Maria
di Sleepingalone

23/12/13, ore 11:46

Davvero una storia affascinante e intrigante sei molto dettagliata nella scrittura mi piace molto corro a leggere il primo capitolo :))

Ehi!
Scusa se non ho recensito prima, ho avuto tanto da fare in questi giorni.
Il capitolo non è male, ma sì, le cose vanno un po' per le lunghe...
Non ti sto dicendo di abbreviare, ma magari cerca di renderli più misteriosi e sfiziosi, i prossimi capitoli! :D
Per il resto tutto bene, la grammatica è corretta e il tuo stile si sta evolvendo sorprendentemente.
:) Al prossimo capitolo!

Oddio adoro la tua ff, sei bravissima a scrivere. É come se mi perdessi nelle tue parole e per pochi minuti fossi io maria. Non vedo l'ora di legger il capitolo 5...continua presto.
Baci
_ehjhazza_

Hey ciao sono @heyhensley di twitter.
Dunque, premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto davvero molto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni.
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili
ora vado a leggere gli altri!
cieeo

eccomi qui. tutto sommato la storia per il momento mi sembra semplice ma ho amato harry che continua la poesia di leopardi. ho trovato un non so che di estremamente romantico aw. sei brava a scrivere e le descrizioni sono poche ma ottime. bravissima :)
-manu

No.. non va proprio bene!..
Perché mi lasci sempre in questo modo :(
Lo fai apposta, ti piace vedermi soffrire :(
Btw, il capitolo è stupendo come sempre, scrivi divinamente, anche se accade molto poco rispetto agli altri, mi basta lo stesso :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, sono euforica, ksmfkdsg *-*
Continua presto, ci conto eh uu
Un bacione ♥♥

Ciao, é la prima recensione che ti scrivo poiché ho scoperto solo ora la tua storia, mi piace molto, dal tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, alla trama che mi incuriosisce molto!
Non ho molto da dirti per ora ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono supercuriosa, non tardare ;)
Tanti baci :**

Scoperto l'arcano del verde Parigi :P
Come al solito, niente male. Aspetto il prossimo capitolo.
Il fatto è che scrivete davvero poco... per allungare la storia?
Beh, alla prossima.

17/12/13, ore 16:47

Eccomi qui! Allora, a parte alcuni errori (es:mi precipito sul letto) mi piace l'introduzione che avete fatto degli altri ragazzi :)
Ma esiste davvero iil verde Parigi? Me lo sono chiesto già nell'altro capitolo lol
Vabbeh, che dire? Dopo tutto questa storia mi piace e andrò avanti nella lettura :3
C.

Bello :) Scritto abbastanza bene e scorrevole. Non ho capito però perché Harry sibila a Maria quella cosa D:
Certo che la vicenda va avanti in fretta... M sta già capendo qualcosa. Cosa succederà dopo? Si innamoreranno? Ditemi di siii *-*

17/12/13, ore 15:58

Povera ragazza, tutte le notti lo stesso sogno... ma cosa è successo? Quello è Harry vero? Ma perché sembra non conoscerlo? Ha perso la memoria? aaaaah sto smattando, devo andare a leggere il seguito.
Prima però devo dire che non scrivi/scrivete male, anche se non mi piace la narrazione al presente (ma è questione di gusti ;))

17/12/13, ore 15:55

Ok, devo trovare un modo per impedire al mio cervello di pensare a cosa potrebbe essere successo, rischio di diventare scema... o più scema ><
Comunque, viva Harry ragazzo più grande e figo :3
Vado a leggere il seguito ;)

07/12/13, ore 17:58

Eccomi qui!
Allora, ho letto tutti e tre i capitoli e devo farti i complimenti per più cose.
Prima di tutto... DIO MIO IL TRAILER. E'  fatto davvero molto bene, e se ne vedono pochi in giro sia in generale che fatti così bene. (lo hai fatto tu?)
Secondo a tutto(?) anche il banner è carino, la storia è ben strutturata e i personaggi mi piacciono.
Credo che però tu possa migliorare, perciò non sdraiarti sugli allori, leggi molti libri, guarda molti film, dai da mangiare al cane e adotta un dinosauro (?)
Aspetto il seguito!

Un bacio, pleasebemywill xx

ps. Spero che tu abbia un cane.

03/12/13, ore 22:17

Ehilà!
Come va Sleep? Comunque, bel capitolo.
La storia sta prendendo una piega davvero interessante e mi piace il tuo modo di introdurre gli avvenimenti. In questo caso, ho particolarmente apprezzato il fatto che hai utilizzato il tema della festa con un pizzico di originalità e che, come hai specificato dopo, non vuoi farne il solito uso smodato.
Hai introdotto anche Zayn e il mio cuore ha perso dei colpi. Io lo adoro! Mi sembra interessante anche il personaggio di Birdy e voglio saperne di più sul suo conto e anche sul ruolo che avranno gli altri ragazzi nella storia.
Per quanto riguarda il ricciolino dagli occhi verdi, cosa starà combinando? Aggiorna presto Sleep!
Complimenti ancora.
Con affetto,
Atarassia_

02/12/13, ore 23:08

Sono sempre più fiera di te e ti dico che non so come tu possa scrivere determinate cose.
sei bravissima e stai crescendo in ogni capitolo sempre di più. E poi in questa storia ti stai davvero superando.
E io non vedo l'ora di leggere il seguito, perché veramente muoio se non lo fai presto.
poi vabbene, l'intreccio tra zayn ed harry è un tuo classico haha ed io lo adoro.
ora vado, continua presto. Marta <3 :*