Un'altra vita- Il nascondiglio delle anime gemelle
di sundayrose

30/01/14, ore 18:04

TADAN!!! Galeotta fu la zuppa di piselli e chi la cucinò!
In che modo si smuoverà la situazione? Arriverà un po' di luce o si affonderà ancora un po' nelle sabbie mobili? E Desi? Si deciderà a prendere una posizione personale?
Ai postumi (della sbronza) l'ardua sentenza.
VA beh, lasciamo perdere. Mi sono eccitata per le novità e questo è il risultato.
Brava Rosellina
nefastia

29/01/14, ore 22:59

finalmente mich ora ha qualcosa in mano sa chi sono coloro ce vedono e del loro amore ma questo non le fa capire cil perché siano solo loro a vederli non comprende il grande amore che ha permesso ai due di rincarnarsi e quindi di ritrovarsi . ero certa che le due famiglie fossero imparentate ragionavano in modo troppo simile per non conoscersi e il buffo è che a collegarsi sia il sangue dei Black che spero sia d'aiuto anche a jud , si sa nelle grandi famiglie non si puo nominare chi viene cancellato ed escluso questo è i motivo per cui jud non ha mai visto e saputo nulla di dra ma lei non vuole dare a jud il minimo beneficio del dubbio teme che facendolo lui possa tornare a comportarsi in modo alternato e non vuole essere più soggetta ai suupi capricci jud invece è stanco della cosa , Non riusciamo a fare una conversazione normale senza che lo spettro delle nostre visioni compaia sempre tra noi. – E di cos’altro dovremmo parlare, sentiamo? Di quanto andiamo d’accordo? Di quanto ci vogliamo bene? – Ribattè lei con un accento sarcastico nella voce. – Questa è l’unica cosa che ci unisce. - Lui sembrò ferito da quelle parole - Michelle… lo sai che io… - - No. – Lo interruppe – Non voglio sapere niente. Non voglio sapere altro. Voglio solo porre fine a questa situazione e andare per la mia strada, senza il timore di una tua scenata ogni qual volta rivolgo lo sguardo ad un altro. Questa storia deve finire e presto. jud si sente molto ferito dalle parole di lei e dalla sua fretta di capire cosa li leghi per poi potersi finalmente sbarazzarsi liberasi di lui , cosa che invece la serpe non vuole fare non riesce e non vuol pensare a un tempo senza di lei sa che ha sbagliato e sta cercando di farsi perdonare ma lei sembra non volergli dare la possibilità I due ragazzi delle loro visioni erano stati sposati? jud è stupito e sotto sotto credo che speri che questo sia una spece di segno per indicare la strada per loro ma sa anche che lei è cocciuyta e che dovrà dimostrarle che cio che provano non è solo ed interamente dettato dalle visioni ma è anche reale Mi aggredisci. Io voglio solo recuperare il nostro rapporto. – - Quale rapporto, Jude? Non c’è nessun rapporto da recuperare. – - E invece si. – La prese per le braccia – Io lo sento che tra noi c’è qualcosa di più, qualcosa che va aldilà di quello che vediamo. – - E questa folgorazione ti è venuta nel sonno? –- Tu devi smetterla! Devi smetterla di pensare di potermi prendere e lasciare con uno schiocco di dita. – Sbottò Michelle, ormai rossa per la rabbia.decisamente ha espresso chiaramnete leil suo punto di vista che è anche comprendibile visto il passato , se potesse parlaer on dra e chiedergli consiglio credo che riuscirebbe a farsi perdonare infondo dra ha fatto di peggio eppure herm si è innamorata di lui - La verità è che tu ce l’hai ancora con me per quello che ti ho fatto… - - Wow, che perspicacia! – Commentò lei. - …ma allo stesso modo non mi concedi di rimediare. – Continuò Jude, come se non l’avesse sentita. - Forse perché sono convinta che una volta rimediato tornerai lo stronzo di sempre. – - Ti ho già promesso che non farò più lo stesso errore. – - Non ti credo. – Michelle aspettò un attimo prima di rispondere e improvvisamente si rese conto che era proprio questa la questione: lei non si fidava di lui, per quanto lo amasse terribilmente. - No, non ce l’ho. - e si jud deve lottare per conquistare la sua fiducia di certo se le dicesse il perché delle sue azioni magari riuscirebbe almeno ad oddolcirla Ma prima che la porta si chiudesse alle proprie spalle sentì distintamente la voce del ragazzo dirle: - Ti farò cambiare idea. – ecco lo spirito deciso dei malfoy che fa capolino sa quello che vuole e lottera per averlo non rinuncerà fino a che non avrà cuio che vuole attenti desi si domanda dove sia il fratello e sa che il padre è frustrato perché nn puo cercarlo come vorrebbe senza dare nell'occhio e far brutta figura , cosi comprende che è solo a lei che sta a cuore il fratello Quando aveva scoperto che era fuggito dal San Mungo aveva subito pensato che Michelle Carter fosse riuscita in qualche modo a sgattaiolare fuori da Hogwarts e a portarlo chissà dove. Ma il suo alibi era inattaccabile ( in punizione con la McGranitt) e se anche fosse stata libera dubitava che sarebbe riuscita ad uscire dal Castello, andare all’ospedale e tornare senza che nessuno se ne accorgesse. E poi come avrebbe potuto sapere che Jude si trovava al San Mungo? be si sa se si ama si scopre ogni cosa Nonostante tutto, però, non l’aveva persa di vista un attimo nei pochi giorni che l’avevano separata dalle vacanze natalizie. Nutriva ancora il forte sospetto che lei c’entrasse qualcosa con la scomparsa di Jude, ma i suoi ripetuti inseguimenti non avevano portato a niente, perciò si costrinse ad ammettere che forse lei davvero non aveva nulla a che fare con suo fratello. Non aveva mai capito che cosa ci fosse tra di loro. Se fosse solo un’infatuazione, una scappatella o qualcosa di più profondoI pochi indizi che erano emersi sul loro comportamento erano più confusi che mai:Segnali inconfondibili di gelosia e dolore che poi però non trovavano riscontro nelle parole dure che si rivolgevano. Che cosa li legava a tal punto da farli discutere violentemente per poi baciarsi con passione un attimo dopo? Non l’aveva mai capito. è si è difficile capire l'amore se non lo si ha mai provato ancor di più se è tanto forte e profondo vero e sincero da aver permesso a due anime di tornare ed amarsi ancora anche se in corpi diversi .un amore che ha sapputo nire gli opposti rendendoli alla fine complementari hai tom dovrebbe imparare3 a stare zitto !

28/01/14, ore 16:58

D: Per i mutandoni di Merlino! Mi distraggo un attimo e succede il finimondo! D:
Capitoli bellissimi, avrei dovuto leggerli prima!
Ora ho solo una domanda che mi trapana il cervello: e ora? D:

27/01/14, ore 19:15

le cose per i nostri piccioncini non migliorano per niente anzi sembrano peggiorare. lei apparentemete sembra aver ripreso la vita di prima ossia prima che jud diventasse un problema Il loro rapporto si era gelato dalla loro ultima discussione e in quei pochi momenti di incontro in cui Michelle gli portava da mangiare nessuno dei due pronunciava parole in più dai soliti e rispettosi, seppur gelidi e formali, “ciao” e “grazie” .Si chiese se il preservare le apparenze valesse tutto quel dolore, sempre se i coniugi Valmont fossero in grado di provarloio direi di no Desi, d’altro canto, aveva preso l’abitudine di osservarla e di seguirla.Da quando se n’era accorta, le “visite” da Jude erano drasticamente diminuite, tanto che molte volte era costretta a portargli il cibo solo una volta al giorno e solo quando era assolutamente certa che Desi fosse impegnata in qualche lezione. L’arrivo delle vacanze natalizie le portò un po’ di respiro anche da questo punto di vista poverina ha la soluzione ha portata di mano parlando con Nev scopre che era stato compagno di herm e suo amico ecco chi poteva dargli le informazioni che cercava Sono molto incuriosita dalla storia che la avvolge: di lei, dei suoi amici, di quello che hanno fatto. Sa, io non ero ancora nata e, vivendo in Sudafrica, non sono cresciuta con l’immagine di un trio di ragazzi a cui guardare con rispetto, le cui gesta sono ormai leggenda. - Quando la guerra è finita…oh come eravamo felici! Finalmente tutto poteva ritornare come prima. Finalmente non avevamo più paura. Era tutto risolto. Molti di noi si sposarono subito dopo la guerra Papà dice sempre che zio Ron avrebbe dovuto sposarsi con Hermione Granger. – Disse il ragazzo, ormai attentissimo all’intera faccenda. Come tutti, del resto. - E forse sarebbe stato meglio. – Commentò Neville amaramente. - In che senso? – Chiese Michelle. - Hermione Granger è stata innamorata di Ron Weasley e lui di lei fin dal primo anno in cui sono arrivati in questa scuola. Niente di romantico, affatto – sul suo viso si aprì un sorriso – ma era quanto di più vero ci fosse al mondo: Ron amava Hermione e Hermione amava Ron, era un punto fermo. Ma qualcosa deve essere successo durante la guerra, perché all’improvviso Hermione lasciò Ron. Mi ricordo ancora quando lo venni a sapere, fu uno shock. – Bevve un altro sorso – E poi si divulgò la notizia che stesse con lui. Davvero non ci potevo credere, non si erano mai sopportati! – - Con Draco Malfoy. – Draco Malfoy. Eccolo finalmente, il suo nome completo. Ma nello stesso momento in cui lo sentì pronunciare, provò una piccola fitta all’altezza del cuore. - Si sposarono subito dopo i M.A.G.O. , nessuno era d’accordo, nemmeno i tuoi genitori. – Fece, rivolto ad Albus – Ma Hermione era così felice e Malfoy sembrava così diverso. Passarono tre anni magnifici, erano innamoratissimi, nessuno avrebbe mai scommesso uno zellino su di loro e invece E poi successe il disastro. – Quell’ultima frase fece rinsavire Michelle – Si lasciarono? – Neville sorrise amaramente – Nessuno ci sarebbe mai riuscito. – Fece un respiro profondo - Una sera, mentre tornavano da un’uscita fuori, la loro macchina sbandò e finì contro un camion. Hermione morì sul colpo. – Draco rimase ferito. Il colpo gli aveva perforato un polmone e doveva stare attaccato ad un respiratore. Quando capì che Hermione era morta e forse rendendosi conto che non avrebbe potuto continuare a vivere senza di lei, Draco staccò il respiratore che lo teneva in vita. Morì sette giorni dopo sua moglie– ora mich ha parecchi pezzi del pasol e chi meglio del calmo e dolce nev poteva narrare quella storia una storia di un amore unico nato nella guerra e che aveva unito gli opposti rimescolando cosi le carte del fato che sembravano gia decise un amore che nessun uomo o mago poteva spezzare se non forse il fato crudele solo per dare poi loro una seconda possibilità nessuno avrebbe mai scommesso sulla copia e sposandolo herm aveva dimostrato coraggio poiche andava contro il parere di tutti quelli che per lei erno importanti , contro il mondo intero anche ma si sa l'amore è la magia più forte ora bisogna che lei parli con jud di quello che ha scoperto e chissa che cn la scuola semivuota le cose tra loro non possano migliorare devonono capire perché loro e loro soli possono veder ei due

26/01/14, ore 18:49

Ciao! Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo; non dico che è il mio preferito, ma quasi.
La parte con Neville è molto bella, il suo racconto è stato quasi commovente. Si capisce quanto fosse legato a Hermione. Cmq ora Michelle conosce la storia di Hermione, chissà cosa farà ora...
E Albus! non mi aspettavo che ci fosse anche lui a Hogwarts, è stata una piacevole sorpresa. Sono curiosa di sapere se interagirà in qualche modo con Michelle.
Al prossimo capitolo! Baci

23/01/14, ore 18:40

Ciao! Il capitolo è, come sempre, bellissimo.
Michelle ha più che ragione a dire quelle cose a Jude, anche se così fa del male a sè stessa. Ma se ciò che provano l'una pe l'altra è sincero col tempo lo capiranno.
Mi sono piaciute tanto anche le citazioni, soprattitto quella di Oscar Wilde :)
A presto! Baci

P.s. Scusa per la misera recensione!

20/01/14, ore 18:41

jud come dra detesta essre evitato e come lui non è mai stato abbituato aqualcuno che non solo gli tenga testa , tenga a lui , ne che osi negarsi tirarsi indietro rifiutato be è ora che impari che il mondo non gira solo e sempre atorno a lui.
 il nuovo girno porta con se nuovi problemi e lei si ritrova a mentire non sa perche ma non vuole che l'amica sappia che jud è li , il ragazzo è dispiaciuto non voleva nuocerle in alcun modo piu di quanto non avesse gia fatto Forse non è stata una buona idea venire qui. Mi sono lasciato trasportare dalle emozioni. Volevo solo venire da te e chiederti scusa per come ti avevo trattato. – Disse quelle parole senza guardarla negli occhi, osservando invece il lago calmo che si estendeva sotto di loro. – Ma ora capisco che è stata una scelta stupida ed egoistica. Tentando di redimermi ai tuoi occhi rischio di metterti ancora di più nei guai e questo non lo posso permettere. Me ne andrò non appena farà buio. - Michelle si riscosse immediatamente – No, non puoi! – Lui si voltò a guardarla – Perché no? – - Perché questo è il posto più sicuro per te in questo momento. Nessuno potrebbe mai immaginare che tu sia qui. -lui sembra veramnete pentito non soilo di averla scacciata quella volta ma anche di essersi fidato del suo cuore e delle sue emozioni era certo che lei fosse falice di vederlo e non era certo pronto all'accoglienza, un po fredda , titubante di lei , e teme di aver frainteso quello che si era creato tra loro e teme che sia slo il loro strano legame ad interessarle e non lui inqunato jud Lo fai perché senza di me non potresti mai risolvere il tuo mistero? – La sua voce era tagliente, ma si percepiva sotto una nota di dubbio non indifferente. Certo che no! Io lo faccio perché… - Si fermò in tempo, mordendosi la lingua. - Perché…? – La incitò Jude, avvicinandosi ancora di più.ama la sfida Perché ti amo, avrebbe voluto rispondere. Ma si costrinse a ricacciare indietro quelle parole, sapendo che sarebbero solo servite a complicare quella situazione già abbastanza intricata. Sono d'accordo lui non è ancora pronto per quelle parole ma magari potrebbe fargli capire che ci tiene a lui - Perché non voglio che la tua famiglia ti faccia ancora del male. - Il suo volto era impassibile, quindi Michelle non riuscì a capire se fosse deluso o sollevato per quella risposta. Ma quando parlò, l’ombra di un sorriso aleggiò per un attimo sulle sue labbra. - Quindi dove vorresti nascondermi? Sotto il letto, stavolta? -è contento ha ammesso di tener ea lui e al suo bene e che quindi non ha completamente frainteso il suo desiderio di cercarlo ma il suo lato da serpe e maolfy inizia lentamente a farsi sentire adora metterla i imbarazzo la Stanza delle Necessità cara e e utile stanzetta sei unica chissa se anche dra ed herm ai loro tempi l'hanno usata come loro nido d'amore ? è jud a speigarle che la stanza è come il genio della lampada assume l'aspetto che colui che entra desideri che abbia ed iniziano a parlare del mondo magico e delle sue leggi , jud le conferma di esre diverso dai suoi Non sono così sprovveduta, Jude. Non mi sarei mai presa la briga di “salvarti” se avessi pensato che non ci fosse nemmeno una possibilità di redenzione da parte tua. Nonostante tutto, io credo ancora in te. Credo ancora che tu possa essere migliore di così. – Jude si avvicinò lentamente a lei, con il viso rischiarato dallo stupore e da un’ombra di felicità appena percepibile. Si fermò quando era ormai a pochi centimetri di distanza, bastava che sollevasse la mano e avrebbe potuto accarezzarle il viso. E lo fece: si avvicinò quel tanto che bastava a colmare la distanza tra le sue labbra e quelle di lei ma nuovamente è lei ad allontanarlo dopo i bacio Michelle lesse chiaramente la delusione sul viso del ragazzo e abbassò gli occhi per non doverla guardare ancora. - No! Io… non credo che sia giusto. - - Perché, come mi hai detto in passato, non sappiamo se queste sensazioni che proviamo siano veramente nostre. Io non voglio impelagarmi in qualcosa per poi scoprire che era tutta un’illusione. Non voglio soddisfare questa tentazione, anche se è molto forte. – - Che cosa potrebbe mai succederci di male? – - Potremmo soffrire, e tanto! – - Ma non fare una cosa per la paura di soffrire è un’idiozia! Sarebbe come non vivere per la paura di morire. – concordo se non si vive a pieno la vita e le emozioni che ci riserva per paura non è vivere ma al massimo sopravvivere e la vita è un dono e come tale deve essere vissuta in pienezza e nella pienezza delle sue emozioni . loro son la prova che l'amore è più forte della morte alle loro anime è stato concesso di rincarnarsi , cercarsi trovarsi ed innamorarsi nuovamente anche se in corpi ed in situazioni diverse dall'originale “Siamo puniti per ciò che ci proibiamo. Gli impulsi che ci affanniamo a reprimere rimangono a covare nella mente e ci avvelenano.”** - E’ la frase più vera che io abbia mai sentito e me ne rendo conto solo ora. Michelle – la prese per le braccia – Perché vuoi costringermi a starti lontano? Sono stato uno stronzo, lo so, ti ho trattata nel peggiore dei modi possibili, ma l’hai detto anche tu che può esserci una speranza per me. – - E’ vero, l’ho detto e ne sono convinta. Ma questo non vuol dire che tra noi possa esserci qualcosa. - - Perché no? – - Perché il credere in te, l’avere fiducia in te, nonostante tutto, non significa necessariamente che io abbia un coinvolgimento sentimentale.-come no allora la cooman era astemia - Ma io so che ce l’hai, lo leggo chiaramente nei tuoi occhi. –e si sa gli occhi sono lo specchio del'anima è impossibile mentire guardare qualcuno in faccia contemporaneamente neppure una serpe allenta a portare una maschera ci riuscirebbe Sei stato tu a dirmi che non poteva esserci niente tra di noi, quindi adesso che vuoi?- - E’ passata un’eternità da allora. Le cose sono cambiate. – - E’ passato appena un mese. Un mese in cui ti ho visto a malapena, per di più. – - Che vuoi dire? Che in un mese non posso essermi ricreduto? –per cambiare il tempo non deve essere terno - Andiamo, Jude, non essere ridicolo. Da quando ti ho conosciuto non ho fatto altro che sottostare ai tuoi voleri, ai tuoi cambi d’umore repentini e destabilizzanti:Che cosa succederebbe se io mi abbandonassi al mio sentimento, come dici tu? Te lo dico io cosa succederebbe, passeremmo un paio di giorni relativamente tranquilli (forse anche felici), ma io vivrei costantemente con il terrore di un tuo nuovo rifiuto; per ripudiarmi ancora una volta e questo io non potrei sopportarlo. Ti sono venuta a cercare in ospedale per portarti via, ma tu non sai cosa ho passato nei giorni che hanno preceduto quella pazzia, perché questa è stata:ho perfino aggredito tua sorella e sono stata messa in punizione dalla McGranitt per questo, e per cosa? Per essere trattata come una pezza da piedi? Non mi bevo le tue parole, Jude, e sarei una cretina se lo facessi. – bhe entrambi si cercano ragazze decise che non si accontentano di due moine e belle paroline ma esigono fatti solo all'ora jud guada quello che le h fatto con gli occhi di lei Aveva solo dato sfogo a quelle sensazioni devastanti che sentiva ingarbugliarsi dentro di sé, non poteva essere poi tanto sbagliato. lui non capisce la situazione e l'incertezza di lei sul futuro e quindi la ragzza si allontana ora che è al sicuro jud deve usare il tempo e la sicurezza ottenuta per cercare di vedre le cose dal punto di vvista di lei e cercare di ricordare3 cio che sa di draco

19/01/14, ore 19:03

Ciao! Parto dal ricordo di Draco e Hermione dicendo che è dolcissimo. Mi piace questo Draco geloso che vuole rendere pubblica la loro storia!
Al contrario, mi è piaciuta poco la discussione che hanno avuto Michelle e Jude. Però mi sembra che sia stato proprio Jude a ribadire che non c'era nulla tra di loro, ora non può pretendere più di tanto. Peccato che la discussione sia stata interrotta dall' arrivo di Lauren...
Per quanto riguarda le reazioni dei suoi amici, mi sembrano più che comprensibili. In fondo, non vivendo l'esperienza allo stesso modo di Michelle non possono capire i sui sentimenti per Jude. Non dopo averla vista triste e depressa a causa sua.
Aspetto il prossimo capitolo :) A presto! Baci

15/01/14, ore 19:17

la conversazuone o eglio lo scontro animato con dasi le ha tolto tutte le forze , mic non sembra più la ragazza piena di vita allegria che gli amici hanno conoscuto e sono preoccupati per lei e considerano il legame con ju un male per lei che sembra divorarla senza speranze poiche lui non sembra meritare alcuno sforzo da parte sua la ragazza si reca in camera quando qualcuno la blocca riconosce subito il soggett Jude era lì, a pochi centimetri da lei, con i capelli neri scompigliati, le guance arrossate e gli occhi duri che la fissavano con un’intensità tale da farle cedere le ginocchia per un momento. Si allontanò di scatto - Che cosa ci fai qui? – Come sei arrivato? Come hai fatto ad entrare? – Ripeté alterataChe cosa ti è venuto in mente? Scappare dall’ospedale, intendo. – - Strana domanda se posta da una che voleva farmi fuggire dal San Mungo insieme a lei. – Sembrava che tutta la sua sicurezza fosse ritornata in un colpo solo. Era così diverso dal ragazzo sofferente che aveva visto appena la notte prima. - Ho capito in seguito che sarebbe stata una pessima idea. E poi mi sembrava di aver inteso che non gradivi affatto la mia presenza. - è ora che lui sia comletamente sincero o no lo perdonerà mai Quando li rialzò aveva un’espressione completamente diversa. Più umana, forse. - Sono stato uno stronzo, lo so. - - Te ne sei accorto finalmente? – Jude espirò violentemente, passandosi la mano tra i capelli già abbastanza scompigliati – Perché non riesci a capirmi? Io non so più chi sono, Michelle. Sapevo benissimo chi ero prima di incontrarti: un ragazzo padrone di sé e con il mondo ai propri piedi, un po’ arrogante, lo ammetto, ma almeno sicuro delle proprie sensazioni e delle proprie scelte. Da quando sei arrivata, invece, tutto è cambiato. La mia mente è cambiata, il mio corpo è cambiato, IO sono cambiato. Non riesco più a rendermi conto di quello che faccio, di quello che dico, non so nemmeno più quello che penso. Quando mi sei vicina, Michelle, io sono come annullato da una parte di me che è sempre rimasta nascosta. – Perché non ti metti anche un po’ nei miei panni? Cosa proveresti se tu facessi di tutto per cercare di capire che cosa ti lega ad una certa persona e quella ti umiliasse e rifiutasse in continuazione? Perché è questo che stai facendo con me, Jude, né più né meno. - Lui sembrò spiazzato per un attimo – Io non ho mai voluto rifiutarti. – - Mi sembrava tutto il contrario. – Rispose lei piccata. - Ho solo paura, non puoi farmene una colpa. – - Certo che non te ne faccio una colpa. Ho paura anch’io! Ma al contrario di te sto cercando di capire che cosa sta succedendo. – Chiuse gli occhi e respirò profondamente, cercando di calmarsi – Io non credo che tu sia pazzo, non l’ho mai pensato. Forse perché anch’io sono nella tua stessa situazione, forse perché nessuno meglio di me può capirti, ma questo dovrebbe renderci più uniti non allontanarci ancora di più. – solo insieme possono risolvere l'enigma e aiutarsi ecco un flash dra che apparentemente calmo aspetta il trio per poi rapire la riccia e baciarla con foga ammettendo qanto detrsti gli atteggiamneti del rosso poiche lui non puo toccarla e baciarla liberamete , vuole gridare a tutti il loro amore Io non ce la faccio più. Non riesco più a fare finta di niente quando ti vedo. Perché mi costringi a starti lontano? Io voglio urlarlo a tutta Hogwarts che stiamo insieme, che ti amo! Non mi importa di quello che diranno gli altri, non mi importa se ci giudicheranno, io voglio stare con te! -Draco sgranò gli occhi – Certo che ti amo, come puoi mettere in dubbio questo? – - E allora devi renderti conto che amando me devi amare anche chi mi sta intorno. - - Non finchè Ron Weasley continua a metterti le mani addosso. – Lei sembrò stupita – Sono gesti senza senso, affettuosi, dettati dall’amicizia. – - Bè sono gesti che a me irritano parecchio. Soprattutto se a me non è concesso farli in pubblico. -ma anche lei ha i suoi momenti di gelosia detesta le oche che credendolo singo ci provano con lui . Il ricordo era finito ma Jude e Michelle sembravano non averlo notato. In un momento imprecisato lui aveva spinto lei contro il muro, accanto al letto, e ora la baciava con passione, stringendosi contro di lei e affondando le mani nella sua pelle e tra i suoi capelli. Lei rispondeva con naturalezza e desiderio, travolta dalle sensazioni che le erano nate dentro al primo tocco di quelle mani grandi e calde. Spalancò gli occhi all’improvviso e lo spinse via, ponendo entrambe le mani sul suo petto già nudo. Un brivido di eccitazione e di piacere la percorse tutta e lei si affrettò a togliere le mani da quei pettorali sodi, arrossendo vistosamente.Sentiva l’eccitazione premerle nel basso ventre come una marea bruscamente interrotta e non sapeva se a provocarla era stato il ricordo stesso o la presenza di Jude Valmont che sembra almeno conoscer di fama dra ma non ricorda lei ha spingerlo Altrimenti come faremo a capire perché li vediamo? Ci deve essere una ragione per tutto questo. – Quando avremo risolto il mistero, che cosa ne sarà di noi? – Si girò di nuovo.stano che sia lui a nominare il noi come dra ha molta paura a livello emotivo e sentimentale Michelle rimase attonita per diversi minuti, poi la sua espressione si trasformò, divenendo di pietra – Non esiste nessun “noi”. – Gli occhi di Jude si contrassero lievemente – Quindi per te questo non è nient’altro che un esperimento. Un modo per scoprire il mistero che ci avvolge. Poi, entrambi per la propria strada, giusto? – be un po quello che lui le aveva detto tempo prima solo che ora è lui ha non essere contento della cosa Era una provocazione, lo capiva da lontano. Ma lei non aveva intenzione di coglierla. - Non sono una veggente, non conosco il futuro. - Lui la guardò intensamente per diversi istanti, poi abbassò gli occhi e annuì, come rassegnatoe no dovè la tenacia su spolvera la tencia dei malfoy Michelle sentì come qualcosa che si spezzava dentro di sé. Jude e Michelle, ancora accovacciati sulle coperte, si guardarono circospetti e, senza dire altro, si sdraiarono lentamente, uno accanto all’altra. Ci volle un bel po’ prima che si addormentassero, rigidi e scomodi nel loro tentativo di non toccarsi. Ma quando si svegliarono la mattina dopo le loro mani erano intrecciate. è impossibile che si separino hanno solo bisogno di un podi aiuto per capire e chi meglio di sil potrebbe cpnsigliarli

14/01/14, ore 20:08

Ciao! Ma no, proprio ora che Michelle aveva preso la decisione giusta :/
Spero che Desi cambi idea presto e quando vedrà Jude a Hogwarts si decida ad aiutarlo. O almeno lo stia a sentire. Però è stato bello vedere Michelle prendersi una piccola rivincita su Desi anche se, in fondo, entrambe sanno quale è la verità.
Al prossimo capitolo! Baci

12/01/14, ore 17:33

ben tornata Daisy si risveglia dopo un incubo tremendo riguardante il fratello er ora che cominciasse a dare segni di interesse eperoccupazione per jud chissase sonostate le parole mic a farle venire di ripensamenti , poco dopo dalla ettera dei suoi scopre che ilfratello è fuggito e che è pericoloso e che dovrà avvisarli se lo vedesse E’ instabile e pericoloso per sé e per gli altri, ti consiglio di pensare a questo se la compassione per lui dovesse sovrastare il dovere che hai verso la tua famiglia. ma dovere verso la famiglia d'egitto sono preoccupati sol per la loro immagine di non venir danneggiati a livello sociale miche parla a lauren di quello che è successo di com sia andata a prenderlo ma i come lui l'abbia llontanata e scacciata lauren ha una reazione molto simile a quelle che aveva gin quindi molto focose ed accaldate Avrebbe dovuto ringraziare il cielo e prostrarsi ai tuoi piedi per esserti presa la briga di correre tutti quei rischi per portarlo via da lì e invece si ostina ancora fare il nobile borioso e intoccabile e osa addirittura cacciarti via! Spero che non spenderai più nemmeno un minuto a preoccuparti per lui perché non ti merita. Non merita il tuo amore, né il tuo dolore, men che meno le tue lacrime mich è qualsi tentata di ascoltarla ma qalcosa la ferma - C’è qualcosa che mi lega a lui, Lauren. Qualcosa che io non posso ignorare. Ma se lui non mi vuole non lo costringerò a sopportare la mia presenza. Se vorrà, sarà lui a cercare me cara lo sta gia facendo Devo scoprire chi è il ragazzo che vedo sempre nella mia mente e perché il mio inconscio lo associa sempre a Jude. Il professor Silente mi ha detto… che c’è l'amica è stupita che appena arrivata sia gi ruscita a parare con il veccho E’ uno strano tipo. Ho avuto l’impressione che sapesse molto di più di quello che diceva, come se mi leggesse dentro. non è la sola ad avere questa sensazione tutti la provano sarà per lo sguardo limpido e pulito carico di dolcezza e saggezza che ti da l'impressione di essre libri aperti - Credi che lui sappia di quello che vedi? E come potrebbe? – credi che sarebbe possibile che Ron Weasley sia il ragazzo che vedo nella mia testa? – Aspetta. Tu hai detto che il ragazzo che vedi è biondo, giusto? – - Biondo con gli occhi chiari, ma non azzurri, sembrano più grigi. – - Allora non può essere lui. – Disse Lauren con certezza. brava ma dico come si puo paragonare ron a draco non sta ne in ciel ne interra Perché non hai chiesto a Silente? Lui era il preside di Hogwarts a quei tempi, sicuramente conosceva tutti i suoi studenti. - Michelle si diede mentalmente della stupida – Non ci ho pensato. – Confessò – le due stanno per bussare quando Daisy la chiama vuole parlare con lei in privato tono di Desi si sforzava di essere autoritario e intimidatorio, ma non era altro che un debole sibilo di stanchezza, misto a qualcos’altro. Jude la scorsa notte ha aggredito un’infermiera ed è scappato dal San Mungo. – Michelle trattenne il fiato sgomenta.Scappato? Era scappato? - Non fingere di provare stupore per le mie parole, Carter. Io so benissimo che tu sei al corrente di tutto. I suoi occhi erano freddi come il ghiaccio e la scrutavano attentamente per captare anche il minimo segno di paura o di titubanza che le avrebbe confermato le sue parole. e s herm dovrebbe proprio darle una mano a controllarsi anche perché la notizia è grossa Michelle si sentì gelare il sangue nelle vene mentre la sua mente lavorava frenetica, cercando di metabolizzare quanto aveva appena appreso. Ora, dimmi come hai fatto a scoprire che Jude si trovava al San Mungo. Dimmi come hai fatto ad arrivare fin lì e dimmi dove l’hai portato! - to forse comincia a preoccuarsi per il fratello - Non l’ho portato da nessuna parte. – Rispose lei con sicurezza, sapendo bene che quella era l’unica verità che potesse dire.Aveva lasciato Jude in ospedale non sapeva, non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe scappato subito dopo. se no avrebbe aspettato Dov’era adesso? Stava bene? Che cosa gli era successo? Non mentire! – Sbottò Desi al culmine della furia e ora Michelle la vide chiaramente, l’espressione che prima non era riuscita a decifrare: era paura! – So benissimo che eri tu. Tu sei entrata al San Mungo, tu hai pietrificato l’infermiera e hai portato via Jude dalla sua stanza, ne sono sicura! - - Purtroppo non puoi dimostrarlo in alcun modo. – Rispose Michelle con una sicurezza e una spavalderia che in realtà non aveva – Io ieri sera ero in punizione con la McGranitt, per colpa della tua aggressione non hai alcune prove contro di me, mentre io ho un alibi più che validoMichelle vide chiaramente la sorpresa e la confusione sul viso di Desi, sicuramente non si aspettava quella risposta desy sembra forse eser ancora recuperabile forse Jude aveva trascorso la notte camminando per le strade della Londra babbana, finchè non fu troppo stanco, infreddolito ed affamato per continuare. Era poco distante dal Paiolo Magico, quindi decise di recarsi lì, almeno per mangiare qualcosa e recuperare le forze prima di riprendere il cammino. La preoccupazione lo tormentava. Ormai in ospedale avevano sicuramente scoperto la sua fuga e sarebbe trascorso poco tempo prima che suo padre l’avrebbe cercato in lungo e in largo.Doveva sparire. E in fretta. Ma come? con il mezzo preferito di dra la scopa cara vecchia scopa su veloce vola in alto nel cielo e porta il fuggiasco al sicuro ,riunisci i cuori e le anime che sono separate speriamo che a scuola jud possa esser al sicuro certo sil chiuderà un occhio ma gli altri? riusciranno a vedersi e lui riuscirà a scusarsi la sorella si comporterà come tale ?

12/01/14, ore 09:33

BENTORNATA!!
Belle le vacanze? Domanda sciocca. Per quanto male vadano sono sempre meglio del lavoro.
Il capitolo, o meglio, tutti i capitoli dall'ultima volta che ho commentato fino a questo: molto belli. La storia sta andando alla grande. Valmont è perfettamente credibile come reincarnazione di Draco e la curiosità di Michelle è quella giusta, come pure l'importanza che dà all'amicizia. Insomma, tutto OK!!
Bacione e a presto
nefastia

11/01/14, ore 22:40

Ho letto solo ora tutti i capitoli della prima storia e di questa .ti faccio i miei complimenti e aggiorna presto!!!!!

20/12/13, ore 23:15

fortuna per lei che cè sil che con saggezza e dolcezza sta cercando di aiutarla a far chiarezza nel suo cuore trafitto ed animo distrutto è lui a farle capire il sentimento che l'ha guidata fino ad ora soprattutto quella sera Non intenderà mica venirmi a dire, signorina Carter, che tutto quello che ha fatto questa sera non è stato per qualcuno che ama? Jude Valmont, magari dele tante coincidenze a cui lui non crede si ritiene abbastanza intelligente da non credere nemmeno ad una delle loro parole. E lei, signorina, questa sera me ne hai dato la conferma. – Michelle era intontita – Ha cercato di proteggermi Certo. Quando sua sorella si è lasciata “sfuggire” che era per colpa tua che lui si comportava stranamente, il ragazzo ha negato ogni tua responsabilità, dicendo, in poche parole, che quello che gli succedeva riguardava esclusivamente lui stesso. – Era solamente la verità, una delle poche, probabilmente, che ha detto in tutta la sua vita. Io non c’entro nulla con lui e questa sera l’ho capito anch’io. Tutto quello che…lo tormenta riguarda solo lui. Così come quello che provo io riguarda solamente me. Non c’è nessun legame tra noi, io sono stata solo stupida a crederlo. – nuovamente lei non vuole credere alla buona fede di jud mai aveva pensato che lui potesse respingerla, che potesse considerare inutili i suoi tentativi di salvarlo. Mai avrebbe pensato che il suo dolore e la sua disperazione potessero essere così amaramente beffati dalla sua arroganza, rendendoli niente di più che noccioli da buttare ai propri piedi. Tutte le sue convinzioni, tutte le sue sicurezze erano crollate quando lui si era scostato dal suo toccoNon sarei dovuta andare lì. Lui non mi vuole e io sono stata così stupida da mettere a rischio tutto per lui. Che cretina che sono stata! – - L’amore è sempre un rischio. – Disse il preside con un sospiro.se non lo corri non vivi veramente ne puoi sapree che chi haiaccanto è quello giusto I nomi di Hermione Granger, Ron Weasley e Harry Potter camminavano sempre di pari passo nel libro che aveva letto, ma finora non aveva mai pensato a lui in quel modo. Come…come se potesse essere lui.Voleva solo scoprire chi era il ragazzo che le invadeva la mente così spesso. Se lo avesse scoperto, se avesse scoperto che legame c’era tra lui e Jude Valmont, sarebbe stato probabilmente più facile chiudere quella situazione e metterla in un angolo, e in quel momento avrebbe potuto finalmente vivere la sua vita oddio se vuole informazioni sarebbe meglio si recasse da Harry almeno possiamo sperare siano un po più neutrali rispetto a a quelle del rosso . ma che besemia solo pensare herm e ron innamorati ! intanto qualcun altro rifletteva sul suo gesto e lo malediceva in silenzio L’aveva mandata via.Chi era? Non lo sapeva più. Dov’era Jude Valmont? In che punto iniziava e finiva la sua personalità? Era lui quello che si svegliava in piena notte, preda di incubi tremendi fatti di mostri che gli artigliavano le emozioni e i pensieri, lasciandolo svuotato e coperto di sudore? Oppure era quello che sognava mani intrecciate e baci ardenti? Emozioni talmente intense da non riconoscerle. Provocate da un volto di donna a cui non sapeva neppure dare un nome.decisamnete ce un po di macedonia e di confusione nela sua testa anche a causa del trattamento che certo non ha facilitato una conoscenza tra lui e dra Quale di quelle innumerevoli personalità aveva costretto Michelle a fuggire dalla sua stanza in lacrime?L’aveva mandata via. E ancora una volta si chiedeva come avrebbe mai potuto perdonarlo e se mai l’avrebbe fatto.Lei, l’unica persona che poteva salvare il suo corpo e la sua anima dallo schifo in cui era precipitato.be l'ha capito aveva creduto che uno dei suoi sogni fosse uscito dalla sua mente per materializzarsi accanto a lui. Uno dei suoi sogni più belli: quello in cui lei veniva e lo salvava, proprio come lui le aveva pregato di fare. E invece, quando se l’era vista davanti, la prima sensazione che aveva provato non era stata sollievo e gratitudine, ma paura. Paura per quello che lei avrebbe visto, paura per come avrebbe reagito, paura che lo avrebbe rifiutato una volta accortasi che non era più quello di prima. E allora, per proteggersi, l’aveva mandata via, perché non avrebbe potuto sopportare di leggere il disgusto nei suoi occhi, né la pietà.come dra anche lui odia farsi vedere debole ma non deve poiche chi ama ci accetta per come siamo dentro e ne mai avrebbe disgusto per cio che siamo fuori Solo ora si rendeva conto di quanto fosse stata stupida quella decisione. Solo ora vedeva con chiarezza quanto coraggio e quanto sangue freddo era stato necessario a Michelle per arrivare fino a lì e tentare di portarlo via. Avrebbe chiarito tutto, a qualsiasi costo. evviva almno a decoso di chiarirsi vedremo se riuscirà a scappare e da chi andra

20/12/13, ore 16:14

Ciao! Come si fa a non amare Silente? Dopo il settimo libro e i ricordi di Piton un po' di dubbi sulla sua vera natura mi sono venuti, però io continuo ad apprezzarlo. Ahahah continua a distrarre gli studenti in punizione!
Cmq davvero molto interessante la chiaccherata con Michelle, peccato il tempismo inopportuno della McGranitt, sono sicura che Silente sa tutta la storia, anche del matrimonio tra Draco e Hermione. Avrebbe aiutato moltissimo la ragazza.
Così ha solo ingarbugliato un po' le cose: tipo credere che il ragazzo delle sue visioni si Ron. Prima di presentarsi a Ron, Michelle dovrebbe parlarne con i suoi amici, loro conosceranno sicuramente Ron e magari avranno anche qualche figurina...
E Jude! meno male che si è reso conto del gesto di Michelle, ora deve solo sperare che lei lo perdoni. Sono curiosissima di vedere cosa farà ora.
A presto! E tantissimi auguri di Buon Natale!!!!
Baci