Maria
di Sleepingalone

16/02/14, ore 17:16

Ciao, eccomi qui.
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto quindi continuerò a seguirla assolutamente.
E' fresca, non è banale ed è scritta meravigliosamente.
Adoro le caratteristiche dei personaggi soprattutto come li fai parlare.
Sono belli i pensieri e son belle le descrizioni.
A livello strutturale e al livello di grafica è eccezionale.
Il banner è molto bello e la struttura del capitolo rende scorrevole la lettura.
E' una bella scoperta la tua storia.

Scusa se la recensione non ha davvero un senso, ma non c'è molto da dire.
Si può riassumere tutto in: Ottimo lavoro.
Alla prossima.
Un abbraccio.

16/02/14, ore 00:58

Bene bene bene. BENE.
Da dove dovrei cominciare io? Da quale parte da quale punto?
La verità è che io non posso dire proprio nulla perché non c'è nulla da dire. La storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa e questo è il capitolo più bello che abbia mai letto, il più dolce, il più sognante, il più magico.
E amo harry, lo amo talmente tanto Sleepi. Amo il tuo harry e sono sicura che un giorno troverai quel ragazzo, lo stesso harry di cui stiamo parlando.
Ti voglio bene marta

15/02/14, ore 21:24

ciao sono @wefindaway_ di Twitter dello scambio recensioni e chiedo umilmente scusa per il ritardo:)
questo capitolo mi è piaciuto motlo, amo come scrivi e descrivi le situazioni, complimenti!
il finale è fenomenale, cavolo! sono curiosa.. alla prossoma:)

15/02/14, ore 16:05

Ciao sono rauhlscake di Twitter.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e descrivere il tutto.
È una delle poche ff scritte al presente che mi piacciono. Di solito non fanno altro che sbagliare i tempi verbali. Mi piace molto come idea e come trama.
Anche se non leggo molte ff sugli oned, sembra davvero una bella storia.
Complimenti (:

13/02/14, ore 21:44

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter, dello scambio recensioni:)
Ho visto il trailer e mi è piaciuto davvero molto, complimenti. Inoltre come inizio, questo prologo mi piace tanto! Mette un po di curiosità e già ho capito un pò, lol. Penso che scrivi molto bene.
Al prossimo scambio di recensioni, a presto!:)

13/02/14, ore 17:40

Ciaooo! :) Inizio col dire che aspettavo ansiosamente l'aggiornamento quindi sono stata davvero felice di leggere questo capitolo. Ribadisco che la dolcezza di Harry probabilmente mi farà cariare i denti ma nonostante non ami particolarmente le storie d'amore "troppo dolci" (ti prego passami il termine), questa la adoro letteralmente. Spero aggiornarai presto! Ciao ciao:)

13/02/14, ore 14:58

Amo questo capitolo, giuro credo sia il più bello che abbia mai letto. Adoro la loro complicità e si vede che sono fatti l'uno per l'altra. E tu poi sei bravissima, e ovviamente, rendi sempre tutto più speciale.
Spero che questa volta aggiorni un pó prima o giuro che vengo dove vivi e mi faccio dire sotto tortura tutta la storia haha dai scherzo!
Kisses and hugs
Ehjhazza

13/02/14, ore 00:18

Come sempre capitolo fantastico! È emozionante leggere ciò che scrivi.. complimenti! A presto:)

12/02/14, ore 23:12

Rischio di piangere da un momento all'altro, e no, non lo sto dicendo solo per farti pena.
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso, credo che lo rileggerò il giorno di San Valentino, giusto per abbattermi ancora di più di quanto già non sono.
L'amore non mi fa bene, per niente.
Ok, i miei problemi sentimentali non ti interessano lol
Passo a parlare del capitolo, che è meglio.
E' semplicemente fantastico! Credo che inizierò ad odiare i fuochi d'artificio anche io!... questi due hanno bisogno di un bacio!... Sleepy, anche loro reclamano un tocco di labbra, anche misero uu
Per quanto riguarda il resto è tutto, assolutamente, perfetto. Mi piace come scrivi, tanto, DUNQUE (tu mi stai insegnando ad usare queste congiunzioni, e devo dire che mi aiutano molto anche a parlare.. ti amo, è ufficiale!) credo che ti candiderò per qualche concorso sui neo-scrittori. Voglio vedere questa storia in una libreria, voglio vedere i nomi di Maria ed Harry scritti su un foglio!
Lo pretendo!
Basta con le scemenze lol
Per quanto riguarda gli errori... zero assoluto (no, non i cantanti) ♥
Ora, spero che i tuoi professori non siano tanto cattivi e che ti diano meno lavoro(?) da fare perché io ho assolutamente bisogno di un altro capitolo. Ho bisogno di sapere cosa accadrà ora, I NEED IT!
Spero che la recensione non sia tanto stupida .-. lol
Ti mando un bacione grande grande, ti voglio bene Sleep ♥♥♥♥

P.S SONO INNAMORATA, QUINDI SONO PIU' DOLCE DEL SOLITO >.<

08/02/14, ore 23:50

Non puoi assolutamente farmi questo.

Devi continuare ti prego,me ne sono innamorata. Scrivi molto bene devo dire e mi hai colpita,sei davvero davvero brava. Molto interessante la storia.
Un bacio.

26/01/14, ore 17:50

Ciao :)
Appena ho aperto il link mi sembrava una storia come tutte le altre ed ho cominciato ad alzare gli occhi al cielo perchè mi scocciavo a leggere. Il titolo mi sembrava strano e non mi attirava per niente. Mi sono costretta a leggere e già dalle prime righe mi sono accorta di sbagliarmi in pieno. Storia  originale e gradevole da leggere, scritta in modo magnifico quasi senza errori e dalla trama ben sviluppata. Non adoro Ariana non lo so, non mi ispira (perchè è lei nel banner giusto?) ma la storia è tua e sicuramente non importa in modo particolare il prestavolto.
Quindi adesso mi dileguo, la connessione è abbastanza scarsa, quindi in sintesi: sono felicissima di essere passata a leggerti,la storia mi intriga molto!
Aggiorna presto, baci
-MaryScrive.

24/01/14, ore 14:49

Okay, eccomi finalmente ci sono.
Potrò sembrarti una poco seria, ma credimi che ho delle scusanti a mio favore come la mancanza di connessione :3
Bene, da dove iniziare...
Sinceramente non sono molto brava con le parole, nel lasciare recensioni soprattutto, ma credo che davvero tu meriti di sapere qualcosa. Ho letto a scaglioni la tua storia e devo dire che è davvero bella, ma molto probabilmente la rileggerò per approfondire tutto più nel dettaglio.
Devo ammettere che non gradisco molto Ariana come prestavolto, non so.. non la conosco molto ma non giudico la sua bravura e il suo carattere, e sono sicura che se tu l'hai scelta hai i tuoi motivi.
Dopo tutto mi piace il suo personaggio, quello di Harry e soprattutto mi piace come scrivi e comeimposti il capitolo.
Sono contenta di essere passata a leggerti :3
xx Lilac.

23/01/14, ore 17:06

Ciao, sono @starsarecrying e comincio scusandomi per il ritardo! :) Maledetta scuola.
Allora, è un capitolo stupendo e scrivi molto bene, non ci sono intoppi durante la lettura né errori di grammatica. Inoltre hai un ampio lessico che rende il tutto ancora più bello. Complimenti davvero!
Baci,
-sheisonfire

22/01/14, ore 21:10

Ehi!
Ciao, scusami il ritardo ahahaha
Devo dire che come storia mi piace un sacco, è originale e con la tua scrittura semplice rendi tutto ancora più bello!
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e lineare, non ho notato neanche un errore di grammaticale ed hai un lessico molto ampio, complimenti! :)

22/01/14, ore 17:16

Eccomi qua, in ritardo, ma qua.
Allora innanzitutto non hai ragione di preoccuparti se il capitolo sia scritto bene o no, perchè è perfetto, SEMPRE.
Mi è piaciuto soprattutto il paragone all'inizio della storia tra le emozioni di Maria e l'inverno.
In più tutta la trama della storia è moolto bella. Insomma, se dovessi pubblicare un libro, dimmelo che vado a fare la fila davanti alla libreria c;
Inutile dire che aspetto solo il nuovo capitolo.
Non tenerci sulle spinee!

-xlovethem