gli amici sono sorpresi di sapere come fosse diventata amica di gabriel che era noto per essere assai cortese con le ragazze ma nulla di piu non aveva accompagnato nessuna  ai loro alloggi E’ leggendario il suo distacco cordiale nei confronti delle ragazze., insomma erano curiosi e a eggiorare le cose il bel corvonero le allaccia la sua sciarpa per ricordarle per chi tifare e questo sotto lo sguardo di tutti e in special modo di jude che non  sembra gradire per nulla l'iniziativa .
la gara tra i 2 cercatori è una vera e propria lotta e il premio non è tanto il bocino quanto il quore della ragazza Michelle spostava lo sguardo frenetica da uno all’altro, non ben sapendo cosa fare, cosa pensare, cosa sperare.
Era di nuovo divisa a metà: cuore e coscienza che andavano in direzioni opposte, neppure scontrabili e che la trascinavano da una parte e dall’altra,Gabriel era stato molto gentile con lei, un vero galantuomo e lei era rimasta colpita da quei modi cordiali, tanto che ogni volta che pensava alle sue parole e ai suoi gesti un sorriso spontaneo sbocciava sulla sua bocca insomma un vero e proprio principe come nelle fiabe e insomma non è malenon sapeva come spiegarlo. L’aveva sempre trattata malissimo, comportandosi come se lui fosse il padrone e lei meno che una schiava ai suoi ordini Nonostante tutto, però, i suoi occhi lo cercavano sempre e il suo corpo reagiva alla sua presenza come il ferro con la calamita. Era un’attrazione completamente irrazionale che la destabilizzava non poco sono una calamita diciamo che se mich non fosse l'incarnazione di herm è di gabriel che si innamorerebbe senza indugio ma si sa le anime gemelle lottano per tornare insieme
ma è jude a recuperare il boccino ma il cuore di lei non si sa
il sorriso  gli donava quel nuovo aspetto e lo faceva apparire diverso, quasi umano.Mentre pensava questo lui si girò a guardarla, come se avesse intercettato i suoi pensieri sul filo invisibile che li univa e cosi volando si diresse verso di lei che rimase immobile . Sospeso a mezz’aria Jude protese le mani verso di lei e, con tocco stranamente gentile, sciolse il nodo che legava la sciarpa di Corvonero al suo collo e la sfilò.Senza staccare gli occhi dai suoi e con uno sguardo che voleva dire tutto o niente, scagliò la sciarpa dietro di lui, lontano.
 diciamo che la serpe sta cercando di sbrazzarsi della prova che qualcun altro sia interessato al proprio territorio cosa che non digerisce minimamnete anche se non sa il perche
ma è ora che parlino
- Ti capita mai di non poter controllare quello che pensi, quello che desideri, quello che fai? Di trovarti nel bel mezzo di emozioni talmente contrastanti da destabilizzarti? Di non sapere più dove sia il limite tra quello che è giusto e quello che vuoi
- Si. Ma mi capita solo quando sono vicino a te. – Rispose lei con gli occhi bassi.
Jude annuì, come se quelle parole avessero dato un’ulteriore conferma ai suoi sospetti
Cosa c’è tra te e McCallister
- Non c’è niente. Non c’è mai stato niente, siamo solo…amici - Era solo un regalo. Un modo carino per ricordarmi di tifare per lui. –
- E stavi tifando per lui? Oggi, tifavi per lui? –  jud ha il timore di sapere che sia cosi , la prova che lui per lei non era speciale insomma che colpo per il suo io
Michelle rimase spiazzata e per un attimo non seppe cosa rispondere – Io…si. No, non…non lo so. – Concluse poi voltando lo sguardo verso il parco.
Jude le prese il mento con due dita e la costrinse a voltarsi di nuovo verso di lui – Non dovrai rivederlo mai più! – la risposta sincera ma titubante di lei lo rincuora , ha ancora delle possibilità e non intende spercrle ne dividere con un rivale l'attenzione di lei e come dra comincia ad ordinare , ma sbaglia mai far decidere una ragazza tra il proprio ragazzo e gli amici perche non è cosi scontato che vinca e poi lui non è neppure il suo ragazo la pretesa è troppo alta
Michelle indietreggiò come se avesse ricevuto uno schiaffo, non tanto per le parole, quanto per il tono con cui erano state pronunciate. Era un tono che non ammetteva repliche, era un ordine.
- Mi hai capito bene. Non voglio che tu lo veda più. Non dovrai incontrarlo, né parlarci mai più. –insiste lo stupido
- Oh questa è bella. E perché mai dovrei fare una cosa del genere? – Chiese, mentre la voce stava pericolosamente raggiungendo una tonalità isterica.
- Perché io non voglio! – Rispose lui con tono fermo.
- Ti do una bella notizia, Valmont: quello che tu vuoi o non vuoi a me non interessa e  siamo almeno a quota due le volte che lei lo lascia senza parole li come un palo decisamnet ha carattere sembra sempre di piu di vedere herm e dra , ma a differenza loro garb sembra assai diverso dal tonto di ron e ha capito subito quanto valga e se diventasse un rivale sarebbe pericoloso sarebbe una gara che parte in pareggio
ma lui la bloccò per un braccio.
- Non rispondermi così! Io non voglio che tu lo riveda più perché… -
- Perché, sentiamo? – Lo interruppe lei liberandosi dalla sua stretta e incrociando le braccia.
Michelle si accorse con stupore che il suo sguardo era cambiato e un’ombra tormentata ora gli offuscava il viso.
- Non farmi dire cose che io ancora non riesco a capire! -
- Io non ti sto costringendo a fare niente, Valmont. Voglio solo essere lasciata in pace. – Fece per andarsene ancora, ma Jude la fermò di nuovo, stavolta più delicatamente.
- No, no, aspetta! – Fece lui prendendole le mani e avvicinandosi a lei – Non voglio farti arrabbiare, voglio solo capire. – Capire perché ogni volta che incrocio il tuo sguardo vengo sobbalzato mille miglia lontano dal luogo in cui sono per ritrovarmi nei ricordi di un ragazzo sconosciuto. Capire perché ho sempre la strana sensazione di doverti rincorrere in qualche modo, di annullare la distanza che c’è tra noi per poterti toccare. Capire perché provo una fitta di gelosia insopportabile ogni volta che ti vedo con McCallister, o anche con i tuoi amici, che riescono a far sbocciare sul tuo viso il sorriso che io non ho mai visto rivolto a me. Capire perché in ogni momento, del giorno o della notte, io sogno di fare questo. –
decisamene vuole capire lui non ha ancora avuto modo di vedere un ritratto o una foto di dra e quindi di riconoscer in lui lo strano ragazzo dei suoi sogni , la sua è una gelosia atavica poiche anche sta volta non sono riusciti a partire con il piede giusto ossia quello dell'amicizia che avrebbe permesso a lui di trascorrrere piu tempo con lei e gustarsi il suo sorriso . cè qualcosa che lo spinge  a cercarla sempre e ovunque e ad odiare chi è con lei poichè non è lui
finalmente riescono a baciarsi Questa volta lei schiuse immediatamente le labbra, spinta da una forza interna, intima e talmente forte da lasciarla spossata. Senza nemmeno rendersene conto allacciò le braccia dietro il collo di Valmont, sollevandosi sulle punte dei piedi. Lui le passò le mani attorno alla vita e la strinse, facendo aderire i loro corpi in maniera perfetta come se fossero fatti solo per quello e neint'altro come se avessero aspettato un tempo infinito per farlo .
ma uffa anche qui qualcuno trama contro il grande amore , ma che sorella è se vuole impedire al fratello di amare , mi sa che quella ha le idee del caro lucius e darà parecchio filo da torcere

d
e poi

24/10/13, ore 18:02

Molto molto intrigante e accattivante come storia. Mi piace molto, devo abituarmi un po' ai nuovi personaggi,ma nel giro di un capitolo li saprò benissimo. Visiteró la tua pagina fb così mi appassionerò ancora di più alla storia. Complimenti

22/10/13, ore 21:24

la voce di mic ripora jude nel mondo dei vivi facendogli capire cosa aveva detto ti amo gias un verbo assurdo per uno come lui e poi herm chi era quella non la conosceva mica e nonostante l'evidenza nega ma lui ammette  rabbioso di non saper  più niente da quando è arrivata in questa scuola
la grifona a negare il filtro e che quello che prova non è colpa sua poiche lo prova anche lei .
pur concordando con gli amici sul caratteraccio e i difetti del ragazzo ci sta male percheha la vaga impressione o meglio la certezza che ci sia molto pi più in lui Le ultime parole le ronzavano ancora in testa e per un attimoper assurdo  si chiese se quell’ostilità non fosse solo una maschera e se in realtà non avesse paura di lei e di quello di cui la incolpava probabilmente  no anzi certamente nessuno si era mai permesso di fargli qualcosa, ugualmente decise di fare attenzione, non sapeva cosa poteva aspettarsi da uno ferito nella dignità e nell’orgoglio. (be nessuno osava rispondere a dra solo herm lo affrontava a spada tratta alla pari credo che compiranno ancora gli stessi errori è un peccato che non abbiano imparato nulla dalla loro vita precedente)
luma non perde tempo e la invita alle sue noiose cene private del club ma la ragazza si perde e viene soccorsa Gabriel McCalliste che per bellezza e grazia poteva competere benissimo con jude ama a sua differenza aveva un carattere  e assai piu socevole un sorriso amichevole e occhi cordiali insomma unb bel pezzo di principe
Jude  seduto di fronte a lei, aveva, nello sguardo e nella rigidità della mascella e delle spalle, un’ostilità mista a rancore ed inquietudine da lasciarla atterrita per un attimo.( mi sa che se perde la calma il ragazzo si alza ed invece che una cena ci sarà un duello)
Sposta il suo sguardo da lei a Gabriel con la rapidità e la fatalità di un colpo di pistola e Michelle capì che non si era perso nemmeno un gesto da quando loro erano entrati in quella stanza( e mi sa che se poteva lo schiantava , ricorda dra da geloso odiava che chiuque avvicinasse la riccia e per i suoi amici che potevano godere della sua compagnia senza paura di essere alluntanati c'erano sempre belle parole ) gab e mich sembrano intendersi bene anche con gli sguardi , lui ha capito che è stufa e con classe chiede il permesso per oro di ritirarsi .
apppena rimasta sola non riesce neppure ad avvicinarsi al quadra che viene buttata con foga e rabbia verso il muro da un incazzato, geloso , furioso e completamente fuori di testa di jude che non ha preeso per nulla bene che sia andata al ballo con un altro  (Vuoi giocarti la carta della gelosia Bè sappi che con me non funziona ma direi che semmai è il contrario è geloso marcio ma non lo ammetterebbe neppure sotto tortura
 Io non sto giocando a nessun gioco, Valmont. Tanto meno ho la pazienza di architettare loschi intrighi per la tua nobile persona. ed è la verita poverina ha gia atante cose per la testa capire il perche delle visioni e chi sia herm e cosa centri con lei
Lui si ritrasse improvvisamente come se avesse ricevuto uno schiaffo e Michelle ne approfittò per liberarsi di lui e lascirlo solo  è certo che jude non sia abbituato a ragazze che lo respingono e che anzi  non lo degnino neppure di uno sguardo insomma che non cadano ai suuoi piedi ,ma lei è diversa e prima lo capisce prima potranno innamorarsi lo adoro jude geloso vediamo se l'amicizia tra lei e gab prosegue e se la gelosia cresce

21/10/13, ore 19:06

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Gabriel McCallister mi sembra un bellissimo personaggio, in più ho visto la foto che hai postato e...Beh, non so chi sia il ragazzo ma tanti complimenti a lui :)
Cmq, come dicevo, mi piace, così gentile e simpatico...Tutto il contrario di Jude.
Non ho capito del tutto il comportamento di Jude: è arrabbiato con Michelle perchè pensa che stia giocando e va bene, ma cosa c'entra Gabriel? Sono qualcosa come nemici giurati? Oppure è solo la parte più gelosa di Draco ad uscire?
Direi che lo scoprirò continuando a leggere.
Al prossimo capitolo! Baci

17/10/13, ore 15:27

Ciao! Quando ho letto il titolo del capitolo non ho prestato molta attenzione al nome, ho pensato che fosse dolce; poi ho realizzato che qualcosa non andava e mi sono incuriosita tantissimo.
La scena finale con Jude che dice di amare Hermione è fantastica. Confesso che da come era partito il tutto, con lui furioso con Michelle, non mi serei aspettata un bacio passionale con tanto di dichiarazione. Però mi piace perchè, credo, che ciò indichi che l'amore tra Draco e Hermione sia ancora molto forte e riesce ad emergere in qualsiasi modo.
Ora spero che cerchino di scoprire qualcosa di più su Hermione e sulla sua vita insieme. Sarebbe molto dolce se fossero insieme nel momento della scoperta, e ancora di più se si innamorassero nel frattempo anche Jude e Michelle. Ma forse sto fantasticando troppo :)
Al prossimo capitolo! Baci

14/10/13, ore 19:40

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Non mi aspettavo che Jude avesse una sorella, per di più così antipatica. Al momento non mi piace Desi, ha tutte le caratteristiche del Malfoy più detestabile. Anche se va a suo favore il fatto che Hermione abbia visto il ritratto.
Mi piace moltissimo quando entrambi hanno gli stessi flash sugli avvenimenti del passato. Posso chiederti se verrano mostrate anche le reazioni di Jude in modo più approfondito, o se invece la storia sarà incentrata principalmente su Michelle?
Coomunque, che finale!!! Mi è piaciuto moltissimo, finalmente Michelle è venuta a conoscenza di Hermione. Mi entusiasma molto questa cosa, anche perchè sono curiosissima di scoprire se alla fine la sua vita passata o avrà solo quei flash.
Peccato per Jace, ma se dici che forse tornerà...A questo punto mi aspetto anche Greta :)
Al prossimo capitolo...Baci