Clara e i fondatori.
di HelenaLestrange

23/03/14, ore 17:24

che bello sentirti! e io recensisco volentieri!
 Okay mi dispiace per Remus. Povero Rem   mi dispiace per il segreto della licantropia! Poi  Rodulphus  che chiede di  custodire il Diadema di Corvonero ala Dama Grigia  è stato qualcosa di geniale.  Lily che insulta James oddio sono morta dal ridere! e poi c'è la scusa ch e hanno orchestrto per Remus davvero una bella  bugia! poi per qunato riguarda gli spiriti che  arrivano nel mondo dei vivie cercano di  "protegere"  i loro ogetti o cioò che è stato importante per loro  è molto bello! Mi dispiace che usino gli umani come tramiti e  e ora abbiamo anche capito che è stata Priscilla Corvonero ad entrare  nel corpo di Amy per avvertire che Tom Riddle aveva  profanato il diadema. ma perché  Priscila è  entrata proprio in Amy. e  il medaglione, la spadae la coppa sono già nelle mani di Voldemort?
 Aggiorna presto
Sono curiosa

02/03/14, ore 00:13

Ciao Helena !
 eccomi qui!  Grazie per avermi menzionata!  poi il fatto di  fare un tributo a Jane Eyre  (che ho letto l'hanno scorso dopo  aver letto  i libri della Austin)  n mi sembra bellissimo. è vero questa capitolo è incentrato su Clara  ma è  lo stesso stupendo! sei bravissima  come sempre.
Ma andiamo per ordine Clara. Allora nonostante la nonna di Clara abbia un nome bellisimo (che mi ricorda Rose Tyler e Rose Weasley la figlia di Hermione e Ron) la odio.  cioè Okay  è una maganò Okay c'è l'ha con sua madre. Okay è stata emarginata. mi dispiace per lei.  Ma non ha nessun  motivo per odiare Clara  diavolo è sua nipote!
Amy è sempre così dolcee a preoccuparsi per  tutti!
Lily. Lily beh mi è piaciuto come ha trattatato PIton  finalmente! Piton è uno stronzo come può insultare così  Clara?!  Moccy Moccyosus io ti ofdio!
Te lo chiedo per l'ennesima  volta non possiamo uccidere Piton?
Rodulphus.  allora inanzituto   Bellatrix mi sembra un po'  OOC
 La Bellatrix che  mi immagino io non farebbe l'oca dietro a Rodulphus!
poi seconda critica nel 7 libro Harry scopre che Tom Riddle ancora giovanissimo aveva già la coppa di Tassorosso!  allora come fa  Rodulphus a rubarla se Voldemort ce l'ha già?
scusami se sono così pignola ma volevo farti  notare alcuni particolari importanti prima che lo facciano altri!
 Non vedo l'ora che aggiorni
ancora complimenti
Scusami per la lunga recensione!
Marty Evans
PS  Domani rispondo alle tue di recensioni!

18/02/14, ore 19:46

eccomi qui a recensire!
 finalmente il nuovo capitolo! e così le ricerche per capire cosa aveva posseduto Camellia vanno avanti! e forse Remus sha trovato qualcosa! i fantsmi l'intuizione eè geniale.  mi spiace per Lily che  è costretta a passare le vacanze con Piton. solo due piccole precisazioni  tu hai detto cche  Remus  rivela il suo segreto ai Malandrini al primo anno in realtà lo fa al secondo. poi  altra cosa i sopranomi Ramoso,Felpato Lunastorta e Codaliscia  vengono inventati al quinto  anno quando diventano animagi
 comunque sono solo precisazioni e mi dispiace per la povera Amy è così ingenua!
Non aspettare troppo ad agiornare Okay?
 Grazie di avermi ringraziata adoro recensirti!

08/01/14, ore 19:48

Ciao
 è passato molto tempo anch'io sono  contenta che sei tornata. e io sto ancora smaltendo i postumi del traumatico e  tragico  evento  che è accaduro a natale"! Il mio Eleven! No non ce la faccio non riesco!  Però la scena con Amy che gli dice "Raggedy Man Goodnight" è stata aww  l'ho amata. mi sono consolata!
Ma a te non interessa il mio lutto per Eleven  a te interessa  che io comenti quindi ora inizio
 Allora mi ispiace per la povera Camelia!  Adoro Lily e i malndrini e Clara e i  loro battibecchi e il MIO povero James! Lo trattano malissimo cattivi!   (no scherzo! possono  trattarlo malissimo) Però Camelia sta bene per Godric e per fortuna temevo morisse!  No ne ho avute abbastanza  di morti per  ora
Allora mi è piaciuto il colloquio  tra Silente e  lo zio Voldy  . ma ti devo fare una piccola critica: allora  Voldemort pretende la Cattedra di Difesa Contro Le Arti Oscure  prima degli anni 70 e  poi  alrto piccolo particolare: Voldy  nella tua fic  non ha maledetto la cattedra quando se n'è andato. (se ricordi gli insegnanti di difesa contro le arti oscure cambiano ogni  anno perché Voldemort non avendo ottenuto la cattedra  l'ha maledetta)
Scusa per le ossevazioni  ma dovevo farte
per il resto bravissima!
Marty Evans
PS  scusa se non ti ho ancora risposto nella recensione che hai lasciato alla mia raccolta su GoT

23/11/13, ore 14:18

Ciao
mia cara Helena eccomi qui! Adoro come sei riuscita ad usare il nome Amy. e mi sono anche piaciuto gli autori dei libri! (anche senon  ce la vedo Celsei che scrive) James, è stato il solito malandrino! Io lo amo ed è MIO!! poi adoro Camelia e odio Piton! Ma come diavolo si permette! povera Clara ! Piton sei uno stronzo! ti ho sempre odiato! Adoro i malandrini sono così.. loro! e la festa di Halloween mi piace un mondo!
ma  tu non mi puoi lasciare così!  Che cos'è sucesso a  Camelia?  Come  mai è stataa volta da quella lucee infine.   coma mai Voldemort è  entrato ad Hogwarts?
 Ti prego sto morendo dalla curiosità aggiorna presto!

27/10/13, ore 18:48

Allora eccomiqui!
Camelia mi piace molto come personaggio è  tropoo simpatica
 Odio  Piton possiamo ucciderlo? Per favore?
Adoro James e  Sirius sono i soliti malandrini ( Sopratutto James che è MIO insieme a Ten e Eleven)  sono felice Clara sa finita a Grifondoro! Inoltre sono proprio curiosa du capire come sei riusciataa tener conto della mia opinione
Baci Marty Evans
PS  non so se lo sapevi ma anche Lily è  il nome di un fiore. lily significa giglio infatti! deriva dal latino lilium ed è simbolo di purezza!
 Non voglio fare la so tuto io ersolo una curiosità  che non so se sai

27/10/13, ore 18:13

Ciao Eccomi qui Helena!
 Allora Lucas  mi piace tantissimo e anche il suo ippogrifo! e anche Gabriel  che ha paura  che  Clara  venga rapitae è tenerissima! M è piaciuto come hai descritto Diagon Alley! e poi c'è l'incontro Con  Lily Evans ( Non a caso prendo il mio cognome per il Nic  da li) é il mio personaggio preferito e si metterà con il mio amatissimo James Vero? Vero? Vero?a proposito di coppie so ì(cioé in realtà l'ho  letto nel tuo profilo) che Clara si metterà con Remus! Io adoro Remus trovo che starranno benissimo insieme
Baci Marty evans
Complimenti per il capitolo!

19/10/13, ore 22:54

Ciao Helena!
Come va?
Eccomi qui!
Allora io adoro la tua storia!
Silente e la McGranitt sono tropo comici!
 Ho adoato la Mcgranitt che si lamenta della sua permanenza al piano di sotto! E che dire di Silente che vuole rimodernizzare la scuola? troppo simpatici!
 Mi è piaciuta la biografia di  Helena! quindi anche lei era una strega!
Splendido! Capisco John in un certo senso.. dopotutto sua moglie gli ha mentito.
secondo me alla fine capirà che il destino di Clara e Gabriel è di andare a Hogwarts e se ne farà una ragione!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Sono Marty Evans!
Adoro l'epoca dei Malandrini! Adoro Lily Evans!
Adoro il tuo personaggio di nme Clara sopratutto perché è iuno dei miei nomi preferiiti e inoltre mi  ricorda Clara Oswald   la mitica compagna del Undicesimo Dottore in Doctor Who! Non sai neanche di che cosa sto parlando vero? Ma questo a te interesserà ben poco!
 Tu vorrai sapere cosa penso di queso primo capitolo! Mi piace come inizio non è macchinoso!
Mi piace la descrizione della civetta e l'incontro di Clara con quest'ultima!
Mi piace che la madre di  Clara Helena voglia  che la figlia e il figlio vadino a Hogwarts!
 Mi piace il fatto che Gabriel sia capace di volaree che Clara con la frase Quanto vorrei che tutto si rimetta in ordine!  i cocci si risistemino.
 inoltre adoro come hai caratterizzato Silente e la McGranitt!
 Non posso farti che i complimenti e dirti che spero aggiornerai presto!
Marty Evans

(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:29 pm)