Un'altra vita- Il nascondiglio delle anime gemelle
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/10/13, ore 13:43

Per chi - come me - ha letto la storia precedente, l'effetto mistero va un po' perso, però sono comunque curiosa di vedere quando e come i nodi verranno al pettine. Certo che Desi (abbreviazione di Desirée?) è proprio... eh... inflessibile? Non posso dire cattiverie sulla neo-sorella di Draco/Jude: non vorrei mi schiantasse nel sonno. X'D Oh, e poi povera Michelle/Hermione: punita perché ha avuto un flashback. Non c'era altro modo per farle vedere quel quadro? Oh, e poi sono curiosa: perché mai David ha attaccato Jude? E, soprattutto, perché Hermione è svenuta? E' una gran fatica abituarmi ai loro nuovi nomi, sai?

08/10/13, ore 19:48

e cosi mich ha incontrato un grande amico che potrebbe quasi sostituire l'harry di her
ma di chi è lo sgurdo che non ha mai perso di vista la nuova arrivata ?michi ripensa alla sera precedente e le emozioni sono quelle dell'innamoramento ma chi mai ha fatto colpo ? nome di verso ma lo stesso amore per lo studio e il sapere chissa se invece sarà diverso il comportamento con le serpi o meglio con una in particolare il principe che fa il suo ngresso trionafale
 Non sapeva dire che cos’era che la turbasse tanto. Forse la sua aria fiera, forse il suo cipiglio arrogante, forse il suo modo disinvolto e affascinante al tempo stesso di portarsi indietro i capelli con la mano. Ma c’era qualcosa in lui, qualcosa di terribilmente familiare che le faceva attorcigliare lo stomaco. sono le vecchie sensazioni di una vita precedente che stanno cercando di riemergere e guidare i ragazzi affinche si riuniscano
Jude Valmont, il ragazzo più arrogante di tutta Hogwarts. –ecco colui che sembra lariencarnazione del nostro biondino a carattare e comportamento sembra non essere cambiato
non era il suo viso ad essere familiare. Era il suo essere come era. Non sapeva spiegarlo bene e forse non lo sapeva neppure lei, ma c’era qualcosa di quel ragazzo che la attraeva terribilmente e non si trattava solo del suo bell’aspetto e del suo fisico asciutto. No, c’era qualcosa di tremendamente magnetico che non sapeva definire.
 Quella scuola sapeva di antico, di vissuto, di magico.Sentiva già di potersi ambientare perfettamente Sapeva di casa. e come tale sarebbe stata ancora una volta il luogo in cui due anime avrebbero dovuto incontrarsi oer amarsi  decisamente luma tratta jude come piton trattava dra i due hanno in comune una grande abilità con le pozioni ma anche mich sa il suo e mi sa che tenterà di soffiare il primato a jude ottimo modo per far nascere un antipatia piu che l'amore
jude blocca mich e le chiede chi sia
e cosi anche il principie ha notato lo stramno effetto e legame che lo lega alla nuova arrivata chissa se è anche lui sommerso da srane sensazioni
e cosi sembra che non abbiano imparato nulla dalla vita passata infatti stanno gia litigando o meglio studiandosi in cagnesco

08/10/13, ore 18:58

Ciao! Oh, mi piace come Michelle tiene testa ai Sepeverde :)
Sai, quando ho letto che i ragazzi si sarebbero reicarnati, per un momento ho pensato che sarebbe stato strano leggere una storia senza i veri Draco e Hermione. Perchè ci sono ma in realtà non ci sono. E invece la loro mancanza non si sente; sarà che so chi siano in realtà Michelle e Jude, ma sono caratterizzati talmente bene che non viene da fare paragoni con la vecchia Hermione o il vecchio Draco. Spero si capisca quello che voglio dire...
Anche gli altri Grifondoro sembrano bei personaggi. Dopo aver letto quello che mi hai scritto su Luke nella risposta mi è venuto un dubbio: non è che è Jace?? So che nell'altra storia era un babbano, ma chissà.
Al prossimo capitolo! Baci

04/10/13, ore 22:07

ciao sono contenta che tu sia tornata!
e cosi sono tornati e tutto sembra seguire il vecchio copine anche nella loro precedente la prima volta ches i sono parlati è stato sul treno ma a differenza è lui sta volta a fare la parte del so tutto io , e sembra essere nata un amicizia che ora forse priva dei vecchi pregiudizzi è sorta spontanea .
to a griffondoro il caro lucius sarebbe mancato di sicuro per la mia gioia
ora staiamo a vedere come proseguirà la loro amicizia e quando inizieranno a riaffiorare le vecchie antiche sensazioni di chi si è gia incontrato in un altra vita

04/10/13, ore 16:54

Ciao! Bellissimo questo inizio di storia!
I nuovi ragazzi mi stanno già simpatici. E devo dire che Luke mi ha tratto in inganno: credevo che lui fosse Draco. Sai, per il fatto che abbia subito legato con Michelle/Hermione. Poi quando è entrato quel ragazzo con quella camminata elegante, ho capito tutto.
Il primo incontro di Michelle con il ragazzo misterioso è una scena stupenda...Ora sono curiosa di vedere come si avvicineranno. Tra l'altro mi piace che lui sia moro e lei bionda, come se si fossero scambiati.
Cosa dire ancora...Mi è piaciuta l'idea di Piton e della McGranitt sulle figurine delle Cioccorane. Chissà se ci saranno anche quelle di Harry, Ron e - soprattutto - Hermione.
A presto!! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]