Maria
di Sleepingalone

01/12/13, ore 21:16

ciao bella, sono qui per lo scambio di recensioni :)
innanzitutto complimenti, scrivi bene e le descrizioni mi piacciono un sacco! Come ff, fin'ora, è abbastanza originale ed è da apprezzare, anche perché mi affascinano particolarmente le ff con il genere 'mistero'.
Parlando di questo capitolo, adoro il fatto che ci sia anche zayn, asdhj.
Poi ci sarà anche un triangolo? Aw, non vedo l'ora che continui. Puoi avvertirmi quando pubblicherai il prossimo capitolo? Grazie e alla prossima c:

-un bacio, escapesouls.

01/12/13, ore 20:42

ODDIO...
è bellissimo questo prologo mi hai fatto incuriosire moltissimo, scrivi molto bene e sei brava come scrittrice :)
Un bacio

01/12/13, ore 20:27

NO, NO E ANCORA UNA VOLTA NO!
Non puoi finire sempre così...io non lo accetto!!
Ora tu devi muovere quel bel culetto che ti ritrovi e devi aggiornare..il più presto possibile *-*
Non posso aspettare ancora!!..
Questo capitolo è la perfezione *-*
Il finale poi è sdlkgjdlòf *-*
Continua prestoo!!
Un bacione ♥

01/12/13, ore 19:52

Ehi bellezza <3
Eccomi qui, sono @_ehyliam di twitter per lo scambio c:
Allora, ho letto solo questo capitolo, e ho capito che Zayn si sta affezionando a Maria e viceversa.
E soprattutto mi piace molto il fatto che Harry subentri alla fine aw
Anche a me piacciono gli intrecci Zarry, soprattutto se c'è di mezzo una ragazza ahahahah
Beh, scrivi bene e mi piace l'idea hfdj
Quindi niente, continua presto e complimenti.
Marty x

01/12/13, ore 15:58

Anche se è all'inizio, adoro questa fanfiction.. Mi incuriosisce sempre di più! Complimenti;)
Buona giornata:)

01/12/13, ore 15:58

mi piace da morire questa ff, amo il banner la amo esteticamente amo tutto, e spero che tu aggiornerai presto :)

Non so se troverò delle parole decenti, perché, come ti ho già detto, non sono né Strong né Alive. Sto davvero male male male. Ma siccome ho tempo stasera, ti lascio una recensione stasera anche se farà un po' schifo.
Quello che scrivi è bellissimo e rendi Harry molto, molto affascinante. Maria è una ragazza che mi piace molto, in alcune cose mi riconosco in lei e forse è grazie a te, perché sai davvero trasmettere tutte le emozioni della ragazza. La parte finale, la descrizione di Maria che si prepara per andare a letto, nonostante un po' superflua ai fini della trama, a me è piaciuta un sacco! Finalmente una scrittrice che si sofferma sui particolari. Io amo i dettagli. E amo te. E amo questa storia! Mi sta prendendo troppo, voglio proprio sapere come va avanti. E lo devo sapere, ORA!
Un consiglio per il tuo blocco: Harry, Harry, Harry. Guarda sue foto, sentilo cantare, immaginalo, leggi, vedi delle foto... Vedrai che riuscirai a superare tutto!
Un bacione Sleepy, la tua finta El <3

ciao ciao, ciao proprio.
Tu eri quella ragazza che scriveva 'as long as you love me'? io amavo quella storia eppure a rileggerla adesso mi sembra niente in confronto a questa.
SEI NATA PER FARE LA SCRITTRICE. NULLA DA DIRE PROPRIO.
ti prego........ aggiorna subito, e aggiorna subito anche er.
loveu Marta :D

Ehilà! ^_^
E tu questo lo definisci il blocco dello scrittore? Cioè, tu con il blocco dello scrittore scrivi queste cose? Contagiami ora, subito, all'istante. Sul serio, è un capitolo eccezionale. Ho trovato fantastica l'unione del linguaggio semplice con quello a tratti aulic. Un mix letale!
Per non parlare del modo in cui hai descritto gli avvenimenti, non sono riuscita a distogliere lo sguardo dallo schermo nemmeno per un secondo. Adoro Maria e adoro Harry. Sei riuscita a creare un clima coinvolgente che me li fa apprezzare ancora di più e mi fa sperare in un tuo imminente aggiornamento.
Complimenti tesoro, di nuovo.
Con affetto,
Atarassia_ (La vecchia Little liar_)

Sleepy mia, perdonami per il ritardo.
Comunque, passando alle cose serie...che bel capitolo Sleepy, davvero! Mi è piaciuto moltissimo!
Che cuccioli che sono, alla scena dell'ombrello mi stavo sciogliendo come neve al sole *-*
'Mi chiamo Harry, Harry Styles' ti prego Sleepy, spiegami perché l'ho letta immaginando la versione James Bond di Harry AHAHAHAH Cosa non va in me? Molte cose, lo so.
Cosa ci nascondi Harry, eeeeeh? Furbacchione!
Quando Maria lo osserva e lo descrive.......credo di essermi sentita male. Anzi mi sono sentita male, togli il forse. Tu non puoi parlarmi così di Harry, non puoi T_T
E pure il labbro! Sleepy sei cattiva. Cattivissima! Ricordati della tua Some e del fatto che così la farai soffrire! uu
Personalmente se fossi stata Maria sarei rimasta seduta con lui, al diavolo la scuola. Ma vabbé, io sono di parte lol

Che coincidenza, anche io uso il deodorante al talco AHAHAH Scusa Sleepy, ma lo sai che una nota di ironia devo inserirla o non sarei io :') Perdonami lol
Ritorno ad essere 'seria'.
Mi identifico troppo con Maria, sul serio. La scena finale poi è fantastica. A parte lo stile della scrittura che è sublime a mio modesto parere, (sul serio Sleepy scrivi benissimo. Sei una delle poche che mi 'incanta' con le parole. Scrivi divinamente e non te lo dico solo perché ti voglio bene, ma perché è la verità) è fantastica perché è semplice, ma piena di significato.
E poi il sogno. Me lo aspettavo ajskdjso *-*
Amo questa storia, è intrigante ed è bellissima!
Scrivi più spesso capitoli così DISGUSTOSAMENTE PERFETTI.
Sleepy non dire cretinate. Questo capitolo forse è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora. E' perfetto.

Sai, mi mancano le nostre conversazioni :( Mi manca parlare di Harry con te, ma purtroppo mi rendo conto che con la scuola il tempo è poco.. Quando vuoi parlare sai che sono sempre disponibile per te.
Non c'entra quello che ho detto, ma ci tenevo a dirtelo perché boh.

Ora smetto di scrivere questa recensione infinita.
Bravissima Sleepy <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacio enorme,
tua Some :)

Penso che questo capitolo non sia per niente disgustoso.. Adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Alla prossima;)

DISGUSTOSO? l'unica cosa veramente disgustosa qui è la tua auto-critica, amore. ma non hai nemmeno un briciolo di autostima? complimenti, sei proprio come la vecchia zia perv.
ma veniamo a noi.
amo questo capitolo. amo harry, amo il modo in cui lo descrivi. diamine, mi sembrava di poterli vedere davvero i suoi occhi verdi mentre leggevo! e maria... quella ragazza mi confonde e non poco. che poi l'hai chiamata maria, ma se tu l'avessi chiamata linda non ci sarebbe stata nessuna differenza. siete praticamente uguali in tutto e per tutto. carattere, fragilità, debolezza. e questa cosa mi spaventa. e non perchè maria potrebbe farsi male ma perchè è di te che stiamo parlando. e ti voglio troppo bene per sopportare il fatto che tu stia così male.

"Percepisco le gocce d'acqua calda scivolare fluidamente sulla pelle morbida mentre tento di insaponare i capelli con un insolito shampoo al miele, che mia madre ha trovato in offerta da Keisy's Boutique, diversi giorni or sono.
Intreccio le dita tra i fili di capelli, a cui sono aggrovigliate note di musicalità spente e completamente cupe.
Durante questi ultimi giorni, mi rivedo nel ruolo della protagonista di un Balletto classico, nel quale interpreto il cigno che muore, o la Bella Addormentata che non si risveglia. Perché è come se fossi in coma, come se fossi assorta da una realtà che, fondamentalmente, non mi appartiene.
Vorrei poter dimenticare tutto e affidarmi a delle amnesie temporanee. Così, per ricominciare da capo la vita.
Ho tanti, troppi trascorsi che mi chiedo per quale motivo sia ancora qui.
Qualche soffio di schiuma cade sui miei occhi che cominciano a bruciare, come legna che arde su stracci di fiamme.
Mi sento perforata dal dolore, non riesco a vedere niente.
Rabbrividisco, mentre svariate lacrime lavano via il dolore provocatomi dallo shampoo."

da quando scrivi poesie? perchè non me l'hai mai detto? questo pezzo è la perfezione, come tutto il resto del capitolo dopotutto. ok, ora muoviti ad aggiornare perchè sennò ti faccio in mille pezzettini. no scherzo, poi come faccio senza di te? a chi racconto le mie pippe mentali?
non so, questo capitolo mi ha stupita dal punto di vista del lessico. davvero. sei sempre più brava.
with love,
la tua zia perv.

Se questo si chiama blocco dello scrittore, allora voglio averlo anche io!
Questo capitolo è stupendo, la cosa diventa sempre più curiosa... non oso immaginare cosa c'è sotto tutto questo, mi vengono in testa strani pensieri ma, appunto, sono solo fantasie.
Spero che il tuo "blocco" se ne vada, perché io non posso aspettare così tanto, mi sto innamorando sempre più di questa storia e oltretutto, tu non ci deludi mai. Questo capitolo è stato all'altezza delle mie aspettative e, sono convinta che anche l'altro lo sarà.
Perciò, alla prossima dolcezza ♥
Un bacio

Ciao:)
Mi intriga molto questa storia e non vedo l'ora di conoscere questo mistero dei sogni:)
Aggiorna presto!
SplashedLily_Xx

10/11/13, ore 22:30

Partendo dal fatto che adoro Ariana Grande e che ti stimo per aver dato il suo volto a Maria. Ce la vedo perfettamente con Harry, mi piace! **
Per quanto riguarda la storia, a mio avviso, sembra davvero promettere bene!
Non voglio subito azzardare con "meravigliosa" o "fantastica", ma ci sono tutti i presupposti per riceverne davvero tanti di complimenti come questi.
Il prologo e questo primo capitolo sono accattivanti. Mi hai davvero incuriosita molto con questo breve incontro nel pullman, il primo in cui il protagonista le rivolge la parola dopo trenta giorni che lo vede.
Poi è affascinante anche questa storia dei sogni ricorrenti di Maria. Sono trenta notti di sogni ricorrenti e qualcosa mi dice che deve per forza avere a che fare con il numero dei giorni in cui ha incrociato lo sguardo del "ragazzo misterioso". Potrei anche sbagliarmi, però credo ci sia qualcosa!
Inoltre, non posso non concludere questo commento con un complimento per la tua scrittura.
Sei davvero molto brava. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi: chiaro, dettagliato, curato.
Davvero, davvero brava! :)
Spero di leggerti presto!

ps. mi sono permessa di aggiungerti su facebook (: mi chiamo Sunshine Efp